mi manca.... lei.....

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Thomas

mi manca.... lei.....

Messaggio da Thomas » 01/09/2005, 18:03

Ciao a tutti. è da un pò di tempo che mi sono lasciato,non la vedo oramai da maggio. ultimamente mi sono imposto di non stare + male (cosa ardua) e nonostante in ambito di amicizia lei mi abbia detto di vederci prima che parta per trasferirsi a bergamo io le ho detto che preferivo di no. il punto ??? è un altro. io sono un tipo che ama il sesso femminile, amo corteggiare, ridere con loro, e ad essere sincero mi manca...mi manca avere qualcuno, qualcuno da poter coccolare...a cui stringere la mano...qualcuno che mi abbracci, qualcuno con cui uscire,fare l'amore. ma questa ragazza immaginaria continua a non arrivare, tuttti mi dicono che ora arriva ma io non ci credo +. vorrei trovarla per poter darle tutto l'amore che ho in corpo...solo per renderla felice, e tutto vale la pena pur di vedere i suoi illuminarsi, e il suo sorriso espandersi.... arriverà mai mi chiedo? ma soprattutto perchè questa mancanza mi da questo forte senso di solitudine?...!

Freespirit


Messaggio da Freespirit » 01/09/2005, 18:09

Caro Thomas io e te siamo sulla stessa barca perchè pure io mi sento cosi come te... la voglia di innamorarsi di una persona che ti stia sempre vicino che ti voglia bene e che ti ami per quello che siamo... Pure a me mi dico "prima o poi arriverà quella giusta" Parole parole parole... che possono anche essere vere mi l'unica cosa è aspettare il momento giusto e le occasioni giuste per conoscere tante persone e poi l'importante è divertrsi e poi tu che hai 18 anni hai davanti un intera vita ne farai di strada quindi... BUON DIVERTIMENTO ;)

Matt

Re: mi manca.... lei.....

Messaggio da Matt » 01/09/2005, 18:51

Thomas ha scritto:Ciao a tutti. è da un pò di tempo che mi sono lasciato,non la vedo oramai da maggio. ultimamente mi sono imposto di non stare + male (cosa ardua) e nonostante in ambito di amicizia lei mi abbia detto di vederci prima che parta per trasferirsi a bergamo io le ho detto che preferivo di no. il punto ??? è un altro. io sono un tipo che ama il sesso femminile, amo corteggiare, ridere con loro, e ad essere sincero mi manca...mi manca avere qualcuno, qualcuno da poter coccolare...a cui stringere la mano...qualcuno che mi abbracci, qualcuno con cui uscire,fare l'amore. ma questa ragazza immaginaria continua a non arrivare, tuttti mi dicono che ora arriva ma io non ci credo +. vorrei trovarla per poter darle tutto l'amore che ho in corpo...solo per renderla felice, e tutto vale la pena pur di vedere i suoi illuminarsi, e il suo sorriso espandersi.... arriverà mai mi chiedo? ma soprattutto perchè questa mancanza mi da questo forte senso di solitudine?...!
idem anchio, credevo fosse lei a mancarmi ma ieri ho capito che non era lei che mi mancava ma essere amato e amare ... :(

AAA cercasi donna che mi faccia innamorare :'(

Thomas

Re: mi manca.... lei.....

Messaggio da Thomas » 01/09/2005, 18:57

Matt ha scritto:[...]



idem anchio, credevo fosse lei a mancarmi ma ieri ho capito che non era lei che mi mancava ma essere amato e amare ... :(

perchè proprio ieri?

Avatar utente
Massimo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 531
Iscritto il: 15 luglio 2005
Età: 59


Messaggio da Massimo » 01/09/2005, 19:28

ragazzi sia a 18, 17, 29, 50, la cosa bella dell' amore e che non ha eta io ho conosciuto mia moglie a 27 anni mio suocero a 44 quindi non disperarsi mai in fondo una cosa bella che la vita ci offre e che non si sa ne quando arriva la morte, ne quando arriva l' amore, in entrambi i casi le puoi trovare nelle situazioni e nei momenti più banali.
......Snake....

