Il misterioso mondo delle donne...

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Il misterioso mondo delle donne...

Messaggio da george clooney » 07/01/2013, 17:32

tropicsnow ha scritto:[...]





a te non piacevano tanto i bambini? dai, george, non lasciarti sfuggire questa occasione di felicità. da quello che scrivi sembra che tu abbia trovato un uomo con le idee chiare su quello che vuole -cosa non facile- e lo vuole con te. ha scelto te come compagna e madre dei suoi figli. non pensare al passato e vivi il presente. le occasioni vanno colte quando ci sono non quando non ci sono più rischiando di avere rimpianti. coraggio, è tutto lì basta che tendi la mano :D
impara ad essere felice ;)
Ti ringrazio per le parole di incoraggiamento Tropic!
;) Il tuo discorso non fa una grinza; se mi fossi trovata a dover dare un consiglio a qualcuno gli avrei detto le stesse identiche cose che hai detto tu a me... ;) Dovendo però vivere in prima persona tutto questo, la cosa cambia....Non è tutto così semplice... :rolleyes:

Avatar utente
justeyes89
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 845
Iscritto il: 18 aprile 2011
Età: 34

Re: Il misterioso mondo delle donne...

Messaggio da justeyes89 » 07/01/2013, 19:00

george clooney ha scritto:[...]


Ti ringrazio per le parole di incoraggiamento Tropic!
;) Il tuo discorso non fa una grinza; se mi fossi trovata a dover dare un consiglio a qualcuno gli avrei detto le stesse identiche cose che hai detto tu a me... ;) Dovendo però vivere in prima persona tutto questo, la cosa cambia....Non è tutto così semplice... :rolleyes:
Anche perché a 37 anni si é ancora così giovani...Se non si tenta a questa età.
Preoccupati più del carattere che della tua reputazione,perchè il carattere è ciò che sei,la reputazione ciò che gli altri pensano di te

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Il misterioso mondo delle donne...

Messaggio da george clooney » 07/01/2013, 19:15

justeyes89 ha scritto:[...]



Anche perché a 37 anni si é ancora così giovani...Se non si tenta a questa età.
Ma sai, in tutta sincerità, pur amando moltissimo i bambini, non sento di appartenere a quella categoria di donne che, sentendo l'orologio biologico incombere sempre più,vogliono assolutamente un figlio e lo fanno senza pensarci un attimo...Io non sono così.Se decido di fare un figlio è perchè ci sono tutti i presupposti per farlo e non perchè sto diventando "vecchia"... ;)
Capisco comunque che, per una ragazza della tua età, una donna di 37 anni può non sembrare più tanto giovane.. ;)

Avatar utente
justeyes89
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 845
Iscritto il: 18 aprile 2011
Età: 34

Re: Il misterioso mondo delle donne...

Messaggio da justeyes89 » 07/01/2013, 19:40

george clooney ha scritto:[...]



Ma sai, in tutta sincerità, pur amando moltissimo i bambini, non sento di appartenere a quella categoria di donne che, sentendo l'orologio biologico incombere sempre più,vogliono assolutamente un figlio e lo fanno senza pensarci un attimo...Io non sono così.Se decido di fare un figlio è perchè ci sono tutti i presupposti per farlo e non perchè sto diventando "vecchia"... ;)
Capisco comunque che, per una ragazza della tua età, una donna di 37 anni può non sembrare più tanto giovane.. ;)
Ma io non ero ironica,lo sto dicendo davvero.Ma davvero pensi che una ragazza di 23 anni veda vecchia una donna di 37 anni?A 37 anni come a 30 o a 40 si é donne,no vecchiette.Capisco i tuoi timori,e il fatto che un figlio sia per sempre,e lungi da me il convincerti a farti fare una cosa che non senti.Volevo solo esprimere il mio pensiero,dicendoti che ci sono molte persone che non hanno paura di ricominciare ad età molto più avanzate,perché diciamoci la verità,non é facile trovare la persona giusta.Ma se si ha la fortuna di trovarla,perché non cogliere al volo l'occasione per essere felici?Tutto qui.
Un abbraccio e scusami se ti ho dato un'impressione sbagliata. ;)
Preoccupati più del carattere che della tua reputazione,perchè il carattere è ciò che sei,la reputazione ciò che gli altri pensano di te

blackberry
Nuovo Iscritto
Messaggi: 6
Iscritto il: 03 gennaio 2013
Età: 42

Re: Il misterioso mondo delle donne...

