perchè le ragazze amano gli uomini bastardi?

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Thomas

perchè le ragazze amano gli uomini bastardi?

Messaggio da Thomas » 21/08/2005, 16:57

il titolo di questo topic rappresenta tutto il mio pensiero. perchè quando un ragazzo tratta male una ragazza lei non fa altro che sbavarci dietro? è una cosa che mi fa imbestialire. conosco un sacco di persone che trattano le ragazze coem se ?? valessero quasi nulla eppure loro ci stanno. io sono invece diverso, quando sto con una ragazza il mio imperativo e farla ridere renderla felice dando tutto me stesso, ma poi la prendo sempre in c...

voi che dite?

Heidi81


Messaggio da Heidi81 » 21/08/2005, 17:37

Secondo me perchè ci si sente in colpa e si tende a cercare di accontentare l'altro....Si pensa che l'altro abbia ragione e sia forte e per questo piace. Probabilmente ?? ragazzi che si sentono belli e importanti.
Se invece una persona viene accontentata in tutto tende poi a chiedere sempre di più...e magari se ne approfitta.
Ciao!

Matt


Messaggio da Matt » 21/08/2005, 17:49

Heidi81 ha scritto:...
Se invece una persona viene accontentata in tutto tende poi a chiedere sempre di più...e magari se ne approfitta.
Ciao!
lol è la prima volta che lo sento dire da una donna visto che concordo totalmente 8)

Freespirit

Re: perchè le ragazze amano gli uomini bastardi?

Messaggio da Freespirit » 21/08/2005, 20:16

Thomas ha scritto:il titolo di questo topic rappresenta tutto il mio pensiero. perchè quando un ragazzo tratta male una ragazza lei non fa altro che sbavarci dietro? è una cosa che mi fa imbestialire. conosco un sacco di persone che trattano le ragazze coem se ?? valessero quasi nulla eppure loro ci stanno. io sono invece diverso, quando sto con una ragazza il mio imperativo e farla ridere renderla felice dando tutto me stesso, ma poi la prendo sempre in c...

voi che dite?
mah lo sai che me lo chiedo sempre io sta domanda????' ci sono tanti bravi ragazzi in giro ma proprio i bastardi si vanno a cercare :O
mah....

Avatar utente
Massimo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 531
Iscritto il: 15 luglio 2005
Età: 59

Re: perchè le ragazze amano gli uomini bastardi?

Messaggio da Massimo » 22/08/2005, 19:51

Thomas ha scritto:il titolo di questo topic rappresenta tutto il mio pensiero. perchè quando un ragazzo tratta male una ragazza lei non fa altro che sbavarci dietro? è una cosa che mi fa imbestialire. conosco un sacco di persone che trattano le ragazze coem se ?? valessero quasi nulla eppure loro ci stanno. io sono invece diverso, quando sto con una ragazza il mio imperativo e farla ridere renderla felice dando tutto me stesso, ma poi la prendo sempre in c...

voi che dite?
il vero problema di molte donne e che sono talmente sicure di se che se non trovano qualcuno che superi la loro sicurezza non va. farla ridere farla divertire lo accettano da un amico, ma dal loro uomo vogliono cercano la mascholinità su tutti i fronte, in modo che dopo possono lamentarsi.

MORALE: chi crede di capire le donne e un illuso
......Snake....

michela


Messaggio da michela » 22/08/2005, 20:09

Me lo sono chiesta tante volte anche io senza però sapermi dare una risposta. Ma Heidi è stata illuminante per me.
Quando le cose con un ragazzo vanno male forse le ragazze tendono a colpevolizzarsi e a cercare mille spiegazioni assurde piuttosto che ammettere con se stesse che il tizio bastardo semplicemente non le ama. E si fissano e insistono e non lasciano perdere fino a farsi distruggere.
Ed è anche vero che quando hai davanti uno che farebbe di tutto per te, non è mai abbastanza.

Certo che gli esseri umani tendono per loro natura a complicarsi la vita!

m.

Matt

Re: perchè le ragazze amano gli uomini bastardi?

Messaggio da Matt » 22/08/2005, 20:12

Massimo ha scritto:[...]


il vero problema di molte donne e che sono talmente sicure di se che se non trovano qualcuno che superi la loro sicurezza non va. farla ridere farla divertire lo accettano da un amico, ma dal loro uomo vogliono cercano la mascholinità su tutti i fronte, in modo che dopo possono lamentarsi.

