Sfortuna in amore....

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
tatina56
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 01 febbraio 2013
Età: 35

Sfortuna in amore....

Messaggio da tatina56 » 06/03/2013, 19:09

C'è un famoso modo di dire che dice "sfortunati in amore fortunati nel gioco" a me e successo una volta di far vincere al lotto una persona con i numeri che riguardano un ragazzo che mi piace ma che non mi ricambia e sono usciti ma vista e considerata la mia totale sfortuna in amore dovrei essere milionaria....a vioi èmai successo niente del genere? ci credete a questa diceria?

templare1971

Re: Sfortuna in amore....

Messaggio da templare1971 » 06/03/2013, 20:50

tatina56 ha scritto:C'è un famoso modo di dire che dice "sfortunati in amore fortunati nel gioco" a me e successo una volta di far vincere al lotto una persona con i numeri che riguardano un ragazzo che mi piace ma che non mi ricambia e sono usciti ma vista e considerata la mia totale sfortuna in amore dovrei essere milionaria....a vioi èmai successo niente del genere? ci credete a questa diceria?
Ognuno crede in quel che vuole...
Io ho l'impressione che presto... sarai fortunata sì, ma per l'amore!
Poi eventualmente ne riparliamo...
;)

Djdiablo

Re: Sfortuna in amore....

Messaggio da Djdiablo » 06/03/2013, 21:45

tatina56 ha scritto:C'è un famoso modo di dire che dice "sfortunati in amore fortunati nel gioco" a me e successo una volta di far vincere al lotto una persona con i numeri che riguardano un ragazzo che mi piace ma che non mi ricambia e sono usciti ma vista e considerata la mia totale sfortuna in amore dovrei essere milionaria....a vioi èmai successo niente del genere? ci credete a questa diceria?
Non ti sei persa nulla, non ti meritava, tieni duro qualche bravo ragazzo non cesso c'è che non si è ancora fidanzato, se hai vinto alla lottomatica magari è un segno, vorrà dire che la prossima botta di sedere sarà in amore ;)

Artemisia

Re: Sfortuna in amore....

Messaggio da Artemisia » 06/03/2013, 21:49

tatina56 ha scritto:C'è un famoso modo di dire che dice "sfortunati in amore fortunati nel gioco" a me e successo una volta di far vincere al lotto una persona con i numeri che riguardano un ragazzo che mi piace ma che non mi ricambia e sono usciti ma vista e considerata la mia totale sfortuna in amore dovrei essere milionaria....a vioi èmai successo niente del genere? ci credete a questa diceria?
Ne hai di anni per rifarti, tantissimi. ;)
Potrai dire di essere sfortunta in amore quando avrai 80 anni, allora potrai fare un piccolo bilancio :D
Giocali tu i numeri d'ora in poi, visto che sei cosi fortunata, se i soldi non fanno la felicita' aiutano pero' a stare bene :DD

Adam
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 172
Iscritto il: 01 novembre 2011
Età: 35

Re: Sfortuna in amore....

Messaggio da Adam » 06/03/2013, 22:13

Artemisia ha scritto:[...]



Ne hai di anni per rifarti, tantissimi. ;)
Potrai dire di essere sfortunta in amore quando avrai 80 anni, allora potrai fare un piccolo bilancio :D
Giocali tu i numeri d'ora in poi, visto che sei cosi fortunata, se i soldi non fanno la felicita' aiutano pero' a stare bene :DD
Ahaha giocali ?? i numeri la prossima volta, l avevo detto pure io. Dai tatina vedrai che arrivera' l amore, un ragazzo che ti amera' e proteggera', sii ottimista e buttati, non avere paura, una frase banale, chi cerca trova, poi certo un po' di c##o non guasta :-) te lo meriti d avvero di trovare l' amore.
la vita è un incognita infinita, non dare mai nulla per scontato o per certo, perchè tutto può cambiare in un solo istante.

tatina56
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 01 febbraio 2013
Età: 35


Messaggio da tatina56 » 06/03/2013, 22:44

Grazie mille che belle le vostre risposte :)

templare1971

tu dici speriamo che mi porti fortuna il tuo parere ne riparleremo volentieri!!

djdiablo

sei un veggente?? come sai che è fidanzato? :DD scherzo comunque si lo è ed è anche per quello che ho gettato la spugna beh speriamo anche perchè quel numerino ogni tanto mi appare e mi fa sorridere :)

artemisia

beh si dai è vero però 24 anni cominci ad invecchiare ed essere soli non è poi tanto bello... :DD tra qualche anno ne riparleremo chissa magari sarò zitella ma avrò tanti soldi (se ci sarà lavoro )


adam

socio del mio cuore ahahahahah lo sapevo che me l'avresti ripetuto poco è cambiato dai che li giocavo io o un altra persona sono usciti comunque quindi la fortuna c'è stata anche se non è stata del tutto mia (solo i numeri) avesse vinto almeno un pò ha preso una miseria ahahah cosaaaa?? cercareeeee?? cambio stazione sono stufa di aspettare treni sbagliatii o che non arrivano comunque grazie la stessa cosa vale per te socio meriti di trovare la persona giusta che ti rispetti e che sopratutto rispetti i tuoi sentimenti...

p.s ho sentito la tua donzella prima...

Sophie08
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 24 febbraio 2013
Età: 40

Re: Sfortuna in amore....

Messaggio da Sophie08 » 07/03/2013, 18:17

tatina56 ha scritto:C'è un famoso modo di dire che dice "sfortunati in amore fortunati nel gioco" a me e successo una volta di far vincere al lotto una persona con i numeri che riguardano un ragazzo che mi piace ma che non mi ricambia e sono usciti ma vista e considerata la mia totale sfortuna in amore dovrei essere milionaria....a vioi èmai successo niente del genere? ci credete a questa diceria?
No, assolutamente. Sono solo dicerie, appunto.
Credo l'abbia inventata qualche invidioso che aveva perso qualcosa giocando a chissà che e quindi, per ferire il vincitore, ha cercato un possibile punto debole nell'avversario "fortunato nel gioco, sfortunato in amore".
Oppure l'ha inventata qualcuno che dopo una delusione, ha cercato un appiglio per consolarsi "sfortunato in amore, fortunato nel gioco".
Sono entrambe delle compensazioni....fasulle.
Forza e coraggio cara, l'amore arriverà...ci spero ancora anch'io che vado per i 30 e che l'ho perso da un po'... :'(

tatina56
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 01 febbraio 2013
Età: 35


Messaggio da tatina56 » 07/03/2013, 22:10

sophie la penso proprio come te che si tratta di una frase inventata da qualcuno forse ricco in soldi ma senza amore me lo sono chiesta perchè è la prima volta che mi capita una cosa del genere e visto che con la persona in questione è andata male chissa...comunque speriamo che per noi l'amore arrivi tardi ma che avremo molta fortuna e che troveremo la persona giusta :)

Triforce
Nuovo Iscritto
Messaggi: 4
Iscritto il: 10 febbraio 2013
Età: 39


Messaggio da Triforce » 09/04/2013, 22:11

Mah, non saprei; sono sempre stato sfortunato sia in amore sia al gioco :DD
Per fortuna che in altre cose sono stato un pochino più fortunato :)