Messaggio da blackberry » 07/01/2013, 20:14

cinque ha scritto:[...]

Ci sono poi persone che davvero non hanno metabolizzato il dolore, che dicono di voler l'amore , ma non hanno un'idea realistica del tutto , che si crogiolano in visioni di se' come persone perfette a cui sono capitate un sacco di disgrazie, ma qui si passa a casi limite.
io comunque ti prego di vedere le cose in maniera realistica: se donne di 30 (che in italia, purtroppo, sono mediamente ragazze: vivono coi genitori ed hanno una vita sociale) o ancora meno di 30 anni (visto che ne hai 31) parlano di traumi nella loro vita cosa dovrebbe dire chi ha figli e non riceve alimenti, chi ha piu' anni ed è solo, chi non potrà piu' avere figli o chi ha avuto anche traumi maggiori di essere lasciato dal fidanzato , chi ha quelli che io chiamo "problemi di serie A " che non attengono alla mera sfera sentimentale???? cosa dovrebbero dire queste persone???
Ma sono pientamente d'accordo con te, infatti questo discorso non dovresti farlo a me :DD. Anch'io come tutti ho avuto i miei "traumi" sentimentali ma sono per l'appunto realista e se conosco una donna che mi interessa la considero, per così dire, "innocente fino a prova contraria". L'approccio che hanno molte donne è invece del "colpevole fino a prova contraria", col piccolo problema che potrebbero andare avanti all'infinito a frequentare una persona (e non sto scherzando, sto parlando veramente di tantissimo tempo, e non solo capitato a me!) senza mai di fatto decidersi a scaricare da questo poveretto le colpe attribuite a tutto il genere maschile. Poichè mi considero abbastanza realista, condivido anche pienamente che i traumi GRAVI siano altri e, grazie a dio, nella mia vita per fortuna finora non ne ho avuti. Credo però che chi ha un carattere egocentrico, per sua indole tenda a rendere gravissimi problemi che in realtà sono banali, solo perchè non ha mai vissuto di peggio.
cinque ha scritto:
per questo, fossi in te, non mi sprecherei molto se vedi che, pur essendo tu gentile e chiaro, non ricevi risposta: o non hanno interesse o preferiscono vivere nel loro presunto mondo di dolore.
Sul non ricevere risposta in tempi utili, sono d'accordo. Mi sono pero' capitati dei casi dove la risposta c'è, positiva... Poi dopo un mese si trasforma in negativa, poi dopo un altro mese si ritrasforma in positiva.... Come si suol dire, va bene tutto, ma mica sono una crocerossina che salva la donna dalla sua mancanza di affetto a mesi alterni :). E intendiamoci bene, l'approccio mio non è assolutamente quello del playboy!

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Il misterioso mondo delle donne...

Messaggio da george clooney » 08/01/2013, 18:29

justeyes89 ha scritto:[...]



Ma io non ero ironica,lo sto dicendo davvero.Ma davvero pensi che una ragazza di 23 anni veda vecchia una donna di 37 anni?A 37 anni come a 30 o a 40 si é donne,no vecchiette.Capisco i tuoi timori,e il fatto che un figlio sia per sempre,e lungi da me il convincerti a farti fare una cosa che non senti.Volevo solo esprimere il mio pensiero,dicendoti che ci sono molte persone che non hanno paura di ricominciare ad età molto più avanzate,perché diciamoci la verità,non é facile trovare la persona giusta.Ma se si ha la fortuna di trovarla,perché non cogliere al volo l'occasione per essere felici?Tutto qui.
Un abbraccio e scusami se ti ho dato un'impressione sbagliata. ;)
Ma figurati, non devi scusarti proprio di nulla..
;) Ah si, c'è gente che si rifà una vita anche nella terza età. L'età non conta, forse tutto dipende da quanto si è davvero in grado di metabolizzare un dispiacere subito in passato.. A volte nemmeno il tempo è sufficiente per riuscire a superare certe cose. :rolleyes:

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49

Re: Il misterioso mondo delle donne...

