..rabbia o mancanza di amore?

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Bloccato
raffaella83
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 13 agosto 2012
Età: 40

..rabbia o mancanza di amore?

Messaggio da raffaella83 » 27/08/2012, 5:11

... fidanzata 7 anni e sposata da quasi 4... il matrimonio va in crisi per errori di mio marito... io lo lascio...lui ritorna capendo i suoi errori e con il desiderio di riprovarci.... a questo punto io non so che fare... non so più quello che provo per lui... non sono siura di nulla... nè di chiudere ne di riprendere il rapporto... e non so se questa mia cosa è data dalla rabbia oppure dal fatto che il troppo dolore che mi ha dato mi ha portato a perdere l'amore nei suoi confronti...insomma che non sono più innamorata... bhaa..io non lo so..ho pensato per essere sicura al 100% e prendere una vera scelta consapevole...di rifrequentarlo..cioè di non riviverci insieme ..non me la sento... però di rivederlo fuori magari ogni tanto per un caffè... riprendere la mia vita e vedere poi accanto a lui cosa provo...come mi sento... io non ho altre idee per fare chiarezza sul mio stato d'animoche ne pensate?..qualche idea in merito...?... quando dico "riprendere la mia vita "...voglio dire riprendere le amicizie e ricominciare ad uscire e trovare un mio equilibrio..voglio capire se la mia è paura di stare sola ..di non farcela da sola..oppure se mi manca e sono incerta anche se ho ripreso la mia vita..e il mio equilibrio..scusatemi forse non sono troppo chiara e leggibile ,però spero capiate il mio stato d'animo e giustificherete la mia confusione.... grazie in anticipo per la vostra attenzione
raffaella

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 27/08/2012, 10:17

Visto che già avevi aperto una discussione simile credo convenga tu continui su quella.

Grazie.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *