mi manca.... lei.....

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
bambolina


Messaggio da bambolina » 09/09/2005, 18:24

ragazzi siamo messi un po maluccio tutti qui.. io ho concluso solo a luglio una storia che da mesi mi faceva stare male.. con il mio ex-lui ci siamo lasciati a novembre e fino a giugno siamo andati a letto insieme con la speranza di poter recuperare ciò che avevamo perso.. invece io, illusa, ho continuato a soffrire per una persona che voleva solo il mio corpo, per una persona che non era abbastanza matura da voler troncare definitivamente con me.. per fortuna ho tanti amici su cui contare e che mi hanno fatto sentire amata.. ho passato un'estate fantastica.. la mia prima estate da single dopo 3 anni ed è stata la più bella della mia vita.. l'amore arriverà.. non bisogna avere fretta.. ma anche a me mancano i baci, le coccole, gli abbracci e anche fare l'amore con la persona che amo.. auguro a tutti di trovare quell'amore tanto desiderato.. un abbraccio ale

Thomas


Messaggio da Thomas » 13/09/2005, 14:32

Vi sono mai capitati quei giorni vuoti? tristi? in cui ogni cosa che si fa o si pensa non ha senso, non vale niente. bè oggi per me è uno di quei giorni. sono arrivato ( e forse cero arrivato anche prima solo che non volevo ammetterlo) che mi manca qualcosa nella mia vita, quel qualcosa che mi fa stare tanto male, che impedisce alle mie giornate di andare avanti. ho sempre dato la "colpa" alla mia ex, e ammetto che ci penso molto e mi fa stare ancora molto male, ma forse ciò che mi manca è davvero l'amore. vorrei farvi una domanda: a tutti quelli che come me soffrono cosa fanno in questo tipo di giornate a cosa pensano. si deprimono come me o reagiscono e se si come fare, cosa fare!

Thomas


Messaggio da Thomas » 13/09/2005, 15:04

la vita può avere un futuro sensa speranze?
io le mie speranze le ho perse. vorei tanto avere le palle del "tragico" gesto, perchè non ho nulla con me, nulla che mi faccia stare bene, ma solo odio, odio per me stesso, odio per i miei errori. voglio uscire da questo mondo, che non fa per me. sarò paranoico come molti di voi staranno pensando in questop momento. ma io voglio solo andarmene via. smettere di stare cosi, per sempre...

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4266
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 52


Messaggio da Andyphone » 13/09/2005, 15:08

Thomas ha scritto:la vita può avere un futuro sensa speranze?
io le mie speranze le ho perse. vorei tanto avere le palle del "tragico" gesto, perchè non ho nulla con me, nulla che mi faccia stare bene, ma solo odio, odio per me stesso, odio per i miei errori. voglio uscire da questo mondo, che non fa per me. sarò paranoico come molti di voi staranno pensando in questop momento. ma io voglio solo andarmene via. smettere di stare cosi, per sempre...
Thomas! Hai 18 anni! Sai che significa? Che il bello deve ancora venire... Hai degli hobby, delle passioni, qualcosa che ti prende? Se non li hai li avevi? Usali! Se proprio non hai niente, hai questo forum pieno di gente e tante cose che puoi scrivere.

Forza e coraggio! Vorrei averli io 18 anni, tieniteli stretti!

Ciao!
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

Avatar utente
Massimo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 531
Iscritto il: 15 luglio 2005
Età: 59


Messaggio da Massimo » 13/09/2005, 17:56

Thomas ha scritto:la vita può avere un futuro sensa speranze?
io le mie speranze le ho perse. vorei tanto avere le palle del "tragico" gesto, perchè non ho nulla con me, nulla che mi faccia stare bene, ma solo odio, odio per me stesso, odio per i miei errori. voglio uscire da questo mondo, che non fa per me. sarò paranoico come molti di voi staranno pensando in questop momento. ma io voglio solo andarmene via. smettere di stare cosi, per sempre...

ascolta thomas, forse tu non l' ho ammetterai ma questa è la tua prima vera cotta e come tale sei rimasto folgorato, ma devi sapere che se che se tutti i diciottenni di questo mondo riccorressero ad un tragico gesto x scappere dalla situazione in cui ti trovi, be il mondo sarebbe vuoto quindi forza che il tempo aggiusta tutto
......Snake....

