continuo ad ignorarlo???

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
frida.fri
Nuovo Iscritto
Messaggi: 17
Iscritto il: 03 gennaio 2013
Età: 56

Re: continuo ad ignorarlo???

Messaggio da frida.fri » 20/03/2013, 18:46

Djdiablo ha scritto:[...]




Beh io per esempio quando sono alla condotta dei treni ed incontro dei colleghi che vengono in senso opposto, di tanto in tanto gli faccio gli abbaglianti o accendo il 3° faro così per salutare, anche se incrocio qualche collega in stazione che non conosco lo saluto con un semplice ciao, questo per dirti che nel semplice salutare non c'è nulla di strano o malizioso anche se lo si fa con una persona che ci piace, poi se lui ti saluta non puoi non ricambiare. Se questo però ti fa star male che dire non salutarlo, però è un semplice ciao

Purtroppo riconosco che non sono nemmeno il top nei consigli
:?
...che bella l'immagine dei treni che si incrociano e si salutano ! io adoro viaggiare in treno ..... :ciao:
Voglio abolire la parola niente ..^__^

Djdiablo

Re: continuo ad ignorarlo???

Messaggio da Djdiablo » 20/03/2013, 19:03

frida.fri ha scritto:[...]



...che bella l'immagine dei treni che si incrociano e si salutano ! io adoro viaggiare in treno ..... :ciao:
Apro l'off topic: Si è una tradizione come i motociclisti che si salutano, ovviamente non lo fai con tutti ma magari con le tue categorie (es. Freccia Bianca-Freccia Bianca che magari c'è qualcuno che conosci), e quindi accendi un secondo gli abbaglianti oppure il 3° faro che è un abbagliante supplementare ma giusto un'attimo altrimenti diventi maleducato chiudo l'off topic.

tatina56
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 01 febbraio 2013
Età: 35

Re: continuo ad ignorarlo???

Messaggio da tatina56 » 21/03/2013, 14:34

Djdiablo ha scritto:[...]



Apro l'off topic: Si è una tradizione come i motociclisti che si salutano, ovviamente non lo fai con tutti ma magari con le tue categorie (es. Freccia Bianca-Freccia Bianca che magari c'è qualcuno che conosci), e quindi accendi un secondo gli abbaglianti oppure il 3° faro che è un abbagliante supplementare ma giusto un'attimo altrimenti diventi maleducato chiudo l'off topic.


Io invece chiudo il topic tanto non ha piu senso che esista, lui mi ignora, bene mi sta in fondo ho cominciato io anche se non l 'ho presa bene e forse chissa èstata davvero la cosa migliore grazie a tutti lo stesso per avermi consigliato...ciao


:'( :'(

Djdiablo

Re: continuo ad ignorarlo???

Messaggio da Djdiablo » 21/03/2013, 15:06

tatina56 ha scritto:[...]





Io invece chiudo il topic tanto non ha piu senso che esista, lui mi ignora, bene mi sta in fondo ho cominciato io anche se non l 'ho presa bene e forse chissa èstata davvero la cosa migliore grazie a tutti lo stesso per avermi consigliato...ciao


:'( :'(
Si dai infondo è la cosa migliore, sopratutto per te! Hai 24 anni e brave persone non deformi ce ne sono in giro, su non ti abbattere che non ti sei persa niente ;)

tatina56
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 01 febbraio 2013
Età: 35

Re: continuo ad ignorarlo???

Messaggio da tatina56 » 21/03/2013, 17:01

Djdiablo ha scritto:[...]



Si dai infondo è la cosa migliore, sopratutto per te! Hai 24 anni e brave persone non deformi ce ne sono in giro, su non ti abbattere che non ti sei persa niente ;)

se non mi sono persa niente non lo sò, sono fatta cosi lui non mi ha rifiutata si può dire però ci sono delle cose che qui non posso dire che mi fanno stare male e che credo non capirò mai forse era destino che il meglio se lo prendesse un altra lo merita sicuramente piu di me che per lui non sono nessuno forse e anche meglio se evito di guardare perchè altrimenti mi tiro matta ciao

Djdiablo

Re: continuo ad ignorarlo???

