perchè le ragazze amano gli uomini bastardi?

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
dark001

Re: perchè le ragazze amano gli uomini bastardi?

Messaggio da dark001 » 28/09/2005, 22:32

babyspice88 ha scritto:[...]




Io penso che tu abbia frainteso il suo essere educata e aperta nei tuoi cfr, noi ragazze spesso tendiamo a parlare e uscire con ??? ???? se ?? ne siamo interessate sentimentalmente (e perchè non dovremmo?? ???? i ragazzi potrebbero illudersi??) ma sono quasi sempre i maschi a scambiare capra per cavoli pensando che ogni uscita insieme abbia un secondo fine.
Io ho lasciato il mio ex tre mesi fa, stavamo insieme da 8 mesi ma era diventato sempre più oppressivo e asfissiante, non stavo +bene con lui e anzichè illuderlo prendendolo in giro ho preferito mollarlo.
La ragazza di cui parli tu secondo me voleva solo essere gentile con te, ?? credo ti abbia lanciato messaggi equivoci o sguardi ambigui, lhai interpretato male il suo atteggiamento e ora ne paghi le conseguenze quindi il mio consiglio è ???: quando conoscete una ragazza, non fatevi mai films in testa o castelli di sabbia pensando ?? se magari esce con voi e messaggia via sms significa ?? ci sta, penso che l'attrazione fisica se è corrisposta si senta, ma in caso aveste dubbi ??? meglio non fare il 1 passo rischiando di rovinare un'amicizia o beccarvi un no secco in faccia, aspettate ?? sia lei a farsi avanti con delle avances esplicite accarezzandovi in viso mentre si avvicina (segno ?? vi vuole baciare!!), se vorrà un contatto fisico saprà come trovarlo e voi non rischierete la figuraccia!
Col mio ex ?? stata io a fare il 1 passo, lui temeva una mia reazione negativa, io pensavo quasi di ?? piacergli dato ?? ?? si faceva avanti così mi sono buttata e gli ho fatto capire che desideravo un suo bacio, e lui ha afferrato il messaggio!! ;)
In bocca al lupo a tutti e guardatevi sempre intorno! [/b]


Salve ragazzi, in questo momento non ho internet per problemi di trasferimento, quando posso mi arrangio come posso, cioè da qualche mio amico o in qualche internet point...quindi per un certo periodo non potrò essere presente come prima...??? rispondendo al tuo mex babyspice devo dire che in parte sono d'accordo, però devo dire che certi suoi mex, certi suoi sguardi, e certi comportamenti non erano sicuramente da semplice amica....mi sono illuso perchè lei mi ha dato modo di illudermi...ovviamente non puoi mai sapere cosa ci siamo detti in questi mesi, quindi la tua visione della situazione non può essere totale...??? ti ringrazio lo stesso per il commento e soprattutto per il consiglio....

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53


Messaggio da Sabrina » 28/09/2005, 22:37

Simme ha scritto:[...]



Scusa l'ignoranza totale, ma per cosa sta "lol" ?

Ciao :)
Ciao Simme ho modificato il tuo post perchè quotato in modo errato. Cerca di quotare in modo corretto e se hai delle difficoltà vai a vedere questo link:

[url]http://www.mailamici.it/forum/faq.php?mode=bbcode#4[/url]

Lol: acronimo Laughing Out Loud = LOL = lol = dall'inglese "ridere a crepapelle"

Ciao

Ospite


Messaggio da Ospite » 28/09/2005, 23:22

Sabrina ha scritto:[...]



Ciao Simme ho modificato il tuo post perchè quotato in modo errato. Cerca di quotare in modo corretto e se hai delle difficoltà vai a vedere questo link:

[url]http://www.mailamici.it/forum/faq.php?mode=bbcode#4[/url]

Lol: acronimo Laughing Out Loud = LOL = lol = dall'inglese "ridere a crepapelle"

Ciao
Si sto facendo diversi casini... :shy:

SIchiude1PORTA
Utente Escluso
Messaggi: 94
Iscritto il: 29 settembre 2005
Età: 55

Re: perchè le ragazze amano gli uomini bastardi?

Messaggio da SIchiude1PORTA » 29/09/2005, 5:45

Thomas ha scritto:il titolo di questo topic rappresenta tutto il mio pensiero. perchè quando un ragazzo tratta male una ragazza lei non fa altro che sbavarci dietro? è una cosa che mi fa imbestialire. conosco un sacco di persone che trattano le ragazze coem se ?? valessero quasi nulla eppure loro ci stanno. io sono invece diverso, quando sto con una ragazza il mio imperativo e farla ridere renderla felice dando tutto me stesso, ma poi la prendo sempre in c...

voi che dite?
Sono convinto che a parte la fisicità uomini e donne sono uguali, differenziandosi solo da millenni di condizionamenti ad essere "uomini" ed essere "donne".Siamo tutti un pò bastardi, anche quelli come te che si annullano completamente ???? in fondo in fondo lo fai x raggiungere lo stesso scopo ed è giusto quindi che te lo mettano in quel posto,le donne ?? ?? stupide(salvo rare eccezioni).Si è bastardi ???? la pensiamo diversamente dal ?? partner, ???? abbiamo scopi diversi o modi diversi di proporci, bastardi ???? si tradisce,o ???? a volte si reagisce in modo diverso dalle aspettative dell'altro.Credo che ogni storia sia un mix di bastone e carota e che ogni storia x funzionare deve avere come unica premessa essere sempre se stessi e se posso darti un consiglio Tommy, ricordati che troppe carote fanno ugualmente male come troppe bastonate :P
SICHIUDEUNAPORTA....SI SPALANCAUNPORTONE

Sweetdream

Re: perchè le ragazze amano gli uomini bastardi?

Messaggio da Sweetdream » 29/09/2005, 8:55

Simone83 ha scritto:[...]


Lo sapete che vi dico...........io rimango cosi' come sono , un giorno capitera' una ragazza all'antica come me

:D

E xkè dovresti cambiare?! Molte ragazze non cercano per niente gli uomini bastardi,ma i ragazzi all'antica come te! La troverai la ragazza giusta,ma resta sempre te stesso!

??? ciò che dite,riguardo agli uomini bastardi,ovviamente in parte è vero.. più si comportano male,più spesso vi corriamo dietro..ma io mi sento da escludermi da questa categoria!Solo per il semplice fatto che ci sono passata.. Il mio ex ragazzo era dolce,affettuoso,insomma.. cio' che desideravo..ma poi ho scoperto l'altro suo lato.. beh,quando ha iniziato a trattarmi male,a fare il bastardo.. beh,non gli sono mica corsa dietro! E' finita! ... I ragazzi,bastardi non mi piacciono completamente!

dark001

Re: perchè le ragazze amano gli uomini bastardi?

Messaggio da dark001 » 29/09/2005, 9:53

Sweetdream ha scritto:[...]




E xkè dovresti cambiare?! Molte ragazze non cercano per niente gli uomini bastardi,ma i ragazzi all'antica come te! La troverai la ragazza giusta,ma resta sempre te stesso!

??? ciò che dite,riguardo agli uomini bastardi,ovviamente in parte è vero.. più si comportano male,più spesso vi corriamo dietro..ma io mi sento da escludermi da questa categoria!Solo per il semplice fatto che ci sono passata.. Il mio ex ragazzo era dolce,affettuoso,insomma.. cio' che desideravo..ma poi ho scoperto l'altro suo lato.. beh,quando ha iniziato a trattarmi male,a fare il bastardo.. beh,non gli sono mica corsa dietro! E' finita! ... I ragazzi,bastardi non mi piacciono completamente!

Dovrebbero clonarti per rendere il mondo migliore...