Matt


Messaggio da Matt » 13/09/2005, 18:54

thomas per essere realistico prima o poi ti passa arriva l'abitudine alla mancanza di certe senzazioni, anche se adesso sembra impossibile, e quando ti "svegli" nel senso che torni alla realtà inizi a cercare un altra persona che ti dia quelle senzazioni. inutile stare a rimpiangere e guardare semrpe indietro a volte la vita bisogna combatterla. cerca di sentirti sereno con te stesso e affrontare le giornate con piu grinta i problemi più grandi sono sempre quelli con noi stessi. soffrire per un amore perso è semrpe tanto dura ma alla fine viene sempre il pensiero che ***** soffro a fare? per una persona che forse non mi merita? no basta è ora di guardare avanti

bambolina


Messaggio da bambolina » 13/09/2005, 19:16

quando io e il mio lui non troppo tempo fa ci siamo lasciati anche io ero sola.. avevo "rotto" con tutti i miei amici perchè pensavo mi potesse bastare solo lui.. quando poi l'ho perso mi sono dovuta tirare su le maniche e mi sono impegnata per trovare nuove amicizie.. fidati ho pianto tanto.. ma poi mi sono resa conto che quel mio atteggiamento non mi riportava da lui che oramai non c'era più niente da fare.. pazienza siamo giovani e avremo un sacco di opportunità.. la vita è preziosa e bisogna sapersela giocare.. non con i rimpianti e i vari "se.." ma avendo fiducia e amore per se stessi..
qui puoi trovare di per certo qualcuno che ti può aiutare a superare questi momenti..
esci.. svagati e troverai di certo qualcuno che ti apprezzerà per quello che sei..
un bacione e in bocca al lupo!!

Thomas


Messaggio da Thomas » 13/09/2005, 20:33

Massimo ha scritto:[...]




ascolta thomas, forse tu non l' ho ammetterai ma questa è la tua prima vera cotta e come tale sei rimasto folgorato, ma devi sapere che se che se tutti i diciottenni di questo mondo riccorressero ad un tragico gesto x scappere dalla situazione in cui ti trovi, be il mondo sarebbe vuoto quindi forza che il tempo aggiusta tutto
Ciao massimo.
sicuramente tu, essendo + grande hai molta + esperienza di me, e penso che sicuramente ci sei passato pure tu. ma vedi, anche io all'inizio l'ho interpretata come una semplice cotta da adolescente, finora sonop andato avanti pensando sempre la stessa cosa "vedrai prima o poi passerà". ma cosìnon è stato. non è una cotta, perche già ne ho avute in passato e non sono mai durate quasi un anno. ps: mi ha mandato dei messaggi in cui si scusava di avermi fatto stare cosi male, io le ho risp che l'amo ancora, nonostante come mi facesse stare. infine voleva che per il suo compleanno il prossimo marzo io ci sia, e chiudendo di messaggiare con lei le ho risp " spero tanto di esserci anche io ciao".... spero che abbia capito quanto l'amo e quanto vorrei tanto che un giorno ripensasse a me e torni indietro. sarei disposto a fare tutto per lei.

Avatar utente
Massimo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 531
Iscritto il: 15 luglio 2005
Età: 59


Messaggio da Massimo » 13/09/2005, 20:53

Thomas ha scritto:[...]


Ciao massimo.
sicuramente tu, essendo + grande hai molta + esperienza di me, e penso che sicuramente ci sei passato pure tu. ma vedi, anche io all'inizio l'ho interpretata come una semplice cotta da adolescente, finora sonop andato avanti pensando sempre la stessa cosa "vedrai prima o poi passerà". ma cosìnon è stato. non è una cotta, perche già ne ho avute in passato e non sono mai durate quasi un anno. ps: mi ha mandato dei messaggi in cui si scusava di avermi fatto stare cosi male, io le ho risp che l'amo ancora, nonostante come mi facesse stare. infine voleva che per il suo compleanno il prossimo marzo io ci sia, e chiudendo di messaggiare con lei le ho risp " spero tanto di esserci anche io ciao".... spero che abbia capito quanto l'amo e quanto vorrei tanto che un giorno ripensasse a me e torni indietro. sarei disposto a fare tutto per lei.
Caro thomas effettivamente ci sono passato e mi sono permesso di intervenire perche anch' io come te pensavo ciò che pensi tu adesso e mi sono rispecchiato nella tua persona, io sul serio la vedevo tra la folla la vedevo di notte vicino al mio letto ed ero sveglio, ti spiego come ho risolto il problema forse ti sarà d' aiuto.
Ripetevo a me stesso non voglio vivere cosi o io o lei e di nuovo , o io o lei bene ho scelto io sembra facile la scelta ma cancellare il proprio oggetto amato e difficile, come ho fatto?, dopo circa 6 mesi di tristezza che ti giuro ora se ci penso mi fa ridere, sono sceso e con tutta la rabbia che avevo addosso le ho gridato il dolore che mi aveva fatto, le ho detto che lei non meritava uno come me che io per una st......a come lei non avrei piu sofferto e tanti altri aggettivi che meglio non elencare, cosi uccisi dentro di me la speranza che un giorno l' avrei rivuta. E tutto ciò lo feci perche capii che molte volte a farci male non' è la donna che ci lascia ma e la speranza che lei potrebbe ritornare e in base a quell' attesa che ci facciamo del male, se riesci a distruggere questa speranza allora ne uscirai perche solo allora e finita , e ricomincerai, pensa io subito dopo ho conosciuto mia moglie. forse non si e troppo d' accordo sul mio fare ma io ne sono uscito così
......Snake....

Thomas


Messaggio da Thomas » 13/09/2005, 21:00

Massimo ha scritto:[...]



