Aiuto Please!!!!

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
raul__

Aiuto Please!!!!

Messaggio da raul__ » 30/08/2005, 1:07

Ciao a tutti mi ????? Marco...mi ?? lasciato dopo 1 mese xkè lei ?? mi ha dato un valido motivo..si era allontanata troppo e ogni sera trovava scuse o voleva uscire cn le ????? o andava a una festa ecc proprio x evitarmi..solo ?? la cosa strana e ?? è stata lei a volermi..!!!??? da vicino ?? abbiamo ?????? parlato però lei solo tramite sms mi ha detto ?? ormai siamo solo amici però io ?? mi convinco ???? ?? capisco il xkè..una sera mi scrisse ?? era la madre ?? ?? voleva ?? ci vedevamo per l'età e la costringe ad uscire cn il cugino!!io a tutto ??? ?? ci credo sopratutto la questione del cugino....?? mi dite di fare???

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 30/08/2005, 10:19

Marco...

Lasciala perdere, se non ce n'è non ce n'è :-) Le ragazze specie giovani così cambiano idea velocemente mentre crescono ... Ti consiglio: prima di tutto lascia perdere lei, poi lascia perdere il linguaggio con tutte le k che è odioso :-P e poi vai sul forum 'Io sono...' e ti presenti, così troverai qui nuove amicizie che ti aiuteranno a distrarti.

Benvenuto!
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

Heidi81


Messaggio da Heidi81 » 31/08/2005, 12:22

Forse ?? ci tiene sul serio a te. Certe persone ?? ?? capaci di legare profondamente con un 'altra persona e così scappano dopo poco. Magari è una scelta loro di scappare via....magari è una loro paura di legarsi sentimentalmente e di soffrire. Scappano e cercano le libertà che ?? hanno più. Può essere che torni a cercarti fra un po' di tempo...quando vede che tu ?? la cerchi più. Staccarsi è difficile, ma anche io ti consiglio di iniziare a uscirtene con i tuoi amici e di guardare verso altri orizzonti.
ciao! ;)

daiane


Messaggio da daiane » 31/08/2005, 18:40

però io ?? mi convinco ???? ?? capisco il xkè..una sera mi scrisse ?? era la madre ?? ?? voleva ?? ci vedevamo per l'età e la costringe ad uscire cn il cugino!!io a tutto ??? ?? ci credo sopratutto la questione del cugino....?? mi dite di fare???
Posso dirti che inventarsi le scuse, e' il modo piu' semplice per dire che non siamo capaci di staccarci veramente da una persona, cosi' cerchiamo delle scuse per rompere, per allontanarci...
Secondo me, questa ragazza che ti ha voluto, ma quando ti ha avuto, ti ha lasciato, magari non si sentiva pronta a legare profondamente con te, giustamente potrebbe tornare quando sa che tu non la cerchi piu', perche' capira' che eri quello giusto...
Ma perche' stare fermo su una persona quando hai una vita davanti? Esci, divertiti con gli amici, fai baldorie e dimentica...anche se e' difficile, ci dovrai provare, perche' se no rimmarai sempre nel dubbio...

"quando non abbiamo la cosa che piu' desideriamo al mondo e ci sembra irragiungibile la vogliamo con tutto il cuore, ma quando riusciamo a prenderla, non la vogliamo piu'."

Avatar utente
Massimo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 531
Iscritto il: 15 luglio 2005
Età: 59


Messaggio da Massimo » 31/08/2005, 19:14

ciao, hai detto che e stata lei a volerti, non ti sei chiesto il perche ora che e lei a lasciarti te lo chiedi. Ma e cosi evidente come ti ha voluto cosi ti ha lasciato il classico modo di molte persone capricciose, il giocattolo e mio e ci gioco io, il giocattolo non va più di moda, giuocaci tu.
......Snake....

