ho bisogno di un consiglio

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
Bianca

ho bisogno di un consiglio

Messaggio da Bianca » 25/08/2005, 20:23

Vi e mai capitato di esservi infatuati di qualcuno in rete?

Cosa avete fatto per dimenticare avendo gia´ un attuale compagno?


purtroppo ci sono cascata :'(

Avatar utente
Massimo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 531
Iscritto il: 15 luglio 2005
Età: 59

Re: ho bisogno di un consiglio

Messaggio da Massimo » 25/08/2005, 20:56

Bianca ha scritto:Vi e mai capitato di esservi infatuati di qualcuno in rete?

Cosa avete fatto per dimenticare avendo gia´ un attuale compagno?


purtroppo ci sono cascata :'(
scusa bianca il tuo messaggio non' è chiaro, se ho ben capito ti sei infatuata di qualcuno che non conosci, non frequenti, non sai un cavolo,ma solo di belle parole.Perdona la mia franchezza, poi non ci stiamo a lamentere se si beccano grosse fregature, hai già un compagno se il tuo squardo si sofferma su un' altro il problema e grave l' unica cosa che puoi fare adesso: lasciar perdere quello in rete non l' ho conosci affatto e potrebbe rivelarsi un disastro, e lascia pure il tuo attuale compagno, se desideri cibo altrui vuol dire che il cibo in casa non' è buono.
......Snake....

dexter309


Messaggio da dexter309 » 25/08/2005, 21:07

Cara Bianca,
di infatuazione proprio no, ma grande affetto si.
ed è difficile dimenticare xkè è pur sempre una persona.
x dimenticare + in fretta non devi + sentirlo, lo devi evitare.
non è facile, anzi può essere + difficile di quanto sembri.
devi esserne convinta.

tanti auguri.
se hai bisogno di sfogarti, noi siam qui.
ciao

Matt

Re: ho bisogno di un consiglio

Messaggio da Matt » 25/08/2005, 23:48

Bianca ha scritto:Vi e mai capitato di esservi infatuati di qualcuno in rete?

Cosa avete fatto per dimenticare avendo gia´ un attuale compagno?


purtroppo ci sono cascata :'(
Si me capitato solo che non la ho ancora dimenticata, siamo stati insieme un bel po e alla fine ci siamo lasciati propio perchè lei aveva già un compagno :(

forse per dimenticarlo la cosa su cui devi puntare è propio il tuo compagno :(

ciao

olmo


Messaggio da olmo » 26/08/2005, 16:06

biancuzza....no ?? mi è mai capitato..ma credo che una cosa del genere sia solo una forte simpatia,dato che non conosci questa persona.
credo che quando ci piace qualcuno...ci piace sia per i pregi che per i difetti e tu di questa persona probabilmente conosci solo i pregi e solo delle belle parole :rolleyes:

daiane


Messaggio da daiane » 26/08/2005, 16:16

Guarda, io mi sono trovata a parlare con questo ragazzo virtuale, dolce, simpatico tutto quello che vorresti trovare in un ragazzo...Ci stavo per cascare anch'io, ma mi sono trovata a riflettere in tempo.

Non sapevo chi fosse, se fosse davvero lui, il ragazzo con cui chattavo, se quelle parole che mi diceva, le diceva solo a me o a migliaia di ragazze...così ho preverito rimanere ottimi amici.

??? se hai il ragazzo, se tu pensi "d'amarlo" veramente, pensa a chi ti è davvero vicino nei momenti difficili, lui il ragazzo virtuale che ti affascina con parole dolci e tenere oppure il tuo ragazzo che ti dà una spalla su cui piangere, il suo amore(visto che state insieme)verso di te?!?

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 26/08/2005, 17:45

Bianca... Io penso che hai un grosso problema da risolvere, non per la persone conosciuta su Internet (quanto la conosci poi) ma perchè è chiaro che con il tuo attuale compagno le cose non vanno, o credo nemmeno penseresti a qualcun'altro... poi conosciuto così :(

Mi dispiace.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

daiane


Messaggio da daiane » 26/08/2005, 18:02

Ha ragione, perchè cascarci con una persona conosciuta su internet quando la hai al tuo fianco?!?

Tanti sono i motivi, ma quello a me più ovvio è che tra te e il tuo fidanzato le cose non siano più come la prima volta ho sbaglio??!

Perchè se no non ti porresti questa domanda!!

Bianca


Messaggio da Bianca » 26/08/2005, 22:20

Carissimi amici, vi ringrazio tutti per i saggi consigli, volevo solo dirvi che in casa il cibo non che non sia buono...ma a volte manca qualche ingrediente..qualche ingrediente che puo´rovinare in una coppia...gia..il problema c´e.. :rolleyes: ma cerchero´di rimanere con i piedi a terra..non e´ facile...anche perche´ (diciamo) sono in qualche modo ricambiata.... :rolleyes: questo uomo del web..e una bravissima persona...ma..! giusto come c´e´ scritto sotto la mia firma " mai inseguire un acquilone ;) "......

GODZILLA


Messaggio da GODZILLA » 02/09/2005, 19:01

Perchè non provi ad incontrarlo di persona? Comunque sono d'accordo con gli altri, se ti è successo questo significa che non sei soddisfatta del tuo attuale compagno.

daiane


Messaggio da daiane » 02/09/2005, 19:28

Bianca ha scritto:Carissimi amici, vi ringrazio tutti per i saggi consigli, volevo solo dirvi che in casa il cibo non che non sia buono...ma a volte manca qualche ingrediente..qualche ingrediente che puo´rovinare in una coppia...gia..il problema c´e.. :rolleyes: ma cerchero´di rimanere con i piedi a terra..non e´ facile...anche perche´ (diciamo) sono in qualche modo ricambiata.... :rolleyes: questo uomo del web..e una bravissima persona...ma..! giusto come c´e´ scritto sotto la mia firma " mai inseguire un aquilone ;) "......
Allora, visto che il problema c'e' con il tuo attuale compagno...rimango della mia opinione...

??? un'altra cosa, se in casa manca un ingrediente...si va a prenderlo, magari insieme cosi' il cibo ritorna ad essere buono...E se sei ricambiata...faglielo capire...ma cerca di aiutarlo a capirti...

Potresti incontrare questa bravissima persona del web...ma se poi rimani delusa, ricordati che hai al tuo fianco, anche se non c'e' l'ingrediente giusto una persona che e' pronta a sostenerti...

Giustissimo...il fatto che mai inseguire un aquilone puo' essere giusto...ma se cade l'aquilone bisogna pur sempre raccoglierlo!!!! Fai quello che ti senti di fare e poi ci farai sapere..

:mangahappy: daiane