un ritorno?

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
dexter309


Messaggio da dexter309 » 25/08/2005, 11:43

McGyver7 ha scritto:hai proprio fame.....
ma è vero che quando ci si lascia si mangia di meno?
a me succede
quando invece soo a cuor sereno e innamorato mi abbandono ai piaceri della tavola
L'ora del pranzo si avvicina.

è vero, l'odio, il rimorso di ????, la tristezza. sono un'ottima dieta.
io ho perso ben 9 kg. mi sono svuotato completamente.
ora ??? etto l'ho ripreso.

un mio amico ha perso quasi 20 kg dopo che è stato lasciato, ha fatto un periodo di anoressia.
L'amore è una brutta bestia, prima t'ingrassa con le parole come un porcello, e poi ti mette nel forno della diperazione....

McGyver7


Messaggio da McGyver7 » 25/08/2005, 11:55

si beh io ho perso qualche cosa..pero'.....
non so...

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 25/08/2005, 13:35

Ragazzi... Per favore questa non è una chat, se volete fare battuta e risposta andate in chat o altrove. Se volete state in topic, se cambiate argomento aprite un altro topic. Comunque a questi livelli vi consiglio decisamente una chat.

Inoltre per cortesia ricordate di quotare le parti a cui rispondete a volte, o è difficile seguire il discorso.

Grazie per la comprensione.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

dexter309


Messaggio da dexter309 » 25/08/2005, 19:30

ciao a tutti,
in risposta alla mia ex le ho detto ?? una sera di sett prox ci vedavamo x parlare, di preciso martedì.

sapete ?? mi ha scritto?

"Sinceramente pensavo prima,.....Ma se sei diventato così importante ......
Che non puoi prima,........ Aspetterò martedì"

2o voi le dovrei rispondere male??
o addirittura le dovrei rispondere??

che ne pensate?
grazie.

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 25/08/2005, 19:34

dexter309 ha scritto:ciao a tutti,
[...]
2o voi le dovrei rispondere male??
o addirittura le dovrei rispondere??

che ne pensate?
grazie.
Penso... Fuggi...! Se questa fa così quando cerca un ex (pensa che eri lì ad aspettare lei), figurati come si comporta con il prossimo che se la prende :rolleyes:

Ciao!
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

McGyver7


Messaggio da McGyver7 » 26/08/2005, 9:36

dexter309 ha scritto:ciao a tutti,
"Sinceramente pensavo prima,.....Ma se sei diventato così importante ......
Che non puoi prima,........ Aspetterò martedì"

2o voi le dovrei rispondere male??
o addirittura le dovrei rispondere??

che ne pensate?
grazie.
Amico io le risponderei : " tu hai fatto le tue scelte ..io le mie, mi sono sempre sentito importante,ma tu hai scelto di dare piu importanza ad altro e adesso anche io ho cose importanti a cui nno poso rinunciare fino a martedi."

dexter309


Messaggio da dexter309 » 26/08/2005, 9:53

caro McGyver,
stamane le ho scritto dicendo che sino a martedì tra calcio e lavoro non avrei avuto tempo.

messaggio di ritorno:
buongiorno capo, ok martedì sera va bene, buona giornata capo.

è un ??? ?? mi fa molto arrabbiare.
(il discorso è che dopo avermi lasciato, mi son buttato totalmente sul lavoro, e ad aprile mi hanno promosso a resp della produzione nella ditta in cui lavoro.)
ora lo sa che sono "il capo" e questo suo ??? è una vera e propria presa x il c..o.
molto probabilmente la mia curiosità è finita stamattina e disdicerò l'appuntamento.

McGyver7


Messaggio da McGyver7 » 26/08/2005, 10:32

vuoi sapere come la penso? potrei sbagliarmi ma ho visto cose simili in situazioni analoghe,anche con me.
Lei "scherza" perchè ha ondate di allegria derivanti dal fatto che sono ...come si puo' dire.....una reazione alle delusioni passate od a recenti momenti di tristezza percio' un tuo si con aggiunta di giustifiazioni la rendono felice perchè crede di non averti perso.

