Ho bisogno di voi!!!!!!!!!!! sto male......

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
stella66

Ho bisogno di voi!!!!!!!!!!! sto male......

Messaggio da stella66 » 03/08/2005, 18:34

Ho bisogno di un consiglio....mi chiamo Stella e ho il cuore a pezzi per una storia finita....riassumo velocemente...
Ci siamo frequentati per 5 mesi.....lui non è stato sincero con me...non mi ha detto che conviveva...l'ho scoperto da sola....mi aveva solo detto che aveva la ragazza ma che era in profonda crisi....
Da 4 mesi non lo vedo più e non lo sentivo fino alla fine di giugno....mi ha chiamato per lavoro ma mi ha chiesto se mi ero fidanzata, se avevo altri uomini......lo diceva in modo scherzoso ma secondo me lo voleva sapere veramente. Stavo molto meglio....lo stavo dimenticando....
A fine luglio ho avuto la brillante idea di mandargli un messaggio (mi sono pentita amaramente di averlo fatto)... gli ho scritto delle cose carine ma nulla di serio... mi piaceva giocare e scherzare con lui.....
Lui mi rispondeva e alla fine mi ha chiesto di rivederci.....non è accaduto....gli ho chiesto se ora è felice con la sua compagna e ha risposto di si.....mi ha anche detto che con me era stato bene ma niente di più......
Da quel momento in poi sono ricaduta nella più profonda tristezza.....gli ho mandato 1000 messaggi di insulti l'ho chiamato e l'ho insultato gli ho detto tutte le cose peggiori che pensavo di lui....mi sono sentita offesa per come mi ha trattata....se è felice con la sua ragazza perchè voleva uscire con me??
Mi ha detto che solo l'idea di passare un pomeriggio con me lo faceva impazzire.....
La cosa che mi fa più male in assoluto è il fatto che mi abbia solo usata prima e voleva farlo anche adesso....lo odio e lo disprezzo profondamente....ma non riesco a toglierlo dalla testa.....
Non ho più voglia di uscire....piango spesso....sto malissimo....non so più cosa fare......
mi fa morire di dolore il fatto che non abbia mai pensato neanche per un momento di stare con me....ero solo un ripiego per qualcosa che allora gli mancava.....
Sono demoralizzata al massimo.....ogni tanto mi viene voglia di chiamarlo per insultarlo...ma l'ho già fatto tante volte....mi verrebbe anche voglia di fargliela pagare magari facendo sapere alla sua compagna quello che ha fatto.....ma non ci riesco....non sono così cattiva....anche se vorrei che lui soffrisse almeno quanto ha fatto soffrire me.....
Vi prego datemi un consiglio....ne ho tanto bisogno...... : :(

Freespirit


Messaggio da Freespirit » 03/08/2005, 21:27

Ciao stella devo dire che hai incotrato proprio un bel tipetto eh!!

Mi sembra ovvio che con te non è stato proprio ne onesto e sincero ?? ha nemmeno rispettato i tuoi sentimenti e cosi ti ha preso in giro per questo tempo e ti ha mentito varie volte...

L'unica cosa che devi fare solo non pensarci piu devi solo (come tu hai detto) cancellarlo dalla tua vita e soprattutto dal tuo cellulare in modo tale che ogni volta ?? lo vedi e ?? lo senti.

lupocucciolo


Messaggio da lupocucciolo » 04/08/2005, 8:18

i tuoi insulti non faranno altro che evidenziare il tuo attaccamento verso di lui.. se vuoi almeno avere una speranza di ferirlo, ignoralo.. sarà come vento passato nell'indifferenza, e lui si sentirà davvero piccolo, e immediatamente dimenticato.

non credo tu sia stata usata.. in questi campi si usa e si viene usati allo stesso modo, e non esistono lupi cattivi e pecorelle smarrite.
semplicemente gli piacevi, e per poterti avere ti ha mentito..

forse la tua inesperienza o il fatto che fossi attratta da lui ti ha impedito di capire inizialmente che la sua era una manovra torbida, e ti sei semplicemente riferita a quanto dichiarava.

ma a questo mondo tutti dicono di essere buoni e bravi, e quello che uno autodichiara conta ben poco.

auguri

Avatar utente
amary
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 432
Iscritto il: 17 giugno 2005
Età: 51


Messaggio da amary » 04/08/2005, 9:11

beh ti capisco...ma quoto lupocucciolo, bisogna usare l'indifferenza e cosi lui capirà di non essere stato niente per te ( anche se ?? è vero.. :'( ) e si sentirà ferito nell'orgoglio di uomo....
Inutile pensare di dirlo alla sua donna....credo che lei capisce con che tipo sta..e fa finta di non sapere....una donna se ne accorge di certe cose.

Senti fai cosi: scrivi una mail nella quale butti fuori tutto quello che hai dentro, :martellate: nella quali sfoghi la tua rabbia ma non la spedire.
Scrivila e fa che questo sia l'ultimo atto della storia e poi ricomincia a vivere.

Non è nè il primo nè sarà l'ultimo uomo che si comporta cosi ahimè
buona fortuna


ciriciao gente
C' è ancora tutto da inventare sulle rive del tuo mare, avrai bufere,vento e sole ed ancora e ancora amore e cambieranno le parole sulla musica che sai...

stella66

grazie......

Messaggio da stella66 » 04/08/2005, 9:31

Grazie Freespirit, Lupocucciolo, Amary per i vostri consigli.....lo so mi devo fare forza, cancellare tutto e andare avanti...ce la metterò tutta.....ma è dura...purtroppo....mi sento sola e ferita....

Freespirit

Re: grazie......

Messaggio da Freespirit » 04/08/2005, 9:39

stella66 ha scritto:Grazie Freespirit, Lupocucciolo, Amary per i vostri consigli.....lo so mi devo fare forza, cancellare tutto e andare avanti...ce la metterò tutta.....ma è dura...purtroppo....mi sento sola e ferita....
Si lo so ed infatti è una cosa normale per i primi tempi... ma col tempo le cose piano piano si aggiusteranno e poi guardati bene attorno non credo sia l'unico esistente sulla terra no :DD
Quindi datti da fare e poi visto che siamo in ferie, divertiti piu che puoi.
Non ti lasciare trasportare da brutti pensieri che ti farà solo male... quindi ti auguro ogni bene... ;)

stella66

Freespirit

Messaggio da stella66 » 04/08/2005, 9:57

Pensavo di averlo quasi dimenticato.....ma l'ultima volta che ci siamo sentiti sono ripiombata nella tristezza.....lui starà certo bene....e questo mi dà fastidio...non lo sopporto.....da un lato vorrei ce stesse male come me....ma non ci devo più pensare.......non gli permetterò di rovinarmi la vita......
un bacio

Freespirit

Re: Freespirit

Messaggio da Freespirit » 04/08/2005, 10:02

stella66 ha scritto:Pensavo di averlo quasi dimenticato.....ma l'ultima volta che ci siamo sentiti sono ripiombata nella tristezza.....lui starà certo bene....e questo mi dà fastidio...non lo sopporto.....da un lato vorrei ce stesse male come me....ma non ci devo più pensare.......non gli permetterò di rovinarmi la vita......
un bacio
stella ma cosi facendo ?? risolveresti nulla staresti sempre peggio e poi se continuerai a stargli dietro farai molta fatica a dimenticarlo quindi faresti prima ad uscire con i tuoi amici e svagarti un po.... e se un gg dovesse farsi risentire tu ?? rispondere ai suoi sms o chiamate... bloccalo del tutto...

buone vacanze...!!

Avatar utente
notte24
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 54
Iscritto il: 21 giugno 2005
Età: 43


Messaggio da notte24 » 04/08/2005, 10:11

Ciao Stella....sai purtroppo di persone così nella vita se ne incontrano tante....e parlo per esperienza provata sulla mia pelle!!!! :'(
Però ti assicuro ?? (come già hanno detto gli altri) la cosa migliore è l'indifferenza....queste persone si sentono forti ???? noi le facciamo sentire importanti e al centro dell'universo!!!Non appena però si sentono scartati ne soffrono!te lo assicuro....Tu devi continuare la tua vita...sicuramente incontrerai una persona ?? pian piano ti farà dimenticare questa brutta esperienza....e poi ricorda ?? sono proprio esperienze come queste ?? fanno crescere e ?? fortificano il carattere.... ;)
Quindi esci, divertiti, svagati più ?? puoi .....e cammina sempre a testa alta!!!!In bocca al lupo ....un abbraccio ;)
Un bacio a tutti :)

