ogni volta

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
Bianca

ogni volta

Messaggio da Bianca » 31/08/2005, 20:05

Quando noi donne ci innamoriamo prendiamo sempre la cosa piu seria... :thinking: insomma la febbre ci prende male eh! :D ..l´uomo invece in questo caso e sempre piu forte della donna :rolleyes: voi cosa ne pensate? ho ragione o no? :rolleyes:

Freespirit


Messaggio da Freespirit » 31/08/2005, 23:26

Bianca non esiste chi è piu forte nell'amore perchè ogni uno di noi quando ci si innamora perde la testa completamente indipendentemente dal fatto che sia uomo o donna...
Ogni uno la prende come viene e poi si sa che con l'amore si fanno certe pazzie ovviamente ma bisogna cercare di controllarsi stando con i piedi per terra!!

Matt

Re: ogni volta

Messaggio da Matt » 01/09/2005, 13:21

Bianca ha scritto:Quando noi donne ci innamoriamo prendiamo sempre la cosa piu seria... :thinking: insomma la febbre ci prende male eh! :D ..l´uomo invece in questo caso e sempre piu forte della donna :rolleyes: voi cosa ne pensate? ho ragione o no? :rolleyes:
secondo me è una questione di soggetti non credo che vada per sesso :D non siamo tutti uguali e ci sono persone che la prendono meglio e persone che la prendono peggio :) per quello che ha detto freesprint
Ogni uno la prende come viene e poi si sa che con l'amore si fanno certe pazzie ovviamente ma bisogna cercare di controllarsi stando con i piedi per terra!!
nah che controllarsi se io amo lei e lei ama me davvero non mi frega di tenere i piedi per terra :D
??? bello il titolo del post ne aprofitto per scrivere una canzone che mi piace tatno anche se non c'entra niente
:DD
ciao

E ogni volta che viene giorno
ogni volta che ritorno
ogni volta che cammino e
mi sembra di averti vicino
ogni volta che mi guardo intorno
ogni volta che non me ne accorgo
ogni volta che viene giorno
E ogni volta che mi sveglio
ogni volta che mi sbaglio
ogni volta che sono sicuro e
ogni volta che mi sento solo
ogni volta che mi viene in mente
qualche cosa che non c'entra niente
ogni volta
E ogni volta che non sono coerente
e ogni volta che non è importante
ogni volta che qualcuno si preoccupa per me
ogni volta che non c'è
proprio quanto la stavo cercando
ogni volta
ogni volta quando....
E ogni volta che torna sera
mi prende la paura
e ogni volta che torna sera
mi prende la paura
E ogni volta che non c'entro
ogni volta che non sono stato
ogni volta che non guardo in faccia a niente
e ogni volta che dopo piango
ogni volta che rimango
con la testa tra le mani
e rimando tutto a domani

Avatar utente
^Angelo^
Nuovo Iscritto
Messaggi: 20
Iscritto il: 30 giugno 2005
Età: 45

Re: ogni volta

Messaggio da ^Angelo^ » 01/09/2005, 14:13

Matt ha scritto:[cut]
??? bello il titolo del post ne aprofitto per scrivere una canzone che mi piace tatno anche se non c'entra niente
[cut]
[OT]

Controbatto con una canzone omonima altrettanto bella :P

Ogni volta che parlo di te
tu fai parte o non parte di me
ogni volta che piango per te
faccio parte o non parte di noi.
Ma mille nuovi amori cercherò
per non amarti più
ma mai nessuna al mondo sarai tu.
E stanotte la passi con lui
ma ogni cosa ti parla di noi
ogni frase, ogni gesto che fai
è già stato vissuto da noi.
Chiudi gli occhi e pensi che
le tue mane, la sua pelle no, non sono me.
Ogni volta che parli di me
faccio parte o non parte di te
ogni volta che piangi per me
faccio parte o non parte di noi.
A tutti i nostri amici
tu dirai di non amarmi più
ma solo io saprò a chi pensi tu
voglio te voglio te, voglio te
perchè tu, tu fai parte di me
voglio te, voglio te, voglio te
fino all'ultimo sguardo
all'ultimo istante all'utimo giono che avrò.