Messaggio da Djdiablo » 21/03/2013, 20:11

tatina56 ha scritto:[...]




se non mi sono persa niente non lo sò, sono fatta cosi lui non mi ha rifiutata si può dire però ci sono delle cose che qui non posso dire che mi fanno stare male e che credo non capirò mai forse era destino che il meglio se lo prendesse un altra lo merita sicuramente piu di me che per lui non sono nessuno forse e anche meglio se evito di guardare perchè altrimenti mi tiro matta ciao
Il problema era che effettivamente sei arrivata tardi visto che era già sposato ma non potevi farci niente, mi spiace se stai male, anche io mi sono preso l'altra settimana un bel 2 di picche, stringi i denti, passerà

Pallina5

Re: continuo ad ignorarlo???

Messaggio da Pallina5 » 22/03/2013, 17:32

Djdiablo ha scritto:[...]



Il problema era che effettivamente sei arrivata tardi visto che era già sposato ma non potevi farci niente, mi spiace se stai male, anche io mi sono preso l'altra settimana un bel 2 di picche, stringi i denti, passerà
Esatto.. dai ragazzi,pensate che comunque nel mazzo oltre ai due di picche ci sono pure i jolly....prima o poi usciranno.


Ps: le persone impegnate sarebbe meglio lasciarle perdere a prescindere

templare1971

Re: continuo ad ignorarlo???

Messaggio da templare1971 » 23/03/2013, 11:18

Pallina5 ha scritto:[...]

Ps: le persone impegnate sarebbe meglio lasciarle perdere a prescindere
Parole sante!!
;)

tatina56
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 01 febbraio 2013
Età: 35

Re: continuo ad ignorarlo???

Messaggio da tatina56 » 24/03/2013, 18:35

Pallina5 ha scritto:[...]





Ps: le persone impegnate sarebbe meglio lasciarle perdere a prescindere

si infatti questa storia mi ha portato solo sofferenza quindi voglio considerarla chiusa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Pallina5

Re: continuo ad ignorarlo???

Messaggio da Pallina5 » 24/03/2013, 21:09

tatina56 ha scritto:[...]




si infatti questa storia mi ha portato solo sofferenza quindi voglio considerarla chiusa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi spiace per la sofferenza che ti ha provocato questa tua vicenda...magari tra qualche tempo ti accorgerai che ti ha comunque lasciato qualcosa di positivo:magari un insegnamento per il futuro, o un certo rafforzamento della tua personalita'.....chissa' ;)

Ciao e buone cose :o

Djdiablo

Re: continuo ad ignorarlo???

Messaggio da Djdiablo » 24/03/2013, 21:33

tatina56 ha scritto:[...]




si infatti questa storia mi ha portato solo sofferenza quindi voglio considerarla chiusa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Povera cucciola ti do un abbraccio virtuale! :( , ti garantisco che è stato molto meglio così, non buttarti giù!

templare1971

Re: continuo ad ignorarlo???

Messaggio da templare1971 » 25/03/2013, 18:42

tatina56 ha scritto:[...]




si infatti questa storia mi ha portato solo sofferenza quindi voglio considerarla chiusa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Brava Tatina... Apri gli occhi al tuo orizzonte che potrà essere sempre e solo più roseo! Hai una vita davanti...
Auguroni..

tatina56
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 01 febbraio 2013
Età: 35

Re: continuo ad ignorarlo???

Messaggio da tatina56 » 28/03/2013, 13:15

Pallina5 ha scritto:[...]



Mi spiace per la sofferenza che ti ha provocato questa tua vicenda...magari tra qualche tempo ti accorgerai che ti ha comunque lasciato qualcosa di positivo:magari un insegnamento per il futuro, o un certo rafforzamento della tua personalita'.....chissa' ;)

Ciao e buone cose :o

sicuramente pallina penso che il pensiero piu grande sia quello di non aver nessun peso sulla coscienza di non aver rovinato nessuna famiglia quindi portero avanti l'indifferenza che resta comunque la cosa migliore :)

tatina56
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 01 febbraio 2013
Età: 35

Re: continuo ad ignorarlo???

Messaggio da tatina56 » 28/03/2013, 13:19

Djdiablo ha scritto:[...]



Povera cucciola ti do un abbraccio virtuale! :( , ti garantisco che è stato molto meglio così, non buttarti giù!

il mio pensiero piu grande adesso va al mio cucciolo che per colpa di questa storia mi sono rovinata i momenti piu' belli

grazie comunque a tutti peri vostri consigli molto utili che terrò sicuramente in considerazione!!