PARA SEI LA MIA VITA...

lupocucciolo


Messaggio da lupocucciolo » 04/08/2005, 13:57

è anche giusto tu stia male.. ti senti negata, ti senti come se non esistessi, perche vedi negato il tuo stesso esistere nel suo star bello tranquillo e infischiarsene di te..

ma le cose non stanno così come le stai provando

tu esisti.
e che tu esisti non lo stabilisce ne lui nè altri esseri umani, perchè esisti indipendentemente dal resto.

e indipendentemente dal resto ti riprenderai, e ti rasserenerai.

e per fortuna la casistica umana dice che questi malesseri esistono da sempre, ma finiscono sempre.

Avatar utente
Massimo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 531
Iscritto il: 15 luglio 2005
Età: 59

stella

Messaggio da Massimo » 04/08/2005, 20:23

ciao stella c'è una frase storica che dice <ciò che non mi uccide mi rende più forte. Perseverare con la linea dura non fai altro che dargli modo di vantarsi con gl' amici facendo notare la sua mascolinità.
Il disprezzo la non curanza l' indifferenza e lunica arma che disponi ed e lunica che puoi usare x uscirne con decore, non umiliarti ancora la vendetta in amore non da soddisfazione, il rospo in gola purtroppo ce l' hai lo davi ingaiare il tempo rimettera tutto a posto, in amore c' è chi vince e c' è chi perde solo perche hai perso una volta non' è detto che perderai sempre vedrai il giorno che vincerai saranno fuochi artificiali

ciao
......Snake....

stella66

Massimo

Messaggio da stella66 » 05/08/2005, 8:00

Ciao Massimo, lo so che la cosa migliore è provare indifferenza per lui....spero che accada al più presto....ma ora provo molta rabbia....soprattutto perchè non mi sono accorta prima che tipo era.....io pensavo fosse una brava persona....invece non vale niente....è un coniglio....che delusione!!!!!!!
Grazie per i consigli.....

Avatar utente
Massimo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 531
Iscritto il: 15 luglio 2005
Età: 59

Re: Massimo

Messaggio da Massimo » 05/08/2005, 19:17

stella66 ha scritto:Ciao Massimo, lo so che la cosa migliore è provare indifferenza per lui....spero che accada al più presto....ma ora provo molta rabbia....soprattutto perchè non mi sono accorta prima che tipo era.....io pensavo fosse una brava persona....invece non vale niente....è un coniglio....che delusione!!!!!!!
Grazie per i consigli.....
purtoppo i cattivi sanno travestirsi da mosche bianche, hai tanti amici nel forum diverti a scrivere a chattare qualunche cosa basta che tieni la mente occupata quando vuoi parlare sono qui. :chatman:
......Snake....

friendlyes

Ma dai è mai possibile???

Messaggio da friendlyes » 10/08/2005, 12:27

Mi sembra di essere nel periodo natalizio, non in quello di vacanze allegre e divertenti di questo momento, sarà per questo che leggo commenti buonistici.
Stella hai 34 anni, ti sei infilata in mezzo ad una coppia che era in crisi... cosa speravi di ottenere??? Uhmmm... portarglielo via? Essere così la più brava??? Sei quì a chiedere aiuto e conforto... non credo sia questo che ti meriti... Avresti fatto meglio ad indossare un bikini ed andare su una delle splendide spiaggie che ci sono in Sardegna... avresti sicuramente rimorchiato qualcuno adatto, intendo libero da impegni.
Addirittura, vorresti chiamare la sua compagna... Se fossi io lei, appena ricevuta la tua telefonata, verrei a prenderti e trascinandoti per i capelli ti farei fare il giro dell'isola. Altro che aiuto, sto male e lo odio.
Poi se ci sono quei "tipi di lui", è soprattutto perchè ci sono dei tipi come l'autrice di questo topic, domanda offerta, quindi donnicciole non vi lamentate se raccogliete quello che vi meritate.
Ciao a tutti. :D

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51

Re: Ma dai è mai possibile???

Messaggio da Andyphone » 10/08/2005, 12:43

friendlyes ha scritto:Mi sembra di essere nel periodo natalizio, non in quello di vacanze allegre e divertenti di questo momento, sarà per questo che leggo commenti buonistici.
Stella hai 34 anni, ti sei infilata in mezzo ad una coppia che era in crisi... cosa speravi di ottenere??? Uhmmm... portarglielo via? Essere così la più brava??? Sei quì a chiedere aiuto e conforto... non credo sia questo che ti meriti... Avresti fatto meglio ad indossare un bikini ed andare su una delle splendide spiaggie che ci sono in Sardegna... avresti sicuramente rimorchiato qualcuno adatto, intendo libero da impegni.
Addirittura, vorresti chiamare la sua compagna... Se fossi io lei, appena ricevuta la tua telefonata, verrei a prenderti e trascinandoti per i capelli ti farei fare il giro dell'isola. Altro che aiuto, sto male e lo odio.
Poi se ci sono quei "tipi di lui", è soprattutto perchè ci sono dei tipi come l'autrice di questo topic, domanda offerta, quindi donnicciole non vi lamentate se raccogliete quello che vi meritate.
Ciao a tutti. :D
Ciao friendly,

Comprendiamo la tua perfezione, e sicuramente le tue doti supernaturali ti permetteranno di evitare di finire in problemi o situazioni simili a quelle della nostra amica stella... Perchè non vai sul forum 'Io sono...' e ci parli un po' più di te e di queste doti?

Benvenuto :rolleyes:
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

friendlyes


Messaggio da friendlyes » 10/08/2005, 14:42

Per prima cosa, chiedo scusa a stella66 se occupo spazio sul suo topic, in parte per cose che non riguardano lo stesso.
Andy quel "comprendiamo" è perchè parli a nome di più persone, oppure è un retaggio monarchico, spero sia la prima. Sai io sono un repubblicano convinto, non ho simpatia per chi si tinge il sangue.
Ad essere sincero, credevo di nascondere bene le mie doti supernaturali, forse ho trovato chi ne ha più di me.
Io invece mi trovo spesso e volentieri in situazione come quelle di stella66, mi diverto anche molto a vedere le donne che cercano di "portarmi via", a volte anche quando sono single dico di non esserlo... è più sfizioso.
Farò presto una capitina lì nei topic delle presentazioni... ma non subito, sto partendo per le vacanze, prometto appena rientro di andarci subito, anche perchè sai.... descrivere tutte le mie doti non è cosa semplice e veloce da farsi.
Andy ti ringrazio del tuo "rassegnato :rolleyes: " benvenuto... hai scelto la faccina giusta... è l'unica cosa che ti resta da fare, pardon vi resta... visto che "comprendiamo".
A presto.
Ciao a tutti. :D

stella66

Per friendlyes

Messaggio da stella66 » 10/08/2005, 14:46

Ma cosa sei.....Dio sceso sulla terra!!!!!come ti permetti di giudicare senza sapere niente......non ti permetto di usare parole offensive nei miei confronti.....(donnicciole!!!!!!) io non volevo mettermi in mezzo a nessuno....è successo...punto e basta.....
Sai non bisogna mai dare dei giudizi affrettati e bacchettoni......nella vita può accadere di tutto!!!!!! si possono vivere delle esperienze che sicuramente non ci siamo scelti.........capita e basta e fanno soffrire....beato te che sei così perfetto!!!!!! scendi dal tuo piedistallo e cerca di essere più umano.....
ciao

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 10/08/2005, 14:50

friendly... Il plurale l'ho usato per prenderti un po' per i 'fondelli'... Dai retta a cosa dice stella e scendi dal trono, consiglio da MailAmico :-)

Aspettiamo la tua presentazione allora! Buone vacanze!