Freespirit


Messaggio da Freespirit » 01/09/2005, 21:34

Massimo ha scritto:ragazzi sia a 18, 17, 29, 50, la cosa bella dell' amore e che non ha eta io ho conosciuto mia moglie a 27 anni mio suocero a 44 quindi non disperarsi mai in fondo una cosa bella che la vita ci offre e che non si sa ne quando arriva la morte, ne quando arriva l' amore, in entrambi i casi le puoi trovare nelle situazioni e nei momenti più banali.
Si questo è vero massimo però quando ami una persona che ti sta sempre vicino e capisci che magari lei prova qualcosa per te... e ti decidi a buttarti... all'improvviso si tira indietro come per dire "ora non voglio storie ecc ecc" allora dimmelo subito che vuoi stare da sola... Ok va bene essere amici ma perchè non andare oltre quando i sentimenti sono gli stessi???

Avatar utente
^Angelo^
Nuovo Iscritto
Messaggi: 20
Iscritto il: 30 giugno 2005
Età: 45


Messaggio da ^Angelo^ » 01/09/2005, 21:45

Massimo ha scritto: [cut]
io ho conosciuto mia moglie a 27 anni
[cut]
Ne troppo bimbo, ne troppo maturo. Sento che è l'età perfetta in cui sai che quando incontri la persona amata, sarà la tua compagna per sempre.
Grazie della testimonianza, ho ancora speranza... :shy: :rolleyes:
"Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi." (Isabella Santacroce - Revolver)

Avatar utente
Massimo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 531
Iscritto il: 15 luglio 2005
Età: 59


Messaggio da Massimo » 02/09/2005, 19:04

Freespirit ha scritto:[...]



Si questo è vero massimo però quando ami una persona che ti sta sempre vicino e capisci che magari lei prova qualcosa per te... e ti decidi a buttarti... all'improvviso si tira indietro come per dire "ora non voglio storie ecc ecc" allora dimmelo subito che vuoi stare da sola... Ok va bene essere amici ma perchè non andare oltre quando i sentimenti sono gli stessi???
Freespirit, purtroppo e il complesso che hanno molte donne , certo non tutte ma in molti casi la donna ha paura, paura di unirsi e distruggere una favola,paura di soffrire invano di perdere ciò che hanno ottenuto, ormai la fatilica dichiarazione fa paura e sononimo di legame e cio comporta nella donna quaela irrefrenabile paura, se il tuo squardo si incrocia col suo, se il tuo respiro e sincronizato al suo e amore si puo decidere di stare soli quando si vuole ma alla fine l' amore vince sempre.
......Snake....

Thomas


Messaggio da Thomas » 02/09/2005, 19:34

l'amore vince sempre? quando è corrisposto!!! si li vince sempre. io cedo nell'amore! so che esiste lo provo tutt'ora. ultimamente mi è sorto un dubbio. se amare fa stare cosi male, in certe situazione è meglio avere il cuore di pietra? non provare sentimenti in modo da non dover soffrire?

Freespirit


Messaggio da Freespirit » 02/09/2005, 19:50

massimo ha scritto:Freespirit, purtroppo e il complesso che hanno molte donne , certo non tutte ma in molti casi la donna ha paura, paura di unirsi e distruggere una favola,paura di soffrire invano di perdere ciò che hanno ottenuto, ormai la fatilica dichiarazione fa paura e sononimo di legame e cio comporta nella donna quaela irrefrenabile paura, se il tuo squardo si incrocia col suo, se il tuo respiro e sincronizato al suo e amore si puo decidere di stare soli quando si vuole ma alla fine l' amore vince sempre
Concordo su questo caro amico ma io a volte mi domando perchè quando l'amore è corrisposto da entrambi le parti si continua ad avere paura? magari per non avere altre delusioni? non si vogliono complcarsi la vita? oppure altre....
Si è vero pure io a volte ho paura ma cerco di buttarmi e se la cosa funziona bene altrimenti rimane l'amicizia e poi questo è vero l'amore vince su tutto ;)

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53


Messaggio da Sabrina » 02/09/2005, 23:07

Freespirit ha scritto:[...]



Concordo su questo caro amico ma io a volte mi domando perchè quando l'amore è corrisposto da entrambi le parti si continua ad avere paura? magari per non avere altre delusioni? non si vogliono complcarsi la vita? oppure altre....
Si è vero pure io a volte ho paura ma cerco di buttarmi e se la cosa funziona bene altrimenti rimane l'amicizia e poi questo è vero l'amore vince su tutto ;)
Le delusioni del passato ce le tiriamo dietro in tutte le storie future. Per questo pur se l'amore è corrisposto resta sempre una certa componente di paura da sradicare.

