perchè le ragazze amano gli uomini bastardi?

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51

Re: mah....

Messaggio da tappo » 27/11/2005, 17:11

Jessica ha scritto:[...]



Grazie,piccolo.... :)
Io sono la cosidetta "ragazza di altri tempi".....nel senso che amo i ragazzi dolci,sensibili,premurosi e molto profondi.....
Che impresa ardua trovarne,vero?? ;)
hai ragione, che impresa trovarne una!!! non sai quante ragazze ho conosciuto che dicevano la tua stessa cosa e poi, alla fine dei conti, erano come tutte le altre...e credo che per te sia la stessa cosa...bello dirlo a parole, ma poi, nella realtà :'( :'( :'( ???????

P.S.
senza nessuna offesa, è solo un mio parere dettato da tutte le volte che ho avuto a che fare con ragazze che dicevano le tue stesse cose e poi.... ;)

Jessica

Re: mah....

Messaggio da Jessica » 27/11/2005, 17:39

tappo ha scritto:[...]



hai ragione, che impresa trovarne una!!! non sai quante ragazze ho conosciuto che dicevano la tua stessa cosa e poi, alla fine dei conti, erano come tutte le altre...e credo che per te sia la stessa cosa...bello dirlo a parole, ma poi, nella realtà :'( :'( :'( ???????

P.S.
senza nessuna offesa, è solo un mio parere dettato da tutte le volte che ho avuto a che fare con ragazze che dicevano le tue stesse cose e poi.... ;)

Ti assicuro che io sono un'eccezione.....è vero, dirlo a parole non serve,sono i fatti quelli che contano....
Però qualche raro esemplare esiste ancora....per fortuna.....
Quindi diffida degli individui che parlano ma poi alla fine della fiera......
....meglio il silenzio.....è molto più eloquente....

Thomas

Re: mah....

Messaggio da Thomas » 05/01/2006, 0:19

Jessica ha scritto:[...]




Ti assicuro che io sono un'eccezione.....è vero, dirlo a parole non serve,sono i fatti quelli che contano....
Però qualche raro esemplare esiste ancora....per fortuna.....
Quindi diffida degli individui che parlano ma poi alla fine della fiera......
....meglio il silenzio.....è molto più eloquente....
si jessica ...ci simao ancora...siamo pochi ma resistiamo anche se è dura...conosco tante persone che una volta erano dei veri angeli che dopo certe batoste di quelle potenti sono diventati dei diavoli...e alloro volta si vendicano magari su ragazze che non hanno colpa.
io non penso potrò diventare cosi...però
è dura
vi prego ragazze cambiate!!!

AL963
Utente Escluso
Messaggi: 597
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 60

Re: perchè le ragazze amano gli uomini bastardi?

Messaggio da AL963 » 05/01/2006, 15:29

Thomas ha scritto:il titolo di questo topic rappresenta tutto il mio pensiero. perchè quando un ragazzo tratta male una ragazza lei non fa altro che sbavarci dietro? è una cosa che mi fa imbestialire. conosco un sacco di persone che trattano le ragazze coem se ?? valessero quasi nulla eppure loro ci stanno. io sono invece diverso, quando sto con una ragazza il mio imperativo e farla ridere renderla felice dando tutto me stesso, ma poi la prendo sempre in c...

voi che dite?

Non è vero che le donne amano solo uomini bastardi, il fatto è che spesso la persona che corteggia , si espone troppo , svela tutto di se, si propone su un vassoio d'argento, non da il tempo di incuriosire o creare quella sorta di mistero e voglia di scoprire, tutto diventa scontato, facile, banale.

Forse l'errore sta nella parola che tu hai detto " do tutto me stesso" ,
è giusto farlo, ma deve avvenire per gradi.... e non tutto e subito.
E' come se si togliesse il gusto di scartare un bel regalo.

Ospite

Re: perchè le ragazze amano gli uomini bastardi?

Messaggio da Ospite » 10/01/2006, 13:07

Massimo ha scritto:[...]


il vero problema di molte donne e che sono talmente sicure di se che se non trovano qualcuno che superi la loro sicurezza non va. farla ridere farla divertire lo accettano da un amico, ma dal loro uomo vogliono cercano la mascholinità su tutti i fronte, in modo che dopo possono lamentarsi.

MORALE: chi crede di capire le donne e un illuso

Anche capire gli uomini non è semplice. Noi riusciamo sempre a dire che una storia è finita anche se costa fatica, gli uomini spariscono e basta, spesso senza dare un minimo di spiegazione. Non voglio fare di tutti gli uomini un solo fascio, perchè sarebbe come ammettere che le donne siamo tutte uguali e non è così, ma credo che fondamentalmente gli uomini siano tutti un pò "bastardi" solo per il gusto di esserlo o forse perchè questo li fa sentire "machi".
Pensiero personale: adoro ridere con la persona che amo, non mi piace la mascolinità e non amo lamentarmi

Lillo Eros

Re: perchè le ragazze amano gli uomini bastardi?

Messaggio da Lillo Eros » 10/01/2006, 14:38

LUCE ha scritto:[...]



Anche capire gli uomini non è semplice. Noi riusciamo sempre a dire che una storia è finita anche se costa fatica, gli uomini spariscono e basta, spesso senza dare un minimo di spiegazione. Non voglio fare di tutti gli uomini un solo fascio, perchè sarebbe come ammettere che le donne siamo tutte uguali e non è così, ma credo che fondamentalmente gli uomini siano tutti un pò "bastardi" solo per il gusto di esserlo o forse perchè questo li fa sentire "machi".
Pensiero personale: adoro ridere con la persona che amo, non mi piace la mascolinità e non amo lamentarmi
Io penso che generalizzare sia sempre sbagliato-ogni coppia è una dinamica a sè stante, irripetibile.Secondo me un errore che stiamo facendo un pò tutti è nel non discernere tra l'inizio di una storia- che si può concretizzare in una storia o un'avventura - e nel suo proseguimento.
Siccome, e parlo d'esperienza personale , sono stato considerato da qualcuna un grande bastardo, ma anche egoista etc.penso di capire di cosa state parlando.
All'inizio di una storia( me lo dico sempre, ma poi non lo faccio mai) uno risulta tanto più intrigante quanto meno parla di sè stesso, quanto meno considera l'altra persona etc.Ma non c'entra nulla con il suo carattere - non esistono uomini bastardi. Esistono invece uomini coinvolti in storie difficili o impossibili, che pertanto non si lasciano sfuggire boccate d'ossigeno.Almeno per quanto riguarda la mia esperienza è stato così.Esempio: Stasera sò che la ragazza con cui mi vedo , che ha l'uomo, ma di cui sono innamorato -esce con lui.Che faccio? Esco anch'io.Magari conosco una tipa. Generalmente tutte le ragazze sono convinte di avere il potere di farci cascare ai loro piedi, o perchè hanno il determinato rossetto, o per questo o per l'altro. Bene.A me invece di lei non me ne frega niente, che penso a quell'altra.Comunque riesco ad intortarla ,ed ad averci una bella boccata d'ossigeno.Lei a questo punto parte-che dopo una notte di passione le ragazze partono.A me non me ne frega niente, ribadisco, di lei e del suo rossetto- magari non mi ci sono neanche divertito tanto- bramo invece di uscire con l'altra che adesso so che stà un pò in crisi. Lei magari se ne accorge che non riesce a coinvolgermi più di tanto, e diventa una sfida con sè stessa, e si ostina. Io con lei mi comporto da bastardo: la uso da ripiego ,non le dò certezzze, mentre invece lei a questo punto mi considera un grande uomo, uno che non si fa piegare facilmente , uno roccioso.Invece non vado ai suoi appuntamenti, non le telefono, non la considero, e vado soltanto a farci i fatti miei , perchè nella mia testa ci ho quell'altra.A volte funziona così.Quindi è chiaro che andiamo via senza dire niente: non è che scompaiamo-andiamo nelle braccia di quell'altra.E non c'entra niente il carattere- sono le situazioni a renderci bastardi.
L'assurdo è che anche quando lei viene a sapere della mia passione per un'altra ragazza, pensate che la perdi?Men che mai. Diventa una sfida a furia di tattiche su controtattiche per conquistarmi.Questo è un pò quello che piace alle donne, se ho capito- la conquista di un amore impossibile, più impossibile è ,più alta è la posta, e più si divertono.Non è la qualità del rapporto che le attrae , è l'intensità. Se poniamo , tu la riempi di cioccolatini e baci , e carezze- sei destinato ad avere le corna ora , domani e sempre-che dopo un pò si stanca.
Se invece gli scleri per un nonnulla, gli ammolli un ceffone, la fai piangere, poi la fai stare un pò così, poi gli dài l'opportunità di rendertelo il bel ceffone, e nel frattempo gli blocchi la mano e finite a letto, e vi ritrovate abbracciati e sorridenti e felici, bè , sei un grande e non te la leverai più da torno.Così funziona.Quindi , la situazione ideale per una donna è rincorrere un uomo che non gliene frega niente di lei - per conquistarlo e vincere la battaglia.La nostra situazione ideale è invece avere due o tre ragazze a volta e metterle l'una contro l'altra.Io non vi ho detto niente.Ciao.
In realtà in queste condizioni

Avatar utente
Massimo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 531
Iscritto il: 15 luglio 2005
Età: 59

Re: perchè le ragazze amano gli uomini bastardi?

Messaggio da Massimo » 10/01/2006, 18:25

LUCE ha scritto:[...]



Anche capire gli uomini non è semplice. Noi riusciamo sempre a dire che una storia è finita anche se costa fatica, gli uomini spariscono e basta, spesso senza dare un minimo di spiegazione. Non voglio fare di tutti gli uomini un solo fascio, perchè sarebbe come ammettere che le donne siamo tutte uguali e non è così, ma credo che fondamentalmente gli uomini siano tutti un pò "bastardi" solo per il gusto di esserlo o forse perchè questo li fa sentire "machi".

e un pò il gioco delle parti uomo accusa donna e viceversa.
LUCE ha scritto:[...]
Pensiero personale: adoro ridere con la persona che amo, non mi piace la mascolinità e non amo lamentarmi [/b][/color]

eccezione che conferma la regola :D :D :D
......Snake....

Ospite

Re: perchè le ragazze amano gli uomini bastardi?

Messaggio da Ospite » 10/01/2006, 23:21

Lillo Eros ha scritto:[...]



Io penso che generalizzare sia sempre sbagliato-ogni coppia è una dinamica a sè stante, irripetibile.Secondo me un errore che stiamo facendo un pò tutti è nel non discernere tra l'inizio di una storia- che si può concretizzare in una storia o un'avventura - e nel suo proseguimento.
Siccome, e parlo d'esperienza personale , sono stato considerato da qualcuna un grande bastardo, ma anche egoista etc.penso di capire di cosa state parlando.
All'inizio di una storia( me lo dico sempre, ma poi non lo faccio mai) uno risulta tanto più intrigante quanto meno parla di sè stesso, quanto meno considera l'altra persona etc.Ma non c'entra nulla con il suo carattere - non esistono uomini bastardi. Esistono invece uomini coinvolti in storie difficili o impossibili, che pertanto non si lasciano sfuggire boccate d'ossigeno.Almeno per quanto riguarda la mia esperienza è stato così.Esempio: Stasera sò che la ragazza con cui mi vedo , che ha l'uomo, ma di cui sono innamorato -esce con lui.Che faccio? Esco anch'io.Magari conosco una tipa. Generalmente tutte le ragazze sono convinte di avere il potere di farci cascare ai loro piedi, o perchè hanno il determinato rossetto, o per questo o per l'altro. Bene.A me invece di lei non me ne frega niente, che penso a quell'altra.Comunque riesco ad intortarla ,ed ad averci una bella boccata d'ossigeno.Lei a questo punto parte-che dopo una notte di passione le ragazze partono.A me non me ne frega niente, ribadisco, di lei e del suo rossetto- magari non mi ci sono neanche divertito tanto- bramo invece di uscire con l'altra che adesso so che stà un pò in crisi. Lei magari se ne accorge che non riesce a coinvolgermi più di tanto, e diventa una sfida con sè stessa, e si ostina. Io con lei mi comporto da bastardo: la uso da ripiego ,non le dò certezzze, mentre invece lei a questo punto mi considera un grande uomo, uno che non si fa piegare facilmente , uno roccioso.Invece non vado ai suoi appuntamenti, non le telefono, non la considero, e vado soltanto a farci i fatti miei , perchè nella mia testa ci ho quell'altra.A volte funziona così.Quindi è chiaro che andiamo via senza dire niente: non è che scompaiamo-andiamo nelle braccia di quell'altra.E non c'entra niente il carattere- sono le situazioni a renderci bastardi.
L'assurdo è che anche quando lei viene a sapere della mia passione per un'altra ragazza, pensate che la perdi?Men che mai. Diventa una sfida a furia di tattiche su controtattiche per conquistarmi.Questo è un pò quello che piace alle donne, se ho capito- la conquista di un amore impossibile, più impossibile è ,più alta è la posta, e più si divertono.Non è la qualità del rapporto che le attrae , è l'intensità. Se poniamo , tu la riempi di cioccolatini e baci , e carezze- sei destinato ad avere le corna ora , domani e sempre-che dopo un pò si stanca.
Se invece gli scleri per un nonnulla, gli ammolli un ceffone, la fai piangere, poi la fai stare un pò così, poi gli dài l'opportunità di rendertelo il bel ceffone, e nel frattempo gli blocchi la mano e finite a letto, e vi ritrovate abbracciati e sorridenti e felici, bè , sei un grande e non te la leverai più da torno.Così funziona.Quindi , la situazione ideale per una donna è rincorrere un uomo che non gliene frega niente di lei - per conquistarlo e vincere la battaglia.La nostra situazione ideale è invece avere due o tre ragazze a volta e metterle l'una contro l'altra.Io non vi ho detto niente.Ciao.
In realtà in queste condizioni
Ma complimenti!!! "Teorema" di Ferradini a te ti fa un baffo. Tu devi scrivere "Trattato". Sei senz'altro la prima persona, l'unico ad aver capito le donne a questo mondo. Sii fiero di questa capacità...!