Messaggio da cinque » 09/01/2013, 11:46

blackberry ha scritto:[...]



o, nella mia vita per fortuna finora non ne ho avuti. Credo però che chi ha un carattere egocentrico, per sua indole tenda a rendere gravissimi problemi che in realtà sono banali, solo perchè non ha mai vissuto di peggio.

[...]



Sul non ricevere risposta in tempi utili, sono d'accordo. Mi sono pero' capitati dei casi dove la risposta c'è, positiva... Poi dopo un mese si trasforma in negativa, poi dopo un altro mese si ritrasforma in positiva.... Come si suol dire, va bene tutto, ma mica sono una crocerossina che salva la donna dalla sua mancanza di affetto a mesi alterni :). E intendiamoci bene, l'approccio mio non è assolutamente quello del playboy!
mah guarda io ti rispondo (sebbene non ne abbia voglia) perchè il tuo post mi è piaciuto molto e vedo in effetti anche io la stessa situazione tra i singles trentenni. ti vedo un tipo solido . hai anche la fortuna di non aver avuto traumi , se non sentimentali, scrivi bene e mi pari educato e colto.
devi proprio cercarti quelle che devono addossarti i loro problemi psicologici???? avrai notato che le donne sono spesso rivendicative; pare debbano riversare sul malcapitato di turno ogni frustazione degli ultimi secoli.ma non credere :cerca di guardare anche nell'altro campo e vedrai
lamentele maschili abbastanza speculari ; se ad una parte "gli uomini non sanno cosa vogliono, hanno paura delle donne , sono dei bambini deboli e noi siamo aggressive perchè non prendono l'iniziativa" ; dall'altra sentirai dire "le donne o sono ossessive o guardano solo a quello bello o a quello ricco". non ti nego che alla pausa pranzo spesso mi metto a mangiare da sola perchè sono contesa da due grupppetti: uno maschile ed uno femminile. :-))))
io ti auguro ti fare come me che da oramai dieci anni sono passata oltre a questi quesiti giovanili (e che, ti dico la verità , non riesco piu' a sopportare, tanto che sto cambiando amicizie per andare oltre ). ti confesso che se non fossi sposata ed avessi la tua età ti avrei già scritto per conoscerti perche' a 30 anni la scelta si assottiglia . quindi abbi FIDUCIA e non fare lo stesso errore: da 3 0 4 brutte esperienze non pensare tutte le donne siano cosi'.
abbi pazienza: troverai quella giusta!
p.s : in riferimento al tuo ultimo racconto non avrai trovato la ragazza di 30 anni che non sa lei cosa vuole e che cerca, inconsciamente, proprio l'uomo sciupafemmine o complicato o la passione incontrollabile e non ha ancora capito che l'amore, come dice shadow (ma lui è un po' avanti in effetti ...) è anche pacatezza e condivisione? il mondo è pieno di trentenni che , non avendo problemi, se li creano con storie assurde : uomini malati, sposati, abitanti a 1000 km, religiosi ortodossi, con ex ossessive, che non vogliono impegni. stai tranquillo che questi tipi di donne si vanno a cercare col lanternino un uomo e forse a lunga distanza poi si pentono e tornano da te.
da' retta a me che so quel che dico: una donna col sale in zucca se trova un bravo uomo che le piace DAVVERO se lo tiene e lo lega al guinzaglio... ah ah

blackberry
Nuovo Iscritto
Messaggi: 6
Iscritto il: 03 gennaio 2013
Età: 42

Re: Il misterioso mondo delle donne...

