Lontanaza...amore finito :(

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
CARINO85ge
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 07 ottobre 2012
Età: 39

Lontanaza...amore finito :(

Messaggio da CARINO85ge » 07/10/2012, 23:22

In questo periodo mi sento molto giù...
sono da poco arrivato a Genova ( io ?? di Napoli) per un occasione lavorativa imperdibile ma mi sento solo, pur essendo, almeno credo, un ragazzo simpatico e aperto.
A questo c'è da aggiungersi, anzi diciamo che è il motivo principe di questo mio stato, che il giorno prima della partenza la mia ragazza mi ha lasciato...
Ora ?? a Genova,una stupenda città cn un buon contratto di lavoro ma con un bagaglio di tristezza immensa,non avendo qui neanche gli amici per sfogarmi e cercare di dimenticare...

andrew81

Re: Lontanaza...amore finito :(

Messaggio da andrew81 » 07/10/2012, 23:49

CARINO85ge ha scritto:In questo periodo mi sento molto giù...
sono da poco arrivato a Genova ( io ?? di Napoli) per un occasione lavorativa imperdibile ma mi sento solo, pur essendo, almeno credo, un ragazzo simpatico e aperto.
A questo c'è da aggiungersi, anzi diciamo che è il motivo principe di questo mio stato, che il giorno prima della partenza la mia ragazza mi ha lasciato...
Ora ?? a Genova,una stupenda città cn un buon contratto di lavoro ma con un bagaglio di tristezza immensa,non avendo qui neanche gli amici per sfogarmi e cercare di dimenticare...
Posso ben capirti per via di una somiglianza di situazione.. e mi spiace molto per come ti senti, purtroppo è una sensazione bruttissima.. ti evito le solite frasi fatte (che io odio) ma ti auguro di trovare presto qualche amicizia li dove abiti o magari anche qui ! stringi i denti e combatti..

CARINO85ge
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 07 ottobre 2012
Età: 39

Re: Lontanaza...amore finito :(

Messaggio da CARINO85ge » 08/10/2012, 14:13

andrew81 ha scritto:[...]



Posso ben capirti per via di una somiglianza di situazione.. e mi spiace molto per come ti senti, purtroppo è una sensazione bruttissima.. ti evito le solite frasi fatte (che io odio) ma ti auguro di trovare presto qualche amicizia li dove abiti o magari anche qui ! stringi i denti e combatti..

grazie per le parole, oggi mi sento un poco meglio :)

Dolcezzainfinita84

Re: Lontanaza...amore finito :(

Messaggio da Dolcezzainfinita84 » 08/10/2012, 14:30

Ciao Alessandro!!
Immagino come ti senti e ti posso capire ma ?? devi buttarti giù ???? se so ?? ?? é facile...devi tenere duro ed essere forte...Te lo dice una ?? ?? ci riesce quasi mai. Se vuoi parlare con qualcuno e sfogarti io ci sono,ti ascolto volentieri non ti fare problemi,?? son qui x giudicare nessuno...son qui solo x aiutare ?? soffre e magari fare nuove e sincere amicizie. Ciao Martina

marcy71973
Nuovo Iscritto
Messaggi: 0
Iscritto il: 23 settembre 2012
Età: 50

Re: Lontanaza...amore finito :(

Messaggio da marcy71973 » 08/10/2012, 18:34

CARINO85ge ha scritto:In questo periodo mi sento molto giù...
sono da poco arrivato a Genova ( io ?? di Napoli) per un occasione lavorativa imperdibile ma mi sento solo, pur essendo, almeno credo, un ragazzo simpatico e aperto.
A questo c'è da aggiungersi, anzi diciamo che è il motivo principe di questo mio stato, che il giorno prima della partenza la mia ragazza mi ha lasciato...
Ora ?? a Genova,una stupenda città cn un buon contratto di lavoro ma con un bagaglio di tristezza immensa,non avendo qui neanche gli amici per sfogarmi e cercare di dimenticare...
e facile dire chiusa una porta si apre un portone ma non e cosi da poco sono solo anchio ed e difficile fare amicizia mi iommagino tu a tanti km da casa non mollare vedrai bisogna avere fiducia

CARINO85ge
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 07 ottobre 2012
Età: 39

Re: Lontanaza...amore finito :(

Messaggio da CARINO85ge » 08/10/2012, 21:29

Dolcezzainfinita84 ha scritto:Ciao Alessandro!!
Immagino come ti senti e ti posso capire ma ?? devi buttarti giù ???? se so ?? ?? é facile...devi tenere duro ed essere forte...Te lo dice una ?? ?? ci riesce quasi mai. Se vuoi parlare con qualcuno e sfogarti io ci sono,ti ascolto volentieri non ti fare problemi,?? son qui x giudicare nessuno...son qui solo x aiutare ?? soffre e magari fare nuove e sincere amicizie. Ciao Martina
grazie martina per queste belle parole :) mi farebbe molto piacere chiacchierare, se ti va possiamo sentirci su msn o facebook. ciao :)

CARINO85ge
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 07 ottobre 2012
Età: 39

Re: Lontanaza...amore finito :(

Messaggio da CARINO85ge » 08/10/2012, 21:31

marcy71973 ha scritto:[...]



e facile dire chiusa una porta si apre un portone ma non e cosi da poco sono solo anchio ed e difficile fare amicizia mi iommagino tu a tanti km da casa non mollare vedrai bisogna avere fiducia
sisi hai proprio ragione, è molto difficile, anche perchè l'amo ancora e non è facile dimenticarla, ma son sicuro di riprendermi :)
??? delle parole :)

andrew81

Re: Lontanaza...amore finito :(

Messaggio da andrew81 » 09/10/2012, 8:19

CARINO85ge ha scritto:[...]




grazie per le parole, oggi mi sento un poco meglio :)
menomale.. mi fa molto piacere.. spero che il "decorso" sia veloce di modo da stare presto meglio e ricominciare una nuova vita col sorriso
:)