Lontanaza...amore finito :(
Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
-
- Nuovo Iscritto
Lontanaza...amore finito :(
Messaggio da CARINO85ge » 07/10/2012, 23:22
sono da poco arrivato a Genova ( io ?? di Napoli) per un occasione lavorativa imperdibile ma mi sento solo, pur essendo, almeno credo, un ragazzo simpatico e aperto.
A questo c'è da aggiungersi, anzi diciamo che è il motivo principe di questo mio stato, che il giorno prima della partenza la mia ragazza mi ha lasciato...
Ora ?? a Genova,una stupenda città cn un buon contratto di lavoro ma con un bagaglio di tristezza immensa,non avendo qui neanche gli amici per sfogarmi e cercare di dimenticare...
Re: Lontanaza...amore finito :(
Messaggio da andrew81 » 07/10/2012, 23:49
Posso ben capirti per via di una somiglianza di situazione.. e mi spiace molto per come ti senti, purtroppo è una sensazione bruttissima.. ti evito le solite frasi fatte (che io odio) ma ti auguro di trovare presto qualche amicizia li dove abiti o magari anche qui ! stringi i denti e combatti..CARINO85ge ha scritto:In questo periodo mi sento molto giù...
sono da poco arrivato a Genova ( io ?? di Napoli) per un occasione lavorativa imperdibile ma mi sento solo, pur essendo, almeno credo, un ragazzo simpatico e aperto.
A questo c'è da aggiungersi, anzi diciamo che è il motivo principe di questo mio stato, che il giorno prima della partenza la mia ragazza mi ha lasciato...
Ora ?? a Genova,una stupenda città cn un buon contratto di lavoro ma con un bagaglio di tristezza immensa,non avendo qui neanche gli amici per sfogarmi e cercare di dimenticare...
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da CARINO85ge » 08/10/2012, 14:13
andrew81 ha scritto:[...]
Posso ben capirti per via di una somiglianza di situazione.. e mi spiace molto per come ti senti, purtroppo è una sensazione bruttissima.. ti evito le solite frasi fatte (che io odio) ma ti auguro di trovare presto qualche amicizia li dove abiti o magari anche qui ! stringi i denti e combatti..
grazie per le parole, oggi mi sento un poco meglio

Messaggio da Dolcezzainfinita84 » 08/10/2012, 14:30
Immagino come ti senti e ti posso capire ma ?? devi buttarti giù ???? se so ?? ?? é facile...devi tenere duro ed essere forte...Te lo dice una ?? ?? ci riesce quasi mai. Se vuoi parlare con qualcuno e sfogarti io ci sono,ti ascolto volentieri non ti fare problemi,?? son qui x giudicare nessuno...son qui solo x aiutare ?? soffre e magari fare nuove e sincere amicizie. Ciao Martina
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da marcy71973 » 08/10/2012, 18:34
e facile dire chiusa una porta si apre un portone ma non e cosi da poco sono solo anchio ed e difficile fare amicizia mi iommagino tu a tanti km da casa non mollare vedrai bisogna avere fiduciaCARINO85ge ha scritto:In questo periodo mi sento molto giù...
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da CARINO85ge » 08/10/2012, 21:29
grazie martina per queste belle paroleDolcezzainfinita84 ha scritto:Ciao Alessandro!!
Immagino come ti senti e ti posso capire ma ?? devi buttarti giù ???? se so ?? ?? é facile...devi tenere duro ed essere forte...Te lo dice una ?? ?? ci riesce quasi mai. Se vuoi parlare con qualcuno e sfogarti io ci sono,ti ascolto volentieri non ti fare problemi,?? son qui x giudicare nessuno...son qui solo x aiutare ?? soffre e magari fare nuove e sincere amicizie. Ciao Martina

-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da CARINO85ge » 08/10/2012, 21:31
sisi hai proprio ragione, è molto difficile, anche perchè l'amo ancora e non è facile dimenticarla, ma son sicuro di riprendermimarcy71973 ha scritto:[...]
e facile dire chiusa una porta si apre un portone ma non e cosi da poco sono solo anchio ed e difficile fare amicizia mi iommagino tu a tanti km da casa non mollare vedrai bisogna avere fiducia

??? delle parole

Messaggio da andrew81 » 09/10/2012, 8:19
menomale.. mi fa molto piacere.. spero che il "decorso" sia veloce di modo da stare presto meglio e ricominciare una nuova vita col sorrisoCARINO85ge ha scritto:[...]
grazie per le parole, oggi mi sento un poco meglio

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]