McGyver7


Messaggio da McGyver7 » 26/08/2005, 10:36

ma ricordati che se vai piu a fondo della questione...lei,per quanto ti vuole bene e possa anche pensare ad un ritorno con te, involontariamente mostra quello specchio di te di cui parlavo l'altro giorno,ovvero ti rende..."la seconda scelta".
e noi siamo bovini adulti di prima scelta....
Ho cambiato idea al riguardo...è un bene che tu la veda per parlare serenamente e le dica cosa pensi di lei,delle secone scelte,delle sofferenze etc....
magari nasce una buona amicizia no?

dexter309


Messaggio da dexter309 » 26/08/2005, 11:13

McGyver7 ha scritto:vuoi sapere come la penso? potrei sbagliarmi ma ho visto cose simili in situazioni analoghe,anche con me.
Lei "scherza" perchè ha ondate di allegria derivanti dal fatto che sono ...come si puo' dire.....una reazione alle delusioni passate od a recenti momenti di tristezza percio' un tuo si con aggiunta di giustifiazioni la rendono felice perchè crede di non averti perso.
2 o me lei vuole ritornare, visto che ??? mi ha lasciato, lei voleva solo una pausa non la fine della storia. ma visto che io la pausa in amore non ha significato e gliel'ho detto, la storia è finita li.
Magari x lei è stat una pausa durata 11 mesi, ma x me è finita quel gg là.
il mio si ad incontrarla era solo x curiosità, nulla di +.

McGyver7


Messaggio da McGyver7 » 26/08/2005, 11:24

ok basta che le dici cosa provi,cosa hai sofferto e che cosa vuoi nel tuo futuro in base a cosa provi

dexter309


Messaggio da dexter309 » 26/08/2005, 11:26

McGyver7 ha scritto:ma ricordati che se vai piu a fondo della questione...lei,per quanto ti vuole bene e possa anche pensare ad un ritorno con te, involontariamente mostra quello specchio di te di cui parlavo l'altro giorno,ovvero ti rende..."la seconda scelta".
e noi siamo bovini adulti di prima scelta....
Ho cambiato idea al riguardo...è un bene che tu la veda per parlare serenamente e le dica cosa pensi di lei,delle secone scelte,delle sofferenze etc....
magari nasce una buona amicizia no?
L'amicizia in futuro ci sarà sicuramente. la sua scelta mi ha deluso molto, come persona, e visto che avevamo lo stesso hobby, mi ha scoraggiato e fatto perdere gli stimoli x esso.
gli ultimi 2 suoi messaggi mi han fatto tornare la rabbia in corpo, le sue battute sono molto basse di livello...... sinceramente pensavo di vederti prima di martedì..... (come se la sera stessa ne dovessimo parlare) ....... buongiorno capo, ok martedì sera va bene, buona giornata capo....... (come se mi dovesse delle scuse o parlare di ???? che non è andato e la mette sul ridere).....
??? come detto prima, probabilmente non la incontrerò, lascerò morire la mia curiosità.
è + grande di me in età, la pensavo una persona seria.....
ora mi sento soddisfatto di questi miei 11 mesi, soprattutto dal lavoro, dal ritorno sui campi di calcio, dal fatto che nella pesca sono + abile e fortunato di lei, ???? se quest'anno dopo gli italiani, smetterò.

dexter309


Messaggio da dexter309 » 26/08/2005, 11:29

McGyver7 ha scritto:ok basta che le dici cosa provi,cosa hai sofferto e che cosa vuoi nel tuo futuro in base a cosa provi
la sofferenza è mia, non sua. le ho già detto ai tempi che mi ha letteralmente deluso.
e il mio futuro lo conosce, questa nuova realtà da 11 mesi è il mio futuro.
sic l'amicizia tra noi tornerà, ma nulla +.

McGyver7


Messaggio da McGyver7 » 26/08/2005, 12:07

allora nno capisco quale sia la tua preoccupazione amico

Matt


Messaggio da Matt » 26/08/2005, 13:07

dexter309 ha scritto:caro McGyver,
stamane le ho scritto dicendo che sino a martedì tra calcio e lavoro non avrei avuto tempo.

messaggio di ritorno:
buongiorno capo, ok martedì sera va bene, buona giornata capo.