Eveline


Messaggio da Eveline » 21/11/2005, 15:58

michela ha scritto:Quando le cose con un ragazzo vanno male forse le ragazze tendono a colpevolizzarsi e a cercare mille spiegazioni assurde piuttosto che ammettere con se stesse che il tizio bastardo semplicemente non le ama. E si fissano e insistono e non lasciano perdere fino a farsi distruggere.
Certo che gli esseri umani tendono per loro natura a complicarsi la vita!

m.
quanto quoto!!! :'( :'(

kundera82

Re: perchè le ragazze amano gli uomini bastardi?

Messaggio da kundera82 » 21/11/2005, 17:20

dark001 ha scritto:[...]




Dovrebbero clonarti per rendere il mondo migliore...
Allora io dovrei essere sopressa perchè appartengo a quel tipo di ragazza che si fa del male!!!... :DD
Vedo che l'argomento "scotta", ci siamo passati un pò tutti, chi per un verso chi per un'altro...
Vorrei però inserire un'argomento inerente ma che ancora non è stato trattato: e se fosse tutta una questione di aspetto fisico?
Non so, è un'ipotesi...Riflettete, di solito le persone che si comportano in modo "bastardo"(maschi e femmine) hanno dalla loro la bellezza fisica, che oggi, + che mai, è decisiva-considerando sempre le eccezioni!
Mi è capitato a volte di pensare: se il ragazzo che mi fa la corte in maniera classica, rispettandomi, romanticissimo, fosse un figo da paura, mi farei tante domande? Cerco il bastardo oppure il bel tipo?
Spero di non avervi fatto venire il mal di testa!!! :?

dark001

Re: perchè le ragazze amano gli uomini bastardi?

Messaggio da dark001 » 22/11/2005, 12:11

kundera82 ha scritto:[...]



Allora io dovrei essere sopressa perchè appartengo a quel tipo di ragazza che si fa del male!!!... :DD
Vedo che l'argomento "scotta", ci siamo passati un pò tutti, chi per un verso chi per un'altro...
Vorrei però inserire un'argomento inerente ma che ancora non è stato trattato: e se fosse tutta una questione di aspetto fisico?
Non so, è un'ipotesi...Riflettete, di solito le persone che si comportano in modo "bastardo"(maschi e femmine) hanno dalla loro la bellezza fisica, che oggi, + che mai, è decisiva-considerando sempre le eccezioni!
Mi è capitato a volte di pensare: se il ragazzo che mi fa la corte in maniera classica, rispettandomi, romanticissimo, fosse un figo da paura, mi farei tante domande? Cerco il bastardo oppure il bel tipo?
Spero di non avervi fatto venire il mal di testa!!! :?
Ecco perchè considerò questi tempi i piu' superficiali e vuoti della storia.....bahh....

AL963
Utente Escluso
Messaggi: 597
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 60

Re: perchè le ragazze amano gli uomini bastardi?

Messaggio da AL963 » 22/11/2005, 12:25

Io ho conosciuto anche uomini , che amavano donne bastarde. :)

Credo che la troppa disponibilità iniziale, dia l'impressione di avere a che fare con un debole di carattere.
Mentre il bastardo , da l'impressione di essere più maschio e più sicuro di se........ Che poi è tutto da vedere.... ( spesso è il contrario )

E Comunque , Spesso se ci si sente rincorse troppo,e si percepisce troppa disponibiltà , non ci viene data nemmeno l'opportunità di desiderare la persona che abbiamo di fronte, di conquistarla, di incuriosirci, non c'è il mistero o l'emozione che ci avvolge quando vorremmo conquistare un' uomo.

ipocondriaca

Re: perchè le ragazze amano gli uomini bastardi?