Orsacchiotto69

Re: mah....

Messaggio da Orsacchiotto69 » 11/01/2006, 13:06

bambolina ha scritto:[...]



jessica mi aggiungo a te.. i ragazzi bastardi alla lunga stufano.. a noi piacciono le coccole, i bacini, gli sms della buonanotte e tutte quelle cose che ci fanno sentire.. come dire.. delle "principesse"..
il romanticismo che dopo il primo appuntamento ti fa sentire le rane nello stomaco e che non ti fa dormire la notte facendoti sognare il secondo appuntamento..
ragazzi non siamo tutte delle "donne" vuote e prive di sentimento che guardano il conto corrente prima dell'anima o che se la tirano pensando di essere le sole al mondo.. anche se in netta diminuzione ci siamo NOI: spontanee, altruiste, dolci, affettuose.. con, ovviamente qualche, ma sottilissimo, diffetto..
quindi.. non arrendetevi.. continuate a cercare la vostra anima gemella..
in bocca al lupo..
Ciao a tutti.
Mi sono appena iscritto e ho dato uno sguardo ai forum.
Esprimo anch'io il mio parere in merito.
Bambolina, dici che i bastardi stancano e che preferite le coccole?
Ebbene...stancano anche i tipi "passerotti".
A parte quelle che vogliono andare al sodo (e che sono attratte da quella cosa lì), non si capisce bene cosa cercano le ragazze.
Non vi racconto la mia storia perchè è lunga, però posso dirvi che avevo trovato il tipo di persona che piaceva a me.
Caratterialmente, come interessi comuni, valori, ecc.
Diciamo che ci stavo bene.
Certo...forse era diventato un po' troppo "statico", ma avremmo potuto parlarne e vedere cosa fare.
Invece, nel giro di due giorni, la signorina è passata dal "ti amo" al "non mi vai più bene".
In una telefonata ha vagamente accennato qualcosa, in una mail ha espresso alcune cose in me che non le andavano (per esempio l'eccessiva pacatezza. Ma non sei contenta di stare con una persona che non si arrabbia facilmente?) e ha tagliato negandomi incontri chiarificatori e anche successive telefonate.
Nemmeno per gli auguri di Natale.
Dal momento che siamo sempre andati d'accordo, quanto meno si poteva finire in modo amichevole e conservare i buoni rapporti. Invece...stesso trattamento riservato a chi ti ha fatto del male, ti ha tradito, è stato bastardo. Cioè lontananza e taglio dei ponti.
Dicono che quando si fa così è perchè c'è un altro, ma lo attribuirei alla noia e alla mancanza di lealtà e responsabilità delle proprie azioni (alias, immaturità). Infatti non è molto normale mollare il partner in un giorno se non ci sono validi motivi.
Non so se l'età è una scusante (generazione di jessika e bambolina, ma senza offesa)
Ma mi fermerei qui, se no dovrei aprire o utilizzare un altro topic del forum (infatti stiamo leggermente uscendo dal tema).

Lillo Eros

Re: perchè le ragazze amano gli uomini bastardi?

Messaggio da Lillo Eros » 11/01/2006, 21:05

LUCE ha scritto:[...]



Ma complimenti!!! "Teorema" di Ferradini a te ti fa un baffo. Tu devi scrivere "Trattato". Sei senz'altro la prima persona, l'unico ad aver capito le donne a questo mondo. Sii fiero di questa capacità...!
Aahh ahahahahah !!!!!
aahahhaahahahahhaahah !!!!!hiihihhihiihihhiih !!!!!ohoohohohhohohoho !!!!uhuhuhuhu!!!!! ahahahhahahahahaahhaha!!!!!!!!!
Guarda che non è un trattao : è un'assioma.

Luce : Carattere -estroverso/compiacente -facilitatore

Sei una persona che trova una sua realizzazione soltanto all'interno di una cerchia di amici o di colleghi.Tendi a smussare le asprezze, e a riconciliare le divergenze , per questo sei molto apprezzata.Ti piace viaggiare , però il tuo punto di riferimento è la famiglia o il nucleo familiare.Tendi a somatizzare gli stress del tuo gruppo, esempio, l'ansia del tuo partner, ed a farti carico dei problemi altrui.Difficilmente recedi ad un invito, specialmente -aperitivo o cena. Dire di no ti pesa.Il tuo principale difetto è che non si riesce mai a capire cosa stai realmente pensando.Generalmente gli individui di questa categoria tendono a lavorare nel sociale , o nel sanitario.

Eh tu , dimmi un pò . Sei veramente certa della tua relazione, appagata, sicura, stabile, salda, fiera - oppure ogni tanto ti viene da pensare al -lui- che ti potrebbe schiudere le porte più recondite della passione e dell'amore, ma che mai ci hai provato- oppure che sempre ti ha detto di no-o perchè è il ragazzo della tua migliore amica?Ma tu ci pensi che sogno sarebbe.Anche solo per una notte, trovarsi stretta nelle sue braccia.Invece di frequentare semopre il solito tipo? Sempre i soliti posti?Dài, una piccola trasgressione te la puoi concedere! Dài, di sicuro non ti direbbe no.Hai visto come ti guarda.Hai visto come ci prova con lo sguardo.E che ti costa? Oppure vuoi continuare a pensarci la notte , nei tuoi sogni più segreti ? No, non puoi continuare così.Solo una volta.Solo una volta Luce.Una volta nella vita.Dài, fallo. Smetti di fare tutto per il tuo lui.Fa qualcosa anche per te, adesso.Ciao. ;)

Mark83

Re: mah....

