problema con una ragazza

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
ford

problema con una ragazza

Messaggio da ford » 17/08/2005, 11:29

Ragazzi finalemente ho scoperto che cosè l'amore.L'ho conosciuta mentre lei stava facendo il saggio di danza insieme alle sue amiche.


la storia è questa



Io accompagnavo mia sorella di 8 anni a fare le prove del saggio all'arena della mia città ad un certo punto noto questa ragazza bella capelli castani( rossicci) occhi verdi un bel corpo,e poi noto altre ragazze che sinceramente erano più carine di lei.Ma lei ?? so come definirlo mi dava un qualcosa di strano qualcosa che mi legava a lei.Lei mi ha pure guardato molte volte anche fissato certe volte io vedevo lei fuori dall'arena che mi guardava anche io la guardavo.C'erano ragazze secondo me più carine di lei,ma niente un sentimento forte mi legava con lei.Dopo finito il saggio ci saluttammo fuori dall'arena lei anche con faccia sorridente mi saluta .Amore a prima vista sicuramente ma ora dopo circa 1 mese continuo a pensare a lei come se fosse stato il più bel giorno della mia vita da li ?? l'ho mai più incontrata.


Da quel giorno ho perso il coraggio di parlare con le ragazze devo assolutamente incontrarla per dirgli cosa provo

grazie per aver ascoltato la mia storia vorrei che tutti esprimessero il loro parere :rolleyes:

TheEmptyFlow
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 604
Iscritto il: 12 aprile 2005
Età: 40


Messaggio da TheEmptyFlow » 26/08/2005, 16:22

fuggi....fattela passare.....
Ho provato anche io una cosa identica alla tua tempo fa....e me la sono trascinata dietro per due anni.... :!: Poi ho scoperto l'indirizzo e dopo un altro anno le ho mandato una lettera ed è finita male comunque.....

Ora....o cerchi di scoprire l'indirizzo e fai come me :-/ sperando che finisca in modo diverso....o se non sei un ragazzo timido puoi anche prendere altre vie.....ma in qualche modo devi fare qualcosa e non trascinarti dietro questo pensiero.....perchè sta certo che lei si è dimenticata di te e non ti sta pensando come tu stai pensando a lei...quindi il destino non ti farà nessun regalo.....
Purtroppo non è come nei film come è così bello pensare...

Non so darti soluzioni purtroppo....se non hai modo di sapere da dove arriva..... Fuggi...e trova obiettivi più vicini su cui puntare il tuo pensiero...

Tanti auguri
Still, no-one else I ever want to be...
and no-one else I intend to be...
'cause no-one else I was meant to be!


(Draconian - The Cry of Silence)

daiane


Messaggio da daiane » 26/08/2005, 16:29

Eh, amore a prima vista...??? ci sono due strade...una come diceva UnFabrizio, è quello di provare a capire chi è?!? Ma non hai mai provato a chiedere a tua sorella, visto che era un saggio di danza se la conosceva?!?
Anche se era più grande, magari va alle prove di danza, non credi?!?

La seconda strada non la conosco...però, non ti sei mai fatto questa domanda?!? Se io gli interessavo, come sembrava dal tuo racconto non è che ti avrebbe cercato lei?!? Perchè non farlo se amore a prima vista??!!

Ci sono tante risposte...??? spero che tu riesca a dirle quello che provi, e se non va come volevi, ricordati che la REALTà e diversa dallo schermo, dove fanno apparire tutto così facile, con lieti fini d'appertutto....

dexter309


Messaggio da dexter309 » 26/08/2005, 17:40

E' una bella sensazione il colpo di fulmine o l'amore a prima vista, vero?
è un qualcosa di semplice e profondo, magico e misterioso, forte ma volatile.è un qualcosa di indescrivibile molte volte.
ti pongo una domanda:
avendola vista in un saggio, vuol dire che il corso era al suo termine.
non è che lei possa riprendere a settembre il corso?magari è andata in vacanza, no?
???....
se fossi in te cercherei ogni indizio che ti porti a scoprire chi è questa ragazza, dove abita, ecc....
lasciar perdere non mi sembra una buona cosa, visto i sentimenti che provi. ma può essere un'altra possibilità.

nella vita meglio rimpiangere un qualcosa che non è andato, che un rimorso di non aver mai fatto niente per paura che non andasse.

gli amici di questo forum possono confermare ciò che dico.
se vuoi qualcosa nella vita, tentaci in tutti i modi.
se ci credi, hai buone probabilità di ottenere ciò che vuoi.

per il resto, tanti auguri.

Matt


Messaggio da Matt » 27/08/2005, 3:58

io dico se non sei troppo timidio fai di tutto per trovarla anche magari tornando spesso in quel posto e conoscila!! come dice vasco "ci fosse anche solo una probabilità giocala giocala giocala!!"


ciao :)