Messaggio da ipocondriaca » 23/11/2005, 19:58

Thomas ha scritto:il titolo di questo topic rappresenta tutto il mio pensiero. perchè quando un ragazzo tratta male una ragazza lei non fa altro che sbavarci dietro? è una cosa che mi fa imbestialire. conosco un sacco di persone che trattano le ragazze coem se ?? valessero quasi nulla eppure loro ci stanno. io sono invece diverso, quando sto con una ragazza il mio imperativo e farla ridere renderla felice dando tutto me stesso, ma poi la prendo sempre in c...

voi che dite?
thomas, ma sei un tesoro...io sono una delle tipiche ragazze che ha sbavato dietre ai "mascalzoni"..e tutt'ora mi sembra che tutti coloro ?? mi trattano come una pezza da piedi hanno in cambio un mio atteggiamento docile ,?? so perche però penso ?? in amor vince ?? fugge,?? tratta male ?? se ne frega e ?? è piu superficiale..io sono riuscita ad essere cosi solo con la gente ?? ?? mi interessava,allora ho dedotto ?? ?? si comporta cosi con me vuol dire ?? ?? ha un reale interesse nei miei confronti..che pessimista!!!! :'(

kundera82

Re: perchè le ragazze amano gli uomini bastardi?

Messaggio da kundera82 » 23/11/2005, 20:11

ipocondriaca ha scritto:[...]



thomas, ma sei un tesoro...io sono una delle tipiche ragazze che ha sbavato dietre ai "mascalzoni"..e tutt'ora mi sembra che tutti coloro ?? mi trattano come una pezza da piedi hanno in cambio un mio atteggiamento docile ,?? so perche però penso ?? in amor vince ?? fugge,?? tratta male ?? se ne frega e ?? è piu superficiale..io sono riuscita ad essere cosi solo con la gente ?? ?? mi interessava,allora ho dedotto ?? ?? si comporta cosi con me vuol dire ?? ?? ha un reale interesse nei miei confronti..che pessimista!!!! :'(
Concordo pienamente...

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51

Re: perchè le ragazze amano gli uomini bastardi?

Messaggio da Andyphone » 23/11/2005, 20:16

kundera82 ha scritto:[...]



Concordo pienamente...
Secondo me tu e ipocondriaca avete dei problemi... Se tutto ciò vi sembra normale intendo. La prima cosa per risolvere certe situazioni che non ci piacciono è capire se dipendono da noi stessi o dagli altri, o no?

P.S. Mi raccomando non scrivete tipo SMS ?? non c piac q. Graz :-D
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

ipocondriaca

Re: perchè le ragazze amano gli uomini bastardi?

Messaggio da ipocondriaca » 24/11/2005, 18:59

Andyphone ha scritto:[...]



Secondo me tu e ipocondriaca avete dei problemi... Se tutto ciò vi sembra normale intendo. La prima cosa per risolvere certe situazioni che non ci piacciono è capire se dipendono da noi stessi o dagli altri, o no?

P.S. Mi raccomando non scrivete tipo SMS ?? non c piac q. Graz :-D
andyphone scusa ma non ho capito che vuoi dire,si certo bisogna capire da dove nascono certe situazioni,ma che cosa c'entra con quello che ho detto?potresti spiegarti meglio?ah scusa se ho scritto tipo sms,era x fare piu veloce..i'm sorry

mimmi


Messaggio da mimmi » 24/11/2005, 19:11

Heidi81 ha scritto:[...]



La penso anch'io così. Anche gli uomini ?? ?? da meno e seppure ci sono tipi diversi...a me pare di averne visti parecchi così!. Sarà la superficialità...sarà qualcos'altro....??? ?? contenta di sentire qualcuno che dice che ?? è così....questo significa che c si pone ancora il problema di ritrovare sentimenti veri nell'altro, la sincerità che sul serio ?? c'è più. Si soffre moltissimo quando scopri che l'altro ti ha preso sempre e solo in giro!!!.
ciao!
Heidi...non soffre e basta quando si scopre che chi credevi ti amasse ti ha preso in giro, che sei stata per lui solo un diversivo più o meno piacevole magari per raggiungere determineti scopi...si sta veramente male...ci si sente proprio come un mega, gigante NIENTE...e soffri perchè ti sei lasciata prendere in giro in questo modo abbassando ogni tua difesa...a questo punto mi chiedo...bisogna pentirsi di aver provato così tanto amore?... :ciao: :mangahello:

Avatar utente
Massimo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 531
Iscritto il: 15 luglio 2005
Età: 59


Messaggio da Massimo » 24/11/2005, 19:25

mimmi ha scritto:[...]



Heidi...non soffre e basta quando si scopre che chi credevi ti amasse ti ha preso in giro, che sei stata per lui solo un diversivo più o meno piacevole magari per raggiungere determineti scopi...si sta veramente male...ci si sente proprio come un mega, gigante NIENTE...e soffri perchè ti sei lasciata prendere in giro in questo modo abbassando ogni tua difesa...a questo punto mi chiedo...bisogna pentirsi di aver provato così tanto amore?... :ciao: :mangahello:
in amore come in amicizia ci sono delle regole da rispettare e molte volte si ci comporta da bastardi perche e l' unica soluzione rimasta, ma comportarsi da bastardi non vuol dire che si e bastardi, ma che lo devi fare per non rischiare di perdere quel poco rimasto, ma la domanda è perche un essere umano che ama si comporta da bastardo, cosa lo spinge a questo sentimento, cerchiamo di capire ciò e forse i ragazzi che sembrano bastardi non lo sono poi tanto
......Snake....

mimmi


Messaggio da mimmi » 24/11/2005, 19:34

Massimo ha scritto:[...]



in amore come in amicizia ci sono delle regole da rispettare e molte volte si ci comporta da bastardi perche e l' unica soluzione rimasta, ma comportarsi da bastardi non vuol dire che si e bastardi, ma che lo devi fare per non rischiare di perdere quel poco rimasto, ma la domanda è perche un essere umano che ama si comporta da bastardo, cosa lo spinge a questo sentimento, cerchiamo di capire ciò e forse i ragazzi che sembrano bastardi non lo sono poi tanto
massimo vedi nella vita ci sono miliardi di scelte che si possono fare...se si ritiene che l'ultima possibilità che si ha è quella di comportarsi da bastardi anche quando non lo si è...allora significa che ciò che si diceva di provare non era vero...che era solo una presa di giro e pertanto ci se ne frega di come la persona che riceve tale trattamento possa stare...e quindi ribadisco il mio pensiero di prima

kundera82


Messaggio da kundera82 » 24/11/2005, 19:36

Massimo ha scritto:[...]



in amore come in amicizia ci sono delle regole da rispettare e molte volte si ci comporta da bastardi perche e l' unica soluzione rimasta, ma comportarsi da bastardi non vuol dire che si e bastardi, ma che lo devi fare per non rischiare di perdere quel poco rimasto, ma la domanda è perche un essere umano che ama si comporta da bastardo, cosa lo spinge a questo sentimento, cerchiamo di capire ciò e forse i ragazzi che sembrano bastardi non lo sono poi tanto
Si comportano da "bastardi" perchè gli conviene!
Perchè dovrebbero sistemarsi con una sola ragazza quando al mondo esiste un numero di donne che farebbero di tutto per farli capitolare?
Esercitano semplicemente un potere che hanno, l'essere seducenti,
saper cosa dire ad una donna per farla "cadere" ai loro piedi.
Di solito usano un frasario ripetitivo, quando li incontri dopo le prime volte sapresti riconoscerli da un kilometro di distanza, adottano un atteggiamento stereotipato...tuttavia noi donne continuiamo ad andare incontro a queste situazioni, magari sperando, in fondo in fondo, che possano innamorarsi veramente di noi.
Purtroppo però il più delle volte ci dobbiamo scontrare con l'amara verità.
Questo tipo di uomo è innamorato solo di se stesso!

mimmi


Messaggio da mimmi » 24/11/2005, 19:37

kundera82 ha scritto:[...]



Si comportano da "bastardi" perchè gli conviene!
Perchè dovrebbero sistemarsi con una sola ragazza quando al mondo esiste un numero di donne che farebbero di tutto per farli capitolare?
Esercitano semplicemente un potere che hanno, l'essere seducenti,
saper cosa dire ad una donna per farla "cadere" ai loro piedi.
Di solito usano un frasario ripetitivo, quando li incontri dopo le prime volte sapresti riconoscerli da un kilometro di distanza, adottano un atteggiamento stereotipato...tuttavia noi donne continuiamo ad andare incontro a queste situazioni, magari sperando, in fondo in fondo, che possano innamorarsi veramente di noi.
Purtroppo però il più delle volte ci dobbiamo scontrare con l'amara verità.
Questo tipo di uomo è innamorato solo di se stesso!

Non aggiungo niente a ciò che hai scritto perchè hai pienamente ragione... :ciao: :mangahello:

Avatar utente
Massimo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 531
Iscritto il: 15 luglio 2005
Età: 59


Messaggio da Massimo » 24/11/2005, 19:52

kundera82 ha scritto:[...]



Si comportano da "bastardi" perchè gli conviene!
Perchè dovrebbero sistemarsi con una sola ragazza quando al mondo esiste un numero di donne che farebbero di tutto per farli capitolare?
Esercitano semplicemente un potere che hanno, l'essere seducenti,
saper cosa dire ad una donna per farla "cadere" ai loro piedi.
Di solito usano un frasario ripetitivo, quando li incontri dopo le prime volte sapresti riconoscerli da un kilometro di distanza, adottano un atteggiamento stereotipato...tuttavia noi donne continuiamo ad andare incontro a queste situazioni, magari sperando, in fondo in fondo, che possano innamorarsi veramente di noi.
Purtroppo però il più delle volte ci dobbiamo scontrare con l'amara verità.
Questo tipo di uomo è innamorato solo di se stesso!
ci sono situazioni nella vita che comportarsi da bastardi fa più male al bastardo stesso. ricorda sempre che non tutti quelli che tu buttano nel fango lo fanno per farti del male, e non tutti quelli che ti tirano fuori dal fango lo fanno per amore,credo che questo sia uno di proverbi più saggi,
......Snake....

mimmi


Messaggio da mimmi » 24/11/2005, 20:14

Massimo ha scritto:[...]



ci sono situazioni nella vita che comportarsi da bastardi fa più male al bastardo stesso. ricorda sempre che non tutti quelli che tu buttano nel fango lo fanno per farti del male, e non tutti quelli che ti tirano fuori dal fango lo fanno per amore,credo che questo sia uno di proverbi più saggi,
Tu dici massy?...sei sicuro che il bastardo stia più male di chi riceve il trattamento?...io dico di no...perchè sicuramente chi si è comportato da bastardo saprà già come rimpiazzare la persona che ha subito il trattamento

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51

Re: perchè le ragazze amano gli uomini bastardi?

Messaggio da Andyphone » 24/11/2005, 21:33

ipocondriaca ha scritto:[...]

andyphone scusa ma non ho capito che vuoi dire,si certo bisogna capire da dove nascono certe situazioni,ma che cosa c'entra con quello che ho detto?potresti spiegarti meglio?ah scusa se ho scritto tipo sms,era x fare piu veloce..i'm sorry
Avevi scritto:
tutt'ora mi sembra che tutti coloro ?? mi trattano come una pezza da piedi hanno in cambio un mio atteggiamento docile ,?? so perche però penso ?? in amor vince ?? fugge,?? tratta male ?? se ne frega e ?? è piu superficiale..io sono riuscita ad essere cosi solo con la gente ?? ?? mi interessava,allora ho dedotto ?? ?? si comporta cosi con me vuol dire ?? ?? ha un reale interesse nei miei confronti
In questo che dici penso tu abbia dei notevoli problemi da risolvere dentro di te, o pensi di stare ragionando normalmente?

Ciao.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

ipocondriaca

Re: perchè le ragazze amano gli uomini bastardi?