Messaggio da Mark83 » 11/01/2006, 21:34

tappo ha scritto:[...]



hai ragione, che impresa trovarne una!!! non sai quante ragazze ho conosciuto che dicevano la tua stessa cosa e poi, alla fine dei conti, erano come tutte le altre...e credo che per te sia la stessa cosa...bello dirlo a parole, ma poi, nella realtà :'( :'( :'( ???????

P.S.
senza nessuna offesa, è solo un mio parere dettato da tutte le volte che ho avuto a che fare con ragazze che dicevano le tue stesse cose e poi.... ;)

Purtroppo non andrà mai bene niente salvo ciò che una donna sceglie...
Ho appena letto un bellissimo articolo su quanto il 95% degli uomini siano medi-mediocri.
Giusto così, allora il mondo è delle donne, visto che comunque se siamo dolci siamo patetici, se siamo machi vogliamo dimostrare la superiorità consci di una inferiorità palese, se vogliamo andare subito a letto siamo dei maiali, se vogliamo coccole e bacini siamo un pò poco svegli, se ci proviamo siamo più deboli e ci esponiamo....
Se fumiamo ci fanno smettere, se beviamo, beviamo troppo dobbiamo smettere....
Quindi alla fine della fiera la fortuna è che una donna si innamori alla follia di noi, perchè al contrario lei se ne approfitterebbe e, come quando si cambia banca, trovato un nuovo conto si chiude con quello vecchio...
Non esistono principini e principessine, solo tanta tanta ipocrisia e x stare insieme tutti e 2 hanno davvero da mordersi la lingua alle volte perchè non ci si viene più incontro..non è più come una volta...

Sarò pessimista ma ho sempre pianto x tutte le ragzze che mi hanno fatto soffrire e io ero proprio quello che le trattava coi guanti, ma loro , loro si innamorano di quelli bravi, di quelli giusti, di quelli che prima le danno 'na pizza in faccia e poi " daje su, abbella monta 'n machina!"

Basta che lei sia innamorata....

Lillo Eros

Re: mah....

Messaggio da Lillo Eros » 11/01/2006, 22:14

Mark83 ha scritto:[...]
Basta che lei sia innamorata....
No , no, mica è vero. Esiste la pace nel mondo, esiste Babbo Natale , esiste l'amore.Ma come no.Ma lo senti te lo dicono tutte?
Noi dopo una nottata di sana passione diciamo che abbiamo avuto / fatto- una bella passione.Loro dopo una nottata di sana passione dicono che hanno provato- tanto amore.Il discorso per intenderci e' quello.Cambia il punto di vista.Già.Inoltre voglio contraddirti Mark.
La mia ex non era innamorata-era stracotta.Non avevo mai provato niente di simile.Assillante-gelosa- hai presente l'orecchio gonfio da quanto tempo stai al cellulare , o altro? Bene.
Quest'estate -idea geniale - trova un'opportunità.Sai era in crisi( poverina). Quest'opportunità ha trent'anni più di lei , e non ti dico cosa fa-non fa lo spaccalegna( con lo spaccalegna esiste una notte d'amore- ma non la storia d'amore perchè non guadagna abbastanza)-guadagna dai 10 ai 20 mila euro netti al mese.Bene. Trent'anni più di lei, ribadisco.
Vengo a sapere tutto, casca tutto- la mando a quel paese.Sai come si giustifica- che non gliene fregava niente, che era stato lui a mandarle messaggini, che era stato lui a provarci, che lei gliel'aveva detto che stava con me etc.-Ma questi sono i Promessi Sposi e Don Rodrigo-.In realtà è stata la signorina che fin dal primo momento che l'ha visto ha sentito la scintilla/ e ci ha provato in tutto e per tutto.Te pensa che sono venuto a scoprire che da lui aveva accettato anche una -semplice storia di sesso- bastava averlo.Poi quando la storia di sesso è diventata più duratura, si è sentita addirittura in dovere di dirmelo- sai è innamorato, mi ha chiesto di vederci con più continuità- Ma porcamiseria.Ma io una cosa così non la farei passare mai a nessuno , mai , mai, piuttosto preferirei stare 100/1000 volte a dipingere fiori sui muri da mattina a sera.
Sicchè, anche se ero innamorato, hai visto mai, ho lasciato perdere tutto e maledetto il giorno che gli ho detto si. Ha voglia ora a ricercarmi e dirmi che non si sentiva più amata. Ammazza-l'abbiamo visto il suo grande amore.
E poi, ieri, sono venuto a sapere di questa donna bella , intelligente, simpatica, radiosa- sposata -con un uomo che è da 4 anni in sedia a rotelle a causa di un incidente- innamorata come prima.
Ma che ho fatto io di male , oltre a portagli rispetto a lei ed alla sua famiglia, amore(che mica sono imessaggini, o ifiori o le cene di pesce), farla partecipe del mio progetto di vita! Scusatemi per questo piccolo sfogo.Ciao.

Thomas

Re: perchè le ragazze amano gli uomini bastardi?

Messaggio da Thomas » 12/01/2006, 1:42

Lillo Eros ha scritto:[...]



Aahh ahahahahah !!!!!
aahahhaahahahahhaahah !!!!!hiihihhihiihihhiih !!!!!ohoohohohhohohoho !!!!uhuhuhuhu!!!!! ahahahhahahahahaahhaha!!!!!!!!!
Guarda che non è un trattao : è un'assioma.

Luce : Carattere -estroverso/compiacente -facilitatore

Sei una persona che trova una sua realizzazione soltanto all'interno di una cerchia di amici o di colleghi.Tendi a smussare le asprezze, e a riconciliare le divergenze , per questo sei molto apprezzata.Ti piace viaggiare , però il tuo punto di riferimento è la famiglia o il nucleo familiare.Tendi a somatizzare gli stress del tuo gruppo, esempio, l'ansia del tuo partner, ed a farti carico dei problemi altrui.Difficilmente recedi ad un invito, specialmente -aperitivo o cena. Dire di no ti pesa.Il tuo principale difetto è che non si riesce mai a capire cosa stai realmente pensando.Generalmente gli individui di questa categoria tendono a lavorare nel sociale , o nel sanitario.

Eh tu , dimmi un pò . Sei veramente certa della tua relazione, appagata, sicura, stabile, salda, fiera - oppure ogni tanto ti viene da pensare al -lui- che ti potrebbe schiudere le porte più recondite della passione e dell'amore, ma che mai ci hai provato- oppure che sempre ti ha detto di no-o perchè è il ragazzo della tua migliore amica?Ma tu ci pensi che sogno sarebbe.Anche solo per una notte, trovarsi stretta nelle sue braccia.Invece di frequentare semopre il solito tipo? Sempre i soliti posti?Dài, una piccola trasgressione te la puoi concedere! Dài, di sicuro non ti direbbe no.Hai visto come ti guarda.Hai visto come ci prova con lo sguardo.E che ti costa? Oppure vuoi continuare a pensarci la notte , nei tuoi sogni più segreti ? No, non puoi continuare così.Solo una volta.Solo una volta Luce.Una volta nella vita.Dài, fallo. Smetti di fare tutto per il tuo lui.Fa qualcosa anche per te, adesso.Ciao. ;)
mpare onesto...mi descrivi anche a me...sono serio!!!

Ospite

Re: perchè le ragazze amano gli uomini bastardi?

Messaggio da Ospite » 12/01/2006, 12:31

Lillo Eros ha scritto:[...]



Aahh ahahahahah !!!!!
aahahhaahahahahhaahah !!!!!hiihihhihiihihhiih !!!!!ohoohohohhohohoho !!!!uhuhuhuhu!!!!! ahahahhahahahahaahhaha!!!!!!!!!
Guarda che non è un trattao : è un'assioma.

Luce : Carattere -estroverso/compiacente -facilitatore

Sei una persona che trova una sua realizzazione soltanto all'interno di una cerchia di amici o di colleghi.Tendi a smussare le asprezze, e a riconciliare le divergenze , per questo sei molto apprezzata.Ti piace viaggiare , però il tuo punto di riferimento è la famiglia o il nucleo familiare.Tendi a somatizzare gli stress del tuo gruppo, esempio, l'ansia del tuo partner, ed a farti carico dei problemi altrui.Difficilmente recedi ad un invito, specialmente -aperitivo o cena. Dire di no ti pesa.Il tuo principale difetto è che non si riesce mai a capire cosa stai realmente pensando.Generalmente gli individui di questa categoria tendono a lavorare nel sociale , o nel sanitario.

Eh tu , dimmi un pò . Sei veramente certa della tua relazione, appagata, sicura, stabile, salda, fiera - oppure ogni tanto ti viene da pensare al -lui- che ti potrebbe schiudere le porte più recondite della passione e dell'amore, ma che mai ci hai provato- oppure che sempre ti ha detto di no-o perchè è il ragazzo della tua migliore amica?Ma tu ci pensi che sogno sarebbe.Anche solo per una notte, trovarsi stretta nelle sue braccia.Invece di frequentare semopre il solito tipo? Sempre i soliti posti?Dài, una piccola trasgressione te la puoi concedere! Dài, di sicuro non ti direbbe no.Hai visto come ti guarda.Hai visto come ci prova con lo sguardo.E che ti costa? Oppure vuoi continuare a pensarci la notte , nei tuoi sogni più segreti ? No, non puoi continuare così.Solo una volta.Solo una volta Luce.Una volta nella vita.Dài, fallo. Smetti di fare tutto per il tuo lui.Fa qualcosa anche per te, adesso.Ciao. ;)

Wowww!!! Io non ho mai chiamato ad uno di quei numeri a cui rispondono cartomanti imbroglioni che ti dicono chi sei, cosa fai e cosa vorresti fare, perché costa troppo telefonare. E guarda, guarda qui trovo il mago-astrologo che legge le stelle e lo fa gratis e per di più senza che gli venga richiesto.
Dunque: prima parte è quasi veritiera, ma è solo un caso. E’ vero, sono molto selettiva nella scelta degli amici e faccio un po’ da cuscino nelle divergenze tra le persone che appartengono alla mia vita.
Per quanto riguarda la seconda parte della tua “profezia” ho dei dubbi.
Quando parli di sicurezza di relazione ti riferisci a quella con il mio compagno da tanti anni o a quella con il mio amante? Quando dici che devo pensare meno a lui e di più a me, a quale “lui” ti riferisci? E inoltre, tra le tue “volte nella vita” posso considerarci anche quelle di giorno o solo le notti? Se devo considerare solo le notti allora hai ragione!!! Vivo per la maggior parte queste trasgressioni dal solito menage familiare solo di giorno. Poche sono le notti trascorse con l’altro. E i suoi sguardi? Li conosco e li sento addosso quando non c’è o quando siamo in compagnia di “altre” persone. Comunque grazie per il bel quadretto, mi hai chiarito le idee. Non aspettavo che te. E poi mi piace divertire le persone e vedo che tu hai riso molto !!! CIAO

Ospite

Re: perchè le ragazze amano gli uomini bastardi?

Messaggio da Ospite » 12/01/2006, 12:44

Lillo Eros ha scritto:[...]



Aahh ahahahahah !!!!!
aahahhaahahahahhaahah !!!!!hiihihhihiihihhiih !!!!!ohoohohohhohohoho !!!!uhuhuhuhu!!!!! ahahahhahahahahaahhaha!!!!!!!!!
Guarda che non è un trattao : è un'assioma.

Luce : Carattere -estroverso/compiacente -facilitatore

Sei una persona che trova una sua realizzazione soltanto all'interno di una cerchia di amici o di colleghi.Tendi a smussare le asprezze, e a riconciliare le divergenze , per questo sei molto apprezzata.Ti piace viaggiare , però il tuo punto di riferimento è la famiglia o il nucleo familiare.Tendi a somatizzare gli stress del tuo gruppo, esempio, l'ansia del tuo partner, ed a farti carico dei problemi altrui.Difficilmente recedi ad un invito, specialmente -aperitivo o cena. Dire di no ti pesa.Il tuo principale difetto è che non si riesce mai a capire cosa stai realmente pensando.Generalmente gli individui di questa categoria tendono a lavorare nel sociale , o nel sanitario.
Ancora due cose. Prima: adoro saltare da un pensiero all'altro e se questo per gli altri è un difetto non mi importa. E' la caratteristiche che più amo in me. Una caratteristica "bastarda", tanto per rimanere in tema del topic, che serve a far dimenticare agli altri cosa stanno per dirmi quando intuisco che ciò che stanno per dire non mi piace. Secondo: lavorare nell'editoria lo consideri un lavoro nel sociale? forse anche qui hai ragione: in questo campo lavoriamo per rendere più colta la società.

waterpolo
Utente Escluso
Messaggi: 46
Iscritto il: 25 ottobre 2005
Età: 46


Messaggio da waterpolo » 12/01/2006, 14:52

Ben quattro pagine di topic.... fantastico è il topic dell'anno!!! Non potevo non partecipare anche se non so cosa dire!!! Che dire viva le donne, grazie dio che le hai create!
Il cielo lasciamolo ai passeri... noi stiamo coi piedi per terra!

