"Ma è normale"?

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Avatar utente
Turbo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 425
Iscritto il: 30 settembre 2012
Età: 65


Messaggio da Turbo » 03/12/2012, 15:35

cinque ha scritto:[...]
.....in definitiva pero' io mi ritengo una femminista nel senso bello del termine (checchè ne dica turbo :-).


:O Aspè...aspè.... Che ho detto io??? :O (riuardo il femminismo intendo...) :rolleyes:

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49


Messaggio da cinque » 03/12/2012, 15:44

Turbo ha scritto:[...]





:O Aspè...aspè.... Che ho detto io??? :O (riuardo il femminismo intendo...) :rolleyes:
boh non ce la faccio a non nominarti ah ah
quando tropic dice" non sono femminista" ne da' un'accezione solo negativa.
credo che io mi riferissi al fatto che tu parli spesso della violenza delle donne verso gli uomini . se parliamo di quelle fisiche non si possono paragonare a quelle maschili, si aper quantità che per qualità.
cavolo turbo sto lavorando per te!!!! leggi ....
fra un po' capisci....

Avatar utente
Turbo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 425
Iscritto il: 30 settembre 2012
Età: 65


Messaggio da Turbo » 03/12/2012, 15:57

cinque ha scritto:[...]


boh non ce la faccio a non nominarti ah ah
quando tropic dice" nons ono femminista" ne da' un'accezione solo negativa.
credo che io mi riferissi al fatto che tu parli spesso della violenza delle donne verso gli uomini . se parliamo di quelle fisiche non si possono paragonare a quelle maschili.
cavolo turbo sto lavorando per te!!!!
fra un po' capisci....
Ah, vabbeh, scusa :shy:
il fatto è che il femminismo è uno dei motivi dolenti per i quali vengo sempre frainteso io (ce semo fatti una di quelle litigate in agosto io, la mia ex tipa, la mia ex suocera e tutta la loro gang dei calabresi (insomma la n'drangheta) su sto fatto del femminismo e dell'immagine della "donna sfruttata" (come dicevano loro, mentre io sostenevo che se mi dessero n'assegno "sfruttato" come lo pigliano certe ragazze copertina lo andavo a ffà pure io lo "sfruttato cor c**o de fora" per fare la pubblicità a na macchina :rolleyes:

Naturalmente li mandai tutti ******o e mi alzai dal tavolo....
Pensavo che gli strilli miei si fossero sentiti fino al forum :shy:

ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah :DD

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49


Messaggio da cinque » 03/12/2012, 16:12

Turbo ha scritto:[...]



Ah, vabbeh, scusa :shy:
il fatto è che il femminismo è uno dei motivi dolenti per i quali vengo sempre frainteso io (ce semo fatti una di quelle litigate in agosto io, la mia ex tipa, la mia ex suocera e tutta la loro gang dei calabresi (insomma la n'drangheta) su sto fatto del femminismo e dell'immagine della "donna sfruttata" (come dicevano loro, mentre io sostenevo che se mi dessero n'assegno "sfruttato" come lo pigliano certe ragazze copertina lo andavo a ffà pure io lo "sfruttato cor c**o de fora" per fare la pubblicità a na macchina :rolleyes:

Naturalmente li mandai tutti ******o e mi alzai dal tavolo....
Pensavo che gli strilli miei si fossero sentiti fino al forum :shy:

ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah :DD
la tua suocera non deve essere molto simpatica. comunque non ho simpatia per ste donne che comandano in casa e reggono le file di tutta la famiglia : troppo tempo per architettare inganni.
sulla donna sfruttata in copertina la modella non è un lavoro da sfruttata, quello che il pubblico percepisce della donna non è il massimo, è l'immagine della donna che è sfruttata.
non mi sembri il tipo che discute di vip.
la modella fa benissimo a fare quel che fa: lo farei anche io se potessi.
stacco, turbo.

Avatar utente
Turbo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 425
Iscritto il: 30 settembre 2012
Età: 65


Messaggio da Turbo » 03/12/2012, 16:24

cinque ha scritto:[...]


la tua suocera non deve essere molto simpatica. comunque non ho simpatia per ste donne che comandano in casa e reggono le file di tutta la famiglia : troppo tempo per architettare inganni.
sulla donna sfruttata in copertina la modella non è un lavoro da sfruttata, quello che il pubblico percepisce della donna non è il massimo, è l'immagine della donna che è sfruttata.
non mi sembri il tipo che discute di vip.
la modella fa benissimo a fare quel che fa: lo farei anche io se potessi.
stacco, turbo.
Già, ma tutto partì proprio dal discorso su una "battaglia" che stavano conducendo certe femministe dei centri sociali qui a Roma, sullo sfruttamento dell'immagine delle donne. Io sostenevo (un esempio che portai) che se me devo fa lavare la macchina (e sto in America perchè in italia certi autolavaggi so molto rari) preferisco di gran lunga andare dove ce stanno tutte quelle belle gnocche in bikini a stelle e strisce che te lavano il parabrezza col "pettorale" piuttosto che andare in un autolavaggio convenzionale e farme lavà la macchina da un negretto Ghanese....
E tutti (dico tutti compreso mio suocero (che se non appoggiava mia suocera ne beccava di scudisciate), la sorella de mi socera, la fijia de mi socera e il nipote de mi socera (co la rispettiva fidanzata).... a darmi dello sciovinista, del maschilista e ad incitare la mia ex tipa a mollarmi.... :?

Strana situazione....non so se era na subdola manovra familiare per provocare la rottura tra me e la mia ex, oppure era un normale spirito di contraddizione....
Comunque sia io alla mia ex socera na sediata tra i denti gliela darebbe X(

Vabbeh, chiudo anche io l'OT (scusate tanto se ogni volta che collego un discorso alla mia ex suocera me viene il fuoco di S.Antonio dappertutto X( X( X(

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 03/12/2012, 18:34

Turbo ha scritto:[...]



La sua esistenza è un fastidio per il mondo intero, lei crea energie negative che vanno ad alimentare le radici del male, ogni suo respiro è un insulto al buongusto, alla sincerità, alla limpidezza e a qualsiasi cosa si può definire positivo su questa terra. Il suo annientamento non sarebbe una mia soddisfazione personale, ma la prova tangibile che una giustizia superiore esiste, nonchè una liberazione per l'intera umanità dopo la morte di Hitler, Stalin e Gengis Kan.


(
Accipicchia.... per parlare così deve avertela fatta grossa davvero....Cerca di pensarci il meno possibile, altrimenti ti rodi il fegato inutilmente, perchè ormai quello che è stato è stato e non si può più tornare indietro...

Ospite


Messaggio da Ospite » 08/12/2012, 12:02

Turbo ha scritto:[...]
Io sostenevo (un esempio che portai) che se me devo fa lavare la macchina (e sto in America perchè in italia certi autolavaggi so molto rari) preferisco di gran lunga andare dove ce stanno tutte quelle belle gnocche in bikini a stelle e strisce che te lavano il parabrezza col "pettorale" piuttosto che andare in un autolavaggio convenzionale e farme lavà la macchina da un negretto Ghanese....
E tutti (dico tutti compreso mio suocero (che se non appoggiava mia suocera ne beccava di scudisciate), la sorella de mi socera, la fijia de mi socera e il nipote de mi socera (co la rispettiva fidanzata).... a darmi dello sciovinista, del maschilista e ad incitare la mia ex tipa a mollarmi.... :?
:D :DD Ahahah, simpatico questo tuo aneddoto, e per nulla strano o infrequente. Ti avrebbero messo al rogo anche da altre parti non credere... ;)

Pallina5


Messaggio da Pallina5 » 08/12/2012, 15:24

Cinque
ritengo le donne in molti campi (non in tutti) svantaggiate e senza arrivare al concetto di separazione tra uomo e donna (per carità)e senza puntare solo alla donna considerata come vittima, penso che una donna debba difendere un'altra donna prima di tutto, soprattutto in caso di violenza (da che mondo e mondo è l'uomo che commette reati aggressivi) e non cominciare adire: magari era un buffetto, magari l'ha provocato etc etc.
p.s: c'è davvero un mondo fuori da qui e questo ho sempre saputo che tu ne sia consapevole. lo sono anche io
:DD
ciao cinque
scusa ma rispondo solo ora dato che nel frattempo siamo rientrati in ospedale, insomma a questo punto ci rilasceranno la tessera fedelta:..almeno mi rifaccio gli occhi coi bei dottorini che girano qui..ah.ah
e' vero la violenza e' violenza, punto e basta, e quella sulle donne e' particolarmente tremenda..non ci sono ragioni.
Hai ragione a dire che io so che fuori c'e' tutto un mondo ed io non solo ne sono consapevole ma ci vivo anche, nonostante il mio idealismo..ho toccato con mano il senso e la densita' della vita,purtroppo ho visto e sentito come se ne va, l 'ho visto in un modo che grazie al cielo non tutti possono vedere.. E per questo ora mi sento in diritto di replicare alle stupidaggini che mi si presentano..
Se uno esprime un parere benvenga, ma che poi ogni volta mi vega fuori con un "dicevo tanto per" beh mi pare infantile, persino in un forum..
Comunque mi scuso per il tono pesante pure una pallina matta come me a volte produce pensieri seri...
Spero che tu sappia ormai che per me il tuo modo di esprimerti e' chiaro e sincero percui non posso far altro che accettarlo, con le petsone cosi' il confronto e: certo e questo e' positivo.

Stando in topic ribadisco che " non e' normale"
Mazza ma quanto ho scritto..gli idealisti dovrebbero limitarsi a fantasticare..
Un salutone

Avatar utente
Turbo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 425
Iscritto il: 30 settembre 2012
Età: 65


Messaggio da Turbo » 08/12/2012, 16:11

Shadow750 ha scritto:[...]



