incredibile è rispuntata fuori

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
Thomas

incredibile è rispuntata fuori

Messaggio da Thomas » 25/08/2005, 22:18

ciao ragazzi vi scrivo per dirvi che la mia ex ragazza è rispuntata fuori. era finita a luglio con queste testuali parole da parte sua "ionon ti amo +" e adesso è venuta per dirmi "in ambito di amicizia di ritornare ad avere un rapporto." tra un pò partirà mi ha chiesto di vederci ma io gli ho detto di no. troppo fresca la ferita, troppo amore ancora provo. ciò che mi sorprende è che tutto ciò è accaduto proprio in questo perido quando io rispondo al topic di dexter, un topic simile al questo dove anche da lui ce una ragazza che si rifà viva.??? anche se appena ho letto il suo messaggio ho avuto un improvvisa accelerazione dei battiti cardiaci, ho rifiutato il suo invito per vederci e parlare un pò. sto cercando un mio equilibrio e per quanto io ne sia ancora ben lontano vederl aadesso significherebbe ricominciar etutto d'accapo. grazie per la vostra attenzione.

dexter309


Messaggio da dexter309 » 25/08/2005, 23:01

caro thomas,
se è da poco che vi siete lasciati,è troppo presto x rivederla.
nel mio caso di tempo ne è passato.
e poi la mia è pura curiosità rivederla, ???? se lei avrà intenzioni diverse.
x un po sarai confuso, disperso tra il vederla e il non.
sta a te vedere ciò che provi x lei, valutare i motivi x cui ti ha lasciato, e vedere se ne vale la pena continuare una storia con una persona che ti ha lasciato.
le possibilità sono 2:
la ami troppo e non puoi stare senza di lei,
o volti pagina e continui la nuova vita.

sarò crudele ma la realtà è così.

se hai bisogno, son qui.
ciao

Thomas


Messaggio da Thomas » 25/08/2005, 23:06

il l'amo + di tutto. ma so anche che x lei c'è solo una amicizia, mi ha detto di voler mantenere un bel rapporto perchè sono stato una persona importante. ma io non me la sento di vederla. e forse neanche + di sentirla ma non perchè non la amo, perchè ci starei + male di quanto già ci stia.

dexter309


Messaggio da dexter309 » 25/08/2005, 23:33

allora in questo caso, lascia perdere tutto. vedrai che tra un po ti passerà e la vedrai come amica. dille che ora non la vuoi vedere x ovvi motivi, ma in futuro le sarai amico.
x ora pensa a divertirti.