Thomas


Messaggio da Thomas » 12/01/2006, 14:57

waterpolo ha scritto:Ben quattro pagine di topic.... fantastico è il topic dell'anno!!! Non potevo non partecipare anche se non so cosa dire!!! Che dire viva le donne, grazie dio che le hai create!
già 4 pagine...non pensavo che la mia domanda ricevesse tutte queste opinioni...grazie a tutti...avete risposto in maniera molto esauriente.
la morale alla fine per me si riconduce ??? a ciò che ha detto waterpolo...
se non ci fossero le donne chissà in che mondo vivremmo!!!ps: anche se di alcune di loro ne avremmo fatto veramente a meno....

Ospite


Messaggio da Ospite » 12/01/2006, 15:01

waterpolo ha scritto:Ben quattro pagine di topic.... fantastico è il topic dell'anno!!! Non potevo non partecipare anche se non so cosa dire!!! Che dire viva le donne, grazie dio che le hai create!
Faremo un gran galà dei topic più interessanti e più lunghi a fine anno con relative votazioni. Eleggeremo MISTER TOPIC 2006.
mica male.... potrebbe essere un' idea.

Lillo Eros

Re: perchè le ragazze amano gli uomini bastardi?

Messaggio da Lillo Eros » 12/01/2006, 21:12

LUCE ha scritto:[...]





Dunque: prima parte è quasi veritiera, ma è solo un caso. E’ vero, sono molto selettiva nella scelta degli amici e faccio un po’ da cuscino nelle divergenze tra le persone che appartengono alla mia vita.
Per quanto riguarda la seconda parte della tua “profezia” ho dei dubbi.
Quando parli di sicurezza di relazione ti riferisci a quella con il mio compagno da tanti anni o a quella con il mio amante? Quando dici che devo pensare meno a lui e di più a me, a quale “lui” ti riferisci? E inoltre, tra le tue “volte nella vita” posso considerarci anche quelle di giorno o solo le notti? Se devo considerare solo le notti allora hai ragione!!! Vivo per la maggior parte queste trasgressioni dal solito menage familiare solo di giorno. Poche sono le notti trascorse con l’altro. E i suoi sguardi? Li conosco e li sento addosso quando non c’è o quando siamo in compagnia di “altre” persone. Comunque grazie per il bel quadretto, mi hai chiarito le idee. Non aspettavo che te. E poi mi piace divertire le persone e vedo che tu hai riso molto !!! CIAO[/b][/color]
Dunque.
La prima parte , quasi veritiera ( ma è solo un caso)come dici tu, è la tipizzazione della tua personalità in base alla teoria dei tipi psicologici di Jung(lo conosci tu che lavori nell'editoria?).Ah, già, è solo un caso.
La seconda parte - la profezia -come dici tu , era una provocazione a cui avresti dovuto abboccare.
Io infatti non sapevo niente di te.
Però , adesso ti spiego il gioco .
Citando il- trattato- la presa di giro era palese, quasi a dire che tu sei una persona onesta e che dunque tutta la parte precedente del mio discorso- quella che vuole le donne attratte da storie impossibili, come valvola di sfogo, e gli uomini alternarsi fra due o più donne- era poco attendibile , poco veritiera. Tu , a testimonianza del tuo amore cristallino e terso.
Quindi io ti ho lanciato questa provocazione, a cui comunque aspettavo una risposta titubante.
Invece hai proprio fatto un'ammissione , in cui non hai fatto altro che confermare, invece di confutare , il mio- trattato-.Punto.
Il gioco è compiuto.Ci sei cascata.
Mi dò 30 .
P.S.-il fatto che tu lavori nell'editoria, non significa che tu non abbia una tendenza ad impelagarti nel sociale.Infatti il test non ci parla di cose" fattive" ma di tendenze.
O.K. 30 e lode.
Bye.

Ospite

Re: perchè le ragazze amano gli uomini bastardi?

Messaggio da Ospite » 12/01/2006, 23:57

Lillo Eros ha scritto:[...]



Dunque.
La prima parte , quasi veritiera ( ma è solo un caso)come dici tu, è la tipizzazione della tua personalità in base alla teoria dei tipi psicologici di Jung(lo conosci tu che lavori nell'editoria?).Ah, già, è solo un caso.
La seconda parte - la profezia -come dici tu , era una provocazione a cui avresti dovuto abboccare.
Io infatti non sapevo niente di te.
Però , adesso ti spiego il gioco .
Citando il- trattato- la presa di giro era palese, quasi a dire che tu sei una persona onesta e che dunque tutta la parte precedente del mio discorso- quella che vuole le donne attratte da storie impossibili, come valvola di sfogo, e gli uomini alternarsi fra due o più donne- era poco attendibile , poco veritiera. Tu , a testimonianza del tuo amore cristallino e terso.
Quindi io ti ho lanciato questa provocazione, a cui comunque aspettavo una risposta titubante.
Invece hai proprio fatto un'ammissione , in cui non hai fatto altro che confermare, invece di confutare , il mio- trattato-.Punto.
Il gioco è compiuto.Ci sei cascata.
Mi dò 30 .
P.S.-il fatto che tu lavori nell'editoria, non significa che tu non abbia una tendenza ad impelagarti nel sociale.Infatti il test non ci parla di cose" fattive" ma di tendenze.
O.K. 30 e lode.
Bye.
Io credo che continuerai a non conoscere nulla di me. E ti consiglio di rileggere il tuo bel trattato. Tu hai parlato di storie impossibili, io mai.
Ma ora capisco. Abbiamo qui uno studioso di filosofia e psicologia che ha la presunzione di sapere tutto. Il pensiero, il sentimento, le sensazioni, l'intuizione, il razionale e l'irrazionale. Puoi darti tutti trenta e la lode, ma capire pienamente gli essere umani non ci riuscirà mai nessuno, figurati capire in particolare il genere femminile. E poi bisogna capire prima se stessi. Tu ti sei capito? Io con tutta sincerità no. A volte faccio cose che non avrei mai pensato di fare. Ad esempio inventare storie. Che meraviglia inventare storie. Vuoi vedere che questo è frutto di una funzione inferiore solitamente rimossa e inconscia che esprimo solo nei sogni e nelle fantasie? che dilemma!!! Ciao Lillo. Non risponderò più a questo topic perchè sta diventando una chat tra noi due e non è una cosa molto carina per gli altri utenti. Anche perchè il titolo non ha nulla a che fare con la mia personalità e la tua capacità di esprimerla.

Avatar utente
PEPPINO
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 193
Iscritto il: 14 dicembre 2005
Età: 58

Re: perchè le ragazze amano gli uomini bastardi?