(Antonello Venditti - Ogni Volta)
"Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi." (Isabella Santacroce - Revolver)

pippinazzo011

Re: ogni volta

Messaggio da pippinazzo011 » 01/09/2005, 14:33

Bianca ha scritto:Quando noi donne ci innamoriamo prendiamo sempre la cosa piu seria... :thinking: insomma la febbre ci prende male eh! :D ..l´uomo invece in questo caso e sempre piu forte della donna :rolleyes: voi cosa ne pensate? ho ragione o no? :rolleyes:


No, :nonono: non hai ragione. :!: Io non credo al sesso debole. :girlie:
Sulla potenza fisica 8) , si. In effetti non si può negare che l'uomo è più muscoloso della donna. Salvo le dovute eccezioni.
Ma per quanto riguarda gli "innammoramenti" :heart: , la mia concezione, valida per ambedue i sessi, è legata a quello che mi diceva un mio vecchio professore:
- nella prima fase :welove: vi sono tre quarti di cuore ed uno di cervello (che deve essere sempre presente);
- nelle fasi successive :welove: è il cervello che deve prendere il sopravvento fermo restando che un quarto di cuore deve sempre rimanere.

Troppo razionale, non so! E' il mio modesto pensiero..... :\?

:ciao: :)))

azzurra


Messaggio da azzurra » 01/09/2005, 18:17

Alta marea
Antonello Venditti
Autostrada deserta
al confine del mare
sento il cuore più forte di questo motore
sigarette mai spente
sulla radio che parla
io che guido seguendo le luci dell'alba.
Lo so, lo sai
la mente vola
fuori dal tempo
e si ritrova sola
senza più corpo
ne prigioniera
nasce l'aurora.
Tu sei dentro di me
come l'alta marea
che scompare e riappare portandoti via
sei il mistero profondo
la passione l'idea
sei l'immensa paura che tu non sia mia.
lo so, lo sai
il tempo vola
ma quanta strada
per rivederti ancora
per uno sguardo per il mio orgoglio
quanto ti voglio... quanto ti voglio...
Tu sei dentro di me
come l'alta marea
che scompare e riappare portandoti via
sei il mistero profondo
la passione l'idea
sei l'immensa paura che tu non sia mia.
Lo so, lo sai
il tempo vola
ma quanta strada
per rivederti ancora
per uno sguardo per il mio orgoglio
quanto ti voglio...
per dirti quanto ti voglio
per dirti quanto ti voglio
per dirti quanto ti voglio...


Ne approfitto per riportare anch'io una canzone che in questo periodo mi appartiene molto :welove: e che ho sempre amato. Non ci sono regole in amore, io penso che quando arriva , quello VERO, non si possa razionalizzare, non si possa controllarsi, perchè irrompe così bruscamente nella nostra vita , travolgendoci!! E' chiaro che cuore, spirito e anche una buona dose di cervello con il tempo dovranno amalgamarsi bene fra di loro. Non vedo , cara Bianca, però differenze sostanziali fra uomo e donna:ci sono uomini e donne freddi e razionali, ci sono donne e uomini sentimentali e romantici. Quando l' Amore arriva ....ci travolge! E chi ragiona più!!!???? :rolleyes: :shy:
:mangalove:

Avatar utente
^Angelo^
Nuovo Iscritto
Messaggi: 20
Iscritto il: 30 giugno 2005
Età: 45


Messaggio da ^Angelo^ » 01/09/2005, 19:26

azzurra ha scritto: [cut]
Ne approfitto per riportare anch'io una canzone
[cut]
[OT]

Ma azzy! che c'entra! La gara era postare canzoni col titolo "Ogni Volta", era tutto li il divertimento! Mica dovevi trasformare il topic in: "la mia canzone preferita"! :P

azzy azzy... con la testa tra le nuvole... :angel:
"Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi." (Isabella Santacroce - Revolver)

Bianca


Messaggio da Bianca » 01/09/2005, 19:32

ovviamente ma bisogna cercare di controllarsi stando con i piedi per terra!!




mmmmmmm....non e sempre facile stare con i piedi a terra... :rolleyes:

azzurra


Messaggio da azzurra » 01/09/2005, 19:32

^Angelo^ ha scritto:[...]