lis@


Messaggio da lis@ » 31/08/2005, 20:11

ciao raul,
innanzitutto segui il consiglio di "andyphone" e corri subito a presentarti...???? xkè hai +o- la mia età e mi fà piacere xkè fino ad ora ho visto solo ??????? + grandi...!!!!x ??? riguarda la tua ragazza....2° me non la dovresti + frequentare...ti spiego il xkè...l' inverno scorso ?? stata cn un ragazzo...e diciamo ?? ???? io ho fatto la stessa cosa ?? stà facendo la tua ragazza...mi inventavo scuse stupide x non vederlo...non ti sò spiegare il xkè...allora l ho lasciato...cn la scusa ?? lo consideravo solo un amico...il problema è ?? ??? estate siamo tornati di nuovo insieme....e purtroppo ho voglia di lasciarlo nuovamente...proprio x ??? t dc d lasciarla xdere, xkè molto probabilmente lei dopo poco s stankerebbe nuovamente di stare insieme a te...sempre ?? sia ??? il motivo ?? l' ha condotta ad allontanarsi...xò ti consiglio ??? di parlarci, di ????? e di scoprire il vero motivo....xkè può ???? darsi ?? tu, involontariamente, l' abbia ferita...boh, non sò...potrebbero esserci un' infinità di motivi....poi fammi saxe, ok?...non t preoccupare si sistemerà tutto col passare del tempo...!!!!ciauuu!!!! ;)

lis@


Messaggio da lis@ » 31/08/2005, 20:18

daiane ha scritto:
però io ?? mi convinco ???? ?? capisco il xkè..una sera mi scrisse ?? era la madre ?? ?? voleva ?? ci vedevamo per l'età e la costringe ad uscire cn il cugino!!io a tutto ??? ?? ci credo sopratutto la questione del cugino....?? mi dite di fare???
Posso dirti che inventarsi le scuse, e' il modo piu' semplice per dire che non siamo capaci di staccarci veramente da una persona, cosi' cerchiamo delle scuse per rompere, per allontanarci...
Secondo me, questa ragazza che ti ha voluto, ma quando ti ha avuto, ti ha lasciato, magari non si sentiva pronta a legare profondamente con te, giustamente potrebbe tornare quando sa che tu non la cerchi piu', perche' capira' che eri quello giusto...
Ma perche' stare fermo su una persona quando hai una vita davanti? Esci, divertiti con gli amici, fai baldorie e dimentica...anche se e' difficile, ci dovrai provare, perche' se no rimmarai sempre nel dubbio...

"quando non abbiamo la cosa che piu' desideriamo al mondo e ci sembra irragiungibile la vogliamo con tutto il cuore, ma quando riusciamo a prenderla, non la vogliamo piu'."
sono perfettamente d accordo cn te daiane!!!!

raul__


Messaggio da raul__ » 01/09/2005, 23:44

un'amica sua mi disse 3 giorni fa lasciala libera un po di tempo e vedrai che le cose cambieranno..sai lei ora vuole stare un po libera!!!io ora non la cercherò e vedremo cosa succederà!!!lei adesso andrà a farsi una vacanza di 10 giorni quuando torna sono curioso cosa deciderà...

raul__


Messaggio da raul__ » 07/09/2005, 13:04

ragà x chi avesse seguito un pò la mia storia ci sono un po di novità!!ho scoperto che lei frequenta la stessa chat dove vado io..quindi un giorno prima che lei partiva entrai in chat con un nickname femminile facendo finta che ero una ragazza che mi voleva e mi misi a parlare cn lei...la feci tanto ingelosire che disse che forse si vuole rimettere con me ...in conclusione ora ?? capisco ancora xkè mi ha lasciato se forse mi vuole ancora!!!sarà x questo viaggio chee si doveva fare allora???io so anche che lei si sta frequentando (però non sempre) con un ragazzo!! è una situazione troppo complessa..voi che ne pensate??? rispondete x favore

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 07/09/2005, 13:22

raul__ ha scritto:ragà x chi avesse seguito un pò la mia storia ci sono un po di novità!!ho scoperto che lei frequenta la stessa chat dove vado io..quindi un giorno prima che lei partiva entrai in chat con un nickname femminile facendo finta che ero una ragazza che mi voleva e mi misi a parlare cn lei...la feci tanto ingelosire che disse che forse si vuole rimettere con me ...in conclusione ora ?? capisco ancora xkè mi ha lasciato se forse mi vuole ancora!!!sarà x questo viaggio chee si doveva fare allora???io so anche che lei si sta frequentando (però non sempre) con un ragazzo!! è una situazione troppo complessa..voi che ne pensate??? rispondete x favore
Raul, come ti avevo già detto lascia perdere una così: che razza di persona è una che starebbe con te solo per competizione con altre ragazze? Anche tu non dimostri molta maturità secondo me se ti infili in una chat 'travestito' da ragazza per farla ingelosire... Ma via... Tempo di crescere non credi? :)

Per iniziare a crescere... Non ti sei presentato ancora nel nostro forum 'Io sono...', che aspetti?

Ti aspettiamo.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *