l'"essere felice per poco" di un povero sfigato...

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
TheEmptyFlow
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 604
Iscritto il: 12 aprile 2005
Età: 40

l'"essere felice per poco" di un povero sfigato...

Messaggio da TheEmptyFlow » 20/08/2005, 2:09

Eeecco qua....mi ritrovo a scrivere in quest'area che per vergogna ho sempre provato a scartare, ma in fondo chi se ne frega....voglio umiliarmi senza pensare...tanto nessuno di voi mi vedrà mai forse...
Ebbene...sono un povero "fanciullino" di 22 anni, mediamente carino, anche se un po' magro e con la faccia non certo da grande macho vissuto...e a causa di una introversione piuttosto pesante non ho MAI avuto una ragazza ne tantomeno storielline, coccole, bacini, bacetti....poichè avendo solo 3 o 4 amici, due dei quali gay, pur essendo persone importantissime che mi hanno aiutato a vivere senza diventare qualcosa di inesistente, non ho mai avuto amiche femmine da cui trarre qualche speranza di qualcosa.... Solo due anni fa qualcosa si è mosso in una serata di ubriacature e da allora ho conosciuto una ragazza e la sua amica tramite il mio migliore amico, con una delle quali c'era spesso una certa intesa, ma ahimè, solo appena bevicchiavo qualcosina che mi faceva nascondere dietro la leggera ubriacatura che mi permetteva di esprimermi....non appena giungeva una giornata nuova e un incontro nuovo era come se non ci conoscessimo più....anche perchè lei non è una personcina poi così facile e non ho avuto certo aiuti da lei....così per due anni fino ad oggi....tra tristezze immense per un amicizia dolce, distante e inesistente....nonchè le tristezze dei periodi in cui ho sentito per lei anche cose un po' più potenti, mentre aumentavano le notizie attraverso le quali venivo a sapere che le piacevano altre persone, decisamente più apprezzabili del povero sfigatino andicappato...ecco....sta accadendo ora... :(
Negli ultimi mesi era nata una cosa nuova quanto stupida: "il gioco della bottiglia"... Seduti in qualche pub, dopo qualche birretta giravamo le bottiglie e ho dato il mio primo bacio (evvai con le umiliazioni)....la prima volta non è stato un granchè....dalla seconda volta e le altre 2, i bacetti di 10, 20 secondi con questa ragazza sono diventati sempre più intensi.... Ieri un altro episodio e stavolta il bacino è stato davvero una cosa che mi ha sconvolto e al 20imo secondo nessuno dei due si è staccato, ci siamo staccati forse al 25...
Ora come al solito mi resta la cosa del giorno dopo, il pensare a come è cominciato, al durante, alla fine, al chiedermi perchè mi accarezzava il faccino mentre mi baciava se era solo un gioco, perchè non si è fermata al 20, perchè ho sempre l'impressione che non sia un gioco e perchè il giorno dopo è come se nulla fosse e manda chiari segnali ad altre persone come se io fossi stato sempre il contorno a qualcosa..... E ho l'impressione che non ci saranno mai altre ragazze che mi diano quelle cose che sento con lei e che altre persone così non le troverò mai.....forse è solo bello avere un pensiero in testa....o forse no.... Ma perchè devo pensare a una cosa che non ha senso?

Accetto insulti....
No..non è vero... Non sapete niente di me e della mia vita e non lo saprete certo tramite un raccontino fatto male e di fretta giusto per sfogo...quindi se volete sghignazzare lo fate in privato....

grazie dell'attenzione :P
Still, no-one else I ever want to be...
and no-one else I intend to be...
'cause no-one else I was meant to be!


(Draconian - The Cry of Silence)

Matt

Re: l'"essere felice per poco" di un povero sfigat

Messaggio da Matt » 20/08/2005, 17:13

UnFabrizio ha scritto: Ora come al solito mi resta la cosa del giorno dopo, il pensare a come è cominciato, al durante, alla fine, al chiedermi perchè mi accarezzava il faccino mentre mi baciava se era solo un gioco, perchè non si è fermata al 20, perchè ho sempre l'impressione che non sia un gioco e perchè il giorno dopo è come se nulla fosse e manda chiari segnali ad altre persone come se io fossi stato sempre il contorno a qualcosa..... E ho l'impressione che non ci saranno mai altre ragazze che mi diano quelle cose che sento con lei e che altre persone così non le troverò mai.....forse è solo bello avere un pensiero in testa....o forse no.... Ma perchè devo pensare a una cosa che non ha senso?
per me hai preso una cotta e magari interessi anche a lei. La prossima volta che la vedi ubriaca solo lei te resta sobrio e tiragli fuori qualcosa per avere delle certezze ;)

silvietta_hoshi

Re: l'"essere felice per poco" di un povero sfigat

Messaggio da silvietta_hoshi » 20/08/2005, 21:21

che tu ti sia preso una cotta mi sembra abbastanza evidente..ma secondo me dovresti cercare di superare la timidezza :shy: e parlarne con lei, anche io sono molto timida e ti capisco benissimo, però secondo me l'unico modo di capire se qualcuno e veramente interessato è parlarne..
quando si è attratti da qualcuno spesso si fanno errori di valutazione..non è per scoraggiarti, in fondo sono solo una 18enne non pretendo di sapere tutto.. :)