Freespirit


Messaggio da Freespirit » 03/09/2005, 1:47

Sabrina ha scritto:Le delusioni del passato ce le tiriamo dietro in tutte le storie future. Per questo pur se l'amore è corrisposto resta sempre una certa componente di paura da sradicare.
Collega cara :P quando si sta bene con una persona e le cose procedono al meglio... sarebbe meglio che ci si lasciasse il passato alle spalle e vivere al meglio il presente altrimenti se dobbiamo pensare sempre al passato non si vivrà piu... rimaniamo sempre col dubbio se colui o colei sarà la nostra buona "stella"

liz


Messaggio da liz » 03/09/2005, 12:17

Freespirit ha scritto:Caro Thomas io e te siamo sulla stessa barca perchè pure io mi sento cosi come te... la voglia di innamorarsi di una persona che ti stia sempre vicino che ti voglia bene e che ti ami per quello che siamo... Pure a me mi dico "prima o poi arriverà quella giusta" Parole parole parole... che possono anche essere vere mi l'unica cosa è aspettare il momento giusto e le occasioni giuste per conoscere tante persone e poi l'importante è divertrsi e poi tu che hai 18 anni hai davanti un intera vita ne farai di strada quindi... BUON DIVERTIMENTO ;)
Pure io sono sulla stessa barca, più o meno, anzi..forse peggio.
Ho avuto per un anno una storia di sesso con l'uomo che amo...ma lui per un anno ha continuato a dirmi che eravamo solo amici..ed ora sta uscendo con un'altra..ed io non riesco a farmene una ragione..mi pare di morire ogni momento..non mi riesco a riprendere.. :'(

Thomas


Messaggio da Thomas » 03/09/2005, 12:31

soffrire x amore è la cosa peggiore che esista. ti capisco liz... capisco come ti senti. la cosa + difficile poi è riprendersi! io dopo mesi ancora non ci sono riuscito. ma come ha detto qualcuno è vero...le cose capitano quando meno te lo aspeti! l'amore magari è dietro l'angolo....aspetta solo noi. anche se è dura dobbiamo andare avanti, vivere giorno dopo giorno, con sofferenza, angoscia, aspettando che quel giorno arrivi...in risposta ai moderatori: bisogna fare uso dell'esperinze passate, bisogna tenerle sempre in considerazione, ma non condizionare ??? un nuovo amore in base al passato. questo no, ma tenersi pronti a non farsi castelli di sabbia, vivendo ogni giorno in modo spensierato, non pensando al futuro e credetemi, a me una volta è successo e le cose cosi vanno avanti!

liz


Messaggio da liz » 03/09/2005, 12:38

Thomas ha scritto:soffrire x amore è la cosa peggiore che esista. ti capisco liz... capisco come ti senti. la cosa + difficile poi è riprendersi! io dopo mesi ancora non ci sono riuscito. ma come ha detto qualcuno è vero...le cose capitano quando meno te lo aspeti! l'amore magari è dietro l'angolo....aspetta solo noi. anche se è dura dobbiamo andare avanti, vivere giorno dopo giorno, con sofferenza, angoscia, aspettando che quel giorno arrivi...in risposta ai moderatori: bisogna fare uso dell'esperinze passate, bisogna tenerle sempre in considerazione, ma non condizionare ??? un nuovo amore in base al passato. questo no, ma tenersi pronti a non farsi castelli di sabbia, vivendo ogni giorno in modo spensierato, non pensando al futuro e credetemi, a me una volta è successo e le cose cosi vanno avanti!
Non ho perso la fiducia...ma è davvero, davvero dura soppravvivere ad ogni giorno..quando sai quanto hai dato! e di aver perso tutto..di essere di nuovo sola, e lui, che ti ha usata ora è felice...eppure lo ami ancora!! :'(

è proprio vero l'amore è la cosa più dolce e la più amara insieme..

Heidi81


Messaggio da Heidi81 » 03/09/2005, 13:21

liz ha scritto:Non ho perso la fiducia...ma è davvero, davvero dura soppravvivere ad ogni giorno..quando sai quanto hai dato! e di aver perso tutto..di essere di nuovo sola, e lui, che ti ha usata ora è felice...eppure lo ami ancora!!
Anche a me è successo di ?? riuscire a uscirne fuori da una situazione in cui mi sentivo di aver dato più del dovuto e di aver avuto fiducia totale in una persona che ?? ha ricambiato allo stesso modo. Anzi magari ti ha sfruttata, perchè gli facevi dei bei regali, ma alla fine ?? ci teneva sul serio. Anzi ha pure la faccia tosta di mollarti, quando invece avrebbe dovuto avere una gran paura di perderti!. Mi chiedo perchè l'amore è così tanto cieco!!!.
Ciao :?