MORALE: chi crede di capire le donne e un illuso
ahah ben detto massimo mi piacerebbe vedere le donne che dicono però, si sono fatte avanti solo heidi e michela per ora :D
Avanti donne sentiamo come la pensate voi su questo argomento visto che si parla di voi :DD

Thomas


Messaggio da Thomas » 22/08/2005, 21:58

già sono daccordo, ragazze vogliamo sentire i vostri pareri...

McGyver7


Messaggio da McGyver7 » 23/08/2005, 14:08

secondo un vecchio proverbio buddismo amore non è guardarsi negli occhi ma guardare nella stessa direzione. Se due si guardono solo ngli ochi ok c'è passione ma se poi uno guarda di qua e uno di la allora gli obbiettivi sono diversi e il rapporto si logora.
Un uomo "bastardo" puo' suscitare l'interesse ma il "bastardo" è solo un oche ha obbietivi diversi...in generale sia che uno sia uomo o donna non deve farsi troppi scrupoli o annullarsi per l'altro pur di dare tutto e cercare in maniera spasmodica e ossessiva di renerla felice annullando tutto se stesso. Bisogna dare ma guardando stessi orizzonti o ci si distrugge.
Io ho dato molto pr la mia "lei" o direi ex ormai ehehe, ma non ho eliminato alcuni dei miei lati od obbiettivi che erano ormai "nostri".Altrimenti il rapporto moriva molto prima.

:[

dexter309


Messaggio da dexter309 » 23/08/2005, 19:26

quello che dice McGyver è giusto, anche se a volte ??? 6 insieme ad una persona e poi ci si lascia, in un primo momento "tutto" svanisce, progetti, sogni, idee.
io sono una persona a cui piace + dare che ricevere, attirando le persone che se ne approfittano e ti danno sempre meno. e ??? un'amicizia o un amore finisce, ho sempre un vuoto immenso. è proprio vero che + dai, meno hai e rimani sempre fregato.

daiane


Messaggio da daiane » 23/08/2005, 23:39

Anche se sono una ragazza non so risponderti, perchè quel tipo di ragazzo non è il mio...

??? sì, hanno ragione quelli che dicono che se cerchi sempre di accontentare una ragazza poi lei se ne approffitta, ne ho una prova schiacciante perchè è quello che fa una mia amica con il suo ragazzo...

A me dispiace per lui, perchè lei ?? riesce a capire davvero i sentimenti del suo ragazzo...

Spero che tu possa trovare una ragazza alla quale i tipi bastardi non gli piacciono, ma che si diverta a ridere e a scherzare con te.

perchè come dice Thomas Mann:"La felicità non sta nell'essere amati, questa è soltanto una soddisfazione di vanità mista a disgusto. La felicità e nell'amare".

Quindi tu ama, se lei però non ricambia lascia stare.

Matt


Messaggio da Matt » 23/08/2005, 23:47

daiane ha scritto:
Quindi tu ama, se lei però non ricambia lascia stare.
eheh fosse sempre cosi facile :P

daiane


Messaggio da daiane » 24/08/2005, 0:05

Matt ha scritto:eheh fosse sempre cosi facile :P
Scusa, allora preferisci essere sempre trattato come un giocattolino dal quale torna dopo che gli si è spezzato il cuore per qualcun altro?!?

Matt


Messaggio da Matt » 24/08/2005, 0:37

no però il sentimento è qualcosa di più forte qualcosa che in situazioni come dici tu tieni nascosto per orgoglio magari, se l'amore fosse controllabile non ci sarebbe cosi tanta gente che sta male quando finisce un rapporto o che si fa tanti problemi con l'amore non credi? perdona la mia mente ma non ricordo se sei fidanzata, ??? metti che sia così e metti che tu sei innamorata veramente di lui e lui un giorno non ti guarda piu in faccia sparisce ti risponde male ti tratta male cosi da un giorno all'altro per te sarebbe cosi facile smettere di amare subito? oppure altro esempio hai un amico che sta sempre con te che ti tratta bene e di cui te ti sei innamorata glielo fai capire ma lui continua a trattarti come un amica smetteresti di amarlo subito? o dentro di te continui a provare qualcosa? forse non ho capito che vuoi dire però io la penso cosi o meglio io sono cosi e purtroppo aggiungo perche se c'è qualcuno in grado di smettere di amare quando vuole è veramento bravo e lo invidio perche io personalmente non ci riesco :)
ciao

dexter309


Messaggio da dexter309 » 24/08/2005, 0:49

guarda un giocattolino di sicuro non bisogna essere, almeno un pizzico di dignità personale.

Matt


Messaggio da Matt » 24/08/2005, 1:01

dexter309 ha scritto:guarda un giocattolino di sicuro non bisogna essere, almeno un pizzico di dignità personale.
leggi bene e capisci che non ho scritto che bisogna essere un gioccattolino

dexter309


Messaggio da dexter309 » 24/08/2005, 1:23

difatti Matt, non dicevo a te, ho ribadito solo il tuo concetto.

dexter309


Messaggio da dexter309 » 24/08/2005, 1:26

Matt, leggi cosa mi è successo stasera, ho aperto un nuovo topic.
mi piacerebbe saxe la tua opinione.
grazie

Matt


Messaggio da Matt » 24/08/2005, 1:29

dexter309 ha scritto:difatti Matt, non dicevo a te, ho ribadito solo il tuo concetto.
scusa avevo frainteso allora vado a leggere subito

daiane


Messaggio da daiane » 24/08/2005, 10:37

Matt ha scritto:se l'amore fosse controllabile non ci sarebbe cosi tanta gente che sta male quando finisce un rapporto o che si fa tanti problemi con l'amore non credi?
hai un amico che sta sempre con te che ti tratta bene e di cui te ti sei innamorata glielo fai capire ma lui continua a trattarti come un amica smetteresti di amarlo subito? o dentro di te continui a provare qualcosa? :) ciao
Vedi Matt, io sono una di quelle ragazze, che per innamorarsi di una persona, ci deve passare molto tempo. Non ho mai avuto il "colpo di fulmine", forse perchè non ho mai desiderato chiamarlo così. ??? l'esempio dell'amico sì, è successo, ma quando ho saputo che non gli interessavo più ci ho messo una pietra sopra. Sì, non subito, ma infondo, lo sapevamo tutti e due che non sarebbe mai potuto accadere, per motivi personali suoi e miei che messi insieme ci avevano fatto capire che se anche volevamo, non sarebbe accaduto.

Lo amavo, ma adesso siamo ancora due ottimi amici. Spero solo che se dovessi perdere la testa per qualcuno, di certo non vorrei un bastardo, vorrei un ragazzo comprensibile, che sappia accettare i miei tempi e io imparerei ad accettare i suoi.

Matt


Messaggio da Matt » 24/08/2005, 13:15

daiane ha scritto: Vedi Matt, io sono una di quelle ragazze, che per innamorarsi di una persona, ci deve passare molto tempo. Non ho mai avuto il "colpo di fulmine", forse perchè non ho mai desiderato chiamarlo così. ??? l'esempio dell'amico sì, è successo, ma quando ho saputo che non gli interessavo più ci ho messo una pietra sopra.

Lo amavo, ma adesso siamo ancora due ottimi amici..
Il mondo è bello perchè ?? siamo tutti uguali :) io credo invece che il colpo di fulmine esista. Adesso ti faccio arrabbiare, era amore o magari era una cotta con il tuo amico?
daiane ha scritto: Sì, non subito, ma infondo, lo sapevamo tutti e due che non sarebbe mai potuto accadere, per motivi personali suoi e miei che messi insieme ci avevano fatto capire che se anche volevamo, non sarebbe accaduto..
Credo che l'amore non is fermi a così poco

questo è come la vedo io con il mio modo di pensare non è una provocazione ognuno ha le sue idee e vive ama e fa tutto quel che vuole a modo suo. Magari è sbagliato il mio modo di pensare però sono qui per esprimere i miei pensieri
8)

ciao

daiane


Messaggio da daiane » 24/08/2005, 16:10

Sai, gli andavo dietro da quando ero in 3 elementare, agli inizi era una cotta, che poi si è trasformata in qualcosa di più, non credo fosse proprio amore, ma ci eravamo vicini. Così abbiamo scelto di ?? arrivare fino a quel gradino perchè sapevamo già come eravamo di carattere e ad essere sincera ne sono contenta perchè non eravamo compatibili.

??? ognuno a le sue idee, le tue idee mica sono stupide, è il tuo modo di ragionare, io ho il mio modo, tu hai il tuo... Per questo diciamo le nostre opinioni, così almeno abbiamo qualcosa per cui dialogare!!!

idril

Re: perchè le ragazze amano gli uomini bastardi?

Messaggio da idril » 30/08/2005, 18:22

Thomas ha scritto:il titolo di questo topic rappresenta tutto il mio pensiero. perchè quando un ragazzo tratta male una ragazza lei non fa altro che sbavarci dietro? è una cosa che mi fa imbestialire. conosco un sacco di persone che trattano le ragazze coem se ?? valessero quasi nulla eppure loro ci stanno. io sono invece diverso, quando sto con una ragazza il mio imperativo e farla ridere renderla felice dando tutto me stesso, ma poi la prendo sempre in c...

voi che dite?
Beh Thomas...devo proprio che è così...sembrerà strano ma ci attacchiamo sempre alle persone sbagliate (per non usare altri termini)...il perchè?...non te lo so proprio dire...pensa che con un tipo così ci sono stata per ben 4 anni...cosa vedevo in lui?...tutto ciò che forse manca in me...ad iniziare dalla sicurezza...e probabilmente ha ragione l'altra ragazza quando dice che se un ragazzo ci da sempre tanto noi pretendiamo ancora di più...ci vorrebbe una via di mezzo :shy:...ciao

Avatar utente
amary
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 432
Iscritto il: 17 giugno 2005
Età: 51

Re: perchè le ragazze amano gli uomini bastardi?

Messaggio da amary » 30/08/2005, 18:46

Thomas ha scritto:il titolo di questo topic rappresenta tutto il mio pensiero. perchè quando un ragazzo tratta male una ragazza lei non fa altro che sbavarci dietro? è una cosa che mi fa imbestialire. conosco un sacco di persone che trattano le ragazze coem se ?? valessero quasi nulla eppure loro ci stanno. io sono invece diverso, quando sto con una ragazza il mio imperativo e farla ridere renderla felice dando tutto me stesso, ma poi la prendo sempre in c...

voi che dite?
Scusate ma è facile vedere la medaglia solo da un lato.....
mi sa che come le ragazze scelgono i bastardi anche agli uomini piacciano le st.....e
e non dite che ?? è vero!!! :DD
Vi piacciono quelle che fanno i ???????, che vi stuzzicano e poi vi mandano in bianco, vi piacciono quelle che se la tirano etc etc
Ho visto uomini diventare manichini nelle mani di questo tipo di ragazze...e + li tengono sul filo e + quelli si fanno zerbini.
Anche le ragazze troppo brave a volte hanno vita difficile, e gli viene rinfacciato questo loro aspetto caratteriale.:zitto:
Quindi la morale è :QUELLI BASTARDI SCELGONO LE BRAVE RAGAZZE E LE FANNO SOFFRIRE E QUELLI BUONI VOGLIONO LE ST...E!!! :devilsmile:
C' è ancora tutto da inventare sulle rive del tuo mare, avrai bufere,vento e sole ed ancora e ancora amore e cambieranno le parole sulla musica che sai...

GODZILLA

Re: perchè le ragazze amano gli uomini bastardi?

Messaggio da GODZILLA » 30/08/2005, 19:49

amary ha scritto:[...]



Scusate ma è facile vedere la medaglia solo da un lato.....
mi sa che come le ragazze scelgono i bastardi anche agli uomini piacciano le st.....e
e non dite che ?? è vero!!! :DD
Vi piacciono quelle che fanno i ???????, che vi stuzzicano e poi vi mandano in bianco, vi piacciono quelle che se la tirano etc etc
Ho visto uomini diventare manichini nelle mani di questo tipo di ragazze...e + li tengono sul filo e + quelli si fanno zerbini.
Anche le ragazze troppo brave a volte hanno vita difficile, e gli viene rinfacciato questo loro aspetto caratteriale.:zitto:
Quindi la morale è :QUELLI BASTARDI SCELGONO LE BRAVE RAGAZZE E LE FANNO SOFFRIRE E QUELLI BUONI VOGLIONO LE ST...E!!! :devilsmile:
A me quelle che se la tirano non piacciono, anzi quando una se la tira troppo la trovo irritante e non mi piace neanche essere stuzzicato solo per gioco. Non credo sia una regola che vale per tutti. Forse molte persone (uomini e donne) scelgono il proprio compagno/a con troppa superficialità, senza considerare tutti i lati del suo carattere

Freespirit


Messaggio da Freespirit » 30/08/2005, 22:50

godzilla ha scritto:A me quelle che se la tirano non piacciono, anzi quando una se la tira troppo la trovo irritante e non mi piace neanche essere stuzzicato solo per gioco. Non credo sia una regola che vale per tutti. Forse molte persone (uomini e donne) scelgono il proprio compagno/a con troppa superficialità, senza considerare tutti i lati del suo carattere
Concordo in pieno con te God per il semplice motivo che purtroppo ?? esistono piu i valori di una volta.. l'amore, il rispetto, la sincerità l'una con l'altra... ora purtroppo si guarda spesso (brutta verità) il portafoglio della persona anzichè i sentimenti che sono ben importanti nella vita...
Ma per fortuna ci sono ancora poche persone che sanno davvero amare senza guardare il lato superficiale...

nota


Messaggio da nota » 30/08/2005, 23:15

[quote="Freespirit"][...]



Concordo in pieno con te God per il semplice motivo che purtroppo ?? esistono piu i valori di una volta.. l'amore, il rispetto, la sincerità l'una con l'altra... ora purtroppo si guarda spesso (brutta verità) il portafoglio della persona anzichè i sentimenti che sono ben importanti nella vita...
Ma per fortuna ci sono ancora poche persone che sanno davvero amare senza guardare il lato superficiale[/quote]

boh...io non scelgo per categorie....ma col cuore...Non conosco nè amo i "giochetti"....con gli uomini sono semplicemente me stessa...Forse anche troppo....., ma sono così...: con le mie fregilità, la mia timidezza, la mia dolcezza...e guardo l'essenziale sia di un uomo che i qualunque persona... ;)

Freespirit


Messaggio da Freespirit » 30/08/2005, 23:29

nota ha scritto:boh...io non scelgo per categorie....ma col cuore...Non conosco nè amo i "giochetti"....con gli uomini sono semplicemente me stessa...Forse anche troppo....., ma sono così...: con le mie fregilità, la mia timidezza, la mia dolcezza...e guardo l'essenziale sia di un uomo che i qualunque persona... ;)
Infatti nota è cosi che bisogna essere SE STESSI in qualsiasi momento e per sempre... se tutti fossero come te nota...

nota


Messaggio da nota » 31/08/2005, 12:04

[quote="Freespirit"][...]



Infatti nota è cosi che bisogna essere [u][b]SE STESSI[/b][/u] in qualsiasi momento e per sempre... se tutti fossero come te nota...[/quote]

Grazie....peccato che pochi la pensano come noi...
Personalmente ad essere così non è proprio un"belvivere"....(??? in ??? periodo)perchè mi lascia più...indifesa, più fragile appunto, ma....che dire?sono così e non conosco altri modi d'essere... :shy:

Heidi81


Messaggio da Heidi81 » 31/08/2005, 12:05

mi sa che come le ragazze scelgono i bastardi anche agli uomini piacciano le st.....e
e non dite che ?? è vero!!!
Vi piacciono quelle che fanno i ???????, che vi stuzzicano e poi vi mandano in bianco, vi piacciono quelle che se la tirano etc etc
Ho visto uomini diventare manichini nelle mani di questo tipo di ragazze...e + li tengono sul filo e + quelli si fanno zerbini.
La penso anch'io così. Anche gli uomini ?? ?? da meno e seppure ci sono tipi diversi...a me pare di averne visti parecchi così!. Sarà la superficialità...sarà qualcos'altro....??? ?? contenta di sentire qualcuno che dice che ?? è così....questo significa che c si pone ancora il problema di ritrovare sentimenti veri nell'altro, la sincerità che sul serio ?? c'è più. Si soffre moltissimo quando scopri che l'altro ti ha preso sempre e solo in giro!!!.
ciao!