Messaggio da blackberry » 09/01/2013, 21:39

cinque ha scritto:

mah guarda io ti rispondo (sebbene non ne abbia voglia) perchè il tuo post mi è piaciuto molto e vedo in effetti anche io la stessa situazione tra i singles trentenni. ti vedo un tipo solido . hai anche la fortuna di non aver avuto traumi , se non sentimentali, scrivi bene e mi pari educato e colto.
devi proprio cercarti quelle che devono addossarti i loro problemi psicologici????
Tranquilla, io ti rispondo perchè mi fa piacere scambiare opinioni, "l'appetito vien discutendo" :). Devo proprio cercarmi quelle che mi addossano i loro problemi? Le risposte a questa domanda potrebbero essere molteplici. La prima ad esempio potrebbe essere "sì, me le cerco io, perchè evidentemente di carattere sono predisposto a incontrare e conoscere un certo tipo di donna". In tal caso, dovrei lavorare su me stesso piu' che sul comprendere le donne. Un'altra potrebbe essere "sì, perchè le donne che a 30 anni sono ancora 'sul mercato' sono quelle che hanno avuto una vite sentimentale piu' travagliata o che hanno maggiore difficoltà a instauraree portare avanti una relazione". Conosco anche donne assolutamente piacevoli e caratterialmente compatibili con me... Guardacaso tutte impegnate :)... Certo, come qualcuno ha detto sopra non esiste un cuore libero, ma bisogna saperselo prendere... Ma portare via il cuore a qualcun altro per ora mi porterebbe ancora a qualche rimorso di coscienza... Forse sbaglio io... Mah.

cinque ha scritto: quindi abbi FIDUCIA e non fare lo stesso errore: da 3 0 4 brutte esperienze non pensare tutte le donne siano cosi'.
abbi pazienza: troverai quella giusta!
Ma sì, sono abbastanza ottimista, chiaro che il mare è pieno di pesci... Quello che pero' mi inquieta non è tanto l'esistenza di questo tipo di donne psicologicamente in difficoltà... Quello che mi inquieta è quante sono!! La statistica non è un'opinione, ma prima o poi una normale mi deve capitare!

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: Il misterioso mondo delle donne...

Messaggio da tropicsnow » 10/01/2013, 11:42

blackberry ha scritto:
Un'altra potrebbe essere "sì, perchè le donne che a 30 anni sono ancora 'sul mercato' sono quelle che hanno avuto una vite sentimentale piu' travagliata o che hanno maggiore difficoltà a instauraree portare avanti una relazione".

per quanto mi riguarda la stessa cosa vale per gli uomini.:P

blackberry ha scritto: Conosco anche donne assolutamente piacevoli e caratterialmente compatibili con me... Guardacaso tutte impegnate :)... Certo, come qualcuno ha detto sopra non esiste un cuore libero, ma bisogna saperselo prendere... Ma portare via il cuore a qualcun altro per ora mi porterebbe ancora a qualche rimorso di coscienza... Forse sbaglio io... Mah.
queste donne che citi, secondo me, sono piacevoli e serene semplicemente perchè hanno già quello che vogliono. sono appagate e quindi più tranquille rispetto a quelle libere.
ti ripeto, ci sono tante donne tue coetanee che non avrebbero problemi a instaurare una relazione se si trovassero di fronte un uomo che sia davvero tale, capace di assumersi un impegno, che abbia voglia di provarci per davvero e che non si spaventi davanti a una donna determinata.

blackberry ha scritto: Ma sì, sono abbastanza ottimista, chiaro che il mare è pieno di pesci... Quello che pero' mi inquieta non è tanto l'esistenza di questo tipo di donne psicologicamente in difficoltà... Quello che mi inquieta è quante sono!! La statistica non è un'opinione, ma prima o poi una normale mi deve capitare!

le donne direbbero la stessa cosa degli uomini :P : uno serio, che non necessiti di una giostra per provare qualcosa e che non pensi solo a se stesso dovrà pur esserci :rolleyes: :)
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: Il misterioso mondo delle donne...

Messaggio da tropicsnow » 10/01/2013, 11:48

cinque ha scritto:
da' retta a me che so quel che dico: una donna col sale in zucca se trova un bravo uomo che le piace DAVVERO se lo tiene e lo lega al guinzaglio... ah ah
appunto! il problema è trovare questo brav'uomo :D
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Il misterioso mondo delle donne...

Messaggio da george clooney » 10/01/2013, 11:57

tropicsnow ha scritto:[...]



appunto! il problema è trovare questo brav'uomo :D
E a volte anche quando lo si trova si nutrono dei dubbi che sia veramente bravo. Per la serie: "troppo bello per essere vero".... :thinking:

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: Il misterioso mondo delle donne...

Messaggio da tropicsnow » 10/01/2013, 12:22

george clooney ha scritto:[...]



E a volte anche quando lo si trova si nutrono dei dubbi che sia veramente bravo. Per la serie: "troppo bello per essere vero".... :thinking:
questo dipende da condizionamenti personali ossia dalle esperienze avute e che forse ancora non si è riuscito ad elaborare del tutto piuttosto che dall'altro soprattutto se l'altro ha avuto più volte modo di dimostrare la bontà delle proprie intenzioni.
i dubbi sono legittimi, ma fino a un certo punto perchè se si tira troppo la corda questa finisce per spezzarsi: non si può aspettare all'infinito e dare continuamente prove quando dall'altra parte c'è chi è così insicuro e non riesce ad andare oltre.
la vita è breve, molto breve per essere sprecata in rimuginamenti eccessivi: o si vuole quel qualcosa o non si vuole. a un certo punto bisogna saper anche un po' rischiare. se si pretende di andare sul sicuro si finirà per passare il tempo nell'attesa e a vivere sempre con i medesimi interrogativi senza alcuna realizzazione o peggio ancora per vivere di rimpianti quando ormai sarà troppo tardi.
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Il misterioso mondo delle donne...

Messaggio da george clooney » 10/01/2013, 12:29

tropicsnow ha scritto:[...]



questo dipende da condizionamenti personali ossia dalle esperienze avute e che forse ancora non si è riuscito ad elaborare del tutto piuttosto che dall'altro soprattutto se l'altro ha avuto più volte modo di dimostrare la bontà delle proprie intenzioni.
i dubbi sono legittimi, ma fino a un certo punto perchè se si tira troppo la corda questa finisce per spezzarsi: non si può aspettare all'infinito e dare continuamente prove quando dall'altra parte c'è chi è così insicuro e non riesce ad andare oltre.
la vita è breve, molto breve per essere sprecata in rimuginamenti eccessivi: o si vuole quel qualcosa o non si vuole. a un certo punto bisogna saper anche un po' rischiare. se si pretende di andare sul sicuro si finirà per passare il tempo nell'attesa e a vivere sempre con i medesimi interrogativi senza alcuna realizzazione o peggio ancora per vivere di rimpianti quando ormai sarà troppo tardi.
Parole sante! ;)

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49

Re: Il misterioso mondo delle donne...

Messaggio da cinque » 10/01/2013, 15:09

blackberry ha scritto:[...]



Conosco anche donne assolutamente piacevoli e caratterialmente compatibili con me... Guardacaso tutte impegnate :)... Certo, come qualcuno ha detto sopra non esiste un cuore libero, ma bisogna saperselo prendere... Ma portare via il cuore a qualcun altro per ora mi porterebbe ancora a qualche rimorso di coscienza... Forse sbaglio io... Mah.
no , no . Io mi riferivo non al cuore libero inteso come cercare qualcuna impegnata , ma al fatto di non aspettare che una single abbai dimenticato tutto il suo passato, altrimenti campa cavallo.... :-)
ma come tu a 30 anni sei single ci sarà qualcuna single a 30 anni (0 25) stabile e determinata???? non mi pare difficile dai.....
p.s : una volta un mio amico mi disse " se una è single ad una certa età deve avere qualcosa che non va"... meglio non dire come è andata ...
in bocca al lupo : vedrai che la troverai ( meglio una giusta che mille sbagliate) ed avrai altri problemi ancora piu' grossi in futuro e magari rimpiangerai il tuio periodo di trentenne spensierato . ah ah ah
ciaaaaaaao
in bocca al lupo

blackberry
Nuovo Iscritto
Messaggi: 6
Iscritto il: 03 gennaio 2013
Età: 42

Re: Il misterioso mondo delle donne...

Messaggio da blackberry » 13/01/2013, 17:24

cinque ha scritto:[...]
ma come tu a 30 anni sei single ci sarà qualcuna single a 30 anni (0 25) stabile e determinata???? non mi pare difficile dai.....
Eh infatti, mi pare difficile... Continua a parermi difficile.... Ok, avrò solo avuto una immane sfiga... Io continuo a crederci :D

Ospite

Re: Il misterioso mondo delle donne...

Messaggio da Ospite » 20/01/2013, 12:37

tropicsnow ha scritto:[...]
Questo dipende da condizionamenti personali ossia dalle esperienze avute e che forse ancora non si è riuscito ad elaborare del tutto piuttosto che dall'altro soprattutto se l'altro ha avuto più volte modo di dimostrare la bontà delle proprie intenzioni.
Parole splendide. L'eccesso di diffidenza, e il continuo interrogarsi sulla bontà delle proprie scelte, lo individuo come peculiarità femminile fra le più tipiche. :D
tropicsnow ha scritto:[...]
i dubbi sono legittimi, ma fino a un certo punto perchè se si tira troppo la corda questa finisce per spezzarsi: non si può aspettare all'infinito e dare continuamente prove quando dall'altra parte c'è chi è così insicuro e non riesce ad andare oltre.
la vita è breve, molto breve per essere sprecata in rimuginamenti eccessivi: o si vuole quel qualcosa o non si vuole. a un certo punto bisogna saper anche un po' rischiare. se si pretende di andare sul sicuro si finirà per passare il tempo nell'attesa e a vivere sempre con i medesimi interrogativi senza alcuna realizzazione o peggio ancora per vivere di rimpianti quando ormai sarà troppo tardi.
La saggezza di questa "partenopea" è a dir poco da manuale. Brava.

bluessy


Messaggio da bluessy » 30/03/2013, 19:17

Che dirti...
Voi uomini siete indubbiamente più semplici
conosci: la modalità spenta o accesa , poche pippe mentali, una donna basta che sia carina, che ve la dia e che non rompa troppo
Mentre noi donne spesso non sappiamo cosa vogliamo, ci piace trastullarsi nelle sofferenze varie, l'eterno tira-molla, ci facciamo tante pippe e se la storia fila liscio rischia di annoiarci alla svelta.....

Più che capire noi (impossibile, aggiungiamoci anche i stati ormonali che nemmeno io riesco a razionalizzare e sopportare) cerca di capire cosa vuoi tu e viverti le tue storie nel presente ...... :)

Pallina5


Messaggio da Pallina5 » 30/03/2013, 21:45

bluessy ha scritto:Che dirti...
Voi uomini siete indubbiamente più semplici
conosci: la modalità spenta o accesa , poche pippe mentali, una donna basta che sia carina, che ve la dia e che non rompa troppo
Mentre noi donne spesso non sappiamo cosa vogliamo, ci piace trastullarsi nelle sofferenze varie, l'eterno tira-molla, ci facciamo tante pippe e se la storia fila liscio rischia di annoiarci alla svelta.....

