perchè le ragazze amano gli uomini bastardi?

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Matt


Messaggio da Matt » 31/08/2005, 13:16

Heidi81 ha scritto:. Si soffre moltissimo quando scopri che l'altro ti ha preso sempre e solo in giro!!!.
ciao!
già... e poi hanno il coraggio di dire ma per due o tre mesi to ho amato veramente... f.......o

Avatar utente
Massimo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 531
Iscritto il: 15 luglio 2005
Età: 59


Messaggio da Massimo » 31/08/2005, 19:45

io credo che non esista l' uomo o la donna bastarda esiste il gioco di coppia, i valori i sani principi il rispetto, bella favola se l' amore non è corrisposto allora diventa bastardo ma cio proviene sempre da noi, ci piace una persona la cerchiamo la vogliamo senza curarci tanto se e corrisposto, per l' uomo unirsi con una donna che non gli va tanto e sinonimo di letto sicuro, x la donna e diverso lei sognatrice spera pretende che venga ricambiata o viceversa, poi si arriva alla conclusione della storia e lui \lei erano bastardi . Si cerca il vero amore quello genuino sincero romanzesco e lo vogliamo in un ritmo dell' anno duemila, no manca la proporzione. ( divorzio, liti, mantenimento, divisione dei figli,) queste son tutte cose che vengano da un sano, romantico, sincero matrimonio fatto da due persone che non hanno sposato partner bastardi, quindi non si amano persone bastarde ma si vive nell' amore bastardo.
......Snake....

Bianca


Messaggio da Bianca » 31/08/2005, 19:57

Io dico che hai detto parole vere, purtroppo e la realta´, gli uomini piu sono********e piu sono amati!. :rolleyes: ...ma a volte anche l´uomo e cosi piu lo tratti male e piu´ ti ama :rolleyes: io credo che la cosa e reciproca..

Avatar utente
Massimo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 531
Iscritto il: 15 luglio 2005
Età: 59


Messaggio da Massimo » 31/08/2005, 20:00

Bianca ha scritto:Io dico che hai detto parole vere, purtroppo e la realta´, gli uomini piu sono********e piu sono amati!. :rolleyes: ...ma a volte anche l´uomo e cosi piu lo tratti male e piu´ ti ama :rolleyes: io credo che la cosa e reciproca..
esatto
......Snake....

lis@


Messaggio da lis@ » 31/08/2005, 20:25

hai ragionissima...i ragazzi bastardi ci mandano in extasy...ma aspetta un attimo...cosa intendi dire x raga bastardo?cosa fà x essere considerato bastardo?

elisewin


Messaggio da elisewin » 31/08/2005, 20:32

ma perchè esistono ???? uomini che non sono bastardi??? :rolleyes: dove oooo !!!! me li presentate?

Freespirit


Messaggio da Freespirit » 31/08/2005, 23:29

elisewin ha scritto:ma perchè esistono ???? uomini che non sono bastardi??? :rolleyes: dove oooo !!!! me li presentate?
Qui vedo che si fa un erba un fascio eh!!! Ma chi dice che tutti o tutte siamo b*******i ??? sinceramente ci sono anche le persone sensibili come ogni sentimento lo e... ma purtroppo ci si incontra anche con quel genere di persone ma per fortuna sono poche le persone che sanno condividere ogni buon valore dalla vita!! e come si dice.. Pochi ma buoni ;)

ade


Messaggio da ade » 01/09/2005, 10:32

ciao a tutti sono nuova

però mi piacerebbe rispondere a questa domanda,

allora:

forse... anzi ne sono quasi sicura
per il semplice motivo che la cosa più bella nel gioco dell'amore
è la CONQUISTA e se questa è facile non da la stessa soddisfazione di aver conquistato una persona quasi irraggiungibile

pensateci
se la cosa è troppo facile ci stufa..... se la cosa è complicata ci intriga

ade

GODZILLA


Messaggio da GODZILLA » 01/09/2005, 13:52

Non sono d'accordo. IO quando guardo una ragazza sono attratto da tutt'altre cose e non certamente dalla difficoltà nel conquistarla. Anzi se mi sento corrisposto mi piace ancora di più.



ade ha scritto:ciao a tutti sono nuova

però mi piacerebbe rispondere a questa domanda,

allora:

forse... anzi ne sono quasi sicura
per il semplice motivo che la cosa più bella nel gioco dell'amore
è la CONQUISTA e se questa è facile non da la stessa soddisfazione di aver conquistato una persona quasi irraggiungibile

pensateci
se la cosa è troppo facile ci stufa..... se la cosa è complicata ci intriga

ade

Freespirit


Messaggio da Freespirit » 01/09/2005, 14:34

Godzilla questa è la seconda volta che ti riprendo per via del quote e ora che cominciamo a imparare come si fa :DD :DD

1) si clicca riporta

2) poi si scrive

e non viceversa...

Clicca qua per maggiori informazioni!


http://www.mailamici.it/forum/faq.php?mode=bbcode#4

A presto :ciao:

ade

per GODZILLA

Messaggio da ade » 02/09/2005, 9:52

ciao

certo che quando guardi per la prima volta una ragazza sei attirato da altro.....
però e parlo da ragazza...
quando hai davanti un'uomo che non si concede facilmente (poi dipende da cosa si intende per bastardi!!!) la cosa ti intriga molto di più, credo comunque che questo sia una cosa comune sia per gli uomini che per le donne

ti faccio una domanda
sei più attratto da una ragazza che si rende subito disponibile o da una che se la tira un pò

ade

McGyver7


Messaggio da McGyver7 » 02/09/2005, 10:05

Heidi81 ha scritto:[...]



Si soffre moltissimo quando scopri che l'altro ti ha preso sempre e solo in giro!!!.
ciao!
hai proprio ragione...ti senti...un asino...

GODZILLA

Re: per GODZILLA

Messaggio da GODZILLA » 02/09/2005, 10:33

ade ha scritto:ciao

certo che quando guardi per la prima volta una ragazza sei attirato da altro.....
però e parlo da ragazza...
quando hai davanti un'uomo che non si concede facilmente (poi dipende da cosa si intende per bastardi!!!) la cosa ti intriga molto di più, credo comunque che questo sia una cosa comune sia per gli uomini che per le donne

ti faccio una domanda
sei più attratto da una ragazza che si rende subito disponibile o da una che se la tira un pò

Sono attirato dalla simpatia, dalla sincerità e dall'intelligenza e naturalmente anche dall'aspetto fisico, il resto non mi interessa, e come ho già scritto, se una ragazza se la tira molto mi da fastidio e quindi la evito. Questo naturalmente vale per me, degli altri uomini non so.

Freespirit


Messaggio da Freespirit » 02/09/2005, 11:43

Per favore quando rispondete ad una persona è di norma quotare per essere precisi nelle risposte usando il tasto "riporta" che avete in alto a destra. Grazie!!

:ciao: A presto

elisewin


Messaggio da elisewin » 02/09/2005, 21:13

Freespirit ha scritto:[...]



Qui vedo che si fa un erba un fascio eh!!! Ma chi dice che tutti o tutte siamo b*******i ??? sinceramente ci sono anche le persone sensibili come ogni sentimento lo e... ma purtroppo ci si incontra anche con quel genere di persone ma per fortuna sono poche le persone che sanno condividere ogni buon valore dalla vita!! e come si dice.. Pochi ma buoni ;)
???? persone sensibili..... io ho incontrato tutti bastardi ?? ci posso fà? :rolleyes:

dark001

Re: perchè le ragazze amano gli uomini bastardi?

Messaggio da dark001 » 17/09/2005, 14:29

Thomas ha scritto:il titolo di questo topic rappresenta tutto il mio pensiero. perchè quando un ragazzo tratta male una ragazza lei non fa altro che sbavarci dietro? è una cosa che mi fa imbestialire. conosco un sacco di persone che trattano le ragazze coem se ?? valessero quasi nulla eppure loro ci stanno. io sono invece diverso, quando sto con una ragazza il mio imperativo e farla ridere renderla felice dando tutto me stesso, ma poi la prendo sempre in c...

voi che dite?