[OT]

Ma azzy! che c'entra! La gara era postare canzoni col titolo "Ogni Volta", era tutto li il divertimento! Mica dovevi trasformare il topic in: "la mia canzone preferita"! :P

azzy azzy... con la testa tra le nuvole... :angel:
oh mamma....!!!! :shy: :O .....Ma con la canzone volevo solo fare intendere che quando si ama ...si perde la testa , indifferentemente se uomo o donna...i sentimenti ci coinvolgono tutti ....scusate se (forse) sono andata OFF-TOPIC ....ma effettivamente in questo periodo ho davvero la testa fra le nuvole!! :rolleyes: :welove:

Bianca


Messaggio da Bianca » 01/09/2005, 19:40

Amici carissimi, vi ringrazio di cuore per le vostre risposte, ma non e sempre facile gestire i propri sentimenti cioe´ rimanere con i piedi a terra... :rolleyes: e comunque rimango sempre di quel parere...L´uomo e ´ piu´ forte niente da fa´! :?

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42


Messaggio da enemyofthesun » 01/09/2005, 19:41

Sono d'accordo con freespirit, non dipende dal fatto di essere uomo o donna, l'amore rende deboli, per certi aspetti, e forti per altri.

Deboli perchè è come essere drogati (io ho una visione un po'pessimistica dell'amore), crea dipendenza, ti senti rincretinito.

Forti perchè osi, fai grandi cose, spacchi il mondo.

GODZILLA


Messaggio da GODZILLA » 02/09/2005, 12:42

Bianca ha scritto:Amici carissimi, vi ringrazio di cuore per le vostre risposte, ma non e sempre facile gestire i propri sentimenti cioe´ rimanere con i piedi a terra... :rolleyes: e comunque rimango sempre di quel parere...L´uomo e ´ piu´ forte niente da fa´! :?
Non sono d'accordo, pensi che un uomo non possa soffrire per amore? Mica si innamorano solo le donne!

ade

credo

Messaggio da ade » 02/09/2005, 13:00

sia l'uomo che la donna quando sono innamorati
hanno le stesse debolezze
le stesse ansie le stesse paure

forse hanno solo un modo diverso di esprimere i sentimenti
e basta

ade

mimmi

Re: credo

Messaggio da mimmi » 02/09/2005, 13:20

ade ha scritto:sia l'uomo che la donna quando sono innamorati
hanno le stesse debolezze
le stesse ansie le stesse paure

forse hanno solo un modo diverso di esprimere i sentimenti
e basta

ade
la penso come te ade...gli uomini forse manifestano meno i sentimenti e forse per questo poi soffrano di più...CIAO CIAO :mangahello:

Bianca


Messaggio da Bianca » 02/09/2005, 13:38

GODZILLA ha scritto:[...]



Non sono d'accordo, pensi che un uomo non possa soffrire per amore? Mica si innamorano solo le donne!



Ma e´ normale, e´ certo che anche un uomo puo soffrire per amore, su questo non ci piove :rolleyes: , ma la donna e´ sempre piu debole in questi casi ancora di piu´ quando non e corrisposta :rolleyes:

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 02/09/2005, 15:22

Per favore cercate di limitare gli OT con i testi delle canzoni... Al massimo fate un topic in 'Poesie' o 'Musica' e postate un link a quello.

Grazie.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

Freespirit


Messaggio da Freespirit » 02/09/2005, 16:15

Bianca ha scritto:Ma e´ normale, e´ certo che anche un uomo puo soffrire per amore, su questo non ci piove :rolleyes: , ma la donna e´ sempre piu debole in questi casi ancora di piu´ quando non e corrisposta :rolleyes:
Vedo che sei cocciuta eh :DD

Non estistono distinzioni chi è piu forte o piu debole ogni uno ha le proprie emozioni... anche l'uomo può essere debole in certi casi non solo la donna!!

GODZILLA


Messaggio da GODZILLA » 02/09/2005, 17:05

Bianca ha scritto:[...]