Messaggio da PEPPINO » 13/01/2006, 14:33

Thomas ha scritto:il titolo di questo topic rappresenta tutto il mio pensiero. perchè quando un ragazzo tratta male una ragazza lei non fa altro che sbavarci dietro? è una cosa che mi fa imbestialire. conosco un sacco di persone che trattano le ragazze coem se ?? valessero quasi nulla eppure loro ci stanno. io sono invece diverso, quando sto con una ragazza il mio imperativo e farla ridere renderla felice dando tutto me stesso, ma poi la prendo sempre in c...

voi che dite?
Per quello che posso dirti mi pare di trovare un punto in comune tra i ragazzi che si fanno una domanda come la tua ed è la tendenza innata ad essere fin troppo gentili con l'altro sesso ,direi anzi servili con il risultato di non mostrare ciò che invece è magari più importante ,cioè la tua personalità forte ed unica . Se metti una donna in un piedistallo come fate a baciarvi? dovete essere sullo stesso piano... ;) naturalmente la mia è solo una ipotesi visto che non ti conosco ....comunque sii ottimista, sei molto giovane , vedrai che il tuo modo di essere pur rimanendo il medesimo godrà di una crescita che farà di te un uomo ambito...per quanto riguarda i "bastardi" come dici tu ,vedrai che il futuro non sarà così roseo se non cambieranno ; se il loro ego rimarrà alle stelle vedrai quante volte se la prenderanno nel c.... nel tuo stesso topic puoi leggere degli esempi...
ciao
La realtà non esiste, esiste la percezione della realtà

Lillo Eros

Re: perchè le ragazze amano gli uomini bastardi?

Messaggio da Lillo Eros » 13/01/2006, 20:00

LUCE ha scritto:[...]



Ma ora capisco. Abbiamo qui uno studioso di filosofia e psicologia che ha la presunzione di sapere tutto. Il pensiero, il sentimento, le sensazioni, l'intuizione, il razionale e l'irrazionale. Puoi darti tutti trenta e la lode, ma capire pienamente gli essere umani non ci riuscirà mai nessuno, figurati capire in particolare il genere femminile. E poi bisogna capire prima se stessi. Tu ti sei capito? Io con tutta sincerità no. A volte faccio cose che non avrei mai pensato di fare. Ad esempio inventare storie. Che meraviglia inventare storie. Vuoi vedere che questo è frutto di una funzione inferiore solitamente rimossa e inconscia che esprimo solo nei sogni e nelle fantasie? che dilemma!!! Ciao Lillo. Non risponderò più a questo topic perchè sta diventando una chat tra noi due e non è una cosa molto carina per gli altri utenti. Anche perchè il titolo non ha nulla a che fare con la mia personalità e la tua capacità di esprimerla.
Rispetto le tua decisione ed il tuo punto di vista.
Ma nessuno ti aveva chiesto di introdurti nella discussione mettendomi un pò così alla berlina.Sono le mie idee, il mio punto di vista.Non ho mai detto di avere la verità in tasca.Scusami se mi sono permesso di renderti pan per focaccia. D'altronde, quello che ho capito , data anche l'incoerenza delle tue affermazioni è solo che tu hai una grande confusione circa l'amore oltre a te stessa..Io preferisco non crederci più all'amore, ma darmi completamente ad una persona-- piuttosto che portare avanti storielle e varie valvole di sfogo oltre alla storia ufficiale, e dire che non esistono storie impossibili.
Ciao.

big-hook


Messaggio da big-hook » 13/01/2006, 20:16

Heidi81 ha scritto:[...]



La penso anch'io così. Anche gli uomini ?? ?? da meno e seppure ci sono tipi diversi...a me pare di averne visti parecchi così!. Sarà la superficialità...sarà qualcos'altro....??? ?? contenta di sentire qualcuno che dice che ?? è così....questo significa che c si pone ancora il problema di ritrovare sentimenti veri nell'altro, la sincerità che sul serio ?? c'è più. Si soffre moltissimo quando scopri che l'altro ti ha preso sempre e solo in giro!!!.
ciao!
sarà pure così...ma mi senbra un mare di luoghi comuni... per non dire strn...........................................................

Lillo Eros

Re: perchè le ragazze amano gli uomini bastardi?

Messaggio da Lillo Eros » 13/01/2006, 23:28

LUCE ha scritto:[...]



Io credo che continuerai a non conoscere nulla di me. E ti consiglio di rileggere il tuo bel trattato. Tu hai parlato di storie impossibili, io mai.
Ma ora capisco. Abbiamo qui uno studioso di filosofia e psicologia che ha la presunzione di sapere tutto. Il pensiero, il sentimento, le sensazioni, l'intuizione, il razionale e l'irrazionale. Puoi darti tutti trenta e la lode, ma capire pienamente gli essere umani non ci riuscirà mai nessuno, figurati capire in particolare il genere femminile. E poi bisogna capire prima se stessi. Tu ti sei capito? Io con tutta sincerità no. A volte faccio cose che non avrei mai pensato di fare. Ad esempio inventare storie. Che meraviglia inventare storie. Vuoi vedere che questo è frutto di una funzione inferiore solitamente rimossa e inconscia che esprimo solo nei sogni e nelle fantasie? che dilemma!!! Ciao Lillo. Non risponderò più a questo topic perchè sta diventando una chat tra noi due e non è una cosa molto carina per gli altri utenti. Anche perchè il titolo non ha nulla a che fare con la mia personalità e la tua capacità di esprimerla.
Per la par condicio , vorrei offrire anche un piccolo spunto costruttivo a Luce, che giustamente non si conosce.Ma noi la conosciamo.La sua forma mentis si estrinseca in queste frasi.Attenzione:

-Il Bene è bene
-Il Male è Male.

Ci siamo?Avete capito ? O.K.Proseguiamo.

-Tutto ciò che è bene è bene.
-Tutto ciò che è male è male.

O.K?Ergo:
-Meno male e più bene è bene.
-Più male e meno bene è male.

Da cui , attenzione attenzione, che qui si fa la storia:
- abbasso il male
- evviva il bene
-evviva l'amore.Amore e cuore /cuor amor.Gioie e dolor.Più sesso meno lesso. Qua nisciuno è fesso.

E io mi chiedo: come mai tante elucubrazioni per giungere sempre a queste dannate conclusioni?Sempre queste dannate conclusioni?Grazie.

Il tuo meraviglioso psicolocoparafilosofoonanista sex.

Thomas

Re: perchè le ragazze amano gli uomini bastardi?