Ciao!
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

stella66

sempre per friendlyes

Messaggio da stella66 » 10/08/2005, 14:53

cerca di maturare un pochino......l'età ce l'hai........
ciao ciao

friendlyes


Messaggio da friendlyes » 10/08/2005, 15:08

Se io fossi quello che dici, di sicuro le cose andrebbero meglio... uhmmm... meno code alla metropolitana, sapessi che fastido mi da ogni mattina attendere 10 minuti prima di poterci riuscire a salire.
Io non giudico, leggo ed esprimo i miei pensieri, mi dispiace non essere allineato ai tuoi desideri.
Non ho offeso, ti sei offesa, quando dici di volerlo vedere soffrire lui... quanto tu hai sofferto... sul dizionario alla voce donnicciola, tra i vari significati trovi meschina... sei vittima della tua meschina ambizione e cioè quella di portare via l'uomo che è di un'altra, non discolparti adducendo scuse meschine
Nessun piedistallo, soffro di vertigini, pensa adesso mi aspettano un pò di ore di volo... ma soffro con piacere... la meta è mare spiaggie bianche, con annessi e connessi... e soprattutto single. Quindi se non trovi la mia risposta, sai che dovrai attendere qualche giorno, nel caso tu voglia replicare.
Ok adesso devo chiudere le valigie.
Ciao a tutti. :D

friendlyes


Messaggio da friendlyes » 10/08/2005, 15:12

Andyphone ha scritto:friendly... Il plurale l'ho usato per prenderti un po' per i 'fondelli'... Dai retta a cosa dice stella e scendi dal trono, consiglio da MailAmico :-)

Aspettiamo la tua presentazione allora! Buone vacanze!

Ciao!
Grazie Andy... prima di partire ho imparato un'altra cosa, sarà molto fruttuoso leggere questo forum, comprerò penna e block notes non voglio perdermi nulla.
Grazie dell'augurio per le vacanze.
A presto.
Ciao a tutti.:D

stella66


Messaggio da stella66 » 10/08/2005, 15:30

credo non esista una persona più meschina, immatura, presuntuosa di te....caro friendlys......mi sa tanto che tu della vita non hai capito niente......sei solo un pallone gonfiato......
goditi le tue vacanze......credo che non avrai tutte queste donne come vuoi far credere.....
bye bye

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 10/08/2005, 15:49

stella66 ha scritto:credo non esista una persona più meschina, immatura, presuntuosa di te....caro friendlys......mi sa tanto che tu della vita non hai capito niente......sei solo un pallone gonfiato......
goditi le tue vacanze......credo che non avrai tutte queste donne come vuoi far credere.....
bye bye
stella, mi dispiace ma così si va avanti all'infinito. Ignoralo per cortesia, senza reagire.

Grazie! Ciao.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

aika
Utente Escluso
Messaggi: 163
Iscritto il: 05 maggio 2005
Età: 73

testa alta e avanti

Messaggio da aika » 10/08/2005, 16:57

carissima stella, come donna, non posso che capire il brutto momento che stai passando, e purtroppo i consigli degli amici possono fare poco, anche se anche il "poco" è importante per chi ha perduto molto.
Per quanto riguarda poi commenti sarcastici di qualcuno, magari con qualche rancore pregresso e che ama "sentirsi" Oscar wilde ha una bella definizione: " Spesso sostengo lunghe conversazioni con me stesso e sono così intelligente che a volte non capisco nemmeno una parola di quello che dico"
E' magra consolazione, ma siine certa non sei la sola a passare un brutto momento, c'è di peggio, ma alza la testa, raddrizza le spalle e butta tutto dietro la schiena, e non piangere, le tue lacrime sono preziose,non buttarle via per chi non le merita. :)
gli ideali sono cose pericolose.
E'meglio la realtà.
Ferisce, ma vale di più

stella66


Messaggio da stella66 » 11/08/2005, 8:05

Grazie Aika......sto cercando con tutte le mie forze di reagire e andare avanti.....spero di farcela......
grazie per i consigli..........
ciao

marypie


Messaggio da marypie » 11/08/2005, 17:46

cara stellina prima che diventi cadente dietro un desiderio che non si realizzerà mai visto il bel tipo...cambia numero di cell e cancella il suo...se ti chiama in ufficio metti giù! vai in cerca di chi ti merita!

lele28887

Re: Ma dai è mai possibile???

Messaggio da lele28887 » 12/08/2005, 10:34

friendlyes ha scritto:Mi sembra di essere nel periodo natalizio, non in quello di vacanze allegre e divertenti di questo momento, sarà per questo che leggo commenti buonistici.
Stella hai 34 anni, ti sei infilata in mezzo ad una coppia che era in crisi... cosa speravi di ottenere??? Uhmmm... portarglielo via? Essere così la più brava??? Sei quì a chiedere aiuto e conforto... non credo sia questo che ti meriti... Avresti fatto meglio ad indossare un bikini ed andare su una delle splendide spiaggie che ci sono in Sardegna... avresti sicuramente rimorchiato qualcuno adatto, intendo libero da impegni.
Addirittura, vorresti chiamare la sua compagna... Se fossi io lei, appena ricevuta la tua telefonata, verrei a prenderti e trascinandoti per i capelli ti farei fare il giro dell'isola. Altro che aiuto, sto male e lo odio.
Poi se ci sono quei "tipi di lui", è soprattutto perchè ci sono dei tipi come l'autrice di questo topic, domanda offerta, quindi donnicciole non vi lamentate se raccogliete quello che vi meritate.
Ciao a tutti. :D
A friendlyes
Vorrei fare i miei complimenti per le belle parole dedicate a questo Topic. Peccato che non hai certo capito cosa sia un forum dell'amicizia, non voglio sembrarti presuntuoso, forse però per poter mettersi a giudicare gli altri, prima bisognerebbe viverle certe esperienze. Un forum sull'amicizia per quanto possa sembrarti strano è fatto di persone che si aiutano, indifferentemente da cosa queste abbiano fatto o non fatto. Ora invece voglio essere presuntuoso e chiederti come mai vai in un posto a cercare single? Forse perchè non ti sei mai lanciato in una relazione con intenzione di costruire qualche cosa? Da quello che ha scritto, Stella66, pensava di fare quello che pensava giusto ed ora, qui in questo forum, cerca di sfogarsi e di avere conforto, non ha chiesto di essere giudicata. Prova ad imparare a leggere non solo le parole ma anche le intenzioni. Ringrazio Dio che ci sono persone che sono in grado di farlo. Ma non tutti sono perfetti. Hai detto che ti aspettano ore di volo, visto che sono nel campo, mi auguro di trovarti su uno dei miei voli mi piacerebbe vedere come ti comporteresti se ti lascassi a terra solo perchè mi gira di giudicarti senza conoscrti... Se mi vuoi rispondere leggero la tua risposta e sono sicuro non mancherai di farlo, non aspettarti una mia repplica...

lele28887


Messaggio da lele28887 » 12/08/2005, 10:40

stella66 ha scritto:credo non esista una persona più meschina, immatura, presuntuosa di te....caro friendlys......mi sa tanto che tu della vita non hai capito niente......sei solo un pallone gonfiato......
goditi le tue vacanze......credo che non avrai tutte queste donne come vuoi far credere.....
bye bye
A Stella
Scusa se mi permetto ma la reazzione che hai avuto per le parole di una persona che neanche conosci sono un classico esempio di come non dovresti comportarti. Da quel che si evince mi sembra che tu sia un tantino impulsiva. Così facendo hai però dimostrato a questa persona che le sue parole contano, quando invece ignorandolo aversti colpito più nel segno. Mi spiace per quanto ho letto della tua storia e per quanto è successo in questo forum. Ti assicuro e sono sicuro che te ne sarai resa conto, qui ci sono soprattutto persone valide.

A Andyphone
Sei un grande...

stella66

Per lele28887

Messaggio da stella66 » 12/08/2005, 10:50

.....si, è vero è stata una reazione impulsiva, ma quelle parole non sono per niente importanti......scusa ma non voglio più parlare di questo.....
ti ringrazio per la tua comprensione....
ciao

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 12/08/2005, 12:21

Ogni altra replica riguardante friendlyes verrà eventualmente rimossa da questo topic. Eventuali discussioni relative possono continuare in privato.

Grazie. Ciao!
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *