perchè le ragazze amano gli uomini bastardi?

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
McGyver7

Re: perchè le ragazze amano gli uomini bastardi?

Messaggio da McGyver7 » 17/04/2006, 12:28

Nebbia ha scritto:[...]



Peccato che non abbia mai trovato un bravo ragazzo che "darebbe la vita per me" (ovviamente è un'iperbole) ...
io l'ho fatto... per me il sole sorgeva e moriva perche' c'era lei....
Ma coi fatti ho capito che non bisogna ne esser zerbini ne bastardi
Ma una via di mezzo moderati, sempre vicini ma coltivando anche i propri interessi e le proprie amicizie, ma senza trattar male o dare poco valore, forse questa è la cosa che la gente non sa apprezzare di me i lfatto che i odo valore a tutti...ma nello stesso tempo ne pretendo...
Una ragazza che cicorre dietro perch'è siamo bastardi? non ti da felicità ne saro io felice, qualche ragazzo si? beh io non credo
Se una ragazza si accorge di correre dietro un bastardo si sente felice? beh io non credo...
é la mia èx a dire che ultimamente facevo l ozerbino, non lo ero...ma l ofacevo effettivamente a volte..
Non bisogna vivere per..... ma vivere con....


Raoul

Sanjina

Re: perchè le ragazze amano gli uomini bastardi?

Messaggio da Sanjina » 17/04/2006, 13:44

McGyver7 ha scritto:[...]

io l'ho fatto... per me il sole sorgeva e moriva perche' c'era lei....
Ma coi fatti ho capito che non bisogna ne esser zerbini ne bastardi
Ma una via di mezzo moderati, sempre vicini ma coltivando anche i propri interessi e le proprie amicizie, ma senza trattar male o dare poco valore, forse questa è la cosa che la gente non sa apprezzare di me i lfatto che i odo valore a tutti...ma nello stesso tempo ne pretendo...
Una ragazza che cicorre dietro perch'è siamo bastardi? non ti da felicità ne saro io felice, qualche ragazzo si? beh io non credo
Se una ragazza si accorge di correre dietro un bastardo si sente felice? beh io non credo...
é la mia èx a dire che ultimamente facevo l ozerbino, non lo ero...ma l ofacevo effettivamente a volte..
Non bisogna vivere per..... ma vivere con....


Raoul

Ciao,
sono daccordo con Raoul, l' equilibrio è importante. Tutto ciò che è eccesso, se prolungato nel tempo e ripetuto nelle scelte, potrebbe nascondere qualcosa di "patologico". Una ragazza o un ragazzo che rincorrono un/una "bastardo/a" per usare la definizione del topic possono nascondere dentro qualcosa che non è amore, così come anche all' opposto la persona "cattiva" in questione potrebbe a) non essere cattiva davvero b) nascondere gli stessi bisogni o difficoltà solo estrinsecate in maniera opposta... sono stata un po' confusa nell esprimermi ..ma spero di essermi fatta capire..
Ciao a tutti... :mangahello:

Thomas

Re: perchè le ragazze amano gli uomini bastardi?

Messaggio da Thomas » 18/04/2006, 11:03

so solo che per un motivo o per un altro, per un modo o per un altro... finisce sempre cosi...e coem dice una canzone... chi meno ama è + forte si sà...

McGyver7

Re: perchè le ragazze amano gli uomini bastardi?

Messaggio da McGyver7 » 18/04/2006, 11:06

Sanjina ha scritto:[...]




Ciao,
sono daccordo con Raoul, l' equilibrio è importante. Tutto ciò che è eccesso, se prolungato nel tempo e ripetuto nelle scelte, potrebbe nascondere qualcosa di "patologico". Una ragazza o un ragazzo che rincorrono un/una "bastardo/a" per usare la definizione del topic possono nascondere dentro qualcosa che non è amore, così come anche all' opposto la persona "cattiva" in questione potrebbe a) non essere cattiva davvero b) nascondere gli stessi bisogni o difficoltà solo estrinsecate in maniera opposta... sono stata un po' confusa nell esprimermi ..ma spero di essermi fatta capire..
Ciao a tutti... :mangahello:

Piu che altro l'equilibrio di esser e coltivare chi sei e porti i tuoi obbiettivi di vita che non devono essere solo ed esclusivamente un qualcosa proiettato nell'altro,un filosofo buddista diceva: "amore non è guardarsi negli occhi...è guardare nella stessa direzione".
Se l'amore è come dice sabrina "patologico" in cui morbosamente si vive per un altro si corre versola rovina, se invece si pongono obbiettivi comuni e li si porta avanti insieme allora c'è speranza.

Thomas

Re: perchè le ragazze amano gli uomini bastardi?

Messaggio da Thomas » 04/08/2008, 15:16

ma col passare dell'età mi accorgo che sempre meno ragazze cercano il bastardo soprattutto dopo averne subite tante...ma perchè mi chiedo io bisogna prima sbatterci sempre la testa...????

CenerentolaAbbandonata

Re: perchè le ragazze amano gli uomini bastardi?

Messaggio da CenerentolaAbbandonata » 04/08/2008, 15:31

Thomas ha scritto:ma col passare dell'età mi accorgo che sempre meno ragazze cercano il bastardo soprattutto dopo averne subite tante...ma perchè mi chiedo io bisogna prima sbatterci sempre la testa...????
Non so rispondere alla tua domanda,ma te ne faccio io una...
Perchè io che ho sempre cercato il Ragazzo dolce,sensibile,con dei principi ho sempre trovato i Bastardi???

Thomas

Re: perchè le ragazze amano gli uomini bastardi?

Messaggio da Thomas » 04/08/2008, 15:33

CenerentolaAbbandonata ha scritto:[...]



Non so rispondere alla tua domanda,ma te ne faccio io una...
Perchè io che ho sempre cercato il Ragazzo dolce,sensibile,con dei principi ho sempre trovato i Bastardi???
magari ce ne fossero miliardi come te...il mondo sarebbe migliore...non so risp se non dicendoti che la vita è proprio strana...si incontrano sempre persone che vogliono tutt'altro che noi...mah

CenerentolaAbbandonata

Re: perchè le ragazze amano gli uomini bastardi?

Messaggio da CenerentolaAbbandonata » 04/08/2008, 15:39

Thomas ha scritto:[...]



magari ce ne fossero miliardi come te...il mondo sarebbe migliore...non so risp se non dicendoti che la vita è proprio strana...si incontrano sempre persone che vogliono tutt'altro che noi...mah
Vero e aggingo Triste... La vita è strana,il destino è crudele e tutto questo e triste! è proprio vero che chi ha il pane non ha i denti... :'(

joker

Re: perchè le ragazze amano gli uomini bastardi?

Messaggio da joker » 04/08/2008, 17:24

Thomas ha scritto:ma col passare dell'età mi accorgo che sempre meno ragazze cercano il bastardo soprattutto dopo averne subite tante...ma perchè mi chiedo io bisogna prima sbatterci sempre la testa...????
perchè bisogna provare per credere.
si sa che le cose che ci "piacciono" sono anche quelle che più fanno "male".
che ne so...roba fritta, dolci, carboidrati, ciò che vi pare.
quindi per capire come stanno le cose bisogna prima provarle, "esperienziarle".
come san tommaso, provare per credere.
CenerentolaAbbandonata ha scritto: Perchè io che ho sempre cercato il Ragazzo dolce,sensibile,con dei principi ho sempre trovato i Bastardi???
perchè al giorno d'oggi vengono premiate questo tipo di persone.
mi pare logico cercare di adeguarsi...se tutti ci adeguassimo è ovvio che le probabilità di incontrare una persona che s'è adeguata sarebbero (e sono) più alte...
Thomas ha scritto: si incontrano sempre persone che vogliono tutt'altro che noi.
oggi mi sento tipo uno scienziato :D.
è tipo la legge (stupidissima ma, manco a dirlo, quasi sempre corretta) di murphy.
avete presente?
se una fetta biscottata (o quel che più vi piace) imburrata cade per terra, state pur sicuri che cadrà dalla parte imburrata.
ora, non so se il paragone è azzeccato (m'è venuto un po' così, scusate :D), ma pare che accada sempre ciò che non ci auguriamo.
vale a dire che la fetta cada dalla parte del burro o che incontriamo gente che vorrebbe tutt'altro da noi... e non ci apprezza per ciò che siamo...
io la chiamerei legge del contrario...oppure sfiga, come vi pare...

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: perchè le ragazze amano gli uomini bastardi?

Messaggio da george clooney » 04/08/2008, 18:45

Thomas ha scritto:il titolo di questo topic rappresenta tutto il mio pensiero. perchè quando un ragazzo tratta male una ragazza lei non fa altro che sbavarci dietro? è una cosa che mi fa imbestialire. conosco un sacco di persone che trattano le ragazze coem se ?? valessero quasi nulla eppure loro ci stanno. io sono invece diverso, quando sto con una ragazza il mio imperativo e farla ridere renderla felice dando tutto me stesso, ma poi la prendo sempre in c...

voi che dite?
Non si riesce a capire di preciso, forse perchè gli uomini bastardi prima di rivelarsi tali "ci sanno più fare", hanno più personalità, sono sicuri di sè..Spesso hanno due facce; è facile per una ragazza innamorarsi di una persona così' se non la si conosce bene, specie se è alle prime armi..

CenerentolaAbbandonata

Re: perchè le ragazze amano gli uomini bastardi?

Messaggio da CenerentolaAbbandonata » 04/08/2008, 21:36

joker ha scritto:[...]



perchè bisogna provare per credere.
si sa che le cose che ci "piacciono" sono anche quelle che più fanno "male".
che ne so...roba fritta, dolci, carboidrati, ciò che vi pare.
quindi per capire come stanno le cose bisogna prima provarle, "esperienziarle".
come san tommaso, provare per credere.

[...]



perchè al giorno d'oggi vengono premiate questo tipo di persone.
mi pare logico cercare di adeguarsi...se tutti ci adeguassimo è ovvio che le probabilità di incontrare una persona che s'è adeguata sarebbero (e sono) più alte...

[...]



oggi mi sento tipo uno scienziato :D.
è tipo la legge (stupidissima ma, manco a dirlo, quasi sempre corretta) di murphy.
avete presente?
se una fetta biscottata (o quel che più vi piace) imburrata cade per terra, state pur sicuri che cadrà dalla parte imburrata.
ora, non so se il paragone è azzeccato (m'è venuto un po' così, scusate :D), ma pare che accada sempre ciò che non ci auguriamo.
vale a dire che la fetta cada dalla parte del burro o che incontriamo gente che vorrebbe tutt'altro da noi... e non ci apprezza per ciò che siamo...
io la chiamerei legge del contrario...oppure sfiga, come vi pare...
Wow,ma tu hai una risposta per tutto!!
Ti quoto tutto,perchè sei riuscito a spiegare bene,con i tuoi esempi,ma rimane il fatto che in questo modo la vita è triste e il destino è ingiusto...

joker


Messaggio da joker » 05/08/2008, 19:54

CenerentolaAbbandonata ha scritto:[...]

Wow,ma tu hai una risposta per tutto!!
Ti quoto tutto,perchè sei riuscito a spiegare bene,con i tuoi esempi,ma rimane il fatto che in questo modo la vita è triste e il destino è ingiusto...
grazie, fa piacere ricevere un complimento...:shy: :D

purtroppo è come dici tu. la vita fa schifo e i destino ci è avverso.
però...credo sia anche in parte colpa nostra (vedi riflessione finale).
ora...tu hai affermato che hai sempre cercato tipi sensibili, timidi, ecc., quindi sei l'eccezione alla regola, che di norma però vuole che un certo tipo di persone abbia più "successo" di altre.

prendendo spunto da questo, che ho sentito/visto confermare, vorrei elencare qui alcuni canoni per avere successo ;) :

-alle ragazze piace l'egocentrico, quello che se ne frega di loro e che dimostra scarsissimo interesse nei loro confronti => egli è molto intrigante, irraggiungibile e dal loro disinteresse deriva l'attrazione dell'altro sesso.

-alle ragazze piace il misterioso (tenebroso), quello di cui non si sa nulla => molto più affascinante degli altri...

-alle ragazze piace quello che durante un appuntamento smanetta sempre col cellulare; ciò denota che il tipo in questione è pieno di amici ed ha una vita sociale attivissima => egli è molto più interessante di quello che non fa nulla e non conosce nessuno (sfigato).

-alle ragazze piace il tipo sfrontato e sfacciato => infonde sicurezza e non ha mai torto. poichè prevarica sull'altro ispira...

- ce ne sarebbero molti altri...

ora, tutto ciò è stato detto con ironia, ovviamente ;), non vale una cicca, però...io direi che va molto vicino alla realtà. e sono convinto che molti potrebbero confermarlo.
ovviamente dipende molto dall'età, non lo nego.

riflessione seria: alcune persone preferiscono compagni sfuggenti del cui amore non sono mai certe, al posto dei bravi ragazzi, i quali sono noiosi e scontati. i cattivi ragazzi invece riescono sempre a trasmettere emozioni forti e passioni.
queste ultime, infatti, sono derivanti da tutti quegli aspetti (e altri omessi ma sulla stessa lunghezza d'onda) che ho elencato prima.
in pratica, l'imprevedibilità del partner e la sua indisponibilità (nei confronti dell'altro) giocano un ruolo di primo piano, in quanto rendono eccitante ed imprevedibile un rapporto.

così mi pare di aver capito, insomma.
tanto per conversare mi piacerebbe conoscere il parere delle "ladies" del forum, anche se un certo tipo di risposta (contraria a quanto affermato sopra) mi pare scontata, considerando le persone che leggono qui ;) (è un complimento).
poi magari invece mi stupite...;)

CenerentolaAbbandonata


Messaggio da CenerentolaAbbandonata » 05/08/2008, 21:05

joker ha scritto:[...]
grazie, fa piacere ricevere un complimento...:shy: :D

riflessione seria: alcune persone preferiscono compagni sfuggenti del cui amore non sono mai certe, al posto dei bravi ragazzi, i quali sono noiosi
così mi pare di aver capito, insomma.
tanto per conversare mi piacerebbe conoscere il parere delle "ladies" del forum, anche se un certo tipo di risposta (contraria a quanto affermato sopra) mi pare scontata, considerando le persone che leggono qui ;) (è un complimento).
poi magari invece mi stupite...;)


Ma figurati caro... ;)
Allora non ho riportato tutto quello che hai scritto,perchè come avrai già capito dal mio precedente messaggio,io preferisco un ragazzo che sia "serio",sincero,sensibile,dolce,divertente... ma purtroppo,non posso andare in giro con un cartello della serie A.A.A. cercasi... e poi come sai anche tu al cuor non si comanda!Ma cosa fondamentale sembra che l'uomo con questi pregi(anche i suoi difetti,perchè nessuno è perfetto) e valori,sia in via di estinzione,e in giro si trovano soprattutto i "bastardi" (mi rifaccio ovviamente al titolo del topic)... e quindi,alla fine che fare?Aspettiamo,magari un giorno la vita o il destino la smetterà di giocare brutti scherzi e farà incontrare le persone per quello che cercano (che detto così può sembrare brutto).
Ciao un bacio...

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42


Messaggio da enemyofthesun » 09/08/2008, 17:01

Forse ci sono i ragazzi a cui piacciono le cosiddette "bastarde", così come ragazzi a cui piacciono ragazze serie e dolci.
E ci sono ragazze a cui piacciono i cosiddetti "bastardi", e ragazze a cui piacciono ragazzi seri e dolci.
Il problema è che spesso ci si incrocia :'(
Cioè a un ragazzo non piace una ragazza seria e dolce, anche se lui lo è. E a una ragazza non piace un ragazzo serio e dolce, anche se lei lo è.
Semplifico, ma penso che a me piace una ragazza del genere (dolce e tutto sommato abbastanza seria). Ma io non le piaccio, non sono così come a lei piacciono...
Mi ha confessato che le piacciono i tipi opposti a me :'(

Cosa ci si può fare, sembra masochismo da parte loro, ma l'amore non si può creare dal nulla...
Chissà cosa piace a queste persone veramente di quelle persone che io non sopporto...

joker


Messaggio da joker » 09/08/2008, 20:09

enemyofthesun ha scritto:Forse ci sono i ragazzi a cui piacciono le cosiddette "bastarde", così come ragazzi a cui piacciono ragazze serie e dolci.
E ci sono ragazze a cui piacciono i cosiddetti "bastardi", e ragazze a cui piacciono ragazzi seri e dolci.
Il problema è che spesso ci si incrocia :'(
Cioè a un ragazzo non piace una ragazza seria e dolce, anche se lui lo è. E a una ragazza non piace un ragazzo serio e dolce, anche se lei lo è.
Semplifico, ma penso che a me piace una ragazza del genere (dolce e tutto sommato abbastanza seria). Ma io non le piaccio, non sono così come a lei piacciono...
Mi ha confessato che le piacciono i tipi opposti a me :'(