Caro thomas effettivamente ci sono passato e mi sono permesso di intervenire perche anch' io come te pensavo ciò che pensi tu adesso e mi sono rispecchiato nella tua persona, io sul serio la vedevo tra la folla la vedevo di notte vicino al mio letto ed ero sveglio, ti spiego come ho risolto il problema forse ti sarà d' aiuto.
Ripetevo a me stesso non voglio vivere cosi o io o lei e di nuovo , o io o lei bene ho scelto io sembra facile la scelta ma cancellare il proprio oggetto amato e difficile, come ho fatto?, dopo circa 6 mesi di tristezza che ti giuro ora se ci penso mi fa ridere, sono sceso e con tutta la rabbia che avevo addosso le ho gridato il dolore che mi aveva fatto, le ho detto che lei non meritava uno come me che io per una st......a come lei non avrei piu sofferto e tanti altri aggettivi che meglio non elencare, cosi uccisi dentro di me la speranza che un giorno l' avrei rivuta. E tutto ciò lo feci perche capii che molte volte a farci male non' è la donna che ci lascia ma e la speranza che lei potrebbe ritornare e in base a quell' attesa che ci facciamo del male, se riesci a distruggere questa speranza allora ne uscirai perche solo allora e finita , e ricomincerai, pensa io subito dopo ho conosciuto mia moglie. forse non si e troppo d' accordo sul mio fare ma io ne sono uscito così
Massimo hai fatto una grande cosa....hai perfettamente ragione è proprio la speranza che lei possa tornare che fa star male. Vorrei avere la tua forza, vorrei tanto fare ciò che tu hai fatto, tante volte mi sono detto basta. dimentichiamo, mettendo me davanti tutto. ma poi basta un niente e ripiomba nei miei signi nella mia vita. ??? volevo dire un grazie a chi come te, mi ha aiutato spesso confortandomi... un grazie agli amministratori...e a tutti coloro che hanno creato questo sito.

dark001

Re: mi manca.... lei.....

Messaggio da dark001 » 18/09/2005, 12:21

Thomas ha scritto:Ciao a tutti. è da un pò di tempo che mi sono lasciato,non la vedo oramai da maggio. ultimamente mi sono imposto di non stare + male (cosa ardua) e nonostante in ambito di amicizia lei mi abbia detto di vederci prima che parta per trasferirsi a bergamo io le ho detto che preferivo di no. il punto ??? è un altro. io sono un tipo che ama il sesso femminile, amo corteggiare, ridere con loro, e ad essere sincero mi manca...mi manca avere qualcuno, qualcuno da poter coccolare...a cui stringere la mano...qualcuno che mi abbracci, qualcuno con cui uscire,fare l'amore. ma questa ragazza immaginaria continua a non arrivare, tuttti mi dicono che ora arriva ma io non ci credo +. vorrei trovarla per poter darle tutto l'amore che ho in corpo...solo per renderla felice, e tutto vale la pena pur di vedere i suoi illuminarsi, e il suo sorriso espandersi.... arriverà mai mi chiedo? ma soprattutto perchè questa mancanza mi da questo forte senso di solitudine?...!


Caro Thomas mi sento esattamente come te...ho tanto amore da dare ma nessuna che lo possa assorbire...anch'io mi sento solo e nei momenti piu' bui metto un cd di heavy metal e me lo sparo nelle orecchie...amo la musica ed è come una valvola di sfogo...eppure dovrei essere abituato alla solitudine, ho passato anni interi da solo, anche senza amicizie, ma quando l'amore ti prende sul serio è impossibile resistere al desiderio di stare accanto alla persona che ti ha fatto perdere la testa....anche se ti ha fatto soffrire continui a desiderarla, anch'io ho pensato meglio avere un cuore di pietra piuttosto che essere troppo sentimentali e profondi e soffrire quando ti accorgi che hai costruito i tuoi giorni su delle illusioni che come un cielo brumoso prima o poi ti travolgono con la tristissima verità che tutto quello che hai sognato e desiderato insieme alla tua amata è solo un'utopia....ho pensato spesso al suicidio, ma poi qualcosa mi ha sempre dissuaso dal farlo...non so cosa...forse la speranza che prima o poi qualcosa cambierà...la mia paura non è vivere nelle tenebre di una vita povera di sentimento, ma vivere nell'illusione che qualcosa cambierà....quando vado in giro per la citta è inevitabile incrociare coppiette all'apparenza felici che si scambiano dolci effusioni, è questo mi manda spesso in crisi, perche penso a lei....ricordo a memoria tutte le panchine dove siamo stati seduti insieme....quando toccarle i capelli, sfiorarle il nasino era la cosa piu' dolce, naturale e bella che potessi aspettarmi dalla vita....è stata capace di aprirmi le porte del paradiso, ed invece adesso mi sento nuovamente all'entrata dell'inferno...

Thomas

Re: mi manca.... lei.....

Messaggio da Thomas » 18/09/2005, 13:43

dark001 ha scritto:[...]





