la storia è questa
Io accompagnavo mia sorella di 8 anni a fare le prove del saggio all'arena della mia città ad un certo punto noto questa ragazza bella capelli castani( rossicci) occhi verdi un bel corpo,e poi noto altre ragazze che sinceramente erano più carine di lei.Ma lei ?? so come definirlo mi dava un qualcosa di strano qualcosa che mi legava a lei.Lei mi ha pure guardato molte volte anche fissato certe volte io vedevo lei fuori dall'arena che mi guardava anche io la guardavo.C'erano ragazze secondo me più carine di lei,ma niente un sentimento forte mi legava con lei.Dopo finito il saggio ci saluttammo fuori dall'arena lei anche con faccia sorridente mi saluta .Amore a prima vista sicuramente ma ora dopo circa 1 mese continuo a pensare a lei come se fosse stato il più bel giorno della mia vita da li ?? l'ho mai più incontrata.
Da quel giorno ho perso il coraggio di parlare con le ragazze devo assolutamente incontrarla per dirgli cosa provo
grazie per aver ascoltato la mia storia vorrei che tutti esprimessero il loro parere