:D :DD Ahahah, simpatico questo tuo aneddoto, e per nulla strano o infrequente. Ti avrebbero messo al rogo anche da altre parti non credere... ;)
Beh invece a me pare abbastanza normale, e piuttosto affermare il contrario che mi sa tanto di ipocrisia bella e buona :?
Intanto (senza discutere i gusti o l'ostentazione di "moralità" da parte degli altri) tengo a ribadire che a me le tettone alla Pamela Anderson non piacciono nemmeno, ma vuoi mettere un posto dove te diverti, dove la "visuale" è comunque gradevole, dove ascolti musica e vedi gente che sorride è preferibile a un posto dove vedi un negro sudato e sporco che ti lava la macchina bestemmiando in africano (insomma uno che si ammazza de fatica come no schiavo ebreo ai tempi della fuga dall'egitto), Ma se a un uomo che glie piace vedè (solo a vedè naturalmente) donne in bikini, birra, musica etc. dev'essere considerato un maschilista, le femmine che se danno alla pazza gioia nei vari locali in feste organizzate per sole donne (tipo la festa della donna che poi anche lì ci sarebbe più da ridire dato che è la commemorazione di un avvenimento tragico) e che infilano a banconotina nelle mutande del palestrato mentre ridono e fanno commenti sconci, non sono ccontestabili?
Io non demonizzo ne l'una ne l'altra forma di comportamento. A vita è fatta per divertirsi, non per schiattare in cilicio e mortificazioni della carne come si pensava nel medio evo.
In fondo non credo che gli uomini a cui piace divertirsi in modo "onesto" possano essere dei potenziali str**zi come non credo che le donne che vanno a diverrtirsi l'8 marzo possano essere tutte mign**te.
Purtroppo crocifiggere chi afferma stee robe è più facile che avere il coraggio di ammettere che non c'è nulla di male a divertirsi con musica, balli e visioni gradevoli.
E la cosa più triste è che sta gente è oltretutto ancora lontana dalla presa di coscienza tra l'ipocrisia e un pensiero limpido.
A volte pensando a ste cose credo che il medio evo non è ancora del tutto passato.

Ospite


Messaggio da Ospite » 10/12/2012, 19:42

Turbo ha scritto:[...]



Beh invece a me pare abbastanza normale, e piuttosto affermare il contrario che mi sa tanto di ipocrisia bella e buona :?

...ma vuoi mettere un posto dove te diverti, dove la "visuale" è comunque gradevole, dove ascolti musica e vedi gente che sorride è preferibile a un posto dove vedi un negro sudato e sporco che ti lava la macchina bestemmiando in africano (insomma uno che si ammazza de fatica come no schiavo ebreo ai tempi della fuga dall'egitto), Ma se a un uomo che glie piace vedè (solo a vedè naturalmente) donne in bikini, birra, musica etc. dev'essere considerato un maschilista, le femmine che se danno alla pazza gioia nei vari locali in feste organizzate per sole donne (tipo la festa della donna che poi anche lì ci sarebbe più da ridire dato che è la commemorazione di un avvenimento tragico) e che infilano a banconotina nelle mutande del palestrato mentre ridono e fanno commenti sconci, non sono ccontestabili?

Purtroppo crocifiggere chi afferma stee robe è più facile che avere il coraggio di ammettere che non c'è nulla di male a divertirsi con musica, balli e visioni gradevoli.
E la cosa più triste è che sta gente è oltretutto ancora lontana dalla presa di coscienza tra l'ipocrisia e un pensiero limpido.
A volte pensando a ste cose credo che il medio evo non è ancora del tutto passato.
Turbo, questo tuo post, che ho parzialmente tagliuzzato per concentrare le cose a mio parere più importanti, mi trova più che solidale e in accordo con te. Anzi, mi verrebbe da dirti che, con me sfondi una porta aperta. :)
Eviterò però adesso di fare un'inutile elegia di quelle che sono le ipocrisie e i falsi moralismi che, specie sul Web, proliferano come funghi dopo la pioggia nei boschi.
Per una persona qualsiasi, uomo o donna non importa, dotata di un minimo di apertura mentale e giusta dose di ironia, e gusto pieno della vita (quest'ultima presa in prestito dal vecchio spot televisivo dell'amaro Averna) capisce benissimo il confine fra goliardie ed istinti umani da un lato, e situazioni e sentimenti importanti dall'altra. Così come non dovrebbe essere difficile accettarsi come persone seria e tutte d'un pezzo, per la quale esibizionismi e frivolezze contano poco, ma avendo comunque consapevolezza che esistono, e sono manifestazioni normalmente umane. E senza per questo, impersonare il "Savonarola" della situazione (o da Web) che censura e pontifica contro i "peccatori".