Cosa ci si può fare, sembra masochismo da parte loro, ma l'amore non si può creare dal nulla...
Chissà cosa piace a queste persone veramente di quelle persone che io non sopporto...
ciò avviene perchè, probabilmente, cerchiamo nell'altro ciò che noi non siamo.
in più ho sentito parlare di atteggiamento da "crocerossine", in riferimento all'attrazione da parte di ragazze serie, dolci, ecc., verso i ragazzi a loro completamento opposti (i bastardi del titolo).
so che può sembrare un'opinione offensiva (non ho partorito io quest'espressione comunque, heh :)), ma essa sostiene che nelle ragazze si instaura un meccanismo per cui DEVONO riuscire a cambiare il comportamento e l'essere del proprio partner.
per poi scoprire (tardi) che non è possibile... :|
credo possa essere una "filosofia" non del tutto infondata (boh) :?.
non ho idea se ci sia un analogo comportamento maschile...forse noi siamo attirati maggiormente dalla ragazza trasgressiva, che ne so (perchè poi?)...:?

senpai


Messaggio da senpai » 11/08/2008, 13:28

CenerentolaAbbandonata ha scritto:[...]



Ma figurati caro... ;)
Allora non ho riportato tutto quello che hai scritto,perchè come avrai già capito dal mio precedente messaggio,io preferisco un ragazzo che sia "serio",sincero,sensibile,dolce,divertente... ma purtroppo,non posso andare in giro con un cartello della serie A.A.A. cercasi... e poi come sai anche tu al cuor non si comanda!Ma cosa fondamentale sembra che l'uomo con questi pregi(anche i suoi difetti,perchè nessuno è perfetto) e valori,sia in via di estinzione,e in giro si trovano soprattutto i "bastardi" (mi rifaccio ovviamente al titolo del topic)... e quindi,alla fine che fare?Aspettiamo,magari un giorno la vita o il destino la smetterà di giocare brutti scherzi e farà incontrare le persone per quello che cercano (che detto così può sembrare brutto).
Ciao un bacio...
anche io cerco una compagna seria,sincera,sensibile,dolce,divertente ma che sia anche capace di accettarmi per quello che sono senza cercare di cambiarmi,comunque da persona tranquilla quale sono mi era balenata l'idea di diventare bastardo per vedere se avrei avuto più successo,ma dopo quello che hai scritto rimarrò quello che sono per sempre,sono contento che ci sono ancora delle donne che credono in certi valori

CenerentolaAbbandonata


Messaggio da CenerentolaAbbandonata » 11/08/2008, 15:21

senpai ha scritto:[...]


anche io cerco una compagna seria,sincera,sensibile,dolce,divertente ma che sia anche capace di accettarmi per quello che sono senza cercare di cambiarmi,comunque da persona tranquilla quale sono mi era balenata l'idea di diventare bastardo per vedere se avrei avuto più successo,ma dopo quello che hai scritto rimarrò quello che sono per sempre,sono contento che ci sono ancora delle donne che credono in certi valori
Certo,caro devi sempre essere te stesso,non devi fingere di essere un altra persona!
Abbi fiducia e vedrai che prima o poi la felicità arriva per tutti... Noi,con questi valori,questi sentimenti,siamo "rari" ma esistiamo!
1bacio ciao..

joker


Messaggio da joker » 11/08/2008, 16:47

senpai ha scritto:
anche io cerco una compagna seria,sincera,sensibile,dolce,divertente ma che sia anche capace di accettarmi per quello che sono senza cercare di cambiarmi
hai detto nulla... :rolleyes:
senpai ha scritto: comunque da persona tranquilla quale sono mi era balenata l'idea di diventare bastardo per vedere se avrei avuto più successo,ma dopo quello che hai scritto rimarrò quello che sono per sempre,sono contento che ci sono ancora delle donne che credono in certi valori
hehe, bisogna vedere se saresti capace di fare il bastardo...^^
non credo sia possible cambiare così, da un giorno all'altro.
e poi, cosa significherebbe per te fare il bastardo?
qualche esempio sarebbe chiarificatore ed interessante, tanto per curiosità e per conversare...

joker


Messaggio da joker » 11/08/2008, 17:04

CenerentolaAbbandonata ha scritto:[...]

Noi,con questi valori,questi sentimenti,siamo "rari" ma esistiamo!
sicuro, come certe specie animali/vegetali rare e non ancora scoperte che potrebbero contribuire, attraverso il loro studio, all'invenzione di medicine efficaci contro le malattie più subdole e gravi che ci siano e ci saranno in futuro.

purtroppo, queste specie non saranno mai scoperte in quanto, appunto, rare e destinate all'estinzione dalla deforestazione indiscriminata.
il grande apporto che potrebbero dare all'umanità verrà vanificato da interessi miopi ed immediati.

spero si noti la metafora e il parallellismo con la "nostra" situazione, di gente in grado di dare molto al prossimo, ma non notata e scartata a favore di qualcun'altro più interessante e gratificante nel breve periodo.

ASTROFULGENTE

Re: ma come si fa!!!!!

Messaggio da ASTROFULGENTE » 30/08/2008, 21:57

Lady Morgana ha scritto:[...]



Ci sono evidentemente alcune cose che scattano a prescindere dall'aspetto esteriore. La bellezza a volte rovina una persona: la rende cinica, egoista e piena di sè, superficiale e quant'altro e alla lunga queste cose stancano perchè non lasciano niente se non sofferenza, il più delle volte. Credo che sia una fortuna invece incontrare persone che puntano su ben altro, che hanno carattere, personalità, argomenti interessanti da proporre, umanità, umiltà ma soprattutto capacità di dare amore non solo con le chiacchiere ma con i fatti. E' una sensazione bellissima ricevere amore a volontà e quella sensazione che ti accarezza supera di gran lunga la sensazione trasmessa da un bel corpo senza anima.
E a una donna di spessore queste cose non sfuggono.

ciao
Morgana quello che dici tu viene, purtroppo contraddetto da una realta' amara, sembra che le donne amino la canaglia e gli uomini la femme fatale . piu' sono maltrattati e piu' si attaccano .

etherealmirror

Re: ma come si fa!!!!!

Messaggio da etherealmirror » 30/08/2008, 22:02

ASTROFULGENTE ha scritto:[...]


Morgana quello che dici tu viene, purtroppo contraddetto da una realta' amara, sembra che le donne amino la canaglia e gli uomini la femme fatale . piu' sono maltrattati e piu' si attaccano .
sembra...

ASTROFULGENTE

Re: ma come si fa!!!!!

Messaggio da ASTROFULGENTE » 30/08/2008, 22:06

etherealmirror ha scritto:[...]


sembra...
A te sembra normale ?

etherealmirror

Re: ma come si fa!!!!!

Messaggio da etherealmirror » 30/08/2008, 22:16

ASTROFULGENTE ha scritto:[...]



A te sembra normale ?
che le donne amino la canaglia e gli uomini la femme fatale ... piu' sono maltrattati e piu' si attaccano ... mi sembra un luogo comune..ma rispetto ovviamente la tua opinione in merito..

ASTROFULGENTE

Re: ma come si fa!!!!!

Messaggio da ASTROFULGENTE » 30/08/2008, 22:29

etherealmirror ha scritto:[...]


che le donne amino la canaglia e gli uomini la femme fatale ... piu' sono maltrattati e piu' si attaccano ... mi sembra un luogo comune..ma rispetto ovviamente la tua opinione in merito..
Caro amico non e' una mia opinione sono casi clinici purtroppo. Poi se vai in altrei forum e' un pianto continuo del lamentarsi dell'altro sessp. Solo due coppie ho visto felici e contente e me ne son o rallegrato con loro .

etherealmirror

Re: ma come si fa!!!!!

Messaggio da etherealmirror » 30/08/2008, 22:37

ASTROFULGENTE ha scritto:[...]



Caro amico non e' una mia opinione sono casi clinici purtroppo. Poi se vai in altrei forum e' un pianto continuo del lamentarsi dell'altro sessp. Solo due coppie ho visto felici e contente e me ne son o rallegrato con loro .
il fatto che vi siano casi clinici non vuol dire nulla..c'è forse qualche statistica in merito?nei forum si dicono tante cose...ma come ti ho detto è una mia opinione che vale esattamente quanto la tua opinione...ciao...

Avatar utente
Lucrezia
Utente Escluso
Messaggi: 1248
Iscritto il: 11 gennaio 2008
Età: 55

Re: ma come si fa!!!!!

Messaggio da Lucrezia » 31/08/2008, 0:08

etherealmirror ha scritto:[...]


che le donne amino la canaglia e gli uomini la femme fatale ... piu' sono maltrattati e piu' si attaccano ... mi sembra un luogo comune..ma rispetto ovviamente la tua opinione in merito..
Assolutamente vero, e' un luogo comune che non ha mai avuto un riscontro: io non ho mai conosciuto una donna che amasse una canaglia in 40 anni di vita.
Gli uomini, poi, si sa, si innamorano degli angeli, la femme fatale va bene per una notte e via.
E poi, le femmes fatales sono estinte da un pezzo. :DD
Quanto alle storie raccontate nei forum....uhm....io vorrei sentire le due campane.....chi si sfoga racconta cio' che vuole.

etherealmirror

Re: ma come si fa!!!!!

Messaggio da etherealmirror » 31/08/2008, 0:35

Lucrezia ha scritto:[...]



Assolutamente vero, e' un luogo comune che non ha mai avuto un riscontro: io non ho mai conosciuto una donna che amasse una canaglia in 40 anni di vita.
Gli uomini, poi, si sa, si innamorano degli angeli, la femme fatale va bene per una notte e via.
E poi, le femmes fatales sono estinte da un pezzo. :DD
Quanto alle storie raccontate nei forum....uhm....io vorrei sentire le due campane.....chi si sfoga racconta cio' che vuole.
"luogo comune" non significa che in natura non esistano le donne fatali o le donne che si innamorano di una canaglia...il riscontro è supportato da una ricerca di carattere statistico?se è supportato da dati esclusivamente"esperenziali" allora posso legittimamente affermare ciò che ho detto e anche tu puoi legittimamente affermare ciò che hai detto..

etherealmirror

Re: ma come si fa!!!!!

Messaggio da etherealmirror » 31/08/2008, 0:41

Lucrezia ha scritto:[...]




Quanto alle storie raccontate nei forum....uhm....io vorrei sentire le due campane.....chi si sfoga racconta cio' che vuole.
forse tu non ti sei mai sfogata sul forum?
le due campane non sempre condividono la passione per lo stesso forum..ma potremmo chiedere agli amministratori di accettare soltanto iscrizioni di coppia..

Avatar utente
Lucrezia
Utente Escluso
Messaggi: 1248
Iscritto il: 11 gennaio 2008
Età: 55

Re: ma come si fa!!!!!

Messaggio da Lucrezia » 31/08/2008, 0:43

etherealmirror ha scritto:[...]


"luogo comune" non significa che in natura non esistano le donne fatali o le donne che si innamorano di una canaglia...il riscontro è supportato da una ricerca di carattere statistico?se è supportato da dati esclusivamente"esperenziali" allora posso legittimamente affermare ciò che ho detto e anche tu puoi legittimamente affermare ciò che hai detto..

In genere questa teoria la dice lo sfigato che non ci prende (non parlo per Astrofulgente, per carita', lungi da me offenderlo) che accusa le donne di interessarsi solo delle canaglie non riuscendo a spiegarsi come non si interessino a lui. :DD
Idem per le donne.
In realta' non c'e' una regola fissa ed ognuno ha i suoi gusti.
Per fortuna.

etherealmirror

Re: ma come si fa!!!!!

Messaggio da etherealmirror » 31/08/2008, 0:46

Lucrezia ha scritto:[...]




In genere questa teoria la dice lo sfigato che non ci prende (non parlo per Astrofulgente, per carita', lungi da me offenderlo) che accusa le donne di interessarsi solo delle canaglie non riuscendo a spiegarsi come non si interessino a lui. :DD
Idem per le donne.
In realta' non c'e' una regola fissa ed ognuno ha i suoi gusti.
Per fortuna.
dunque concordi con ciò che ho scritto...