Vero amore?

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
Kikka_86

Vero amore?

Messaggio da Kikka_86 » 11/08/2005, 16:56

Ciao ragazzi, ho bisogno di un consiglio...
Erano 8 mesi che stavo con il mio ragazzo, si, stavo perchè ci siamo lasciati, anzi io l'ho lasciato... Tutto questo è successo perchè 2 settimane fa sono partita per le vacanze e lì ho fatto tutto ciò che non facevo nella mia città, cioè star fuori fino a tardi, scherzare, divertirmi, ballare...
Mi sentivo come in un altra dimensione, così mi sono accorta che al mio ragazzo non ci pensavo poi tanto... e la cosa mi faceva star male, perchè non capivo come era possibile che due settimane fuori mi cambiassero così tanto...Ora che sono tornata e gli ho detto ciò che pensavo, lui ci è stato male e il giorno dopo mi ha lanciato nel giardino una rosa con una lettera, la quale, mentre la leggevo ho pianto come una bambina, mi manca, si, ma non capisco cosa, se lui era ormai un abitudine o perchè sono ancora innamorata.
Ma se una persona ama veramente, non dovrebbe avere dubbi.
O sbaglio? Voi come vedete questa storia?
Baci.

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 11/08/2005, 18:38

Ciao kikka!

Sai, la vita non è solo stare fuori fino a tardi, ballare, scherzare, e divertirsi... Ma logicamente sei ancora giovane ed è ora il momento di farlo :-) Perchè se ti piaceva il tuo ragazzo, non potevi o puoi ancora fare queste cose con lui? Sarà mica un tipo 'casa scuola chiesa' eh? Oppure ci sono altri motivi che devi cercare in te, per cui ti poni il dubbio se è vero amore.

Ben arrivata nel nostro forum!
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

Kikka_86


Messaggio da Kikka_86 » 11/08/2005, 18:55

Andyphone ha scritto:Ciao kikka!

Sai, la vita non è solo stare fuori fino a tardi, ballare, scherzare, e divertirsi... Ma logicamente sei ancora giovane ed è ora il momento di farlo :-) Perchè se ti piaceva il tuo ragazzo, non potevi o puoi ancora fare queste cose con lui? Sarà mica un tipo 'casa scuola chiesa' eh? Oppure ci sono altri motivi che devi cercare in te, per cui ti poni il dubbio se è vero amore.

Ben arrivata nel nostro forum!
Avevo dimenticato di scrivere che noi abbiamo 9 anni di differenza... :rolleyes:

Avatar utente
^Angelo^
Nuovo Iscritto
Messaggi: 20
Iscritto il: 30 giugno 2005
Età: 45


Messaggio da ^Angelo^ » 11/08/2005, 18:58

Kikka_86 ha scritto:[...]



Avevo dimenticato di scrivere che noi abbiamo 9 anni di differenza... :rolleyes:

A meno che lui non abbia 10 anni, non vedo il problema... SOLO 9 anni di differenza non sono NIENTE. Fino a 15 anni di differenza, si va tranquilli se c'è l'AMORE!


A 28 anni non dovrebbe avere problemi a uscire la sera con te... a meno che non ci siano di mezzo suoi amici e quindi una sorta di imbarazzo da parte sua...
"Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi." (Isabella Santacroce - Revolver)

Kikka_86


Messaggio da Kikka_86 » 11/08/2005, 20:49

^Angelo^ ha scritto:[...]




A meno che lui non abbia 10 anni, non vedo il problema... SOLO 9 anni di differenza non sono NIENTE. Fino a 15 anni di differenza, si va tranquilli se c'è l'AMORE!


A 28 anni non dovrebbe avere problemi a uscire la sera con te... a meno che non ci siano di mezzo suoi amici e quindi una sorta di imbarazzo da parte sua...
Infatti siamo sempre con i suoi amici che però sono dei morti di sonno...
Dovrei parlargliene?

Avatar utente
^Angelo^
Nuovo Iscritto
Messaggi: 20
Iscritto il: 30 giugno 2005
Età: 45


Messaggio da ^Angelo^ » 11/08/2005, 21:40

Kikka_86 ha scritto:[...]


Infatti siamo sempre con i suoi amici che però sono dei morti di sonno...
Dovrei parlargliene?
Potresti, ma è pericoloso. Poi diventi la classica "ragazza che allontana il fidanzato dagli amici". Purtroppo è diventato un luogo comune, a causa dell'incapacità maschile di fare cose in multitasking, così si rifugiano dietro: "la mia ragazza è cattiva, mi porta via dagli amici", quando tu hai solamente fatto presente di volere le sue attenzioni, cosa di cui lui dovrebbe sentirsi fiero, visto che significa che provi interesse per lui.

Insomma, al limite fate "una volta per uno". Un fine settimana con i suoi amici, un fine settimana fate come vuoi tu. Sono cose su cui nemmeno si dovrebbe discutere, sono naturali e spero non faccia problemi su questo.
"Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi." (Isabella Santacroce - Revolver)

azzurra


Messaggio da azzurra » 11/08/2005, 23:20

:) Angie ....ma che belle parole!!!! Quando vuoi sai essere un ottimo consigliere.....!!! ;) Non posso che associarmi e dirti, cara Kikka, che quando c'è l'amore, quello vero, si superano tutti gli ostacoli.....in fondo i vostri problemi possono essere facilmente risolvibili, se i sentimenti che vi legano sono veri e profondi... in caso contrario sei comunque ancora molto giovane e posso capire le tue esigenze di divertirti,uscire, svagarti....vedrai che col tempo , come dice anche Andy, e con le esperienze capirai che la vita non è fatta di solo divertimento, discoteche,ecc. ma di emozioni che vanno dritte al cuore e basi solide per un futuro insieme.....ma vedrai che ....se incontrerai L'ALTRA META' DEL TUO CIELO....te ne accorgerai da sola!!! Per adesso , se lui vuole uscire sempre coi suoi amici, organizza pure tu delle serate con le tue amiche oppure cerca di coinvolgere tutti in qualche iniziativa diversa dalle solite... in ogni caso lascia sempre parlare il tuo cuore ma con una buona dose di razionalità!!! Poi ripeto sei giovane ed hai tutto il tempo per costruirti un futuro!
P.S. Credimi l'età non conta quando c'è di mezzo il cuore!!!! ;)

Kikka_86


Messaggio da Kikka_86 » 12/08/2005, 8:54

Ieri abbiamo parlato un po e mi ha detto che stasera parte, così gli ho chiesto se mi passa a trovare così ci facciamo 4 chiacchiere prima che parte...
Io voglio capire ???? mi manca tanto e perchè se leggo quella lettera ancora adesso piango... :(
Spero che questa situazione si risolva nel migliore dei modi.
Mi sento così confusa.