maledizione

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
--->fine
Nuovo Iscritto
Messaggi: 20
Iscritto il: 25 giugno 2010
Età: 51

maledizione

Messaggio da --->fine » 20/10/2012, 22:05

dopo un lungo tempo di tristezza per la mia ex che aveva abortito il mio bambino,un lungo tempo che stavo male,bevevo moltissimo,con la stanchezza di vivere per niente di bello; si è innamorata di me una ragazza di 20 anni(io ne ho 40) bellissima,una modella perfetta; infatti dal giorno stesso che mi sono messo con lei,non ho più sentito il bisogno di bere,ero rinato,felice stavo benissimo; ma una sua amica ha iniziato a dirgli di lasciarmi,di andare in giro con lei come sempre,perchè non voleva essere abbandonata;poi ha iniziato a ricattarla dicendo che avrebbe raccontato ai genitori della mia ragazza tutte le cavolate che aveva fatto nella vita,se non mi avesse lasciato.
così mi ha lasciato & sono già 2 giorni che sto male,mi tremano le mani,mi trema il corpo,spaccherei tutto; oggi ho bevuto 3 nastro azzurro,una tennents,mezza bottiglia di vino e mezza di vodka; non sono neanche abbastanza ubriaco perchè i nervi padroneggiano su tutto; penso che dopo andrò in cucina a finire la bottiglia di vodka; sabato sera in casa nella cacca. ma quando cavolo mi viene un infarto e schianto,non ne posso più; sono uscito fuori della finestra dal quarto piano,ma mi arreggevo e non ho avuto il coraggio di lasciare la presa,me ne vergogno perchè sono forte e non ho mai paura di niente,ma non sono riuscito a gettarmi giù(forse questa è la peggiore sconfitta che ho avuto;quella di non riuscire a sganciare le mani dal davanzale) ho le mascelle che stringono e gli occhi bagnati. basterebbe semplicemente avere una a fianco a me che mi dicesse: ti voglio bene,non ti abbandonerò mai,sono sicuro che starei bene all'istante.
che vita di m...a.
il nome mailamici mi ha stimolato a scrivere qui, ma so che non mi cambia niente, perchè delle parole di conforto non mi servono a niente,me le dicono anche i miei parenti; ho bisongno di veri fatti.
l'ingiusto non paga;forse il giusto con la rabbia,pagherà al posto suo.
in teoria di vita non sarebbe così, ma in realtà si.
grave cosa :(

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: maledizione

Messaggio da george clooney » 20/10/2012, 22:22

--->fine ha scritto:dopo un lungo tempo di tristezza per la mia ex che aveva abortito il mio bambino,un lungo tempo che stavo male,bevevo moltissimo,con la stanchezza di vivere per niente di bello; si è innamorata di me una ragazza di 20 anni(io ne ho 40) bellissima,una modella perfetta; infatti dal giorno stesso che mi sono messo con lei,non ho più sentito il bisogno di bere,ero rinato,felice stavo benissimo; ma una sua amica ha iniziato a dirgli di lasciarmi,di andare in giro con lei come sempre,perchè non voleva essere abbandonata;poi ha iniziato a ricattarla dicendo che avrebbe raccontato ai genitori della mia ragazza tutte le cavolate che aveva fatto nella vita,se non mi avesse lasciato.
così mi ha lasciato & sono già 2 giorni che sto male,mi tremano le mani,mi trema il corpo,spaccherei tutto; oggi ho bevuto 3 nastro azzurro,una tennents,mezza bottiglia di vino e mezza di vodka; non sono neanche abbastanza ubriaco perchè i nervi padroneggiano su tutto; penso che dopo andrò in cucina a finire la bottiglia di vodka; sabato sera in casa nella cacca. ma quando cavolo mi viene un infarto e schianto,non ne posso più; sono uscito fuori della finestra dal quarto piano,ma mi arreggevo e non ho avuto il coraggio di lasciare la presa,me ne vergogno perchè sono forte e non ho mai paura di niente,ma non sono riuscito a gettarmi giù(forse questa è la peggiore sconfitta che ho avuto;quella di non riuscire a sganciare le mani dal davanzale) ho le mascelle che stringono e gli occhi bagnati. basterebbe semplicemente avere una a fianco a me che mi dicesse: ti voglio bene,non ti abbandonerò mai,sono sicuro che starei bene all'istante.
che vita di m...a.
il nome mailamici mi ha stimolato a scrivere qui, ma so che non mi cambia niente, perchè delle parole di conforto non mi servono a niente,me le dicono anche i miei parenti; ho bisongno di veri fatti.
Si, purtroppo la vita a volte è una m...a come hai scritto tu, ma vale sempre comunque la pena di viverla, anche perchè non sappiamo cosa ci riserva in futuro. Non hai nessuno che ti vuole bene oggi? Chi ti dice che domani le cose non potrebbero cambiare completamente. Lascia perdere tutte quelle schifezze che ti bevi, tira fuori gli attributi e reagisci! A questo mondo ci sarà qualcuno che ti vuole bene (donne a parte), e tu sei sicuro di voler far soffrire così tanto chi tiene a te avendo questi pensieri negativi? Coraggio!

Avatar utente
Maggiolina25
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 229
Iscritto il: 19 febbraio 2011
Età: 37

Re: maledizione

Messaggio da Maggiolina25 » 20/10/2012, 23:09

Il non essere stato in grado di sganciare le mani dal davanzale non è una sconfitta, bensì la tua più grande vittoria sulla stupidità umana.
Se avessi commesso questo gesto tanto sciocco avresti solo perso.
Perso su tutta la linea.
Credi che ci voglia coraggio per farla finita? Ci vuole coraggio solo per andare avanti. Perché andando avanti affronti l'ignoto, mentre buttandoti di sotto scegli la via più facile per evitare i problemi.
Cerca invece di capire cosa c'è che non va. Ma fallo senza autocommiserazione. Con mente lucida. Con onestà nei tuoi confronti.
Come ha detto George Clooney prima di me, tira fuori gli attributi e guarda avanti!
--->fine ha scritto:dopo un lungo tempo di tristezza per la mia ex che aveva abortito il mio bambino,un lungo tempo che stavo male,bevevo moltissimo,con la stanchezza di vivere per niente di bello; si è innamorata di me una ragazza di 20 anni(io ne ho 40) bellissima,una modella perfetta; infatti dal giorno stesso che mi sono messo con lei,non ho più sentito il bisogno di bere,ero rinato,felice stavo benissimo; ma una sua amica ha iniziato a dirgli di lasciarmi,di andare in giro con lei come sempre,perchè non voleva essere abbandonata;poi ha iniziato a ricattarla dicendo che avrebbe raccontato ai genitori della mia ragazza tutte le cavolate che aveva fatto nella vita,se non mi avesse lasciato.
così mi ha lasciato & sono già 2 giorni che sto male,mi tremano le mani,mi trema il corpo,spaccherei tutto; oggi ho bevuto 3 nastro azzurro,una tennents,mezza bottiglia di vino e mezza di vodka; non sono neanche abbastanza ubriaco perchè i nervi padroneggiano su tutto; penso che dopo andrò in cucina a finire la bottiglia di vodka; sabato sera in casa nella cacca. ma quando cavolo mi viene un infarto e schianto,non ne posso più; sono uscito fuori della finestra dal quarto piano,ma mi arreggevo e non ho avuto il coraggio di lasciare la presa,me ne vergogno perchè sono forte e non ho mai paura di niente,ma non sono riuscito a gettarmi giù(forse questa è la peggiore sconfitta che ho avuto;quella di non riuscire a sganciare le mani dal davanzale) ho le mascelle che stringono e gli occhi bagnati. basterebbe semplicemente avere una a fianco a me che mi dicesse: ti voglio bene,non ti abbandonerò mai,sono sicuro che starei bene all'istante.
che vita di m...a.
il nome mailamici mi ha stimolato a scrivere qui, ma so che non mi cambia niente, perchè delle parole di conforto non mi servono a niente,me le dicono anche i miei parenti; ho bisongno di veri fatti.
Maggiolina

--->fine
Nuovo Iscritto
Messaggi: 20
Iscritto il: 25 giugno 2010
Età: 51


Messaggio da --->fine » 21/10/2012, 2:02

capisco, avete ragione anche voi, ma è una vita che prendo fregature; le ragazze o non sono fedeli, o gli piace cambiare spesso fidanzati,perchè hanno troppe proposte,infatti ne è nato proprio un mercato come tutti sanno,sia visibile che privato.
vedendo che gli anni passano,rischiando di essere poi troppo vecchio anche per avere un figlio; questa cosa mi da molta tristezza.
ricordo che quando avevo un bel negozio,anche se mi lasciavo con una,tempo zero ne trovavo un'altra.
da persona normale o povera invece, prima che ne trovi un'altra passeranno mesi se tutto va bene e sicuramente non sarà neanche ne leale e ne con un cuore vero,apparte le belle frasi dei primi tempi.
penso anche che nella mia zona le cose siano anche peggiori, perchè in giro ci sono benestanti a valanghe,o drogati,che anche loro non hanno mai problemi di solitudine,sono sempre circondati da ragazze tutte innamorate di loro; quando esco la vedo la situazione com'è e conosco moltissima gente;l'ho sempre saputo da che parte soffia il vento.
pieni anche d'ipocrisia; mi avevano criticato perchè avevo la fidanzata ventenne, ma c'è un ottico rinomato che a più di 70 anni si faceva una diciassettenne che sembrava pamela andreson,tra l'altro era anche fidanzata con un bravo ragazzo(mi dispiace anche per lui) oppure drogati cinquantenni che hanno la ventenne anche loro e non li lasciano neanche.
infatti vari anni fa,con una mia fidanzata ci litigavo perchè lei voleva divertirsi con le amiche usando droghe,infatti dopo del tempo mi lasciò e si mise insieme ad uno spacciatore di circa 50 anni.

vorrei essere io ad avere qualcosa che non va,così potrei cambiare e migliorare,ma mi sembra molto differente la situazione.
l'ingiusto non paga;forse il giusto con la rabbia,pagherà al posto suo.
in teoria di vita non sarebbe così, ma in realtà si.
grave cosa :(

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72


Messaggio da airlander » 21/10/2012, 8:35

--->fine ha scritto:dopo un lungo tempo di tristezza per la mia ex che aveva abortito il mio bambino,un lungo tempo che stavo male,bevevo moltissimo,con la stanchezza di vivere per niente di bello; si è innamorata di me una ragazza di 20 anni(io ne ho 40) bellissima,una modella perfetta; infatti dal giorno stesso che mi sono messo con lei,non ho più sentito il bisogno di bere,ero rinato,felice stavo benissimo; ma una sua amica ha iniziato a dirgli di lasciarmi,di andare in giro con lei come sempre,perchè non voleva essere abbandonata;poi ha iniziato a ricattarla dicendo che avrebbe raccontato ai genitori della mia ragazza tutte le cavolate che aveva fatto nella vita,se non mi avesse lasciato.
così mi ha lasciato & sono già 2 giorni che sto male,mi tremano le mani,mi trema il corpo,spaccherei tutto; oggi ho bevuto 3 nastro azzurro,una tennents,mezza bottiglia di vino e mezza di vodka; non sono neanche abbastanza ubriaco perchè i nervi padroneggiano su tutto; penso che dopo andrò in cucina a finire la bottiglia di vodka; sabato sera in casa nella cacca. ma quando cavolo mi viene un infarto e schianto,non ne posso più; sono uscito fuori della finestra dal quarto piano,ma mi arreggevo e non ho avuto il coraggio di lasciare la presa,me ne vergogno perchè sono forte e non ho mai paura di niente,ma non sono riuscito a gettarmi giù(forse questa è la peggiore sconfitta che ho avuto;quella di non riuscire a sganciare le mani dal davanzale) ho le mascelle che stringono e gli occhi bagnati. basterebbe semplicemente avere una a fianco a me che mi dicesse: ti voglio bene,non ti abbandonerò mai,sono sicuro che starei bene all'istante.
che vita di m...a.
il nome mailamici mi ha stimolato a scrivere qui, ma so che non mi cambia niente, perchè delle parole di conforto non mi servono a niente,me le dicono anche i miei parenti; ho bisongno di veri fatti.
e tu saresti uno forte? scusa se sarò duro, ma tu sei invece uno da prendere solo a calci. poniti di fronte ad uno specchio e sforzati di guardare cosa resta ancora di buono nel profondo del tuo cervello, e non nel fondo di una bottiglia, smettila di compiangerti e tira fuori le p...e se le hai ancora.... X(
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

--->fine
Nuovo Iscritto
Messaggi: 20
Iscritto il: 25 giugno 2010
Età: 51


Messaggio da --->fine » 21/10/2012, 10:16

airlander ha scritto:[...]



e tu saresti uno forte? scusa se sarò duro, ma tu sei invece uno da prendere solo a calci. poniti di fronte ad uno specchio e sforzati di guardare cosa resta ancora di buono nel profondo del tuo cervello, e non nel fondo di una bottiglia, smettila di compiangerti e tira fuori le p...e se le hai ancora.... X(
non me la prendo per quello che hai scritto; hai ragione a dire così, ma lo dici perchè non sei al posto mio in prima persona; forse tu vivi in una grande città dove ci sono molte attività e molta gente di vari atteggiamenti,dove puoi avere migliori occasioni;oppure hai una casa decente e una normale posizione nella vita.
io vivo a livelli di povertà,in una piccola cittadina,dove la sera escluso quei 4-5 bar con i soliti clienti fissi quasi tutti maschi che giocano a carte, oppure 2 piccoli pubs dove la poca gente che c'è,la vedi li seduta sopra gli scalini in silenzio a fumarsi anche bombe.
chi se la passa bene è chi ha un buon negozio,una bella casa e fanno anche spese quà e la facendo colpo sulle poche donne della zona; certo,loro non hanno da lamentarsi,non li vedi mai single; ma se fossero nella mia situazione,vorrei vedere se sopporterebbero meglio di me.
l'ingiusto non paga;forse il giusto con la rabbia,pagherà al posto suo.
in teoria di vita non sarebbe così, ma in realtà si.
grave cosa :(

Avatar utente
Maggiolina25
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 229
Iscritto il: 19 febbraio 2011
Età: 37


Messaggio da Maggiolina25 » 21/10/2012, 12:44

Questo atteggiamento di autocommiserazione non ti porterà lontano.
Sai solo fare paragoni con drogati o alcoolizzati... ti rendi conto?!
Guardati attorno meglio, e vedrai tante altre persone che stanno ancor peggio di te, che non si disperano, e non lo farebbero mai solo per non avere una ventenne al fianco.
Forse è proprio il tuo atteggiamento negativo che le fa scappare tutte.
Pensaci.
--->fine ha scritto:[...]



non me la prendo per quello che hai scritto; hai ragione a dire così, ma lo dici perchè non sei al posto mio in prima persona; forse tu vivi in una grande città dove ci sono molte attività e molta gente di vari atteggiamenti,dove puoi avere migliori occasioni;oppure hai una casa decente e una normale posizione nella vita.
io vivo a livelli di povertà,in una piccola cittadina,dove la sera escluso quei 4-5 bar con i soliti clienti fissi quasi tutti maschi che giocano a carte, oppure 2 piccoli pubs dove la poca gente che c'è,la vedi li seduta sopra gli scalini in silenzio a fumarsi anche bombe.
chi se la passa bene è chi ha un buon negozio,una bella casa e fanno anche spese quà e la facendo colpo sulle poche donne della zona; certo,loro non hanno da lamentarsi,non li vedi mai single; ma se fossero nella mia situazione,vorrei vedere se sopporterebbero meglio di me.
Maggiolina

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 21/10/2012, 14:10

Maggiolina25 ha scritto:Questo atteggiamento di autocommiserazione non ti porterà lontano.
Sai solo fare paragoni con drogati o alcoolizzati... ti rendi conto?!
Guardati attorno meglio, e vedrai tante altre persone che stanno ancor peggio di te, che non si disperano, e non lo farebbero mai solo per non avere una ventenne al fianco.
Forse è proprio il tuo atteggiamento negativo che le fa scappare tutte.
Pensaci.
[...]
sono d'accordo quando dici che questo è un atteggiamento di grande autocommisserazione.
capisco la sofferenza di --fine, che capisco anche quanto la vita sia dura, e a volte ti riservi soli dei calci in faccia.
non mi piace però, quando in risposta a commenti di critica sul proprio atteggiamento, si risponde: "ma tu non puoi capire... la tua situazione è evidentemente diversa... tu vivi in un posto diverso...."
questa è autocommiserazione: pensare che altri stiano sempre meglio di noi e che nessuno possa capire.
ma che ne sappiamo noi del vissuto degli altri?

profumodispezie
Nuovo Iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: 05 ottobre 2012
Età: 54


Messaggio da profumodispezie » 21/10/2012, 15:27

Un consiglio? Domani recati a un sert, e comincia un percorso di cura per i tuoi problemi con l'alcol. Fatti curare la depressione che ti spinge a bere, perchè più bevi più ti senti depresso più ti senti depresso più bevi. L'alcol fa così: prima ti fa star bene, ma ogni minuto che passa ti distrugge sempre di più. Mia mamma ha avuto problemi legati all'alcol, so di che cosa stai parlando. Oggi non hai avuto la forza di staccare le mani dalla ringhiera, ma continuando a bere ottieni lo stesso effetto autodistruttivo, solo in modo più lento e devastante, per te e per chi ti sta attorno. Non ti credere, c'è chi ti sta vicino e ti vuole bene, nonostante tutto, ma non credo che tu ora sia in grado di accorgertene. Mia madre aveva (ed ha) figli, marito e nipote che le volevano (e le vogliono) bene, ma lei era a tal punto persa nella sua depressione e nel suo attaccamento all'alcol che non se ne accorgeva neppure. Uscendo da questo problema, o se vogliamo dirla tutta da questa dipendenza, ha visto che eravamo con lei a sostenerla perchè si volesse bene, e continuasse così.

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72


Messaggio da airlander » 21/10/2012, 20:20

--->fine ha scritto:[...]
non me la prendo per quello che hai scritto; hai ragione a dire così, ma lo dici perchè non sei al posto mio in prima persona; forse tu vivi in una grande città dove ci sono molte attività e molta gente di vari atteggiamenti,dove puoi avere migliori occasioni;oppure hai una casa decente e una normale posizione nella vita.
io vivo a livelli di povertà,in una piccola cittadina,dove la sera escluso quei 4-5 bar con i soliti clienti fissi quasi tutti maschi che giocano a carte, oppure 2 piccoli pubs dove la poca gente che c'è,la vedi li seduta sopra gli scalini in silenzio a fumarsi anche bombe.
chi se la passa bene è chi ha un buon negozio,una bella casa e fanno anche spese quà e la facendo colpo sulle poche donne della zona; certo,loro non hanno da lamentarsi,non li vedi mai single; ma se fossero nella mia situazione,vorrei vedere se sopporterebbero meglio di me.
Non amo parlare della mia vita, tuttavia ti posso assicurare, attraverso il mio vissuto, che di alti e bassi capitano nel corso di una intera esistenza, la differenza che passa tra coloro che si arrendono e quelli che sanno lottare, pur avendo toccato anche il fondo, è la rinascita, imparando poi ad apprezzare ancora meglio il dono che abbiamo ricevuto all’origine, cerca di non sprecare quanto ti è stato dato.
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

--->fine
Nuovo Iscritto
Messaggi: 20
Iscritto il: 25 giugno 2010
Età: 51


Messaggio da --->fine » 21/10/2012, 22:27

ok, io vi posso dire che avete ragione; non so i vostri problemi,ma anche voi non sapete completamente i miei.
non sono permaloso e questo penso che lo avete visto; che sono forte ne sono sicuro,perche vado sempre in giro da solo e i gruppi di gente attaccano sempre chi è solitario e io me la sono sempre cavata senza paura(mi è capitato anche di dormire un sabato sera davanti la stazione di Milano sulle panchine al dilà della strada,perchè fino alla mattina non c'era un treno per tornare a casa mia). ma le cose del cuore e dell'affetto vanno oltre la forza.
non ho avuto una sola delusione,ma ne ho avute molte e non è la prima volta che sto fuori della finestra. non è questo il problema, ma il fatto che a 40 anni(martedì) la mia vita è fallita ed è tardi per avere una ripresa; quando sono con una ragazza non bevo perchè sto meglio,ma con la sfortuna che ho,ci sono sempre problemi che rovinano tutto(tipo amiche o familiari della lei).
ho anche 6000 euro di affitti arretrati che non penso che riuscirò a pagare mai; mattonelle rotte,mobilia rotta,bagno non funzionante(devo usare un secchio d'acqua per scaricare) alcune stanze senza luce; che vita è questa?
dite pure cosa volete,ma l'unica cosa che mi didtrae un pochino costa solo 3-4 euro al supermercato a bottiglia(sottomarca ovviamente). ma per il discorsao del sert non è giusto,perchè nei periodi che ho avuto vicino qualcuno che mi voleva bene,non bevevo niente; non ho bisogno di cure,ma solo di una che mi voglia bene anche se sono povero.
vorrei cancellare tutte le mie scritte anche perchè mi vergogno di tutto ciò che ho scritto, o forse vorrei essere un immigrato,così anche a me pagherebbero l'affitto e tutti i bisogni(come fanno ai marocchini che vivono al primo piano,nonostante abbiano un buon lavoro).
l'ingiusto non paga;forse il giusto con la rabbia,pagherà al posto suo.
in teoria di vita non sarebbe così, ma in realtà si.
grave cosa :(

Avatar utente
Turbo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 425
Iscritto il: 30 settembre 2012
Età: 65

Re: maledizione

Messaggio da Turbo » 22/10/2012, 6:05

--->fine ha scritto:dopo un lungo tempo di tristezza per la mia ex che aveva abortito il mio bambino,un lungo tempo che stavo male,bevevo moltissimo,con la stanchezza di vivere per niente di bello; si è innamorata di me una ragazza di 20 anni(io ne ho 40) bellissima,una modella perfetta; infatti dal giorno stesso che mi sono messo con lei,non ho più sentito il bisogno di bere,ero rinato,felice stavo benissimo; ma una sua amica ha iniziato a dirgli di lasciarmi,di andare in giro con lei come sempre,perchè non voleva essere abbandonata;poi ha iniziato a ricattarla dicendo che avrebbe raccontato ai genitori della mia ragazza tutte le cavolate che aveva fatto nella vita,se non mi avesse lasciato.
così mi ha lasciato & sono già 2 giorni che sto male,mi tremano le mani,mi trema il corpo,spaccherei tutto; oggi ho bevuto 3 nastro azzurro,una tennents,mezza bottiglia di vino e mezza di vodka; non sono neanche abbastanza ubriaco perchè i nervi padroneggiano su tutto; penso che dopo andrò in cucina a finire la bottiglia di vodka; sabato sera in casa nella cacca. ma quando cavolo mi viene un infarto e schianto,non ne posso più; sono uscito fuori della finestra dal quarto piano,ma mi arreggevo e non ho avuto il coraggio di lasciare la presa,me ne vergogno perchè sono forte e non ho mai paura di niente,ma non sono riuscito a gettarmi giù(forse questa è la peggiore sconfitta che ho avuto;quella di non riuscire a sganciare le mani dal davanzale) ho le mascelle che stringono e gli occhi bagnati. basterebbe semplicemente avere una a fianco a me che mi dicesse: ti voglio bene,non ti abbandonerò mai,sono sicuro che starei bene all'istante.
che vita di m...a.
il nome mailamici mi ha stimolato a scrivere qui, ma so che non mi cambia niente, perchè delle parole di conforto non mi servono a niente,me le dicono anche i miei parenti; ho bisongno di veri fatti.
Devi esserti dato ben poco alla bella vita se pretendi de sta fuori di melone co 5 bire e mezza bottiglia de vino ....fatte du strisce e ne riparliamo.
Riguardo al "davanzale"...oè...dico... ma se vai a fa du salti in disco sai quante modelle che becchi? (certo mai nessuna te dirà "ti amo" ma che te frega? ce trombi lo stesso)...
Se poi cerchi l'amore vero, fai prima a farte a bacchetta d'Harry Potter che quello lo vedi solo nei film de shrek e della barbie (della serie "e vissero felici e contenti"). Lassa perdere quello che te dicono amici e parenti. I fatti veri non te li devi andare a cercare. Devono presentarsi da soli. Altrimenti corri il rischio de beccà n'altra fotomodella de 20 anni co l'amica s t r o n z a che ce mette er veleno.
Ce sta solo na cosa più triste e deprimente di quella de rosicà la vita degli altri, ed è quella de rosicà la vita propria.

