pazienza o carpe diem?

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
mirko

pazienza o carpe diem?

Messaggio da mirko » 05/08/2005, 19:00

Ciao a tutti...in questi giorni ho seguito abbastanza il vostro forum e l'ho trovato decisamente interessante da qui è nata l'idea di iscrivermi pure io...senza dilungarmi tanto ora vi dirò quale è il mio problema.
Premetto che sono un ragazzo di quasi 22 anni e che sono una delle persone + timide esistenti in questo mondo :shy: ...ora vi dico...da un pò di tempo ho una ragazza in testa che mi capita di vedere solo ed esclusivamente in bus e per di + in circostanze scomode per cui mi è impossibile poterla avvicinare con ???? pretesto, l'unica opportunità che mi rimarrebbe è quella di seguirla fin dove scende e avvicinarmi in quel momento...ora chiedo a voi un consiglio attendere la circostanza favorevole o mettere in pratica il mio piano di pedinamento da subito?
E poi altra domanda (?? meno importante)...secondo voi dovrei cercare di provare a parlare cn lei (col serio pericolo di fare una figuraccia ?? avendo tanti argomenti da proporre) o rivelargli dal momento in cui la fermo il mio interesse nei suoi confronti con annessa proposta di uscita in comune?
Aiutatemi a trovare una risposta al mio quesito...ah dimenticavo lei mi conosce di vista sicuramente e penso di interessargli...vi ringrazio in anticipo x le vostre risposte!

Avatar utente
^Angelo^
Nuovo Iscritto
Messaggi: 20
Iscritto il: 30 giugno 2005
Età: 45

Re: pazienza o carpe diem?

Messaggio da ^Angelo^ » 05/08/2005, 21:36

mirko ha scritto: [cut]
ah dimenticavo lei mi conosce di vista sicuramente e penso di interessargli...
[cut]
Ti sei risposto da solo: allora buttati!

Per l'approccio.. o scendi alla sua stessa fermata e mentre siete appena scesi le parli.
Altrimenti ti metti vicino a lei (non sfrontatamente, ma in una posizione dove potete guardarvi) e fai qualcosa di buffo, chessò, fai cadere il tuo lettore mp3 a terra (sprando che il sacrificio valga la candela poi! ^_^) e quindi stimolerai il suo sorriso, a quel punto alzi lo sguado e... le parli! Entrambe le situazioni sono di facile copione, non avrai problemi. Per le figuracce... pensa che se la cosa va bene, quella figuraccia la ricorderete per sempre dolcemente! ^_^
"Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi." (Isabella Santacroce - Revolver)

pupetta

Re: pazienza o carpe diem?

Messaggio da pupetta » 08/08/2005, 15:59

mirko ha scritto:Ciao a tutti...in questi giorni ho seguito abbastanza il vostro forum e l'ho trovato decisamente interessante da qui è nata l'idea di iscrivermi pure io...senza dilungarmi tanto ora vi dirò quale è il mio problema.
Premetto che sono un ragazzo di quasi 22 anni e che sono una delle persone + timide esistenti in questo mondo :shy: ...ora vi dico...da un pò di tempo ho una ragazza in testa che mi capita di vedere solo ed esclusivamente in bus e per di + in circostanze scomode per cui mi è impossibile poterla avvicinare con ???? pretesto, l'unica opportunità che mi rimarrebbe è quella di seguirla fin dove scende e avvicinarmi in quel momento...ora chiedo a voi un consiglio attendere la circostanza favorevole o mettere in pratica il mio piano di pedinamento da subito?
E poi altra domanda (?? meno importante)...secondo voi dovrei cercare di provare a parlare cn lei (col serio pericolo di fare una figuraccia ?? avendo tanti argomenti da proporre) o rivelargli dal momento in cui la fermo il mio interesse nei suoi confronti con annessa proposta di uscita in comune?
Aiutatemi a trovare una risposta al mio quesito...ah dimenticavo lei mi conosce di vista sicuramente e penso di interessargli...vi ringrazio in anticipo x le vostre risposte!

Ciaoooooo ho trovato un collega riguardo alla timidezza..piacere :DD

piemme

Re: pazienza o carpe diem?

Messaggio da piemme » 09/08/2005, 17:31

mirko ha scritto:Ciao a tutti...in questi giorni ho seguito abbastanza il vostro forum e l'ho trovato decisamente interessante da qui è nata l'idea di iscrivermi pure io...senza dilungarmi tanto ora vi dirò quale è il mio problema.
Premetto che sono un ragazzo di quasi 22 anni e che sono una delle persone + timide esistenti in questo mondo :shy: ...ora vi dico...da un pò di tempo ho una ragazza in testa che mi capita di vedere solo ed esclusivamente in bus e per di + in circostanze scomode per cui mi è impossibile poterla avvicinare con ???? pretesto, l'unica opportunità che mi rimarrebbe è quella di seguirla fin dove scende e avvicinarmi in quel momento...ora chiedo a voi un consiglio attendere la circostanza favorevole o mettere in pratica il mio piano di pedinamento da subito?
E poi altra domanda (?? meno importante)...secondo voi dovrei cercare di provare a parlare cn lei (col serio pericolo di fare una figuraccia ?? avendo tanti argomenti da proporre) o rivelargli dal momento in cui la fermo il mio interesse nei suoi confronti con annessa proposta di uscita in comune?
Aiutatemi a trovare una risposta al mio quesito...ah dimenticavo lei mi conosce di vista sicuramente e penso di interessargli...vi ringrazio in anticipo x le vostre risposte!
Signorina xxx, le andrebbe di prendere un caffé con me, giusto il tempo
per chiederle se potesse accompagnarmi a scegliere una cravattta :D

Se dice di no allora salta subito a una bella cenetta a base di frutti di mare, su qualche bella terazza.

aika
Utente Escluso
Messaggi: 163
Iscritto il: 05 maggio 2005
Età: 73

mitico

Messaggio da aika » 09/08/2005, 18:42

Angelo è "MITICO" , la sua idea e ottima seguila! Magari fai cadere qualcosa di meno costoso, ma d'altra parte, se vale la pena..........
Piemme ci vengo io a cena sulla terrazza! ;)
A, parte gli scherzi, ti hanno consigliato bene!
Ciao e auguri!!!!!!!!!
gli ideali sono cose pericolose.
E'meglio la realtà.
Ferisce, ma vale di più

piemme

Re: mitico

Messaggio da piemme » 09/08/2005, 21:11

aika ha scritto:Angelo è "MITICO" , la sua idea e ottima seguila! Magari fai cadere qualcosa di meno costoso, ma d'altra parte, se vale la pena..........
Piemme ci vengo io a cena sulla terrazza! ;)
A, parte gli scherzi, ti hanno consigliato bene!
Ciao e auguri!!!!!!!!!
Aika....perché no? Se ti piace e se ti trovi in Liguria .....mi dirai.

mirko


Messaggio da mirko » 10/08/2005, 0:25

Seguirò il suggerimento di Angelo anche se non farò cadere niente per strada tantomeno il mio lettore mp3...non appena avrò l'occasione di rivederla cercherò di farmi coraggio e vediamo cosa ne viene fuori.
Grazie!

piemme


Messaggio da piemme » 10/08/2005, 8:47

mirko ha scritto:Seguirò il suggerimento di Angelo anche se non farò cadere niente per strada tantomeno il mio lettore mp3...non appena avrò l'occasione di rivederla cercherò di farmi coraggio e vediamo cosa ne viene fuori.
Grazie!
Soprattutto niente pedinamenti...stancano lei e te. ;) In queste cose non si deve pensare . ;)