Più che capire noi (impossibile, aggiungiamoci anche i stati ormonali che nemmeno io riesco a razionalizzare e sopportare) cerca di capire cosa vuoi tu e viverti le tue storie nel presente ...... :)
Mmm, ma gli uomini complicati solo io me li sono beccati allora?
:rolleyes:

Scusa ma una cosa sicura e' che una donna sa bene cio' che vuole,magari non lo ammette nemmeno con se stessa, ma lo sa eccome...

bluessy


Messaggio da bluessy » 30/03/2013, 22:34

rimango dalla mia... gli uomini sono semplici, sembrano complicati solo quando se ne fregano di noi

invece le donne ulallalà :DD

Artemisia


Messaggio da Artemisia » 30/03/2013, 22:43

bluessy ha scritto:rimango dalla mia... gli uomini sono semplici, sembrano complicati solo quando se ne fregano di noi

invece le donne ulallalà :DD
Che gli uomini siano psicologicamente piu' semplici di noi e' cosa risaputa, effettivamente.
beati loro, li invidio..... :D

Pallina5


Messaggio da Pallina5 » 31/03/2013, 21:46

bluessy ha scritto:rimango dalla mia... gli uomini sono semplici, sembrano complicati solo quando se ne fregano di noi

invece le donne ulallalà :DD
E' che io per natura evito di generalizzare, sia in un caso che nell'altro.

bluessy


Messaggio da bluessy » 01/04/2013, 0:05

Sono sempre felice quando trovo un'eccezione. Ma non saprei apprezzare la sua eccezionalità se non ci fossero le generalizzazioni..

templare1971


Messaggio da templare1971 » 01/04/2013, 12:34

Pallina5 ha scritto:[...]



Mmm, ma gli uomini complicati solo io me li sono beccati allora?
:rolleyes:

Scusa ma una cosa sicura e' che una donna sa bene cio' che vuole,magari non lo ammette nemmeno con se stessa, ma lo sa eccome...
Sei proprio sicura?
;) ;)

templare1971


Messaggio da templare1971 » 01/04/2013, 12:37

Artemisia ha scritto:[...]



Che gli uomini siano psicologicamente piu' semplici di noi e' cosa risaputa, effettivamente.
beati loro, li invidio..... :D
C'è una sola fortuna che puoi invidiare in noi uomini...
Quella di poter conoscere meravigliose creature, quali siete voi donne... con la "D" maiuscola!
[smilie=ya.gif]

Artemisia


Messaggio da Artemisia » 01/04/2013, 14:20

bluessy ha scritto:Sono sempre felice quando trovo un'eccezione. Ma non saprei apprezzare la sua eccezionalità se non ci fossero le generalizzazioni..
E le eccezioni confermano le regole, appunto :D
Quando leggo persone intelligenti come te mi viene sempre il buonumore :D

Artemisia


Messaggio da Artemisia » 01/04/2013, 14:21

templare1971 ha scritto:[...]



C'è una sola fortuna che puoi invidiare in noi uomini...
Quella di poter conoscere meravigliose creature, quali siete voi donne... con la "D" maiuscola!
[smilie=ya.gif]
Sei un Gentiluomo, con la G maiuscola ;)

Pallina5


Messaggio da Pallina5 » 01/04/2013, 14:34

templare1971 ha scritto:[...]



Sei proprio sicura?
;) ;)
Yes Sir....

bluessy


Messaggio da bluessy » 01/04/2013, 14:34

Artemisia mi prendi in giro? :D
??? le mie generalizzazioni si basano sulle mie esperienze e sulle mie osservazioni ...
In quanto alle donne principalmente se uno ci piace vogliamo essere trattate bene nella vita di tutti i giorni e "male" nel letto. Ci vuole un uomo di polso per questo.
Templare che cavaliere che sei ma sappi qui con i complimenti ?? ci ricavi niente 8)

Pallina5


Messaggio da Pallina5 » 01/04/2013, 14:36

templare1971 ha scritto:[...]



C'è una sola fortuna che puoi invidiare in noi uomini...
Quella di poter conoscere meravigliose creature, quali siete voi donne... con la "D" maiuscola!
[smilie=ya.gif]
Allisciamo eh? ;)

Pallina5


Messaggio da Pallina5 » 01/04/2013, 14:38

bluessy ha scritto:Sono sempre felice quando trovo un'eccezione. Ma non saprei apprezzare la sua eccezionalità se non ci fossero le generalizzazioni..
Beh, non fa una grinza ;)