Completamente d'accordo...è quello che mi è successo in questo periodo, adesso vi racconto, spero in delle vostre risposte, soprattutto da parte delle ragazze visto che sono le dirette interessate....conosco da circa tre mesi una ragazza di 16 anni che esce da una storia di circa due anni..l'ex l'ha lasciata il dicembre scorso...mi ha contattato via cell. tramite un annuncio di lavoro che avevo inserito sul mercatino...abbiamo parlato di tutto via mex, anche di sesso e di argomenti ed esperienze molto private...e ci siamo incontrati svariate volte, subito dopo il primo incontro le chiesi cosa pensasse del nostro rapporto in quel momento, lei mi disse che inizialmente sarebbe potuta nascere una bella amicizia...e non sapeva dirmi cosa avrebbe provato in futuro...dopo di che continuiamo a sentirci e ogni tanto a vederci...al terzo incontro la vedo un pò piu sciolta e presa, e quindi mentre parliamo del piu e del meno comincio ad accarezzargli i capelli e noto dai suoi sguardi e dal movimento delle sue mani che quel leggero contatto le fa piacere...trovando poi dalle sue stesse parole la conferma...dopo questo incontro le chiedo via mex cosa sarebbe successo se le avessi chiesto di baciarla...lei mi ha risposto che aveva ancora bisogno di tempo, perchè non si sentiva ancora sicura di quello che provava, e c'era ancora l'ombra del suo ex fra di noi....io non insisto assolutamente, e qualche giorno dopo passiamo un intera giornata in spiaggia...e parlando come al solito continuo con le mie solite carezze che però stavolta non sono concentrate solo sui capelli...la vedo sempre piu' vicina e coinvolta e mentre le mie mani passano sulla sua fronte mi lancia un occhiata dal senso inconfondibile...in quel momento era molto piu di un amica...volevo baciarla ma non lo feci perchè non volevo rovinare quel bellissimo momento...il giorno dopo le chiedo la stessa cosa di prima, e lei mi risponde che se ci baciavamo automaticamente saremmo stati fidanzati, e che per questo aveva ancora bisogno di tempo...io le chiesi se c'entrasse ancora il suo ex, ma lei mi disse che ormai non ci pensava piu'....le chiesi se c'era qualcosa che l'aveva infastidita (le avevo accarezzato la coscia con la scusa della sabbia) ma lei rispose nulla...e alla domanda di cosa le aveva fatto piacere mi rispose "la tua compagnia"....ero al settimo cielo, credevo di poter coronare il sogno di averla, ed invece con il passare dei giorni la sentivo sempre piu' fredda e distante...francamente non sò perche...le chiedo come mai si era allontanata, e lei mi risponde che dipendeva solo da un periodo no che ??? avrebbe superato....io ho cercato di essere sempre presente per aiutarla a superarlo, ma lei nelle risposte era sempre frammentaria, dice che ci saremmo incontrati lunedi e ne avremmo parlato...poi però rinvia a martedi perchè di mattina era impegnata con i suoi...martedi mattina il cielo era abbastanza brumoso e sembrava dovesse piovere, allora lei mi iscrive un mex dove dice che non se la sentiva si scendere con quel cielo minaccioso...io cerco di convincerla che non pioverà, ma niente da fare e irremovibile ed irritata data la mia insistenza...io scendo da solo, ed in preda ad un raptus di rabbia le scrivo un mex abbastanza duro...e li credo sia l'inizio della fine...dopo aver letto quel mex mi scrive abbastanza arrabbiata che io da lei non dovevo pretendere nulla perchè eravamo solo amici...quel pomerigio stesso ci incontriamo e lei mi spiega che per un certo periodo si è sentita molto vicina a me e che pensava anche di provare a costruire una storia...però qualche giorno dopo quel pensiero, appena sveglia si è detta che preferiva stare da sola, non so cosa ha sognato quella notte, non me l'ha mai voluto dire...dopo di che ha detto che non aveva intenzione di fidanzarsi con nessuno, io le ho chiesto se quel cambio repentino di pensiero dipendesse da me, da qualche mio errore, ma lei diceva che dipendeva solo da lei, da quello che sentiva, e quando le ho chiesto se in futuro qualcosa sarebbe cambiato, lei mi ha risposto che poteva cambiare come poteva restare tutto come allora...cioè amici...(è l'ultima volta che che ci siamo visti) continuiamo allora a sentirci come amici, ma io le dico che l'avrei aspettata perchè ero interessato veramente a lei....dopo un tot di tempo affrontiamo un ulteriore chiarimento dove lei dice che mi considera solo un amico e che neanche in futuro proverà mai qualcosa piu' di un amicizia per me...io le ho detto di amarla piu' di ogni altra cosa, ma questo non è servito a niente...e quando gli ho chiesto come mai c'era stato quel periodo in cui si era avvicinata molto di piu', lei mi ha risposto che aveva provato solo una simpatia un pò piu' forte, ma sempre a livello di amicizia...francamente non so cosa pensare, adesso ci sentiamo ogni tanto, solo da amici ovviamente...qualche giorno fa le ho chiesto come mai non volesse piu' uscire con me, e lei mi ha risposto perchè piu o meno siamo riusciti a costruire un rapporto di amicizia e se io la vedo ricomincia tutto come prima....io francamente la amo ancora, e questo lei lo sa...come posso essere soltanto suo amico quando penso che sarà qualcun'altro a renderla felice e a starle accanto....al solo pensiero impazzisco, e penso che forse se mi fossi comportato im modo piu distante, menefreghista, freddo, insomma bastardo le cose sarebbero andate in modo diverso....l'ho voluta troppo bene, sono stato troppo dolce e l'ho presa nel c**o....

Thomas

Re: perchè le ragazze amano gli uomini bastardi?

Messaggio da Thomas » 17/09/2005, 14:39

dark001 ha scritto:[...]





Completamente d'accordo...è quello che mi è successo in questo periodo, adesso vi racconto, spero in delle vostre risposte, soprattutto da parte delle ragazze visto che sono le dirette interessate....conosco da circa tre mesi una ragazza di 16 anni che esce da una storia di circa due anni..l'ex l'ha lasciata il dicembre scorso...mi ha contattato via cell. tramite un annuncio di lavoro che avevo inserito sul mercatino...abbiamo parlato di tutto via mex, anche di sesso e di argomenti ed esperienze molto private...e ci siamo incontrati svariate volte, subito dopo il primo incontro le chiesi cosa pensasse del nostro rapporto in quel momento, lei mi disse che inizialmente sarebbe potuta nascere una bella amicizia...e non sapeva dirmi cosa avrebbe provato in futuro...dopo di che continuiamo a sentirci e ogni tanto a vederci...al terzo incontro la vedo un pò piu sciolta e presa, e quindi mentre parliamo del piu e del meno comincio ad accarezzargli i capelli e noto dai suoi sguardi e dal movimento delle sue mani che quel leggero contatto le fa piacere...trovando poi dalle sue stesse parole la conferma...dopo questo incontro le chiedo via mex cosa sarebbe successo se le avessi chiesto di baciarla...lei mi ha risposto che aveva ancora bisogno di tempo, perchè non si sentiva ancora sicura di quello che provava, e c'era ancora l'ombra del suo ex fra di noi....io non insisto assolutamente, e qualche giorno dopo passiamo un intera giornata in spiaggia...e parlando come al solito continuo con le mie solite carezze che però stavolta non sono concentrate solo sui capelli...la vedo sempre piu' vicina e coinvolta e mentre le mie mani passano sulla sua fronte mi lancia un occhiata dal senso inconfondibile...in quel momento era molto piu di un amica...volevo baciarla ma non lo feci perchè non volevo rovinare quel bellissimo momento...il giorno dopo le chiedo la stessa cosa di prima, e lei mi risponde che se ci baciavamo automaticamente saremmo stati fidanzati, e che per questo aveva ancora bisogno di tempo...io le chiesi se c'entrasse ancora il suo ex, ma lei mi disse che ormai non ci pensava piu'....le chiesi se c'era qualcosa che l'aveva infastidita (le avevo accarezzato la coscia con la scusa della sabbia) ma lei rispose nulla...e alla domanda di cosa le aveva fatto piacere mi rispose "la tua compagnia"....ero al settimo cielo, credevo di poter coronare il sogno di averla, ed invece con il passare dei giorni la sentivo sempre piu' fredda e distante...francamente non sò perche...le chiedo come mai si era allontanata, e lei mi risponde che dipendeva solo da un periodo no che ??? avrebbe superato....io ho cercato di essere sempre presente per aiutarla a superarlo, ma lei nelle risposte era sempre frammentaria, dice che ci saremmo incontrati lunedi e ne avremmo parlato...poi però rinvia a martedi perchè di mattina era impegnata con i suoi...martedi mattina il cielo era abbastanza brumoso e sembrava dovesse piovere, allora lei mi iscrive un mex dove dice che non se la sentiva si scendere con quel cielo minaccioso...io cerco di convincerla che non pioverà, ma niente da fare e irremovibile ed irritata data la mia insistenza...io scendo da solo, ed in preda ad un raptus di rabbia le scrivo un mex abbastanza duro...e li credo sia l'inizio della fine...dopo aver letto quel mex mi scrive abbastanza arrabbiata che io da lei non dovevo pretendere nulla perchè eravamo solo amici...quel pomerigio stesso ci incontriamo e lei mi spiega che per un certo periodo si è sentita molto vicina a me e che pensava anche di provare a costruire una storia...però qualche giorno dopo quel pensiero, appena sveglia si è detta che preferiva stare da sola, non so cosa ha sognato quella notte, non me l'ha mai voluto dire...dopo di che ha detto che non aveva intenzione di fidanzarsi con nessuno, io le ho chiesto se quel cambio repentino di pensiero dipendesse da me, da qualche mio errore, ma lei diceva che dipendeva solo da lei, da quello che sentiva, e quando le ho chiesto se in futuro qualcosa sarebbe cambiato, lei mi ha risposto che poteva cambiare come poteva restare tutto come allora...cioè amici...(è l'ultima volta che che ci siamo visti) continuiamo allora a sentirci come amici, ma io le dico che l'avrei aspettata perchè ero interessato veramente a lei....dopo un tot di tempo affrontiamo un ulteriore chiarimento dove lei dice che mi considera solo un amico e che neanche in futuro proverà mai qualcosa piu' di un amicizia per me...io le ho detto di amarla piu' di ogni altra cosa, ma questo non è servito a niente...e quando gli ho chiesto come mai c'era stato quel periodo in cui si era avvicinata molto di piu', lei mi ha risposto che aveva provato solo una simpatia un pò piu' forte, ma sempre a livello di amicizia...francamente non so cosa pensare, adesso ci sentiamo ogni tanto, solo da amici ovviamente...qualche giorno fa le ho chiesto come mai non volesse piu' uscire con me, e lei mi ha risposto perchè piu o meno siamo riusciti a costruire un rapporto di amicizia e se io la vedo ricomincia tutto come prima....io francamente la amo ancora, e questo lei lo sa...come posso essere soltanto suo amico quando penso che sarà qualcun'altro a renderla felice e a starle accanto....al solo pensiero impazzisco, e penso che forse se mi fossi comportato im modo piu distante, menefreghista, freddo, insomma bastardo le cose sarebbero andate in modo diverso....l'ho voluta troppo bene, sono stato troppo dolce e l'ho presa nel c**o....
caro compaesano (?? anche io di catania) posso capire come ti senti. purtroppo il mondo femminile è il + difficile da capire. ??? come dici tu, si, probabilmente se fossi stato + freddo le cose sarebbero diverse. oramai coreteggiare non è + essere romantici, ma non ****** completamente. anche se bisogna dire che non tutte le ragazze sono cosi.

dark001

Re: perchè le ragazze amano gli uomini bastardi?

Messaggio da dark001 » 18/09/2005, 11:29

Thomas ha scritto:[...]



caro compaesano (?? anche io di catania) posso capire come ti senti. purtroppo il mondo femminile è il + difficile da capire. ??? come dici tu, si, probabilmente se fossi stato + freddo le cose sarebbero diverse. oramai coreteggiare non è + essere romantici, ma non ca**re completamente. anche se bisogna dire che non tutte le ragazze sono cosi.


Già compaesano....però le ragazze diverse che amano il tipo romantico e premuroso sono in netta minoranza, soprattutto qui a catania....questa è l'epoca dell'aridità e della superficialità, quasi tutte se la tirano, quindi trovare una ragazza semplice che apprezza i sentimenti veri e sinceri e davvero una rarità...e poi addirittura spesso si lamentano che in giro ci sono solo ragazzi bastardi, che ipocrisia....è la donna stessa che spinge l'uomo ad essere piu bastardo, quindi a questo punto non posso che essere d'accordo con i ragazzi cosi detti bastardi....che tempi vuoti......

Jessica

mah....

Messaggio da Jessica » 18/09/2005, 17:13

mah....ti dico che all'inizio forse possono attirare gli uomini bastardi come dici tu.....ma alla lunga stufano.....A me, per esempio non piacciono per niente!!non mi hanno mai attratto,neanche da lontano!!!!
Quindi credici ancora.......credi che ci sono ancora ragazze che desiderano solo dolcezza e un ragazzo che le voglia davvero bene.....
Vedrai prima o poi troverai una persona speciale che apprezzerà la tua sensibilità....
ciao :)

dark001

Re: mah....

Messaggio da dark001 » 19/09/2005, 11:37

Jessica ha scritto:mah....ti dico che all'inizio forse possono attirare gli uomini bastardi come dici tu.....ma alla lunga stufano.....A me, per esempio non piacciono per niente!!non mi hanno mai attratto,neanche da lontano!!!!
Quindi credici ancora.......credi che ci sono ancora ragazze che desiderano solo dolcezza e un ragazzo che le voglia davvero bene.....
Vedrai prima o poi troverai una persona speciale che apprezzerà la tua sensibilità....
ciao :)


La speranza è l'ultima a morire....fino ad adesso non mi è mai successo comunque...la teoria dell'uomo bastardo è davvero azzeccata...se ci sono ragazze che apprezzano la dolcezza ed i veri sentimenti sono davvero poche....se si va in cerca di avventure qualcosa può succedere, ma se si cerca qualcosa di piu' serio è davvero un'impresa ardua...tu sicuramente sei fra quelle che apprezzano i veri sentimenti..se ce ne fossero di piu' ragazze come te il mondo sarebbe certamente migliore....

bambolina

Re: mah....

Messaggio da bambolina » 19/09/2005, 14:30

Jessica ha scritto:mah....ti dico che all'inizio forse possono attirare gli uomini bastardi come dici tu.....ma alla lunga stufano.....A me, per esempio non piacciono per niente!!non mi hanno mai attratto,neanche da lontano!!!!
Quindi credici ancora.......credi che ci sono ancora ragazze che desiderano solo dolcezza e un ragazzo che le voglia davvero bene.....
Vedrai prima o poi troverai una persona speciale che apprezzerà la tua sensibilità....
ciao :)
jessica mi aggiungo a te.. i ragazzi bastardi alla lunga stufano.. a noi piacciono le coccole, i bacini, gli sms della buonanotte e tutte quelle cose che ci fanno sentire.. come dire.. delle "principesse"..
il romanticismo che dopo il primo appuntamento ti fa sentire le rane nello stomaco e che non ti fa dormire la notte facendoti sognare il secondo appuntamento..
ragazzi non siamo tutte delle "donne" vuote e prive di sentimento che guardano il conto corrente prima dell'anima o che se la tirano pensando di essere le sole al mondo.. anche se in netta diminuzione ci siamo NOI: spontanee, altruiste, dolci, affettuose.. con, ovviamente qualche, ma sottilissimo, diffetto..
quindi.. non arrendetevi.. continuate a cercare la vostra anima gemella..
in bocca al lupo..

Jessica

Re: mah....

