mi ritorna in mente...

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
Thomas

mi ritorna in mente...

Messaggio da Thomas » 16/08/2005, 0:54

Ciao a tutti... io sono thomas, ho 18 anni e da un paio di mesi a questa parte sto vivendo un eriodo difficile della mia vita. tutto è cominciato quando mi sono lasciato con l'amore della mia vita. da allora tutto è andato storto, la scuola, la famiglia pure un incidentecon la macchina, dopo tanta attesa per la patente. a luglio lei mi ha detto definitivamente addio, non mi ama più e sta con un altro. per un po pensavo di riuscire a cavarmela da solo. sono stato con altre ragazze ma nessuna era come lei, e, ironia della sorte anche da queste ragazze sono stato trattato male. una volta lei mi mise in guardia rigurdo tutte le altre ragazze, e aveva ragione. non so se qualcun altra mai mi amerà un giorno, ma forse la domenda che + mi pongo e se io smetterò di amare la mi aex... ora mi rivolgo a tutti coloro che hanno sofferto per amore, cosa fare adesso? qual'è la cosa migliore, e per favore non rispondete con frasi tipo " non ci pensare +" pewrchè cosi non è e non sarà mai... grazie

Avatar utente
sardus
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 717
Iscritto il: 01 agosto 2005
Età: 75


Messaggio da sardus » 16/08/2005, 1:24

Ajo'! :D

Ciau Thomas, belli i tuoi 18 anni e la tua piccola grande cotta che per ora ti fa un po soffrire.
ci sono e ci saranno altre ragazze, altre esperienze, altre piccole gioe e
sofferenze.
Non cercare colei che assomigli alla ragazza che ti ha appena lasciato. Ci sara' una donna che un giorno potrai dire davvero ecco questa e' "l'amore della mia vita" e sara' colei che ti sara' stata al fianco per tutta la vita.
La compagna che dividera' gli alti e bassi nel tuo cammino, solo a lei potrai dire quelle parole.
Te lo dice uno che dopo 31 anni di matrimonio ama la sua compagna piu di quando si era giovani.
SU CON LA VITA!!! ;) :D
CIAU!!!
.....Vorrei tanto esser un fungo.... avrei qualche probabilità d'esser colto.

Thomas

e' amore

Messaggio da Thomas » 16/08/2005, 13:14

ciao sardus, ti ringrazio di avermi risposto...sai, iop sono daccordo con quello che dici, ci saranno altre persone importanti nella mia vita. ma dire che con agnese è stata solo una cotta è un'eresia. io l'ho amta e l'amo tutt'ora! è finita a febbraio ma continuo a sognarla e pensarla tutti i giorni e tutte le notti.vorrei solo dimeticare...