Avatar utente
Turbo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 425
Iscritto il: 30 settembre 2012
Età: 65


Messaggio da Turbo » 22/10/2012, 6:27

--->fine ha scritto:ok, io vi posso dire che avete ragione; non so i vostri problemi,ma anche voi non sapete completamente i miei.
non sono permaloso e questo penso che lo avete visto; che sono forte ne sono sicuro,perche vado sempre in giro da solo e i gruppi di gente attaccano sempre chi è solitario e io me la sono sempre cavata senza paura(mi è capitato anche di dormire un sabato sera davanti la stazione di Milano sulle panchine al dilà della strada,perchè fino alla mattina non c'era un treno per tornare a casa mia). ma le cose del cuore e dell'affetto vanno oltre la forza.
non ho avuto una sola delusione,ma ne ho avute molte e non è la prima volta che sto fuori della finestra. non è questo il problema, ma il fatto che a 40 anni(martedì) la mia vita è fallita ed è tardi per avere una ripresa; quando sono con una ragazza non bevo perchè sto meglio,ma con la sfortuna che ho,ci sono sempre problemi che rovinano tutto(tipo amiche o familiari della lei).
ho anche 6000 euro di affitti arretrati che non penso che riuscirò a pagare mai; mattonelle rotte,mobilia rotta,bagno non funzionante(devo usare un secchio d'acqua per scaricare) alcune stanze senza luce; che vita è questa?
dite pure cosa volete,ma l'unica cosa che mi didtrae un pochino costa solo 3-4 euro al supermercato a bottiglia(sottomarca ovviamente). ma per il discorsao del sert non è giusto,perchè nei periodi che ho avuto vicino qualcuno che mi voleva bene,non bevevo niente; non ho bisogno di cure,ma solo di una che mi voglia bene anche se sono povero.
vorrei cancellare tutte le mie scritte anche perchè mi vergogno di tutto ciò che ho scritto, o forse vorrei essere un immigrato,così anche a me pagherebbero l'affitto e tutti i bisogni(come fanno ai marocchini che vivono al primo piano,nonostante abbiano un buon lavoro).
Me pare de sta ar club degli alcolisti anonimi quà X(
Alla tua età stavo co na 27enne z o c c o l a , e proprietario de na ditta in fallimento (quindi coi 6000 euri tuoi di affitti arretrati ce pagavo solo le cambiali dar tabaccaro)...sono salito al Nord a lavorare ho lasciato la z o c c o l a e me so messo co na 18enne siciliana e l'ho messa incinta. Al 2° mese questa me finisce sotto na macchina e abortisce allora a 42 anni me metto co na fotomodella 19enne torinese conosciuta su un forum che era vergine e glie serviva lo sconosciuto pe fa esperienze (mi ha mollato dopo du mesi) allora me so messo co na 17enne toscana conosciuta in vacanza a orbetello e ce so stato 1 anno, poi la lascio per motivi che non sto a raccontare e il davanzale lo pija lei (ma per fortuna mia a e sua nu se spiaccica)...poi vengo a sapè che si era sposata dopo un paio di anni e io in preda ai rimorsi e alla depressione decido di farmi male e me metto co na chiattona agrigentina, na bonazza genovese e una de Modena così così...tre relazioni contemporanee, 10 ore di lavoro al giorno e na vita da single scavezzacollo a Parma... poi a genovese e l'agrigentina smettono de fa le fidanzate e cominciano a rompere come na moglie...mentre la modenese ritorna dal marito... 2 anni da single e riparte co na 17enne trentina, er padre (piu giovane de me) la becca, la fa nera de botte e me denunzia pe pedofilia ma dato che a 17 anni esiste il "libero arbitrio" (e noi stavamo insieme da 6 mesi e non c'era stato ne plagio ne violenza) me diffida e me becco il via da Trento senza ulteriori denunzie. nel 2006 me metto co na 23enne (io ne ho ormai 48 e dura fino a st'estate, nel frattemo la ditta dove lavoravo è fallita, vengo ad abitare a Roma (non guadagno piu 3500 euri al mese come a Parma ) e ci sto fino al 19 agosto scorso dove lei, ormai 29enne me lascia (per gentile intromissione della famiglia sua de calabresi e un paio di amici suoi s t r o n z i) e io mo me trovo a Roma, guadagno bruscolini e sto senza f i g a e senza "muscle car" co uno scooter de m e r d a ....
E TE ME VIENA PARLA' DI DEPRESSIONE???? X(
A fratè.... se la pensi in questo modo il davanzale sta sempre là ! Me fanno pena solo gli spazzini che dopo er botto devono da pulì !!!

Ciao core.

Avatar utente
anatragialla
Nuovo Iscritto
Messaggi: 11
Iscritto il: 29 dicembre 2008
Età: 47


Messaggio da anatragialla » 22/10/2012, 19:49

A turbooo 6 trooooppo forteeeeeeeee !!!!!!!!!! :[ :D

--->fine
Nuovo Iscritto
Messaggi: 20
Iscritto il: 25 giugno 2010
Età: 51


Messaggio da --->fine » 22/10/2012, 22:48

Turbo, che sei simpatico questo è vero; comunque io sono uno che ha sempre voluto la storia seria con fedeltà e affetto;nonostante nell'intimità mi piaccia scatenarmi a 2000. chi è sensibile cerca anche affetto duraturo.
delle strisce lo so bene; perchè conosco chi ha le strisce e loro sono sempre circondati da belle ragazze, ma non è la vita che voglio io e non voglio una ragazza per quello che ho, ma per l'affetto che ci possa essere.
hai ragione,storie alla disney non esistono,o esistono solo per pochi fortunati, infatti è per questo che sono demoralizzato.
non m'interessa farmi una una serata, ma m'interessa affezionarmi con una su cui poterci contare anche in futuro,pur facendoci il trasgressivo(forse più di quanto pensate).
io voglio l'affetto e voglio sempre la stessa,camminando mano nella mano, sennò per me non è una vita soddisfacente.

beh... comunque ho visto che rispondete giustamente e con discorsi che tornano; ma sono io che non sopporto lo standard.
l'ingiusto non paga;forse il giusto con la rabbia,pagherà al posto suo.
in teoria di vita non sarebbe così, ma in realtà si.
grave cosa :(

Silvi68
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 58
Iscritto il: 12 agosto 2012
Età: 55

Re: maledizione

Messaggio da Silvi68 » 22/10/2012, 23:44

Maggiolina25 ha scritto:Il non essere stato in grado di sganciare le mani dal davanzale non è una sconfitta, bensì la tua più grande vittoria sulla stupidità umana.
Se avessi commesso questo gesto tanto sciocco avresti solo perso.
Perso su tutta la linea.
Credi che ci voglia coraggio per farla finita? Ci vuole coraggio solo per andare avanti. Perché andando avanti affronti l'ignoto, mentre buttandoti di sotto scegli la via più facile per evitare i problemi.
Cerca invece di capire cosa c'è che non va. Ma fallo senza autocommiserazione. Con mente lucida. Con onestà nei tuoi confronti.
Come ha detto George Clooney prima di me, tira fuori gli attributi e guarda avanti!