Messaggio da Thomas » 03/04/2006, 12:49

Ultimamente mi è capitato di sentire una ragazza che ha dei problemi con il fidanzato....
e come sempre ancora una volta ascolto gli stessi, uguali, soliti discorsi....
lui che la tratta da schifo a livello che non ci chiama neanche il sabato per uscire e lei che gli va dietro e soffre tantissimo...
il mio consiglio a primo impatto è stato quelo di mandarlo a ca****...ma lei come quasi tutte le ragazze insiste ad andargli dietro...ma continuo a chiedermi perchè?
avrebbe fatto la stessa cosa se lui sarebbe stato sempre disponibile e buono con lei????
mah :?:

Nebbia

Re: perchè le ragazze amano gli uomini bastardi?

Messaggio da Nebbia » 09/04/2006, 15:18

Thomas ha scritto:il titolo di questo topic rappresenta tutto il mio pensiero. perchè quando un ragazzo tratta male una ragazza lei non fa altro che sbavarci dietro? è una cosa che mi fa imbestialire. conosco un sacco di persone che trattano le ragazze coem se ?? valessero quasi nulla eppure loro ci stanno. io sono invece diverso, quando sto con una ragazza il mio imperativo e farla ridere renderla felice dando tutto me stesso, ma poi la prendo sempre in c...

voi che dite?
Ma che bella domanda!!!!!? Ho visto che ha suscitato una lunga discussione! E' un po' che me la pongo anche io... che cosa cavolo abbiamo nella testa noi donne certe volte?
Io sono sempre stata poco propensa a sopportare le bastardate, "mi tratti male? Ciao caro! " e avanti un altro.
ma adesso...adesso mi ritrovo invischiata fino al collo da un ragazzo, che ha un'altra (forse perchè dopo avermelo detto esplicitamente la cosa è finita in silenzio, ma io credo proprio di sì) , si fa sentire una volta ogni tanto, è tanto carino , gentile, dolce quando ci vediamo ma poi svanisce come neve al sole, non mi fa mai capire come mi considera. Eppure io sto qui a sbavargli dietro!
E le mie più strette amiche non sono messe meglio...
Ma gari all'inizio quello che attrae è proprio la sfida, l'aria "pericolosa" del bastardo, la sua sicurezza, ma poi? perchè ci si resta legate?
Io penso che per me giochi un ruolo fondamentale l'insicurezza : se mi tratta così è perchè è colpa mia , non sono abbastanza brava/bella/sexy ,
l'insicurezza che ti fa pensare : se lui mi tratta così perchè un altro dovrebbe fare diversamente? E perchè un atro dovrebbe volermi?
Mah...ho fatto un gran casino, vero?

Thomas

Re: perchè le ragazze amano gli uomini bastardi?

Messaggio da Thomas » 09/04/2006, 16:13

Nebbia ha scritto:[...]



Ma che bella domanda!!!!!? Ho visto che ha suscitato una lunga discussione! E' un po' che me la pongo anche io... che cosa cavolo abbiamo nella testa noi donne certe volte?
Io sono sempre stata poco propensa a sopportare le bastardate, "mi tratti male? Ciao caro! " e avanti un altro.
ma adesso...adesso mi ritrovo invischiata fino al collo da un ragazzo, che ha un'altra (forse perchè dopo avermelo detto esplicitamente la cosa è finita in silenzio, ma io credo proprio di sì) , si fa sentire una volta ogni tanto, è tanto carino , gentile, dolce quando ci vediamo ma poi svanisce come neve al sole, non mi fa mai capire come mi considera. Eppure io sto qui a sbavargli dietro!
E le mie più strette amiche non sono messe meglio...
Ma gari all'inizio quello che attrae è proprio la sfida, l'aria "pericolosa" del bastardo, la sua sicurezza, ma poi? perchè ci si resta legate?
Io penso che per me giochi un ruolo fondamentale l'insicurezza : se mi tratta così è perchè è colpa mia , non sono abbastanza brava/bella/sexy ,
l'insicurezza che ti fa pensare : se lui mi tratta così perchè un altro dovrebbe fare diversamente? E perchè un atro dovrebbe volermi?
Mah...ho fatto un gran casino, vero?
se lui ti venisse dietro avresti questa considerazione? non credo...come dici tu voi ragazze siete attratte da chi forse non vi fa neanche caso, mentre non considerate ragazzi che veramente darebbero la vita per voi... ma alla fine sai cosa succederà? che giustizia sarà fatta, e quando finalmente capirete ciò che avete perso sarà troppo tardi...
naturalmente con questo messaggio non mi riferisco a te, però diciamo che molte ragazze hanno questo brutto vizio...

Nebbia

Re: perchè le ragazze amano gli uomini bastardi?

Messaggio da Nebbia » 12/04/2006, 19:44

Thomas ha scritto:[...]



se lui ti venisse dietro avresti questa considerazione? non credo...come dici tu voi ragazze siete attratte da chi forse non vi fa neanche caso, mentre non considerate ragazzi che veramente darebbero la vita per voi... ma alla fine sai cosa succederà? che giustizia sarà fatta, e quando finalmente capirete ciò che avete perso sarà troppo tardi...
naturalmente con questo messaggio non mi riferisco a te, però diciamo che molte ragazze hanno questo brutto vizio...

In che senso avrei questa considerazione? Se lo vorrei ancora come lo voglio adesso? penso proprio di si! Anzi forse sarei più serena e potrei anche dare di più a lui, o a qualunque altro mi trattasse con un po' più di rispetto!
La sfida attare all'inizio, ma se sotto non c'è altro il gusto si spegne...
Peccato che non abbia mai trovato un bravo ragazzo che "darebbe la vita per me" (ovviamente è un'iperbole) ...

Thomas

Re: perchè le ragazze amano gli uomini bastardi?

Messaggio da Thomas » 15/04/2006, 19:49

Nebbia ha scritto:[...]





Peccato che non abbia mai trovato un bravo ragazzo che "darebbe la vita per me" (ovviamente è un'iperbole) ...
c'è l'hai davanti....io lo farei per la donna che amo...

butterfly eyes

Re: perchè le ragazze amano gli uomini bastardi?

Messaggio da butterfly eyes » 17/04/2006, 11:07

Freespirit ha scritto:[...]



mah lo sai che me lo chiedo sempre io sta domanda????' ci sono tanti bravi ragazzi in giro ma proprio i bastardi si vanno a cercare :O
mah....
Comq è vero anche il contrario, si vedono in giro ragazzi con fidanzate deficienti, insopportabili, io vedevo l'ex di mio cugino insopportabile, ma lui era veramente innamorato e si è fatto trattare da zerbino, perchè secondo te??? :thinking: