Una lunga storia...

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
dark123

Una lunga storia...

Messaggio da dark123 » 15/08/2005, 22:13

Tutto iniziò i primi di luglio quando sono tornato da una vacanza di quasi due settimane. Appena sono arrivato a casa, un mio amico che vedo tutti i giorni, N, mi ha detto che si è innamorato di una ragazza M che mentre ero in vacanza, è venuta diverse volte nel parco del nostro condominio a mangiare la pizza, perchè è amica da quando era piccola di un altro nostro caro amico P. N in quei giorni l'ha conosciuta molto bene e si è fatto dare il numero del cellulare e hanno incominciato a mandarsi sms. N, ormai diventato suo amico, la invita dopo qualche giorno a mangiare di nuovo la pizza da noi ed io finalmente la vedo. A prima vista non mi è piaciuta molto, ma dopo un pò che sono stato con lei, mi sono innamorato anche io e ho incominciato a conoscerla. Una mattina dico ad N che piace molto anche a me e lui la prende male, litighiamo e decide di invitarla quando io non ci sono per non farmela vedere. Io essendo lontano chiedo via sms a P, che conosce M benissimo, di dirle che a me piace molto e che è stata invitata proprio quando io non c'ero da N per farmi un dispetto visto che piace ad entrambi. Lei apprezza il gesto e dice che sono molto dolce e simpatico ma ci conosciamo ancora poco. Alla fine della giornata N scopre di avere speranze con M ma decide di lasciar perdere comunque visto che lei non sembra volersi mettere con lui. A questo punto N fa pace con me e parte (ritornerà i primi di settembre). In questo periodo insieme ad un mio amico G che anche lui conosce M (l'ha vista solo qualche volta in più di me) la vediamo molto spesso sia a mare che qui da noi. G però ha legato con M molto più di me perchè ha un carattere aperto proprio come il suo. Io invece che sono più timido e chiuso, ho legato di meno. G che è dalla mia parte parla con M e si sente dire che io con lei ho ancora poca confidenza. Infatti in quelle volte che io e G abbiamo visto M, lei è stata quasi tutto il tempo con G. Cosi' con tristezza decido di lasciar perdere, ma ieri scatta il colpo di scena. Ci siamo visti a mare tutta la giornata e abbiamo aumentato molto la nostra "confidenza" e incominciamo a mandarci sms. La sera ci salutiamo via sms (perchè domani parto e torno il 28 ). Ma proprio ora che ci stiamo conoscendo meglio vengo a sapere da G che N quando tornerà ha intenzione di riprovarci con M.
Visto che a M piace un pò N, sono nei guai! Quindi devo sfruttare al meglio i giorni che ci sono dal 28 fino all'arrivo di N per invitare M e aumentare ancora la nostra amicizia fino a chiederle di mettersi con me. Adesso la vedrò sicuramente il 28, forse il 30 o il 31 e qualche altra volta i primi di settembre. Poi la vedrò molto di meno. Cosa posso fare per migliorare la situazione in questi giorni che la vedrò?

dark123


Messaggio da dark123 » 16/08/2005, 17:56

Avete qualche idea? Scusatemi se ho scritto molto ma ho cercato di scrivere solo le cose più importanti... La storia può sembrare confusionaria ma vi assicuro che non lo è molto. Come posso sfruttare al meglio i giorni in cui vedrò M?