[...]
Secondo me spesso per affrontare la vita quotidiana bisogna essere dei veri eroi... la vita non è per niente facile... forse non viene detto molto esplicitamente da nessuno, ma ognuno di noi fa veramente una gran fatica: si alza ogni giorno per andare al lavoro, non dorme la notte perché pensa al mutuo, combatte con una malattia, è in pena per i propri cari, non ha di che pagare le bollette, lotta perché dei rapporti affettivi vadano bene nonostante un mare di problemi, lotta con tarli psicologici o con patemi morali, sensi di colpa, ecc.
chi per un motivo, chi per un altro siamo tutti dei meravigliosi EROI!!!! Perché affrontiamo tutto ogni santo giorno, sperando che le cose vadano meglio....

Avatar utente
Turbo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 425
Iscritto il: 30 settembre 2012
Età: 65


Messaggio da Turbo » 23/10/2012, 13:14

--->fine ha scritto:Turbo, che sei simpatico questo è vero; comunque io sono uno che ha sempre voluto la storia seria con fedeltà e affetto;nonostante nell'intimità mi piaccia scatenarmi a 2000. chi è sensibile cerca anche affetto duraturo.
delle strisce lo so bene; perchè conosco chi ha le strisce e loro sono sempre circondati da belle ragazze, ma non è la vita che voglio io e non voglio una ragazza per quello che ho, ma per l'affetto che ci possa essere.
hai ragione,storie alla disney non esistono,o esistono solo per pochi fortunati, infatti è per questo che sono demoralizzato.
non m'interessa farmi una una serata, ma m'interessa affezionarmi con una su cui poterci contare anche in futuro,pur facendoci il trasgressivo(forse più di quanto pensate).
io voglio l'affetto e voglio sempre la stessa,camminando mano nella mano, sennò per me non è una vita soddisfacente.

beh... comunque ho visto che rispondete giustamente e con discorsi che tornano; ma sono io che non sopporto lo standard.
Secondo me te guardi troppi film e troppi te ne fai in testa.
A parte che, per quanto mi riguarda, una storia di 8 anni e una di 6 non le definirei proprio una "fugace relazione occasionale" , Ma te credi che l'amore come dici tu non chieda i suoi tempi? Tutto, anche l'amore ha le sue fasi. Prima ce devi uscì co una, poi ce devi sta bene, poi la cominci a frequentare e lentamente scoprire i propri modi di vivere, gli interessi etc... entrere l'uno a far parte della vita dell'altro. Scoprire ed accettare i pregi e i difetti dell'altro. Solo allora (quantifico il tempo intorno agli 1 o 2 anni di relazione stabile, scoprirai se è vero amore o è "solo un calesse" (naturalmente la tipa farà le sue valutazioni pure lei).
Se cerchi la relazione stabile non devi far altro che dirlo senza romperle l'anima dai primi appuntamenti (so 4 parole... "io cerco na relazione stabile"...), poi stop. parlate de tutto, fate de tutto e cercate di non rovinarvi l'esistenza co seghe mentali, quelle avrete modo di farvele in seguito.
Ma credi che ste relazioni felici e durature come dici te, non portano dietro i loro scheletri nell'armadio? Tutte ste teorie sull'amore eterno so fisime di adolescenti o di quelli che non "acchiappano" e si riparano dietro lo scudo del sentimento puro e assoluto. Te parti male e finisci peggio.
Eppoi a storia del suicidio...
ma credi che na volta spiaccicato a gente te dice "poverello, s'è sfracicato per "l'amore" ? (eppoi l'amore de chi?), oppure credi che venì a postare malsane intenzioni su un forum pubblico, qualcuna te legge e dice: "porello, uno co sentimenti così puri soffre come un cane....fammelo salvà?" (ma niente niente sei annato a ripetere a storiella del davanzale a quancuna con cui sei uscito? No, perchè se dici na roba del genere a na femmina quella scamma co l'impianto NOS (350/h in 400mt).
Invece di fa tanto a vittima e il filosofo, non è mejio ammettere che stai sbagliando tutto, te fai un programmino e ricominci daccapo con pensieri e atteggiamenti più normali e naturali? Non fanno parte del tuo carattere e del tuo modus vivendi? poco male... provace! Magari te diverti (e acchiappi pure), eppoi....chissà?

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: maledizione

Messaggio da tropicsnow » 23/10/2012, 13:50

--->fine ha scritto:dopo un lungo tempo di tristezza per la mia ex che aveva abortito il mio bambino,un lungo tempo che stavo male,bevevo moltissimo,con la stanchezza di vivere per niente di bello; si è innamorata di me una ragazza di 20 anni(io ne ho 40) bellissima,una modella perfetta; infatti dal giorno stesso che mi sono messo con lei,non ho più sentito il bisogno di bere,ero rinato,felice stavo benissimo; ma una sua amica ha iniziato a dirgli di lasciarmi,di andare in giro con lei come sempre,perchè non voleva essere abbandonata;poi ha iniziato a ricattarla dicendo che avrebbe raccontato ai genitori della mia ragazza tutte le cavolate che aveva fatto nella vita,se non mi avesse lasciato.
così mi ha lasciato & sono già 2 giorni che sto male,mi tremano le mani,mi trema il corpo,spaccherei tutto; oggi ho bevuto 3 nastro azzurro,una tennents,mezza bottiglia di vino e mezza di vodka; non sono neanche abbastanza ubriaco perchè i nervi padroneggiano su tutto; penso che dopo andrò in cucina a finire la bottiglia di vodka; sabato sera in casa nella cacca. ma quando cavolo mi viene un infarto e schianto,non ne posso più; sono uscito fuori della finestra dal quarto piano,ma mi arreggevo e non ho avuto il coraggio di lasciare la presa,me ne vergogno perchè sono forte e non ho mai paura di niente,ma non sono riuscito a gettarmi giù(forse questa è la peggiore sconfitta che ho avuto;quella di non riuscire a sganciare le mani dal davanzale) ho le mascelle che stringono e gli occhi bagnati. basterebbe semplicemente avere una a fianco a me che mi dicesse: ti voglio bene,non ti abbandonerò mai,sono sicuro che starei bene all'istante.
che vita di m...a.
il nome mailamici mi ha stimolato a scrivere qui, ma so che non mi cambia niente, perchè delle parole di conforto non mi servono a niente,me le dicono anche i miei parenti; ho bisongno di veri fatti.

dai la colpa all'amica per la fine della relazione, io invece penso che sarebbe ugualmente finita indipendentemente dall'amica.
io ti consiglierei di cercare una donna più vicina a te, più matura, autonoma e con un progetto di vita che si avvicina al tuo diversamente saranno tutte relazioni destinate a finire e accompagnate da diversi problemi.
non guardare alle ventenni o a quelli che stanno con loro: la ventenne quando crescerà e diventerà una donna si renderà conto che quell'uomo non può darle ciò che vuole perchè nel frattempo sono cambiate le sue aspettative. :rolleyes:

sei tu che vai a metterti in queste situazioni per poi stare male, sono le tue scelte ad essere sbagliate. smettila di rifugiarti nell'alcol o droghe e datti una regolata: cerca di capire cosa vuoi davvero e poi individua la persona che più corrisponde alla realizzazione del tuo progetto di vita.
se cerchi avventure va bene chiunque ma leggendoti mi sembra che tu aspiri a qualcosa di più pertanto ti esorto a non fare sciocchezze e a mettere un po' di ordine nelle tue idee e nella tua vita.
auguri!
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Avatar utente
Turbo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 425
Iscritto il: 30 settembre 2012
Età: 65

Re: maledizione

Messaggio da Turbo » 23/10/2012, 23:04

tropicsnow ha scritto:[...]





......non guardare alle ventenni o a quelli che stanno con loro: la ventenne quando crescerà e diventerà una donna si renderà conto che quell'uomo non può darle ciò che vuole perchè nel frattempo sono cambiate le sue aspettative......
Scusa tropic, ma neanche questa tua considerazione sulle differenze d'ètà è proprio esatta.
Prendendo come esempio la mia prima relazione a lungo termine (quella durata 8 anni)... all'inizio della storia la mia ex avevaa 19 anni e io 32. quando ci siamo lasciati lei ne aveva 27 e io 40 beh, a 36 anni (quindi anche lei alle soglie degli "anta") la donna della quale sarebbero cambiate le "aspettative" ha riprovato a riprendere la storia quando io avevo ormai 48 anni (passai per casa sua a salutare il padre ma non sapevo che lei vivesse ancora coi genitori, pensavo nel frattempo si fosse sposata e avesse messo su famiglia). Purtroppo per lei avevo appena cominciato una nuova relazione, quella che sarebbe durata 6 anni, e la mia compagna aveva 11 anni meno di lei.
Concludo precisando che a lasciarla fui io. Non sempre sono le 20enni a lasciare i 40enni ma a volte succede l'esatto contrario. Io conosco 20enni che per aspetto fisico o per il modo di pensare sono più vecchie di mi nonna in cariola e di sicuro non vorrei uscire con loro manco dietro minaccia...figuriamoci imbastirci una relazione.
Comunque sia se uno preferisce cercarsi la relazione con partner con una differenza di età dai 15 anni (come minimo), sa quello che vuole e sa quello a cui può andare incontro.
Se poi ha la vocazione a fare il "padre straniero" fatti suoi... Ho visto su real time uno che s'è sposata una nana senza gambe perchè ha la vocazione da badante.

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 24/10/2012, 11:07

Turbo ha scritto:[...]



Scusa tropic, ma neanche questa tua considerazione sulle differenze d'ètà è proprio esatta.
Prendendo come esempio la mia prima relazione a lungo termine (quella durata 8 anni)... all'inizio della storia la mia ex avevaa 19 anni e io 32. quando ci siamo lasciati lei ne aveva 27 e io 40 beh, a 36 anni (quindi anche lei alle soglie degli "anta") la donna della quale sarebbero cambiate le "aspettative" ha riprovato a riprendere la storia quando io avevo ormai 48 anni (passai per casa sua a salutare il padre ma non sapevo che lei vivesse ancora coi genitori, pensavo nel frattempo si fosse sposata e avesse messo su famiglia). Purtroppo per lei avevo appena cominciato una nuova relazione, quella che sarebbe durata 6 anni, e la mia compagna aveva 11 anni meno di lei.
Concludo precisando che a lasciarla fui io. Non sempre sono le 20enni a lasciare i 40enni ma a volte succede l'esatto contrario.

premetto che io non vedo affatto di buon occhio relazioni tra ventenni e 50/60/70enni. anche --->fine ne ha parlato come una cosa normale citando diversi casi, ma per me non lo è affatto. ho avuto anche io 20 anni e anch'io ho conosciuto questi uomini come capita di conoscerne ancora e a volte resto davvero sconcertata (il rinomato ottico 70enne che si fa la 17enne è allucinante!). per me sono persone che non hanno mai sviluppato una personalità genitoriale il che significa che fondamentalmente pensano solo a se stesse.
viviamo in un'epoca in cui tutto è possibile e "normale" ma è tale per che tipo di persone? dal discorso fatto da --->fine sembra che se hai i soldi allora puoi farti la ventenne mentre lui essendo pieno di problemi è stato lasciato, facendo così passare un messaggio che non trovo affatto corretto: con i soldi ti compri una ragazza giovane. a me sembra che lui guardi solo ad esempi negativi per giustificare le sue scelte e i suoi fallimenti non anche a coloro che, invece, sono riusciti a realizzare una vita di coppia soddisfacente senza dover ricorrere al denaro o altre cose.

tu citi la tua esperienza (il padre di quella 17enne che ti ha denunciato è stato troppo buono, io avrei fatto peggio :P ) ma è appunto la tua, non si può analizzare ogni singolo caso e si parla in base a ciò che accade nella maggior parte dei casi. facendo un giro su altri forum ci sono diverse discussioni simili a questa dove uomini maturi piangono le pene d'amore per ragazzine che li fanno stare male senza contare annunci in cui alcuni sono in cerca di liceali :O io resto senza parole...

sono sicura che tu non concorderai con me, ma questa è la mia opinione e tale resta :))) .




Turbo ha scritto: Io conosco 20enni che per aspetto fisico o per il modo di pensare sono più vecchie di mi nonna in cariola e di sicuro non vorrei uscire con loro manco dietro minaccia...figuriamoci imbastirci una relazione.
è vero. ci sono anche 50/60enni che invece sono dei ragazzini e che possono stare solo con una 20enne perchè con una coetanea o quasi non riuscirebbero a instaurare alcuna relazione e probabilmente una donna più matura neanche li prenderebbe in considerazione. come te anche io non vorrei uscire con uomini di questo tipo.

Turbo ha scritto: Comunque sia se uno preferisce cercarsi la relazione con partner con una differenza di età dai 15 anni (come minimo), sa quello che vuole e sa quello a cui può andare incontro.
Se poi ha la vocazione a fare il "padre straniero" fatti suoi...
appunto. dunque niente recriminazioni a posteriori :)
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Avatar utente
Turbo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 425
Iscritto il: 30 settembre 2012
Età: 65


Messaggio da Turbo » 24/10/2012, 15:49

tropicsnow ha scritto: [...]




premetto che io non vedo affatto di buon occhio relazioni tra ventenni e 50/60/70enni.
questo lo avevo capito immediatamente :DD
tropicsnow ha scritto: ..... mentre lui essendo pieno di problemi è stato lasciato, facendo così passare un messaggio che non trovo affatto corretto: con i soldi ti compri una ragazza giovane. a me sembra che lui guardi solo ad esempi negativi per giustificare le sue scelte e i suoi fallimenti ....
Il mio discorso è l'esatto opposto. In una situazione di convenienza non puoi istaurare un feeling. Carta di credito (bene), macchinone di lusso (orrore) , serata mondana, dopocena erotico e tutti a casa (squallido)... Non è proprio il tipo di rapporto a cui mi riferivo.
tropicsnow ha scritto: sono riusciti a realizzare una vita di coppia soddisfacente senza dover ricorrere al denaro o altre cose.
Dipende sempre dal quadro di "realizzazione" al quale uno aspira.
Io (è solo un esempio, molto singolare e per questo non può assolutamente costituire una regola) aspiro ad una vita in comune senza luoghi comuni (compreso il matrimonio e il "cambio veste" da ragazzi a genitori) vivendola come degli eterni "fidanzati conviventi".
tropicsnow ha scritto:
tu citi la tua esperienza (il padre di quella 17enne che ti ha denunciato è stato troppo buono, io avrei fatto peggio :P )
Ti assicuro che se ci fossero stati i termini di legge il padre della tizia mi avrebbe gettato all'ergastolo e buttato le chiavi... purtroppo (per lui) i termini di legge non sussistevano e dato che la nostra non era un avventura erotica ma una vera e propria relazionee considerando che una a qualche mese dalla matura età ha comunque il libero arbitrio delle proprie azioni, il padre (che non avrei voluto come "suocero" manco se m'avesse pagato a peso d'oro) ha dovuto ripiegare su una semplice diffida. (farmi di "peggio" sarebbe servito solo ad aprire una faida (con la conseguente fuga da casa della ragazza) e scatenare una guerra (non crederai che uno, infantile e scapestrato come me) si tiri indietro ad una guerra, spero) che ti avrebbe solo danneggiato 8)
tropicsnow ha scritto: facendo un giro su altri forum ci sono diverse discussioni simili a questa dove uomini maturi piangono le pene d'amore per ragazzine che li fanno stare male senza contare annunci in cui alcuni sono in cerca di liceali :O io resto senza parole...
Nemmeno io ho grossa stima di quella gente.... a me piace correre (macchine sportive, moto, minimoto, quad, dirty bike etc...) sono un pattinatore da strada, faccio gli urban murales, o pratico sports estremi e non vado in cerca di certo di una minorenne con la vocazione da "buona madre di famiglia" o farmi diventare una persona ponderata anche a me... Oltre questo non sono una persona che s'illude se la ragazza se ne esce fuori con un "ti amo" o un bacio appassionato (lo so ci sono donne che sanno fingere e uomini che si lasciano abbindolare), do molta importanza all'aspetto fisico (soprattutto a quello del viso e della taglia e dello stile).... Non basta avere 25 o 30 anni per attirare le mie attenzioni.
So a priori che difficilmente qualcuno possa anche lontanamente comprendere i miei punti di vista... quando ad assecondarli non ne parliamo nemmeno ma si sa... in un deposito di birre io sono una bottiglia di Pommery 8)
tropicsnow ha scritto: è vero. ci sono anche 50/60enni che invece sono dei ragazzini e che possono stare solo con una 20enne perchè con una coetanea o quasi non riuscirebbero a instaurare alcuna relazione e probabilmente una donna più matura neanche li prenderebbe in considerazione. come te anche io non vorrei uscire con uomini di questo tipo.
Infatti...nessuno dei due si divertirebbe e passeremmo la serata a chiederci perchè cavolo ci troviamo in quel posto e in quel momento :DD
Da questo profondo dibattito almeno è emerso che io e te non ci sposeremo mai ah ah ah ah ah ah ah :DD
tropicsnow ha scritto: appunto. dunque niente recriminazioni a posteriori :)
:DD
Quali recriminazioni? :O c'ho la faccia di quello che recrimina???? 8)

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 24/10/2012, 16:42

Turbo ha scritto:
Dipende sempre dal quadro di "realizzazione" al quale uno aspira.
Io (è solo un esempio, molto singolare e per questo non può assolutamente costituire una regola) aspiro ad una vita in comune senza luoghi comuni (compreso il matrimonio e il "cambio veste" da ragazzi a genitori) vivendola come degli eterni "fidanzati conviventi".
bene :)

Turbo ha scritto:
farmi di "peggio" sarebbe servito solo ad aprire una faida (con la conseguente fuga da casa della ragazza) e scatenare una guerra (non crederai che uno, infantile e scapestrato come me) si tiri indietro ad una guerra, spero) che ti avrebbe solo danneggiato 8)
neache io sono una che si tira indietro 8) nè mi lascio intimidire facilmente.
non so chi ne sarebbe uscito davvero danneggiato 8)

Turbo ha scritto:
in un deposito di birre io sono una bottiglia di Pommery 8)


sei incredibile :DD



Turbo ha scritto: Infatti...nessuno dei due si divertirebbe e passeremmo la serata a chiederci perchè cavolo ci troviamo in quel posto e in quel momento :DD
Da questo profondo dibattito almeno è emerso che io e te non ci sposeremo mai ah ah ah ah ah ah ah :DD
questo lo davo per scontato da tempo :DD
al più possiamo prendere un aperitivo insieme... e forse è anche troppo :DD

Turbo ha scritto: Quali recriminazioni? :O c'ho la faccia di quello che recrimina???? 8)
non mi riferivo a te. :)
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Avatar utente
Turbo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 425
Iscritto il: 30 settembre 2012
Età: 65


Messaggio da Turbo » 24/10/2012, 17:36

tropicsnow ha scritto:[...]


.....al più possiamo prendere un aperitivo insieme... e forse è anche troppo :DD
Non sono il tipo che attacca chi la pensa diversamente da me. Come sono inconvincibile io mi aspetto che lo siano gli altri, ma ciò non vuol dire necessariamente attaccarsi a gratis... penso che una tequila bum bum e due risate si possano anche scambiare 8) (non sono poi così selettivo riguardo le amicizie) :DD

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 24/10/2012, 17:48

Turbo ha scritto:[...]

Non sono il tipo che attacca chi la pensa diversamente da me. Come sono inconvincibile io mi aspetto che lo siano gli altri, ma ciò non vuol dire necessariamente attaccarsi a gratis... penso che una tequila bum bum e due risate si possano anche scambiare 8) (non sono poi così selettivo riguardo le amicizie) :DD

meno male :D 8)
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Avatar utente
Turbo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 425
Iscritto il: 30 settembre 2012
Età: 65


Messaggio da Turbo » 25/10/2012, 2:45

Scusa tropic, rileggendo i post ho posto più attenzione ai tuoi interventi e (non per essere OT ma purtroppo non posso discorrere ne in P V T ne in chat dato che sono un nuovo iscritto) e mi piacerebbe conoscere le motivazioni che generano la tua linea di pensiero (prendendole a modello come le considerazione di una 30enne "nei generis" e confrontandole con le mie motivazioni (quelle di un 50enne "sui generis")...
passo ad elencarle :)

tropicsnow ha scritto:[...]

ho avuto anche io 20 anni e anch'io ho conosciuto questi uomini come capita...


C'è davvero tanta differenza tra i 20 ed i 30 anni? :rolleyes: cioè...se 10 anni non bastano a cambiare manco l'aspetto fisico soprattutto prima degli anni "anta" come si può cambiare al punto di essere addirittura un altra persona? (semplice curiosità)
tropicsnow ha scritto: ....il rinomato ottico 70enne che si fa la 17enne è allucinante!....
Scusa, per te si riduce tutto ad una semplice questione di sesso?
tropicsnow ha scritto:
viviamo in un'epoca in cui tutto è possibile e "normale" ma è tale per che tipo di persone?
anche questa considerazione la trovo un pò "azzardata"... (vabbeh che certi modi di vivere e di pensare non puoi conoscerli perchè non eri ancora nata) ...ma ti assicuro che dei miei 20anni ricordo perfettamente la cultura sex drugs & rock n' roll e quella punk (quello di iggy pop e patty smith intendo) e sono alquanto disorientato quando sento i discorsi moralisti di molti 20enni del 2010
tropicsnow ha scritto: dal discorso fatto da --->fine sembra che se hai i soldi allora puoi farti la ventenne mentre lui essendo pieno di problemi è stato lasciato, facendo così passare un messaggio che non trovo affatto corretto
Su questo sono pienamente d'accordo anche io :)
tropicsnow ha scritto: : con i soldi ti compri una ragazza giovane.
ti assicuro che non ho mai pagato nessuna...si ho la tendenza ad offrire io ma se no la porti prima a magnà o a divertirsi a na tipa con cui esci che fai? la porti sul ciglio di una montagna a guardà il tramonto e a fargli na testa di chiacchiere col rischio che sta povera , ce se butti de sotto dalla noia? E poi il conto al ristorante lo paghi lo stesso pure se a cena ce porti tu nonna.
tropicsnow ha scritto: a me sembra che lui guardi solo ad esempi negativi per giustificare le sue scelte e i suoi fallimenti
soprattutto i fallimenti. Quelli che rosicano macchine soldi e donne giovani sono degli s f i g a t i , punto! (senza offesa per ---->fine, niente di personale ovviamente)
tropicsnow ha scritto: non anche a coloro che, invece, sono riusciti a realizzare una vita di coppia soddisfacente senza dover ricorrere al denaro o altre cose.
non credo che il denaro possa mai realizzare nulla del genere...soprattutto nelle faccende di chi non ce l'ha :DD (probabilmente un milione di euro messo nella card di uno s f i g a t o che rosica otterrebbe solo il risultaato di farlo scroccare dal volpino piu prossimo oppure "realizzare" un bel paio di corna.
tropicsnow ha scritto: [...]
è vero. ci sono anche 50/60enni che invece sono dei ragazzini e che possono stare solo con una 20enne perchè con una coetanea o quasi non riuscirebbero a instaurare alcuna relazione e probabilmente una donna più matura neanche li prenderebbe in considerazione. come te anche io non vorrei uscire con uomini di questo tipo.
lo dici con un "tono" quasi come a sottolineare l'incapacità di un 50/60enne (io ti posso dire dei 50enni come me....che sono pure moooolto rari.... dei 60enni ti diro' tra una decina d'anni) a relazionarsi coi suoi coetanei.
Da ciò, ti chiedo... secondo te l'unica cosa a spingere un 40/50enne (ho portato l'età su un piano che conosco meglio) :DD verso una 20enne è l'incapacità di relazionarsi con una coetanea?
(ho fatto gia a qualcuno una domanda del genere e si portò come ragione dalla sua, la vecchia storia dell'uomo cacciatore e della donna preda)

[...]

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 25/10/2012, 7:28

tropicsnow ha scritto:[...]



dal discorso fatto da --->fine sembra che se hai i soldi allora puoi farti la ventenne mentre lui essendo pieno di problemi è stato lasciato, facendo così passare un messaggio che non trovo affatto corretto: con i soldi ti compri una ragazza giovane.


Infatti non è sempre così; magari lo è nella maggioranza dei casi, ma non sempre. L'amore fra due persone che hanno una notevole differenza di età può esistere eccome anche se l'uomo non ha il becco di un quattrino. Su questo mi trovo d'accordo con Turbo. ;)

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 25/10/2012, 8:11

Turbo ha scritto:[...]



Me pare de sta ar club degli alcolisti anonimi quà X(
Alla tua età stavo co na 27enne z o c c o l a , e proprietario de na ditta in fallimento (quindi coi 6000 euri tuoi di affitti arretrati ce pagavo solo le cambiali dar tabaccaro)...sono salito al Nord a lavorare ho lasciato la z o c c o l a e me so messo co na 18enne siciliana e l'ho messa incinta. Al 2° mese questa me finisce sotto na macchina e abortisce allora a 42 anni me metto co na fotomodella 19enne torinese conosciuta su un forum che era vergine e glie serviva lo sconosciuto pe fa esperienze (mi ha mollato dopo du mesi) allora me so messo co na 17enne toscana conosciuta in vacanza a orbetello e ce so stato 1 anno, poi la lascio per motivi che non sto a raccontare e il davanzale lo pija lei (ma per fortuna mia a e sua nu se spiaccica)...poi vengo a sapè che si era sposata dopo un paio di anni e io in preda ai rimorsi e alla depressione decido di farmi male e me metto co na chiattona agrigentina, na bonazza genovese e una de Modena così così...tre relazioni contemporanee, 10 ore di lavoro al giorno e na vita da single scavezzacollo a Parma... poi a genovese e l'agrigentina smettono de fa le fidanzate e cominciano a rompere come na moglie...mentre la modenese ritorna dal marito... 2 anni da single e riparte co na 17enne trentina, er padre (piu giovane de me) la becca, la fa nera de botte e me denunzia pe pedofilia ma dato che a 17 anni esiste il "libero arbitrio" (e noi stavamo insieme da 6 mesi e non c'era stato ne plagio ne violenza) me diffida e me becco il via da Trento senza ulteriori denunzie. nel 2006 me metto co na 23enne (io ne ho ormai 48 e dura fino a st'estate, nel frattemo la ditta dove lavoravo è fallita, vengo ad abitare a Roma (non guadagno piu 3500 euri al mese come a Parma ) e ci sto fino al 19 agosto scorso dove lei, ormai 29enne me lascia (per gentile intromissione della famiglia sua de calabresi e un paio di amici suoi s t r o n z i) e io mo me trovo a Roma, guadagno bruscolini e sto senza f i g a e senza "muscle car" co uno scooter de m e r d a ....
E TE ME VIENA PARLA' DI DEPRESSIONE???? X(
A fratè.... se la pensi in questo modo il davanzale sta sempre là ! Me fanno pena solo gli spazzini che dopo er botto devono da pulì !!!

Ciao core.
Si potrà dire di tutto sulla tua vita, tranne che tu ti sia annoiato, vero? :DD

Avatar utente
Turbo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 425
Iscritto il: 30 settembre 2012
Età: 65


Messaggio da Turbo » 25/10/2012, 9:39

george clooney ha scritto:[...]



Si potrà dire di tutto sulla tua vita, tranne che tu ti sia annoiato, vero? :DD
Lascia stà :( non mi piace fà la parte del "depresso" però sapessi a volte quanto me rode.... ma si tira avanti. In ogni caso mai piangersi addosso (o peggio annà a piangere sulle spalle dell' altri) :?

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 25/10/2012, 9:51

Turbo ha scritto:[...]



Lascia stà :( non mi piace fà la parte del "depresso" però sapessi a volte quanto me rode.... ma si tira avanti. In ogni caso mai piangersi addosso (o peggio annà a piangere sulle spalle dell' altri) :?
in linea generale sono d'accordo, ma a volte un sano pianto (sulle proprie o altrui spalle) aiuta a sfogarsi e a spianare la strada per la risalita.

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 25/10/2012, 17:41

Turbo ha scritto: C'è davvero tanta differenza tra i 20 ed i 30 anni? :rolleyes: cioè...se 10 anni non bastano a cambiare manco l'aspetto fisico soprattutto prima degli anni "anta" come si può cambiare al punto di essere addirittura un altra persona? (semplice curiosità)
per me sì, oggi guardo con occhi diversi molte cose rispetto a 10 anni fa. a 20 anni non si hanno ancora molte esperienze e la personalità è ancora in via di formazione. questo non significa che si diventa un'altra persona semplicemente si cresce, si metabolizzano comportamenti ed eventi, si diventa più responsabili non solo per se stessi ma anche per chi entra in contatto con noi perchè le nostre azioni hanno riflessi sugli altri.
è un processo soggettivo e condizionato da diversi fattori.
Turbo ha scritto:
Scusa, per te si riduce tutto ad una semplice questione di sesso?
e cos'altro? :P
perchè un 70enne dovrebbe cercare una 17enne, per aiutarla a fare i compiti? :DD

credo che nessun buon genitore possa incoraggiare una relazione tra la figlia ventenne e un settantenne allo stesso modo dovrebbe comportarsi chi è dall'altra parte e ha un'età più che matura, ma spesso il contrario non avviene :rolleyes:


Turbo ha scritto: anche questa considerazione la trovo un pò "azzardata"... (vabbeh che certi modi di vivere e di pensare non puoi conoscerli perchè non eri ancora nata) ...ma ti assicuro che dei miei 20anni ricordo perfettamente la cultura sex drugs & rock n' roll e quella punk (quello di iggy pop e patty smith intendo) e sono alquanto disorientato quando sento i discorsi moralisti di molti 20enni del 2010
dai tuoi 20 anni son cambiate molte cose, ad esempio i dinosauri si sono estinti :DD

Turbo ha scritto: ti assicuro che non ho mai pagato nessuna...si ho la tendenza ad offrire io ma se no la porti prima a magnà o a divertirsi a na tipa con cui esci che fai? la porti sul ciglio di una montagna a guardà il tramonto e a fargli na testa di chiacchiere col rischio che sta povera , ce se butti de sotto dalla noia? E poi il conto al ristorante lo paghi lo stesso pure se a cena ce porti tu nonna.


mi fa piacere per te, però non ho capito perchè in tutti questi interventi si parli di te e della tua vita sentimentale :thinking: il topic è stato aperto da --->fine e a lui ho risposto, poi la discussione si è spostata su di te :rolleyes:


Turbo ha scritto: lo dici con un "tono" quasi come a sottolineare l'incapacità di un 50/60enne (io ti posso dire dei 50enni come me....che sono pure moooolto rari.... dei 60enni ti diro' tra una decina d'anni) a relazionarsi coi suoi coetanei.
Da ciò, ti chiedo... secondo te l'unica cosa a spingere un 40/50enne (ho portato l'età su un piano che conosco meglio) :DD verso una 20enne è l'incapacità di relazionarsi con una coetanea?
(ho fatto gia a qualcuno una domanda del genere e si portò come ragione dalla sua, la vecchia storia dell'uomo cacciatore e della donna preda)
riprendi questo mio intervento senza considerare da cosa nasce ossia io rispondevo a te, al fatto che hai detto che ci sono 20enni che ragionano come tua nonna e io ti ho risposto che ci sono anche 50/60enni che sono ragazzini incapaci di relazionarsi con una coetanea... non significa che son tutti così come non tutte le ventenni sono come tu' nonna :P. adesso è più chiaro? :rolleyes:

cosa spinge un 40/50enne verso una 20enne? hmm... non lo so.
forse il fatto che sia giovane e tanto caruccia, che mostri interesse per un uomo più maturo e questo suscita un certo compiacimento che non gli fa capire più niente :rolleyes: forse c'è anche il fatto che rispetto a una coetanea ha pretese diverse e rompe meno le balle :rolleyes:
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".