Thomas


Messaggio da Thomas » 03/09/2005, 13:22

si , succede sempre cosi nonostante si è trattati male si ama ancora.... e questo fa stare ancora + male...

Avatar utente
Massimo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 531
Iscritto il: 15 luglio 2005
Età: 59


Messaggio da Massimo » 03/09/2005, 13:33

liz ha scritto:[...]



Pure io sono sulla stessa barca, più o meno, anzi..forse peggio.
Ho avuto per un anno una storia di sesso con l'uomo che amo...ma lui per un anno ha continuato a dirmi che eravamo solo amici..ed ora sta uscendo con un'altra..ed io non riesco a farmene una ragione..mi pare di morire ogni momento..non mi riesco a riprendere.. :'(
cara liz scusa ma credo che non abbia capito bene il tuo pensiero e non vorrei sbagliare. Ma da quando ho capito e, e scusa la mia crudelta, tu hai avuto una storia di sesso con un uomo che si dichiarava solo amico, non ti sei opposta allora non vedo perche dovresti farlo adesso: Lo capisco lo ami ma cara amica credo che con tutto l' amore possibile che provavi non ti sei resa conto che x lui eri solo un amica, bastava un pò di orgoglio femminile e la tua situazione cambiava in meglio, cioè o amarti e fare sesso con il tuo uomo, o lasciarti e andare a sfogare i suoi desideri altrove. Premetto che il mio pensiero nasce dal modo come tu hai scritto indicando la tua storia di sesso non d' amore, e ora a questo punto penso che devi rammaricarti x un' amicizia finita e niente di più
......Snake....

Freespirit


Messaggio da Freespirit » 03/09/2005, 13:42

Thomas ha scritto:si , succede sempre cosi nonostante si è trattati male si ama ancora.... e questo fa stare ancora + male...
Thomas a chi stavi rispondendo???

Sarebbe meglio di norma quotare il messaggio della persona a cui si sta rispondendo col tasto "riporta" in alto a destra

Grazie e a presto

:ciao:

Thomas


Messaggio da Thomas » 03/09/2005, 20:36

Freespirit ha scritto:[...]



Thomas a chi stavi rispondendo???

Sarebbe meglio di norma quotare il messaggio della persona a cui si sta rispondendo col tasto "riporta" in alto a destra

Grazie e a presto

:ciao:
stavo risp a liz

Freespirit


Messaggio da Freespirit » 04/09/2005, 16:24

liz ha scritto:Pure io sono sulla stessa barca, più o meno, anzi..forse peggio.
Ho avuto per un anno una storia di sesso con l'uomo che amo...ma lui per un anno ha continuato a dirmi che eravamo solo amici..ed ora sta uscendo con un'altra..ed io non riesco a farmene una ragione..mi pare di morire ogni momento..non mi riesco a riprendere.. :'(
Liz a sto punto l'unica cosa da dire e che ti ha preso in giro per un anno intero perchè se avete fatto solo sesso senza che lui ti amasse allora ha giocato con i tuoi sentimenti. Lo so è brutto da dire ma.. purtroppo ce ne sono di persone cosi... Cerca di risollevarti e farti una ragione...

liz


Messaggio da liz » 04/09/2005, 21:26

Freespirit ha scritto:[...]



Liz a sto punto l'unica cosa da dire e che ti ha preso in giro per un anno intero perchè se avete fatto solo sesso senza che lui ti amasse allora ha giocato con i tuoi sentimenti. Lo so è brutto da dire ma.. purtroppo ce ne sono di persone cosi... Cerca di risollevarti e farti una ragione...
Purtroppo lo penso anch'io...la cosa brutta è che credevo fosse anche mio amico..non so.è una cosa davvero complicata...vorrei riuscire ad uscirne in fretta...è già troppo che vivo nel limbo della sofferenza.
Soprattutto perchè so che sto perdendo sia un caro amico che l'uomo che amo...