Messaggio da Jessica » 19/09/2005, 19:55

bambolina ha scritto:[...]



jessica mi aggiungo a te.. i ragazzi bastardi alla lunga stufano.. a noi piacciono le coccole, i bacini, gli sms della buonanotte e tutte quelle cose che ci fanno sentire.. come dire.. delle "principesse"..
il romanticismo che dopo il primo appuntamento ti fa sentire le rane nello stomaco e che non ti fa dormire la notte facendoti sognare il secondo appuntamento..
ragazzi non siamo tutte delle "donne" vuote e prive di sentimento che guardano il conto corrente prima dell'anima o che se la tirano pensando di essere le sole al mondo.. anche se in netta diminuzione ci siamo NOI: spontanee, altruiste, dolci, affettuose.. con, ovviamente qualche, ma sottilissimo, diffetto..
quindi.. non arrendetevi.. continuate a cercare la vostra anima gemella..
in bocca al lupo..


Sono d'accordo con te,bambolina......
magari di ragazze come noi ce ne sono poche.....anzi sicuramente.....Però non si deve mai smettere di credere nei valori....quelli non moriranno mai....!!!

Sweetdream


Messaggio da Sweetdream » 19/09/2005, 20:41

Anch'io sono d'accordo con voi! Ho bisogno di un ragazzo dolce,affettuoso,tenero.. devo sentirmi unica ed importante.. . :shy:

Freespirit


Messaggio da Freespirit » 19/09/2005, 21:27

Sweetdream ha scritto:Anch'io sono d'accordo con voi! Ho bisogno di un ragazzo dolce,affettuoso,tenero.. devo sentirmi unica ed importante.. . :shy:

Su su non disperare sweet.!! prima o poi arriverà anche il tuo momento. NOn vorrei dirti la classica frase del tipo: "arrivera quanto meno te lo aspetti"e che sarei banale :D ma una cosa te la voglio dire basta avere fiducia in se stessi e non avere tanta fretta

Sweetdream


Messaggio da Sweetdream » 19/09/2005, 21:47

Freespirit ha scritto:[...]




Su su non disperare sweet.!! prima o poi arriverà anche il tuo momento. NOn vorrei dirti la classica frase del tipo: "arrivera quanto meno te lo aspetti"e che sarei banale :D ma una cosa te la voglio dire basta avere fiducia in se stessi e non avere tanta fretta
Grazie per quello che hai scritto!! Ma in questo momento non voglio nessun ragazzo accanto.. ho bisogno di stare un po' sola... :)

dark001


Messaggio da dark001 » 20/09/2005, 13:42

Sweetdream ha scritto:[...]



Grazie per quello che hai scritto!! Ma in questo momento non voglio nessun ragazzo accanto.. ho bisogno di stare un po' sola... :)


Già...posso capirti...anch'io la penso cosi...soprattutto per smaltire la delusione, ma non solo...

babyspice88

Re: perchè le ragazze amano gli uomini bastardi?

Messaggio da babyspice88 » 28/09/2005, 13:38

dark001 ha scritto:[...]