è un ??? ?? mi fa molto arrabbiare.
(il discorso è che dopo avermi lasciato, mi son buttato totalmente sul lavoro, e ad aprile mi hanno promosso a resp della produzione nella ditta in cui lavoro.)
ora lo sa che sono "il capo" e questo suo ??? è una vera e propria presa x il c..o.
molto probabilmente la mia curiosità è finita stamattina e disdicerò l'appuntamento.
in questo caso io martedì gli darei buca :[ e gli direi che prima di vedermi deve imparare a rispettarmi :) devi resituigli un po di orgoglio no? :DD

dexter309


Messaggio da dexter309 » 26/08/2005, 13:10

McGyver7 ha scritto:allora nno capisco quale sia la tua preoccupazione amico
non ne ho di preoccupazioni,
volevo sentire un po le idee ed i pensieri di voi su questa mia situazione.

dexter309


Messaggio da dexter309 » 26/08/2005, 13:16

Matt ha scritto:[...]

in questo caso io martedì gli darei buca :[ e gli direi che prima di vedermi deve imparare a rispettarmi :) devi resituigli un po di orgoglio no? :DD
non mi piace dare buca, piuttosto mi presenterei e gli direi cosa ne penso.
ma ho deciso di non incontrarla visto le sue battute.

McGyver7


Messaggio da McGyver7 » 26/08/2005, 15:07

si incontrala amico,
togliti e togliele ogni dubbio....
lascia stare le battute
le parole vanno e vengono....
rimangono solo i fatti

dexter309


Messaggio da dexter309 » 26/08/2005, 15:45

McGyver7 ha scritto:si incontrala amico,
togliti e togliele ogni dubbio....
lascia stare le battute
le parole vanno e vengono....
rimangono solo i fatti
le parole vanno e vengono. le parole dette vengono incise nel cuore.
il fatto che la molla non gli è scattata in quasi 3 anni, non gli può scattare ora.
è comodo sbagliare e tornare indietro.le conseguenze xò vanno pagate sulla propria pelle. io ora sto bene così, sono felice x come sono ora, sono soddisfatto di questi miei 11 mesi e non la voglio illudere in un'incontro. lei avrà voglia di tornare indietro, io no.
le parole e i fatti dicono questo.

McGyver7


Messaggio da McGyver7 » 26/08/2005, 15:56

ti capisco pero'! io sto avendo degli scambi di email con "lei he mi stanno facendo veramente male

olmo


Messaggio da olmo » 26/08/2005, 16:03

io personalmente odio queste persone che tornano indietro....
questi exragazzi\e che fanno stare male e poi come se niente fosse pretendono di tornare indietro a riaprire una ferita che si stava appena marginando.

?? è causa del suo mal pianga se stesso se stai bene senza di lei ignorala totalmente resta nel tuo equilibri ?? permetterle di farti ancora del male-.....chi nasce tondo ?? muore quadro...il lupo perde il pelo ma non il vizio !!!

Thomas


Messaggio da Thomas » 26/08/2005, 17:59

ho letto il parere di tutti! ma fratello, secondo me lei non ha intenzioni strane. secondo me ti vuole vedere perchè ci tiene a te, prova magari un certo affetto, che non è amore ma ?????? amicizia. vuole che magari tra voi si ricrei un certo rapporto che non deve sfociare in un rapporto di fidanzamento ma magari frequentandosi. io se ti ricordi dexter ho avuto lo stesso "problema" ma essendo finita da poco ho rifiutato ma secondo me, visto che a differenza mia tu non provi + nulla, io la incontrerei, non hai nulla da perdere. vacci con superficialità, mettendola agli ultimi posti. lei capirà questa tua indifferenza e cambierà di conseguenza il suo modo di far enei tuoi confronti. la maggior parte delle ragazze devono essere tenute con la corda e non dargli il dito se no ti risucchiano nel tunnel.
frate fammi sapere

dexter309


Messaggio da dexter309 » 26/08/2005, 18:19

caro fratello,
se fosse come dici tu si sarebbe fatta viva prima, non mi risp che voleva andare ancora al suo camp. italiano con me, visto che mi ha detto che in passato era stata benissimo ed è stato l'inizio di qualcosa (al suo primo camp.to ci eravamo messi insieme), non mi chiedeva tutto quello ?? faccio ora, con chi esco, quando sono libero la sera, che non ho una sera libera x uscire con lei,?? mi vuole incontrare a tutti i costi, ?? ??? le ho detto di vederci martedì prox mi ha risposto che sinceramente pensava prima ma se son diventato così importante aspetterà martedì, ecc....
non mi sembra voglia riallacciare un'amicizia, ma ben sì un rapporto di fidanzamento.
non credi?