Freespirit


Messaggio da Freespirit » 04/09/2005, 21:43

liz ha scritto:Purtroppo lo penso anch'io...la cosa brutta è che credevo fosse anche mio amico..non so.è una cosa davvero complicata...vorrei riuscire ad uscirne in fretta...è già troppo che vivo nel limbo della sofferenza.
Soprattutto perchè so che sto perdendo sia un caro amico che l'uomo che amo...
Liz tu non hai perso nessuno... e lui che ha perso te. Tu devi solo rifarti una nuova vita e un nuovo ragazzo che sia leale e che ti rispetti per come sei senza storie di solo sesso ma anche di amore... quindi su coraggio che la vita non è ancora terminata ;)

Bussi


Messaggio da Bussi » 05/09/2005, 14:51

Da quello che scrivi si capisce che sei innamorato dell'amore
e questo è molto bello,
sicuramente ti porterà presto ad innamorarti di nuovo
e provare tutte quelle splendide emozioni e situazioni che ora ti mancano.
Fra l'altro, permettimi, sei così giovane, non devi certo disperare :D

McGyver7


Messaggio da McGyver7 » 05/09/2005, 16:51

anche io esco da una storia ma...a differenza tua non riesco piu nemeno ad accarezzare una ragazza....a proporle di uscire....perchè saprei che non darei niente...ed è davvero molto brutto sentirlo

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4266
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 52


Messaggio da Andyphone » 05/09/2005, 17:41

Per favore ricordate di usare il tasto 'riporta' del post a cui volete rispondere, al fine di fare capire a chi e a cosa rispondete quando ci sono diversi posts; voi lo capite e vi sembra ovvio, ma gli altri no.

Grazie.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

Matt


Messaggio da Matt » 05/09/2005, 22:06

Thomas ha scritto:Ho pianto oggi...ho pianto ancora, è bastato che mi ricordassi di lei e ?? scoppiato! quando passerà tutto questo? io non ce la faccio +! ad un certo punto ho pensato di farcela, dicendomi che avevo ancora molta strada da fare, che la vita era lunga e che chissà quante altre ragazze avrei potuto avere. ma la realtà di oggi è una completa solitudine, con gli amici che non ti cercano mai, sto solo a casa a vagabondare con lo stesso pensiero fisso di sempre! mi manca da morire, vorrei tornare ad abbracciarla x darle tutto il mio amore ma so che ora non è + corrisposto...tutto diventà cosi fantasia, che non fa altro che farmi del male.coem uscire??? vi prego ho bisogmo di consigli!!
fai come me, quando sei sicuro che tra te e lei non può più funzionare, una sera quando vai a letto pensi: domani mi dimentico tutto, da domani è ora di ricominciare e smettere di soffrire.. avrai ancora il pensiero ma meno di prima almeno così e successo a me dopo che ho capito che quella persona non mi meritava.. tu non immagini quanto ti capisco :O

Thomas


Messaggio da Thomas » 06/09/2005, 10:31

Matt ha scritto:[...]



fai come me, quando sei sicuro che tra te e lei non può più funzionare, una sera quando vai a letto pensi: domani mi dimentico tutto, da domani è ora di ricominciare e smettere di soffrire.. avrai ancora il pensiero ma meno di prima almeno così e successo a me dopo che ho capito che quella persona non mi meritava.. tu non immagini quanto ti capisco :O
si già ci avevo provato a fare cosi, ma ieri non lo so, forse perchè sono stato solo, forse perchè ho avuto molto tempo perpensare....insomma non ho resistito. oggi ??? va un pò meglio....??? anche tu hai avuto una storiaanaloga alla mia?se posso...cosa ti è successo?

Matt


Messaggio da Matt » 06/09/2005, 19:08

Thomas ha scritto: ??? anche tu hai avuto una storiaanaloga alla mia?se posso...cosa ti è successo?
non so quanto analoga alla tua, però sicuramente ho passato e sto passando momenti simili a tuoi.. però non mi va di parlarne scusami.. ho detto qualcosina tra un messaggio e un altro ma come ho detto appena son approdato qui sono stanco di guardare indietro è ora di guardare avanti anche se avolte mi riesce difficile però è l'unico modo per uscirne. Ciao

Thomas


Messaggio da Thomas » 09/09/2005, 17:57

Matt ha scritto:[...]



non so quanto analoga alla tua, però sicuramente ho passato e sto passando momenti simili a tuoi.. però non mi va di parlarne scusami.. ho detto qualcosina tra un messaggio e un altro ma come ho detto appena son approdato qui sono stanco di guardare indietro è ora di guardare avanti anche se avolte mi riesce difficile però è l'unico modo per uscirne. Ciao
ho capito...è normale che non ti senti di parlarne...??? spero che sia per te che x me un giorno le cose andranno talmente bene da farci pensare a questi momenti e riderci di sopra!!! ciao...in bocca al lupo (crepi) :D