Caro Thomas mi sento esattamente come te...ho tanto amore da dare ma nessuna che lo possa assorbire...anch'io mi sento solo e nei momenti piu' bui metto un cd di heavy metal e me lo sparo nelle orecchie...amo la musica ed è come una valvola di sfogo...eppure dovrei essere abituato alla solitudine, ho passato anni interi da solo, anche senza amicizie, ma quando l'amore ti prende sul serio è impossibile resistere al desiderio di stare accanto alla persona che ti ha fatto perdere la testa....anche se ti ha fatto soffrire continui a desiderarla, anch'io ho pensato meglio avere un cuore di pietra piuttosto che essere troppo sentimentali e profondi e soffrire quando ti accorgi che hai costruito i tuoi giorni su delle illusioni che come un cielo brumoso prima o poi ti travolgono con la tristissima verità che tutto quello che hai sognato e desiderato insieme alla tua amata è solo un'utopia....ho pensato spesso al suicidio, ma poi qualcosa mi ha sempre dissuaso dal farlo...non so cosa...forse la speranza che prima o poi qualcosa cambierà...la mia paura non è vivere nelle tenebre di una vita povera di sentimento, ma vivere nell'illusione che qualcosa cambierà....quando vado in giro per la citta è inevitabile incrociare coppiette all'apparenza felici che si scambiano dolci effusioni, è questo mi manda spesso in crisi, perche penso a lei....ricordo a memoria tutte le panchine dove siamo stati seduti insieme....quando toccarle i capelli, sfiorarle il nasino era la cosa piu' dolce, naturale e bella che potessi aspettarmi dalla vita....è stata capace di aprirmi le porte del paradiso, ed invece adesso mi sento nuovamente all'entrata dell'inferno...
la vediamo alla stessa maniera noi...anche io mi ricordo di ogni attimo passato co lei, tutti i posti dove siamo stati, tutte le volte che abbiamo fatto l'amore, tutt ele volte che mi ha sorriso...i suoi occhi..potrei continuare all'infinito. ma oggi, sono giunto ad una conclusione, queste ragazze non ci meritano, non meritano l'amore che abbiamo in corpo, non meritano la nostra attenzione, e vedrai che come ha ffatto la mia, anche la tua prima o poi si accorgerà di aver sbagliato e tornerà indientro e allora e solo allora toccherà a te decidere.

dark001

Re: mi manca.... lei.....

Messaggio da dark001 » 18/09/2005, 14:02

Thomas ha scritto:[...]



la vediamo alla stessa maniera noi...anche io mi ricordo di ogni attimo passato co lei, tutti i posti dove siamo stati, tutte le volte che abbiamo fatto l'amore, tutt ele volte che mi ha sorriso...i suoi occhi..potrei continuare all'infinito. ma oggi, sono giunto ad una conclusione, queste ragazze non ci meritano, non meritano l'amore che abbiamo in corpo, non meritano la nostra attenzione, e vedrai che come ha ffatto la mia, anche la tua prima o poi si accorgerà di aver sbagliato e tornerà indientro e allora e solo allora toccherà a te decidere.

Chi vivrà vedrà....non so cos'altro dire....impazzisco all'idea di immaginarla insieme ad un'altro...il suo corpo violato da altre mani, le sue labbra a contatto con altre di un qualsiasi sconosciuto.......mi viene di spaccare tutto...tutto l'amore che posso non serve a niente....******o alla vita...******o a tutto e tutti...a parte ovviamente chi soffre come noi ingiustamente per qualcosa che non c'è....

McGyver7

Re: mi manca.... lei.....

Messaggio da McGyver7 » 18/09/2005, 15:30

dark001 ha scritto:[...]




Chi vivrà vedrà....non so cos'altro dire....impazzisco all'idea di immaginarla insieme ad un'altro...il suo corpo violato da altre mani, le sue labbra a contatto con altre di un qualsiasi sconosciuto.......mi viene di spaccare tutto...tutto l'amore che posso non serve a niente....******o alla vita...******o a tutto e tutti...a parte ovviamente chi soffre come noi ingiustamente per qualcosa che non c'è....
è successo anche a me e forse succede ancora...come dice il liga....tieni botta!!!

dark001

Re: mi manca.... lei.....

Messaggio da dark001 » 19/09/2005, 10:34

McGyver7 ha scritto:[...]



è successo anche a me e forse succede ancora...come dice il liga....tieni botta!!!


Già.... X(

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4266
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 52


Messaggio da Andyphone » 19/09/2005, 10:56

Ciao dark001 ,

Perchè, giusto per distrarti un po' dalle peripezie dell'amore :( non ti presenti nel forum 'Io sono...' e ci dici qualcosa in più su di te? Se non l'hai già fatto.

Ti aspettiamo.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

dark001


Messaggio da dark001 » 19/09/2005, 11:44

Andyphone ha scritto:Ciao dark001 ,

Perchè, giusto per distrarti un po' dalle peripezie dell'amore :( non ti presenti nel forum 'Io sono...' e ci dici qualcosa in più su di te? Se non l'hai già fatto.

Ti aspettiamo.


Ok...grazie dell'invito...cercherò di farlo al piu presto....

bambolina

Re: mi manca.... lei.....

Messaggio da bambolina » 19/09/2005, 11:46

Thomas ha scritto:[...]



la vediamo alla stessa maniera noi...anche io mi ricordo di ogni attimo passato co lei, tutti i posti dove siamo stati, tutte le volte che abbiamo fatto l'amore, tutt ele volte che mi ha sorriso...i suoi occhi..potrei continuare all'infinito. ma oggi, sono giunto ad una conclusione, queste ragazze non ci meritano, non meritano l'amore che abbiamo in corpo, non meritano la nostra attenzione, e vedrai che come ha ffatto la mia, anche la tua prima o poi si accorgerà di aver sbagliato e tornerà indientro e allora e solo allora toccherà a te decidere.



bravo.. sono contenta per quello che scrivi.. anche io solo ora mi sono resa conto di quanto sono stata ingenua in questo periodo.. il mio ex lui fino a qualche mese fa mi cercava solo per non sentirsi solo e sapeva che solo io avrei potuto consolarlo.. sono stata una vera stupida.. ??? non bisogna arrendersi e bisogna voler amare di nuovo ;) .. magari qulcuno che ci apprezzi per quello che siamo.. in bocca al lupo!

bambolina

Re: mi manca.... lei.....

Messaggio da bambolina » 19/09/2005, 11:52

dark001 ha scritto:[...]




Chi vivrà vedrà....non so cos'altro dire....impazzisco all'idea di immaginarla insieme ad un'altro...il suo corpo violato da altre mani, le sue labbra a contatto con altre di un qualsiasi sconosciuto.......mi viene di spaccare tutto...tutto l'amore che posso non serve a niente....******o alla vita...******o a tutto e tutti...a parte ovviamente chi soffre come noi ingiustamente per qualcosa che non c'è....

vedrai che anche tu troverai un nuovo amore.. e ritroverai con lei quei sorrisi, quegli abbracci e quelle tenerezze che ora ti mancano.. in bocca al lupo!

dark001

Re: mi manca.... lei.....

Messaggio da dark001 » 19/09/2005, 12:07

bambolina ha scritto:[...]




vedrai che anche tu troverai un nuovo amore.. e ritroverai con lei quei sorrisi, quegli abbracci e quelle tenerezze che ora ti mancano.. in bocca al lupo!

Grazie...lo spero......

babyspice88

Re: mi manca.... lei.....

Messaggio da babyspice88 » 28/09/2005, 13:45

dark001 ha scritto:[...]


Caro Thomas mi sento esattamente come te...ho tanto amore da dare ma nessuna che lo possa assorbire...anch'io mi sento solo e nei momenti piu' bui metto un cd di heavy metal e me lo sparo nelle orecchie...amo la musica ed è come una valvola di sfogo...eppure dovrei essere abituato alla solitudine, ho passato anni interi da solo, anche senza amicizie, ma quando l'amore ti prende sul serio è impossibile resistere al desiderio di stare accanto alla persona che ti ha fatto perdere la testa....anche se ti ha fatto soffrire continui a desiderarla, anch'io ho pensato meglio avere un cuore di pietra piuttosto che essere troppo sentimentali e profondi e soffrire quando ti accorgi che hai costruito i tuoi giorni su delle illusioni che come un cielo brumoso prima o poi ti travolgono con la tristissima verità che tutto quello che hai sognato e desiderato insieme alla tua amata è solo un'utopia....ho pensato spesso al suicidio, ma poi qualcosa mi ha sempre dissuaso dal farlo...non so cosa...forse la speranza che prima o poi qualcosa cambierà...la mia paura non è vivere nelle tenebre di una vita povera di sentimento, ma vivere nell'illusione che qualcosa cambierà....quando vado in giro per la citta è inevitabile incrociare coppiette all'apparenza felici che si scambiano dolci effusioni, è questo mi manda spesso in crisi, perche penso a lei....ricordo a memoria tutte le panchine dove siamo stati seduti insieme....quando toccarle i capelli, sfiorarle il nasino era la cosa piu' dolce, naturale e bella che potessi aspettarmi dalla vita....è stata capace di aprirmi le porte del paradiso, ed invece adesso mi sento nuovamente all'entrata dell'inferno...
Distraiti pensando meno ai romanzi rosa e + al lavoro!! (hai detto di essere disoccupato, ?? siciliana pure io e ti risp che se cerchi trovi!)
L'amore non si fa mai trovare da ?? lo cerca, se ?? sapete come impiegare il vst tempo fate volontariato in ???? associazione o istituto, dare una mano a ?? ha VERI problemi rendendosi utili è sempre un valido aiuto!!
Bacissimi :P

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4266
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 52

Re: mi manca.... lei.....

Messaggio da Andyphone » 28/09/2005, 14:47

babyspice88 ha scritto:[...]



Distraiti pensando meno ai romanzi rosa e + al lavoro!! (hai detto di essere disoccupato, ?? siciliana pure io e ti risp che se cerchi trovi!)
L'amore non si fa mai trovare da ?? lo cerca, se ?? sapete come impiegare il vst tempo fate volontariato in ???? associazione o istituto, dare una mano a ?? ha VERI problemi rendendosi utili è sempre un valido aiuto!!
Bacissimi :P
Ciao babyspice e benvenuta, o benvenuto che sia!

Due cose: ti sei già presentata/o nel forum 'Io sono...' ? è carino farsi conoscere prima di inziare a dare consigli per i vari forum, e seconda cosa ti ricordo gentilmente che il linguaggio stile sms (???? ?? ?? ??) qui non è permesso.

Ti ringrazio e buona partecipazione.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

Thomas

Re: mi manca.... lei.....

Messaggio da Thomas » 28/09/2005, 17:31

vi ricordate della mia ex ragazza, di cui praticamente ho scritto tutti i topic amore? bè se qualcuno li ha seguiti sapete che ci stiamo "frequentando" di nuovo in questo periodo. uso le virgolette proprio perchè la parola frequentare non è proprio giusta. praticamente a causa dei suoi genitori lei non può uscire, inoltre sta avendo tanti problemi, in cui io però non posso fare proprio niente, ci siamo visti sabato, ed è scappato anche un bacio, in cui lei però si è allontanata. il fatto però è un altro. durante la settimana non possiamo vederci perchè lei dice che ai suoi non vuole far dire + niente. io allora ho pensato benissimo ci vediano almeno il sabato sera, e lei praticamente (faccio per esempio proprio questo sabato che deve venire) mi viene a dire che dovrebbe uscire con gli amici suoi. ora ditemi se ho torto, non vi sembra che forse visto che ??? non ha voluto perdermi e io rappresento + di un amico per lei, e lei soprattutto in un periodo chiamiamolo di decisione, non vi sembra che visto che non può fare lo sforzo (perchè troppo orgogliosa) di vederci durante la settimana, di uscire con me almeno il sabato sera? ora sembra quasi che lei non ci tenga a vedermi, magari non è cosi, ma non possiamo a stento ?? sentirci per telefono. e per di + lei è sempre giù. o Dio non sono un mostro periodi del genere capitano a tutti, il lo so, la comprendo ma non posso fare tutto io. deve venirmi anche lei in contro. ho torto? le cose si fanno in due. dopo come mi aveva ytrattato questa estate( in cui si era chiusa definitivamente la nostra storia) io ho accettato di venirle in contro, ho avuto pazienza ma non posso andare avanti cosi. cosa dovrei fare secondo voi? continuare a sentirla ?? per telefono, oppure allontanarmi un pò....lei come reagirebbe secondo voi!!!

dark001

Re: mi manca.... lei.....

Messaggio da dark001 » 29/09/2005, 10:09

Thomas ha scritto:vi ricordate della mia ex ragazza, di cui praticamente ho scritto tutti i topic amore? bè se qualcuno li ha seguiti sapete che ci stiamo "frequentando" di nuovo in questo periodo. uso le virgolette proprio perchè la parola frequentare non è proprio giusta. praticamente a causa dei suoi genitori lei non può uscire, inoltre sta avendo tanti problemi, in cui io però non posso fare proprio niente, ci siamo visti sabato, ed è scappato anche un bacio, in cui lei però si è allontanata. il fatto però è un altro. durante la settimana non possiamo vederci perchè lei dice che ai suoi non vuole far dire + niente. io allora ho pensato benissimo ci vediano almeno il sabato sera, e lei praticamente (faccio per esempio proprio questo sabato che deve venire) mi viene a dire che dovrebbe uscire con gli amici suoi. ora ditemi se ho torto, non vi sembra che forse visto che ??? non ha voluto perdermi e io rappresento + di un amico per lei, e lei soprattutto in un periodo chiamiamolo di decisione, non vi sembra che visto che non può fare lo sforzo (perchè troppo orgogliosa) di vederci durante la settimana, di uscire con me almeno il sabato sera? ora sembra quasi che lei non ci tenga a vedermi, magari non è cosi, ma non possiamo a stento ?? sentirci per telefono. e per di + lei è sempre giù. o Dio non sono un mostro periodi del genere capitano a tutti, il lo so, la comprendo ma non posso fare tutto io. deve venirmi anche lei in contro. ho torto? le cose si fanno in due. dopo come mi aveva ytrattato questa estate( in cui si era chiusa definitivamente la nostra storia) io ho accettato di venirle in contro, ho avuto pazienza ma non posso andare avanti cosi. cosa dovrei fare secondo voi? continuare a sentirla ?? per telefono, oppure allontanarmi un pò....lei come reagirebbe secondo voi!!!


Ciao Thomas, la tua ex si sta comportando allo stesso modo della ragazza di cui vi ho parlato...evasiva, giù di morale, e quasi sempre assente...il mio consiglio è quello di staccare la spina per un pò....non cercarla e aspetta che sia lei a farlo...cerca di essere più freddo nei suoi confronti....non diventare il suo tappetino, quest'estate ti ha trattato di *****, non devi essere tu ad insistere, ma lei...perchè è lei che devi farsi perdonare, non tu....