Ma e´ normale, e´ certo che anche un uomo puo soffrire per amore, su questo non ci piove :rolleyes: , ma la donna e´ sempre piu debole in questi casi ancora di piu´ quando non e corrisposta :rolleyes:
Non capisco perchè dici che la donna è più debole, anche a me è capitato di soffrire per amore e ti assicuro che in quel periodo mi sentivo del tutto senza difese!!

liz

Re: ogni volta

Messaggio da liz » 02/09/2005, 19:01

Bianca ha scritto:Quando noi donne ci innamoriamo prendiamo sempre la cosa piu seria... :thinking: insomma la febbre ci prende male eh! :D ..l´uomo invece in questo caso e sempre piu forte della donna :rolleyes: voi cosa ne pensate? ho ragione o no? :rolleyes:
hai perfettamente ragione...

Freespirit


Messaggio da Freespirit » 02/09/2005, 19:14

Ciao liz ben arrivata in questo forum ;) che ne diresti di fare le tue presentazioni nel forum "Io sono" cosi sapremo qualcosa di te!!

Su su non fare timida :DD :shy:

liz


Messaggio da liz » 02/09/2005, 19:18

Freespirit ha scritto:Ciao liz ben arrivata in questo forum ;) che ne diresti di fare le tue presentazioni nel forum "Io sono" cosi sapremo qualcosa di te!!

Su su non fare timida :DD :shy:
ok..se ci riesco...dove? su " io sono " ?

Avatar utente
Massimo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 531
Iscritto il: 15 luglio 2005
Età: 59


Messaggio da Massimo » 03/09/2005, 18:50

Mi rivolgo a Bianca e a liz ragazze non potete dire che la donna da di piu soffre di piu l' amore quello vero e un gioco a due si possono contare milioni di casi in cui gl' uomini hanno pianto x la fine di un amore e scusate la frese le donne quando lasciano un uomo sono molto piu perfide.
......Snake....

Freespirit


Messaggio da Freespirit » 03/09/2005, 19:18

massimo ha scritto:scusate la frese le donne quando lasciano un uomo sono molto piu perfide
Massimo questo non concordo per il semplice motivo che a volte anche i ragazzi quando lasciano le donne sanno essere cattivi è lo stesso discorso di Bianca non ci sono cattivi piu e cattivi meno a tutti quandi hanno lo stesso grado di cattiveria! Si e vero ogni ci mette piu sale rispetto all'altro ma tutto dipende da come si va a finire la storia in se!!!

airybs

Re: ogni volta

Messaggio da airybs » 20/09/2006, 16:46

Bianca ha scritto:Quando noi donne ci innamoriamo prendiamo sempre la cosa piu seria... :thinking: insomma la febbre ci prende male eh! :D ..l´uomo invece in questo caso e sempre piu forte della donna :rolleyes: voi cosa ne pensate? ho ragione o no? :rolleyes:
Per l'uomo l'amore è una parte della vita, per la donna è tutta l'esistenza (George Byron)

Thomas

Re: ogni volta

Messaggio da Thomas » 21/09/2006, 18:39

Bianca ha scritto:Quando noi donne ci innamoriamo prendiamo sempre la cosa piu seria... :thinking: insomma la febbre ci prende male eh! :D ..l´uomo invece in questo caso e sempre piu forte della donna :rolleyes: voi cosa ne pensate? ho ragione o no? :rolleyes:
assolutamente no, anzi credo sia l'esatto opposto, siamo noi ad a prendere le cose seriamente!!!

batticuore

Re: credo

Messaggio da batticuore » 21/09/2006, 20:27

ade ha scritto:sia l'uomo che la donna quando sono innamorati
hanno le stesse debolezze
le stesse ansie le stesse paure

forse hanno solo un modo diverso di esprimere i sentimenti
e basta

ade
Ti dò ragione perchè anche io la penso allo stesso modo! ;)

Angelhearth

Re: ogni volta

Messaggio da Angelhearth » 22/09/2006, 18:56

Bianca ha scritto:Quando noi donne ci innamoriamo prendiamo sempre la cosa piu seria... :thinking: insomma la febbre ci prende male eh! :D ..l´uomo invece in questo caso e sempre piu forte della donna :rolleyes: voi cosa ne pensate? ho ragione o no? :rolleyes:
Secondo me non è vero. Esistono sia uomini che donne che prendono molto seriamente l'amore e si innamorano in maniera intensa, più del partner (magari però solo apparentemente). Credo che sia una cosa soggettiva ed equamente distribuita nei due sessi.