non ci avrei mai creduto

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
pupetta

non ci avrei mai creduto

Messaggio da pupetta » 08/08/2005, 11:11

Io purtroppo mi sono sempre sentita inferiore agli altri e adesso vedere che accanto a me ci sta un uomo come (lui bè vuol dire che non sono inferiore o inutile come pensavo)..che mi dice che prima con la sua ex possedeva un terreno di 400 milioni, non si sentiva ricco e adesso che sta benino si sente ricco perchè ha me..certo ragazzi questa si che è una cosa meravigliosa da sentire ..wuauoooooooooooooooooooooooooo

Mr Mita


Messaggio da Mr Mita » 08/08/2005, 16:21

e allora cosa apetti sposalo subito, di uomini così ce ne sono pochi

CIAOOOOOOOOOOOOO :D

Autumn


Messaggio da Autumn » 09/08/2005, 0:04

Beh non c'è che dire, sei stata davvero fortunata ad incontrare questa persona.
Ce ne fossero di più, così :rolleyes:

Bianca

Re: non ci avrei mai creduto

Messaggio da Bianca » 09/08/2005, 13:40

pupetta ha scritto:Io purtroppo mi sono sempre sentita inferiore agli altri e adesso vedere che accanto a me ci sta un uomo come (lui bè vuol dire che non sono inferiore o inutile come pensavo)..che mi dice che prima con la sua ex possedeva un terreno di 400 milioni, non si sentiva ricco e adesso che sta benino si sente ricco perchè ha me..certo ragazzi questa si che è una cosa meravigliosa da sentire ..wuauoooooooooooooooooooooooooo


E bello quando un uomo ti dice queste cose,devi essere orgogliosa di lui,perche non tutti hanno la tua stessa fortuna...non so se rendo l´idea... ;)

piemme

Re: non ci avrei mai creduto

Messaggio da piemme » 09/08/2005, 17:15

Bianca ha scritto:[...]





E bello quando un uomo ti dice queste cose,devi essere orgogliosa di lui,perche non tutti hanno la tua stessa fortuna...non so se rendo l´idea... ;)

Tranquilla....l'hai resa benissimo. E' questa la causa dei tuoi mali?? ;)

friendlyes

Ci provo anche io

Messaggio da friendlyes » 10/08/2005, 12:38

Io posseggo, 30 cammelli, 10 elefanti, 500 pecore, 200 vacche, 100 galline, 50 conigli, 1 boa, 1 ragno, 3 gatti, 1 cane ed una cassetta di alici sotto sale.
Su ragazze fatevi avanti, fatemi sentire più ricco dei miei averi. :P
Ciao a tutti.

piemme

Re: Ci provo anche io

Messaggio da piemme » 10/08/2005, 15:38

friendlyes ha scritto:Io posseggo, 30 cammelli, 10 elefanti, 500 pecore, 200 vacche, 100 galline, 50 conigli, 1 boa, 1 ragno, 3 gatti, 1 cane ed una cassetta di alici sotto sale.
Su ragazze fatevi avanti, fatemi sentire più ricco dei miei averi. :P
Ciao a tutti.
Ma lo sai quante mogli puoi comprare con tutti questi animali??
Fai un salto in Africa ;)