Thomas


Messaggio da Thomas » 26/08/2005, 19:01

questo come dici tu potrebbe anche essere. ma tu sicuramente lo sai meglio di me (essendo + grande) che il mondo femminile è strano. spesso noi ci facciamo molti castelli di sabbia, io per primo . non ho detto che vuole instaurare un'amicizia, perchè primo come dici tu non ti avrebbe detto quelle cose, e secondo perchè dopo quello che è successo tra voi un'amicizia sarebbe improponibile. secondo me vuole averti non come fidanzato, ma come un confidente , come una persona che essendo stato importante in passato vuole ritrovare, perchè magari ha capito di averti perso, ha capito di aver perso una gran bella persona. e cerca in tutti i modi di riprendere contatto. magari si, inizialmente lei vorrà solo questo, e in futuro lei stesso spera che possa uscire qualcosa di +. insomma il mio consiglio e di andarci...poi la vita è tua, e avrai capito sicuramente cosa è meglio per te.

dexter309


Messaggio da dexter309 » 29/08/2005, 10:41

cari amici,
ieri sera il famoso dilemma si è risolto.
improvvisamente ieri sera è venuta a casa mia xkè mi voleva parlare.
Mi ha detto tante belle cose, che quello che le mancava da me, effettivamente non le mancava xkè era sotto un'altra forma e lei non lo aveva capito, che ultimamente è andata in crisi xkè le manco da morire, ecc....
mi ha regalato un mazzo di rose con un biglietto, siamo usciti a mangiare e mi ha pagato la cena, e poi mi ha detto che vorrebbe tornare con me a tutti i costi, ha capito di aver sbagliato e che ha rischiato di perdermi.
infine mi ha detto che tutto non è perduto, che ogni male non vien x nuocere e che tutto può solo migliorare solo se io ho ho voglia di ricominciare.

che dire......

a voi il parere.

Freespirit


Messaggio da Freespirit » 29/08/2005, 10:51

Vedo che almeno è riuscita a tornare indietro e a capire i suoi errori ed è per questo che si comportata cosi gentilmente con te e quindi secondo me dovresti perdonarla e magari darle almeno una possibilità per rimediare a cio che ha fatto... Se è cosi innamorata di te perchè non ritentare no?...

Thomas


Messaggio da Thomas » 29/08/2005, 12:57

no! ti ha dato veramente le rose? ti ha pagato veramente la cena? le cose si sino capovolte. immagino la tua faccia amico! ??? di sicuro una ragazza non fa cosi tanto per caso, quindi penso che effettivamente si sia resa conto degli errori fatti in passato e forse come dice free potresti darle un altra possibilità. ma ciò ??? dipende... dipende se l'ami ancora, perchè dai tuoi topic questo non risulta.

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 29/08/2005, 13:55

dexter309 ha scritto:[...]mi ha regalato un mazzo di rose con un biglietto, siamo usciti a mangiare e mi ha pagato la cena, e poi mi ha detto che vorrebbe tornare con me a tutti i costi, ha capito di aver sbagliato e che ha rischiato di perdermi.
infine mi ha detto che tutto non è perduto, che ogni male non vien x nuocere e che tutto può solo migliorare solo se io ho ho voglia di ricominciare.

che dire......

a voi il parere.
'ste donne, ne sanno una + del :devilsmile: ... Io per principio non sono mai tornato con una ragazza che mi ha lasciato, ne sono andato a ricercare chi ho lasciato; questo perchè mi sono fatto l'idea che una persona non può cambiare più di tanto nel tempo. Secondo me ora agisce così, quando poi ti avrà, se ti avrà, chi lo sa cosa farà...

Ciao!
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

McGyver7


Messaggio da McGyver7 » 29/08/2005, 14:01

Dexter secondo me no va sottovalutato il tuo cuore...
Devi capire da solo se è veramente pentita:sta li la chiave...
se le vuoi ancora bene e pensi che si sia veramente pentita nno ripetera l'errore che ti ha ftto soffrire
altrimenti lascia perdere tutto

Kult


Messaggio da Kult » 13/09/2005, 3:10

Ciao Dexter....scusa ma com'è andata a finire?