amore non corrisposto

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Artemisia

Re: amore non corrisposto

Messaggio da Artemisia » 17/03/2013, 21:54

Djdiablo ha scritto:[...]



Si ma si supererà figuriamoci non è la prima volta, non gliene faccio certo una colpa a lei, purtroppo sono io che basta che mi diano 2-3 baci e mi abbraccino un pò se la tipa non mi dispiace che tendo subito ad affezionarmi, da questo punto di vista sono rimasto bimbo, alcuni gesti di affetto mi piacciono tantissimo. Esteticamente non sono bello, c'è di molto peggio in giro comunque, ma la cosa che non riesco a spiegarmi è la seguente: come fa una ragazza (le donne mediamente tendono ad essere un pò più schizzinose e schifettose rispetto agli uomini) a cui una persona non piace ad avere dei contatti fisici con esso? Nulla di che intendiamoci, però magari bacini e abbracci vari come possono esserci se alla donna non interessa un uomo sia fisicamente che caratterialmente? Cioè tutte quelle che ho conosciuto in genere se una persona non piaceva non riuscivano nemmeno a sfiorarla con un dito poi magari determinate cose, magari spinte dall'impietosimento o da qualche sentimento materno gli riescono pure. boh è una cosa che non capisco per niente. Mi scuso con i moderatori e con l'autore della discussione per l'off topic
Non so, non posso parlare per le altre donne, posso solo fare ipotesi, ma non credo che una donna possa avere dei contatti fisici con chi non gli piace, solo per pieta' poi mi sembra assurdo.
In genere e' l'uomo che a volte pur di avere rapporti sessuali chiude un occhio sull'estetica. :rolleyes:
Comunque credo che le ragazze che ti hanno baciato provassero attrazione per te, pensare il contrario e' veramente troppo pessimista :O

Djdiablo

Re: amore non corrisposto

Messaggio da Djdiablo » 18/03/2013, 20:12

Artemisia ha scritto:[...]



Non so, non posso parlare per le altre donne, posso solo fare ipotesi, ma non credo che una donna possa avere dei contatti fisici con chi non gli piace, solo per pieta' poi mi sembra assurdo.
In genere e' l'uomo che a volte pur di avere rapporti sessuali chiude un occhio sull'estetica. :rolleyes:
Comunque credo che le ragazze che ti hanno baciato provassero attrazione per te, pensare il contrario e' veramente troppo pessimista :O
Si ma erano bacini innocenti sulla guancia e qualche abbraccio affettuoso, io mi sono infatuato per lei perchè mi cercava sempre ma comunque vedendo il lato positivo essendo una storia mai cominciata sto cercando di dimenticarla ed in questo sono un vichingo, tempo pochi giorni e sarà archiviata nel cassetto fallimenti! E' bastato il suo NO per farmi passare la voglia e ogni giorno che passa è sempre meno, sempre più vicina all'indifferenza, so già che comincerà per me un lungo periodo in cui non mi fiderò di nessuna e non ci proverò con nessuna (forse anche se dovesse provarci qualcuna prendo lo stesso le distanze) ma anche quello passerà e si ricomincerà poi nuovamente sperando in maggiori fortune, comunque devo dimagrire ;) . Grazie per i consigli e saluti dal Djdiablo

Adam
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 172
Iscritto il: 01 novembre 2011
Età: 35


Messaggio da Adam » 19/03/2013, 23:21

Ciao , e' vero si sofre anche se una persona e' innamorata di noi , ma noi non ricambiamo, ma si sofre molto ma molto di piu' nella situazione inversa.   Leggendo un commento, mi e' riaffiorato un quesito, perche' a volte capita di incontrare una persona, che ti da tutto il suo amore, e che teoricamente, se mi permettete, ( sulla carte e' quasi perfatta) ma purtroppo non si riesce a provare amore per quella persona. Sara' assenza di chimica?? Bo. che ne pensate?
la vita è un incognita infinita, non dare mai nulla per scontato o per certo, perchè tutto può cambiare in un solo istante.

Djdiablo


Messaggio da Djdiablo » 20/03/2013, 0:40

Adam ha scritto:Ciao , e' vero si sofre anche se una persona e' innamorata di noi , ma noi non ricambiamo, ma si sofre molto ma molto di piu' nella situazione inversa.   Leggendo un commento, mi e' riaffiorato un quesito, perche' a volte capita di incontrare una persona, che ti da tutto il suo amore, e che teoricamente, se mi permettete, ( sulla carte e' quasi perfatta) ma purtroppo non si riesce a provare amore per quella persona. Sara' assenza di chimica?? Bo. che ne pensate?
Non siamo fatti di certo tutti l'uno per l'altro no? I fattori sono 1000 e più e chi li conosce tutti: chimica, aspetto fisico, interessi troppo diversi ecc. ecc.