Ciao a tutti...in questi giorni ho seguito abbastanza il vostro forum e l'ho trovato decisamente interessante da qui è nata l'idea di iscrivermi pure io...senza dilungarmi tanto ora vi dirò quale è il mio problema.
Premetto che sono un ragazzo di quasi 22 anni e che sono una delle persone + timide esistenti in questo mondo

...ora vi dico...da un pò di tempo ho una ragazza in testa che mi capita di vedere solo ed esclusivamente in bus e per di + in circostanze scomode per cui mi è impossibile poterla avvicinare con ???? pretesto, l'unica opportunità che mi rimarrebbe è quella di seguirla fin dove scende e avvicinarmi in quel momento...ora chiedo a voi un consiglio attendere la circostanza favorevole o mettere in pratica il mio piano di pedinamento da subito?
E poi altra domanda (?? meno importante)...secondo voi dovrei cercare di provare a parlare cn lei (col serio pericolo di fare una figuraccia ?? avendo tanti argomenti da proporre) o rivelargli dal momento in cui la fermo il mio interesse nei suoi confronti con annessa proposta di uscita in comune?
Aiutatemi a trovare una risposta al mio quesito...ah dimenticavo lei mi conosce di vista sicuramente e penso di interessargli...vi ringrazio in anticipo x le vostre risposte!