Thomas

Re: mi manca.... lei.....

Messaggio da Thomas » 29/09/2005, 14:09

dark001 ha scritto:[...]





Ciao Thomas, la tua ex si sta comportando allo stesso modo della ragazza di cui vi ho parlato...evasiva, giù di morale, e quasi sempre assente...il mio consiglio è quello di staccare la spina per un pò....non cercarla e aspetta che sia lei a farlo...cerca di essere più freddo nei suoi confronti....non diventare il suo tappetino, quest'estate ti ha trattato di *****, non devi essere tu ad insistere, ma lei...perchè è lei che devi farsi perdonare, non tu....
si lo sto già facendo...mi faccio sentire poco e niente....vediamo che succede!!!ti farò sapere...

Kult


Messaggio da Kult » 30/09/2005, 2:14

dark ha ragione, per me devi dirle che questa storia di sentirti solo al tel e per di più con lei sempre giuù a te non va e poi ?? farti proprio sentire...non poco e niente...proprio zero..!

perchè, cosa credi...che quando esce il sabato con i suoi amici lei è giù e fa la depressa? assolutamente no...perchè con loro non può farsi vedere giù, mentre con te che sei il suo ex ed ha confidenza fa cosa vuole...

e te lo dico perchè la mia ex (storia di più di 5 anni) fa esattamente come la tua, scazzata e giù al telefono...poi quando telefona con le sue amiche o esce con il suo nuovo gruppo è tutta allegra e pimpante ..e pure a me ha trattato di ***** tutta l'estate... io è da un po' che mi son veramente rotto e ho addirittura preso 1 nuova scheda del cellulare e per un bel po' non mi faccio più trovare! eh sì! anche perchè quando non mi facevo più sentire io o lei mi trattava male facendomi soffrire poi mi richiamava sempre, con le solite mille scuse per avere la coscienza pulita...e io da fesso innamorato sempre a perdonarla...ma arriva un momento in cui dici basta...
questo atteggiamento non è che ti riporterà lei indietro sicuramente..ma A) inizi a non sentirla più per un po' e stai meglio tu (fidati!) B) lei inizia a dirsi ma che fine ha fatto??? e vedrai che se davvero ci tiene sarà lei a cercarti...altrimenti non avrai perso nulla! e poi C) ora è lei che deve farsi perdonare...
io non so come andrà avanti la mia situazione, so che ora la mia scheda del cell è staccata, lei non si oserà mai a chiamare in questo periodo a casa perchè sa che se mai rispondesse mia mamma le tirerebbe mille nomi per quanto mi ha fatto soffrire...e ora vediamo se è in grado di fare ????? per me dopo tutto quello che ho fatto io per lei
scusa se sono stato un po' lungo ma grrrrrr sono in***** nero con la mia ex per come mi ha trattato e un po' anche per la tua..fidati io ho fatto il cagnolino e tappetino per troppo tempo e viene un momento in cui dici basta e inizi a fare anche tu lo *****, lo so è difficile...anche perchè io sono ancora innamorato...ma se non si fa così non se ne uscirà mai!

dark001


Messaggio da dark001 » 30/09/2005, 10:18

Kult ha scritto:dark ha ragione, per me devi dirle che questa storia di sentirti solo al tel e per di più con lei sempre giuù a te non va e poi ?? farti proprio sentire...non poco e niente...proprio zero..!

perchè, cosa credi...che quando esce il sabato con i suoi amici lei è giù e fa la depressa? assolutamente no...perchè con loro non può farsi vedere giù, mentre con te che sei il suo ex ed ha confidenza fa cosa vuole...

e te lo dico perchè la mia ex (storia di più di 5 anni) fa esattamente come la tua, scazzata e giù al telefono...poi quando telefona con le sue amiche o esce con il suo nuovo gruppo è tutta allegra e pimpante ..e pure a me ha trattato di ***** tutta l'estate... io è da un po' che mi son veramente rotto e ho addirittura preso 1 nuova scheda del cellulare e per un bel po' non mi faccio più trovare! eh sì! anche perchè quando non mi facevo più sentire io o lei mi trattava male facendomi soffrire poi mi richiamava sempre, con le solite mille scuse per avere la coscienza pulita...e io da fesso innamorato sempre a perdonarla...ma arriva un momento in cui dici basta...
questo atteggiamento non è che ti riporterà lei indietro sicuramente..ma A) inizi a non sentirla più per un po' e stai meglio tu (fidati!) B) lei inizia a dirsi ma che fine ha fatto??? e vedrai che se davvero ci tiene sarà lei a cercarti...altrimenti non avrai perso nulla! e poi C) ora è lei che deve farsi perdonare...
io non so come andrà avanti la mia situazione, so che ora la mia scheda del cell è staccata, lei non si oserà mai a chiamare in questo periodo a casa perchè sa che se mai rispondesse mia mamma le tirerebbe mille nomi per quanto mi ha fatto soffrire...e ora vediamo se è in grado di fare ????? per me dopo tutto quello che ho fatto io per lei
scusa se sono stato un po' lungo ma grrrrrr sono in***** nero con la mia ex per come mi ha trattato e un po' anche per la tua..fidati io ho fatto il cagnolino e tappetino per troppo tempo e viene un momento in cui dici basta e inizi a fare anche tu lo *****, lo so è difficile...anche perchè io sono ancora innamorato...ma se non si fa così non se ne uscirà mai!

Drastica come soluzione ma a volte è l'unica che puoi scegliere...

Sweetdream


Messaggio da Sweetdream » 30/09/2005, 11:52

dark001 ha scritto:[...]




Drastica come soluzione ma a volte è l'unica che puoi scegliere...

La penso esattamente così.... A volte l'unica soluzione possibile per non soffrire più,è soffocare cio' che dice il prorio cuore.... Si soffre lo stesso,sia continuando a soffrire per un ragazzo che continua a farti del male,sia imponendo a se stessi,per il proprio bene,di chiudere definitivamente quel capitolo della propria vita,anche se si è ancora innamorati... Io ho scelto la seconda,si soffre,ovvio... ma almeno per una volta,ho deciso di pensare a me stessa! Perchè farsi prendere in giro??ok.. c'è l'amore..ma se l'altra persona ti prende in giro,molto probabilmente non prova cio' che provi tu... quindi perchè continuare a soffrire così?meglio farsene una ragione e andare avanti per la propria strada!

Thomas


Messaggio da Thomas » 30/09/2005, 18:52

Kult ha scritto:dark ha ragione, per me devi dirle che questa storia di sentirti solo al tel e per di più con lei sempre giuù a te non va e poi ?? farti proprio sentire...non poco e niente...proprio zero..!

perchè, cosa credi...che quando esce il sabato con i suoi amici lei è giù e fa la depressa? assolutamente no...perchè con loro non può farsi vedere giù, mentre con te che sei il suo ex ed ha confidenza fa cosa vuole...

e te lo dico perchè la mia ex (storia di più di 5 anni) fa esattamente come la tua, scazzata e giù al telefono...poi quando telefona con le sue amiche o esce con il suo nuovo gruppo è tutta allegra e pimpante ..e pure a me ha trattato di ***** tutta l'estate... io è da un po' che mi son veramente rotto e ho addirittura preso 1 nuova scheda del cellulare e per un bel po' non mi faccio più trovare! eh sì! anche perchè quando non mi facevo più sentire io o lei mi trattava male facendomi soffrire poi mi richiamava sempre, con le solite mille scuse per avere la coscienza pulita...e io da fesso innamorato sempre a perdonarla...ma arriva un momento in cui dici basta...
questo atteggiamento non è che ti riporterà lei indietro sicuramente..ma A) inizi a non sentirla più per un po' e stai meglio tu (fidati!) B) lei inizia a dirsi ma che fine ha fatto??? e vedrai che se davvero ci tiene sarà lei a cercarti...altrimenti non avrai perso nulla! e poi C) ora è lei che deve farsi perdonare...
io non so come andrà avanti la mia situazione, so che ora la mia scheda del cell è staccata, lei non si oserà mai a chiamare in questo periodo a casa perchè sa che se mai rispondesse mia mamma le tirerebbe mille nomi per quanto mi ha fatto soffrire...e ora vediamo se è in grado di fare ????? per me dopo tutto quello che ho fatto io per lei
scusa se sono stato un po' lungo ma grrrrrr sono in***** nero con la mia ex per come mi ha trattato e un po' anche per la tua..fidati io ho fatto il cagnolino e tappetino per troppo tempo e viene un momento in cui dici basta e inizi a fare anche tu lo *****, lo so è difficile...anche perchè io sono ancora innamorato...ma se non si fa così non se ne uscirà mai!
se potessi ti stringerei la mano...hai perfettamente ragione, agli occhi degli altri lei è viva con me è defunta! io mi sono rotto di tutto questo. è una vita che penso ?? a lei, a ciò che può pensare su di me, ora basta giusto che pensi finalmente a me stesso. continuerò ad amrla, ma dovrà essere lei a fare il passo decisivo con me , perchè in caso contrario come dici tu, non avrò perso nulla, quello è successo tanto tempo fà....

Kult


Messaggio da Kult » 30/09/2005, 19:01

bravo Thomas, mi fa piacere sentrti rispondere così...stretta di mano effettuata ;) e mi raccomando sii duro e non mollare...fuori le palle :D e mentre lo dico a te, me lo ripeto anche a me stesso...
tienici aggiornati, io farò lo stesso...e mi raccomando stai sereno e pensa a divertirti...in fondo non ha senso stare dietro a chi non ci apprezza e a chi non ci vuole...
ed anche io mi sa che continuerò ad amarla...ma stavolta deve fare lei qualcosa...altrimenti ripeto..non avrò/avremo perso nulla

ciao e buon weekend! ;) ;) ;)