Messaggio da ipocondriaca » 25/11/2005, 19:17

Andyphone ha scritto:[...]



Avevi scritto:

[...]



In questo che dici penso tu abbia dei notevoli problemi da risolvere dentro di te, o pensi di stare ragionando normalmente?

Ciao.
perche che ragionamento anormale pensi che io stia facendo?finora quello che ho riscontrato è stato questo:gente che se viene trattata da schifo ti sta dietro,se al contrario viene trattata fin troppo bene ti ricambia con comportamenti schifosi.forse il mio errore è trattare troppo bene la gente.poi a che ti tipo di notevoli problemi ti riferisci?ti sembro cosi strana,io so qual'è il mio unico problema ed è l'insicurezza di fondo che mi trascino in ogni cosa,ma questo non autorizza chiunque(o almeno finora la gente con cui ho avuto a che fare)a trattarmi male se viene trattata fin troppo bene.comunque i miei tono non sono agressivi,non avevo capito cosa volessi dire,che intendi con notevoli problemi? :thinking:

kundera82


Messaggio da kundera82 » 25/11/2005, 22:44

Massimo ha scritto:[...]



ci sono situazioni nella vita che comportarsi da bastardi fa più male al bastardo stesso. ricorda sempre che non tutti quelli che tu buttano nel fango lo fanno per farti del male, e non tutti quelli che ti tirano fuori dal fango lo fanno per amore,credo che questo sia uno di proverbi più saggi,
Bisogna distinguere, ci sono bastardi e bastardi!
Se la metti così anch'io mi sono comportata da bastarda qualche volta, ma è diverso, in quel caso ti do ragione, soffre tanto anche chi la fa la bastardata!
Qui si sta parlando principalmente del tipo impenitente, del classico "faccia da schiaffi"(ne esistono pure al femminile!)!
Scusate se mi rifaccio sempre ai film, ma in questo caso c'è anche e soprattutto un libro scritto da Bill Naughton: avete sentito parlare di "Alfie"? Recentemente è uscito il remake del film con Michael Caine, ora reinterpretato da uno strepitoso Jude Law: quello è il ritratto del classico Bastardo!!! :[

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51

Re: perchè le ragazze amano gli uomini bastardi?

Messaggio da Andyphone » 26/11/2005, 14:45

ipocondriaca ha scritto:[...]

perche che ragionamento anormale pensi che io stia facendo?finora quello che ho riscontrato è stato questo:gente che se viene trattata da schifo ti sta dietro,se al contrario viene trattata fin troppo bene ti ricambia con comportamenti schifosi.forse il mio errore è trattare troppo bene la gente.poi a che ti tipo di notevoli problemi ti riferisci?ti sembro cosi strana,io so qual'è il mio unico problema ed è l'insicurezza di fondo che mi trascino in ogni cosa,ma questo non autorizza chiunque(o almeno finora la gente con cui ho avuto a che fare)a trattarmi male se viene trattata fin troppo bene.comunque i miei tono non sono agressivi,non avevo capito cosa volessi dire,che intendi con notevoli problemi? :thinking:
Perchè credo che tu abbia una visione talmente negativa delle cose e talmente poca fiducia in te stessa, che secondo me ti porta forzatamente a trasformare ogni evento o conoscenza in qualcosa di negativo. Hai presente quando vai ad una festa e pensi nessuno mi parlerà, poi ti chiudi in un angolo nascosto e buio da sola? Oppure quando pensi che tutti ti trattino male ma non riesci a stare lontana da chi lo fa? Beh, per forza nessuno ti parla o tutti ti trattano male dal tuo punto di vista. Ma il mondo non è fatto solo di persone che non ti parlano o ti usano e ti trattano male.

Il fatto che qui in tanti ti rispondiamo e leggiamo le tue idee cercando di rispondere al meglio dovrebbe dimostrarti che non tutte le persone sono cattive e ti trattano male. Poi ceratmente se dici che alla base di tutto c'è una tua estrema insicurezza, hai trovato la causa del problema forse, ora va risolto, no?