Completamente d'accordo...è quello che mi è successo in questo periodo, adesso vi racconto, spero in delle vostre risposte, soprattutto da parte delle ragazze visto che sono le dirette interessate....conosco da circa tre mesi una ragazza di 16 anni che esce da una storia di circa due anni..l'ex l'ha lasciata il dicembre scorso...mi ha contattato via cell. tramite un annuncio di lavoro che avevo inserito sul mercatino...abbiamo parlato di tutto via mex, anche di sesso e di argomenti ed esperienze molto private...e ci siamo incontrati svariate volte, subito dopo il primo incontro le chiesi cosa pensasse del nostro rapporto in quel momento, lei mi disse che inizialmente sarebbe potuta nascere una bella amicizia...e non sapeva dirmi cosa avrebbe provato in futuro...dopo di che continuiamo a sentirci e ogni tanto a vederci...al terzo incontro la vedo un pò piu sciolta e presa, e quindi mentre parliamo del piu e del meno comincio ad accarezzargli i capelli e noto dai suoi sguardi e dal movimento delle sue mani che quel leggero contatto le fa piacere...trovando poi dalle sue stesse parole la conferma...dopo questo incontro le chiedo via mex cosa sarebbe successo se le avessi chiesto di baciarla...lei mi ha risposto che aveva ancora bisogno di tempo, perchè non si sentiva ancora sicura di quello che provava, e c'era ancora l'ombra del suo ex fra di noi....io non insisto assolutamente, e qualche giorno dopo passiamo un intera giornata in spiaggia...e parlando come al solito continuo con le mie solite carezze che però stavolta non sono concentrate solo sui capelli...la vedo sempre piu' vicina e coinvolta e mentre le mie mani passano sulla sua fronte mi lancia un occhiata dal senso inconfondibile...in quel momento era molto piu di un amica...volevo baciarla ma non lo feci perchè non volevo rovinare quel bellissimo momento...il giorno dopo le chiedo la stessa cosa di prima, e lei mi risponde che se ci baciavamo automaticamente saremmo stati fidanzati, e che per questo aveva ancora bisogno di tempo...io le chiesi se c'entrasse ancora il suo ex, ma lei mi disse che ormai non ci pensava piu'....le chiesi se c'era qualcosa che l'aveva infastidita (le avevo accarezzato la coscia con la scusa della sabbia) ma lei rispose nulla...e alla domanda di cosa le aveva fatto piacere mi rispose "la tua compagnia"....ero al settimo cielo, credevo di poter coronare il sogno di averla, ed invece con il passare dei giorni la sentivo sempre piu' fredda e distante...francamente non sò perche...le chiedo come mai si era allontanata, e lei mi risponde che dipendeva solo da un periodo no che ??? avrebbe superato....io ho cercato di essere sempre presente per aiutarla a superarlo, ma lei nelle risposte era sempre frammentaria, dice che ci saremmo incontrati lunedi e ne avremmo parlato...poi però rinvia a martedi perchè di mattina era impegnata con i suoi...martedi mattina il cielo era abbastanza brumoso e sembrava dovesse piovere, allora lei mi iscrive un mex dove dice che non se la sentiva si scendere con quel cielo minaccioso...io cerco di convincerla che non pioverà, ma niente da fare e irremovibile ed irritata data la mia insistenza...io scendo da solo, ed in preda ad un raptus di rabbia le scrivo un mex abbastanza duro...e li credo sia l'inizio della fine...dopo aver letto quel mex mi scrive abbastanza arrabbiata che io da lei non dovevo pretendere nulla perchè eravamo solo amici...quel pomerigio stesso ci incontriamo e lei mi spiega che per un certo periodo si è sentita molto vicina a me e che pensava anche di provare a costruire una storia...però qualche giorno dopo quel pensiero, appena sveglia si è detta che preferiva stare da sola, non so cosa ha sognato quella notte, non me l'ha mai voluto dire...dopo di che ha detto che non aveva intenzione di fidanzarsi con nessuno, io le ho chiesto se quel cambio repentino di pensiero dipendesse da me, da qualche mio errore, ma lei diceva che dipendeva solo da lei, da quello che sentiva, e quando le ho chiesto se in futuro qualcosa sarebbe cambiato, lei mi ha risposto che poteva cambiare come poteva restare tutto come allora...cioè amici...(è l'ultima volta che che ci siamo visti) continuiamo allora a sentirci come amici, ma io le dico che l'avrei aspettata perchè ero interessato veramente a lei....dopo un tot di tempo affrontiamo un ulteriore chiarimento dove lei dice che mi considera solo un amico e che neanche in futuro proverà mai qualcosa piu' di un amicizia per me...io le ho detto di amarla piu' di ogni altra cosa, ma questo non è servito a niente...e quando gli ho chiesto come mai c'era stato quel periodo in cui si era avvicinata molto di piu', lei mi ha risposto che aveva provato solo una simpatia un pò piu' forte, ma sempre a livello di amicizia...francamente non so cosa pensare, adesso ci sentiamo ogni tanto, solo da amici ovviamente...qualche giorno fa le ho chiesto come mai non volesse piu' uscire con me, e lei mi ha risposto perchè piu o meno siamo riusciti a costruire un rapporto di amicizia e se io la vedo ricomincia tutto come prima....io francamente la amo ancora, e questo lei lo sa...come posso essere soltanto suo amico quando penso che sarà qualcun'altro a renderla felice e a starle accanto....al solo pensiero impazzisco, e penso che forse se mi fossi comportato im modo piu distante, menefreghista, freddo, insomma bastardo le cose sarebbero andate in modo diverso....l'ho voluta troppo bene, sono stato troppo dolce e l'ho presa nel c**o....

Io penso che tu abbia frainteso il suo essere educata e aperta nei tuoi cfr, noi ragazze spesso tendiamo a parlare e uscire con ??? ???? se ?? ne siamo interessate sentimentalmente (e perchè non dovremmo?? ???? i ragazzi potrebbero illudersi??) ma sono quasi sempre i maschi a scambiare capra per cavoli pensando che ogni uscita insieme abbia un secondo fine.
Io ho lasciato il mio ex tre mesi fa, stavamo insieme da 8 mesi ma era diventato sempre più oppressivo e asfissiante, non stavo +bene con lui e anzichè illuderlo prendendolo in giro ho preferito mollarlo.
La ragazza di cui parli tu secondo me voleva solo essere gentile con te, ?? credo ti abbia lanciato messaggi equivoci o sguardi ambigui, lhai interpretato male il suo atteggiamento e ora ne paghi le conseguenze quindi il mio consiglio è ???: quando conoscete una ragazza, non fatevi mai films in testa o castelli di sabbia pensando ?? se magari esce con voi e messaggia via sms significa ?? ci sta, penso che l'attrazione fisica se è corrisposta si senta, ma in caso aveste dubbi ??? meglio non fare il 1 passo rischiando di rovinare un'amicizia o beccarvi un no secco in faccia, aspettate ?? sia lei a farsi avanti con delle avances esplicite accarezzandovi in viso mentre si avvicina (segno ?? vi vuole baciare!!), se vorrà un contatto fisico saprà come trovarlo e voi non rischierete la figuraccia!
Col mio ex ?? stata io a fare il 1 passo, lui temeva una mia reazione negativa, io pensavo quasi di ?? piacergli dato ?? ?? si faceva avanti così mi sono buttata e gli ho fatto capire che desideravo un suo bacio, e lui ha afferrato il messaggio!! ;)
In bocca al lupo a tutti e guardatevi sempre intorno! [/b]

Thomas

Re: perchè le ragazze amano gli uomini bastardi?

Messaggio da Thomas » 28/09/2005, 17:46

babyspice88 ha scritto:[...]




Io penso che tu abbia frainteso il suo essere educata e aperta nei tuoi cfr, noi ragazze spesso tendiamo a parlare e uscire con ??? ???? se ?? ne siamo interessate sentimentalmente (e perchè non dovremmo?? ???? i ragazzi potrebbero illudersi??) ma sono quasi sempre i maschi a scambiare capra per cavoli pensando che ogni uscita insieme abbia un secondo fine.
Io ho lasciato il mio ex tre mesi fa, stavamo insieme da 8 mesi ma era diventato sempre più oppressivo e asfissiante, non stavo +bene con lui e anzichè illuderlo prendendolo in giro ho preferito mollarlo.
La ragazza di cui parli tu secondo me voleva solo essere gentile con te, ?? credo ti abbia lanciato messaggi equivoci o sguardi ambigui, lhai interpretato male il suo atteggiamento e ora ne paghi le conseguenze quindi il mio consiglio è ???: quando conoscete una ragazza, non fatevi mai films in testa o castelli di sabbia pensando ?? se magari esce con voi e messaggia via sms significa ?? ci sta, penso che l'attrazione fisica se è corrisposta si senta, ma in caso aveste dubbi ??? meglio non fare il 1 passo rischiando di rovinare un'amicizia o beccarvi un no secco in faccia, aspettate ?? sia lei a farsi avanti con delle avances esplicite accarezzandovi in viso mentre si avvicina (segno ?? vi vuole baciare!!), se vorrà un contatto fisico saprà come trovarlo e voi non rischierete la figuraccia!
Col mio ex ?? stata io a fare il 1 passo, lui temeva una mia reazione negativa, io pensavo quasi di ?? piacergli dato ?? ?? si faceva avanti così mi sono buttata e gli ho fatto capire che desideravo un suo bacio, e lui ha afferrato il messaggio!! ;)
In bocca al lupo a tutti e guardatevi sempre intorno! [/b]
secondo me è tutta questione di maturità!!! sono daccordo sul fatto di non farsi certi film in testa, quando qualcuna si fa sentire, perchè appunto come dici te, non sempre c'è qualcosa sotto. la cosa migliore è vivere sensa aspettare...le cose prima o poi arriveranno. la ragazza (finora) + importante della mia vita l'ho incontrata in un bus....adesso sono di nuovo in cerca....sai che ti dico...rivado alla fermata!!!:-) ciao

Simone83

Re: perchè le ragazze amano gli uomini bastardi?

Messaggio da Simone83 » 28/09/2005, 17:54

Thomas ha scritto:il titolo di questo topic rappresenta tutto il mio pensiero. perchè quando un ragazzo tratta male una ragazza lei non fa altro che sbavarci dietro? è una cosa che mi fa imbestialire. conosco un sacco di persone che trattano le ragazze coem se ?? valessero quasi nulla eppure loro ci stanno. io sono invece diverso, quando sto con una ragazza il mio imperativo e farla ridere renderla felice dando tutto me stesso, ma poi la prendo sempre in c...

voi che dite?

Giusto !!! anzi giustissimo !!! io ho amici che trattano veramente male le loro ragazze......e loro invece di mandarli a quel paese , ci sbavano il doppio.
Il bello e' che quando ti metti ha parlare con una ragazza ti dice " vorrei un ragazzo dolce , romantico , che mi riempa di coccole , chi mi ami veramente " ..........invece poi vanno a finire con i ragazzi piu' bastardi della terra.

Io mi ritengo un ragazzo all'antica........come dicono molte mie amiche " sarei un ragazzo da sposare " ma per ora tutte le storie che ho avuto sono finete male........ forse se fossi stato piu' bastardo le cose sarebbero cambiate ???????????


Lo sapete che vi dico...........io rimango cosi' come sono , un giorno capitera' una ragazza all'antica come me

:D

Ospite


Messaggio da Ospite » 28/09/2005, 20:29

Matt ha scritto: lol è la prima volta che lo sento dire da una donna visto che concordo totalmente 8)
Scusa l'ignoranza totale, ma per cosa sta "lol" ?

Ciao :)