Ciao!
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

Jessica

Re: mah....

Messaggio da Jessica » 26/11/2005, 19:50

dark001 ha scritto:[...]





La speranza è l'ultima a morire....fino ad adesso non mi è mai successo comunque...la teoria dell'uomo bastardo è davvero azzeccata...se ci sono ragazze che apprezzano la dolcezza ed i veri sentimenti sono davvero poche....se si va in cerca di avventure qualcosa può succedere, ma se si cerca qualcosa di piu' serio è davvero un'impresa ardua...tu sicuramente sei fra quelle che apprezzano i veri sentimenti..se ce ne fossero di piu' ragazze come te il mondo sarebbe certamente migliore....
Grazie,piccolo.... :)
Io sono la cosidetta "ragazza di altri tempi".....nel senso che amo i ragazzi dolci,sensibili,premurosi e molto profondi.....
Che impresa ardua trovarne,vero?? ;)

Simone83

Re: mah....

Messaggio da Simone83 » 26/11/2005, 20:27

Jessica ha scritto:[...]



Grazie,piccolo.... :)
Io sono la cosidetta "ragazza di altri tempi".....nel senso che amo i ragazzi dolci,sensibili,premurosi e molto profondi.....
Che impresa ardua trovarne,vero?? ;)
EKKOMIIIIIIIIIIIII !!!

[img]http://yukio.altervista.org/images_old/rosaLazio.jpg[/img]

Jessica

Re: mah....

Messaggio da Jessica » 27/11/2005, 12:15

Simone83 ha scritto:[...]



EKKOMIIIIIIIIIIIII !!!

[img]http://yukio.altervista.org/images_old/rosaLazio.jpg[/img]

Wow,che bella rosa!!! :D
è per me???
Thank you!!

ipocondriaca

Re: perchè le ragazze amano gli uomini bastardi?

Messaggio da ipocondriaca » 27/11/2005, 12:52

Andyphone ha scritto:[...]



Perchè credo che tu abbia una visione talmente negativa delle cose e talmente poca fiducia in te stessa, che secondo me ti porta forzatamente a trasformare ogni evento o conoscenza in qualcosa di negativo. Hai presente quando vai ad una festa e pensi nessuno mi parlerà, poi ti chiudi in un angolo nascosto e buio da sola? Oppure quando pensi che tutti ti trattino male ma non riesci a stare lontana da chi lo fa? Beh, per forza nessuno ti parla o tutti ti trattano male dal tuo punto di vista. Ma il mondo non è fatto solo di persone che non ti parlano o ti usano e ti trattano male.

Il fatto che qui in tanti ti rispondiamo e leggiamo le tue idee cercando di rispondere al meglio dovrebbe dimostrarti che non tutte le persone sono cattive e ti trattano male. Poi ceratmente se dici che alla base di tutto c'è una tua estrema insicurezza, hai trovato la causa del problema forse, ora va risolto, no?

Ciao!
ora ho capito e hai proprio ragione,sul fatto che ci siete voi(così cari) :inlove: che mi rispondete sempre e sono molto contenta l'ho anche detto più volte nel topic di presentazione.ma intendevo la gente con la quale ho avuto le relazioni o storie più importanti,non tutti sono così lo so,ma molto spesso quelle a cui tenevo di piu mi facevano piu male,??? allora cosa proponi x risolvere il mio problema?io ho pensato ha un corso guidato di autostima :DD oppure non so,pensare piu positivo..proponi :thinking: comunque grazie :mangahello:

dark001

Re: mah....

Messaggio da dark001 » 27/11/2005, 14:27

Jessica ha scritto:[...]



Grazie,piccolo.... :)
Io sono la cosidetta "ragazza di altri tempi".....nel senso che amo i ragazzi dolci,sensibili,premurosi e molto profondi.....
Che impresa ardua trovarne,vero?? ;)

Grazie a te....sei davvero un tesoro... ;)