io cerco la titina ..

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
gabdab
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 26 agosto 2012
Età: 53

io cerco la titina ..

Messaggio da gabdab » 26/08/2012, 11:52

.. la cerco e non la trovo.
Era la prima strofa di una vecchia canzoncina ..
E' un pò di tempo che cerco una compagna , ma non vengo preso sul serio .
Dico questo ,perchè ?
Spero che qualcuno/a su questo forum abbia il tocco magico , mi 'benedica' insomma mi aiuti a sbloccare questa serie di frustranti disastri sentimentali.
Non capisco , per quale motivo in questa società , dove ci si affanna per pagare tasse e 'votare' i politici si venga sempre ricattati sui sentimenti , sui sensi che generano + dolore.
Comunque io scrivo da Firenze e ho 41 anni , aspetto e spero :/
Ciao,
Gabriele

Pallina5

Re: io cerco la titina ..

Messaggio da Pallina5 » 27/08/2012, 12:03

gabdab ha scritto:.. la cerco e non la trovo.
Era la prima strofa di una vecchia canzoncina ..
E' un pò di tempo che cerco una compagna , ma non vengo preso sul serio .
Dico questo ,perchè ?
Spero che qualcuno/a su questo forum abbia il tocco magico , mi 'benedica' insomma mi aiuti a sbloccare questa serie di frustranti disastri sentimentali.
Non capisco , per quale motivo in questa società , dove ci si affanna per pagare tasse e 'votare' i politici si venga sempre ricattati sui sentimenti , sui sensi che generano + dolore.
Comunque io scrivo da Firenze e ho 41 anni , aspetto e spero :/
Ciao,
Gabriele

Ciao,

il "senso" del tuo topic non l'ho mica capito sai?( cioè vuoi parlar della "titina" o della politica?) come non ho capito che possano c'entrare i ricatti sentimentali con la politica, che forse hai avuto una storia con una Politica che ti ha lasciato l'amaro in bocca?! ;) scherzo... :D comunque di titine mica ne conosco e nemmeno posso dirti se sul forum ce ne stanno... però non disperare chissà mai :)

Buona permanenza intanto

gabdab
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 26 agosto 2012
Età: 53

Re: io cerco la titina ..

Messaggio da gabdab » 27/08/2012, 14:28

Ciao Pallina5,
forse mi sono spiegato male , per ricatti intendo che quando uno è innamorato diventa + vulnerabile e c'è sempre qualcuno pronto ad approfittarne , magari una donna con interessi particolari o magari il partito di quelli che vogliono l'italia arjana , che so ..
Se ti capita di incontrare Titina ??? dille che non si fa mica così , ci si fa trovare .. :D
Grazie per il benvenuto .
Ciao
Pallina5 ha scritto:[...]




Ciao,

il "senso" del tuo topic non l'ho mica capito sai?( cioè vuoi parlar della "titina" o della politica?) come non ho capito che possano c'entrare i ricatti sentimentali con la politica, che forse hai avuto una storia con una Politica che ti ha lasciato l'amaro in bocca?! ;) scherzo... :D comunque di titine mica ne conosco e nemmeno posso dirti se sul forum ce ne stanno... però non disperare chissà mai :)

Buona permanenza intanto

Pallina5

Re: io cerco la titina ..

Messaggio da Pallina5 » 27/08/2012, 15:36

gabdab ha scritto:Ciao Pallina5,
forse mi sono spiegato male , per ricatti intendo che quando uno è innamorato diventa + vulnerabile e c'è sempre qualcuno pronto ad approfittarne , magari una donna con interessi particolari o magari il partito di quelli che vogliono l'italia arjana , che so ..
Se ti capita di incontrare Titina ??? dille che non si fa mica così , ci si fa trovare .. :D
Grazie per il benvenuto .
Ciao

[...]
....L' approfittarsi di qualcuno che si trova in uno stato di vulnerabilità è alquanto ignobile! purtroppo le persone con secondi fini non sono rare a trovarsi, bisogna farsi la corazza.

Però scusa io sarò tonta ma citi anche quì qualcosa che ha a che fare con una certa politica ed io ancora non comprendo; spero per te che trovi sul forum qualcuno che comprenda meglio e sappia risponder meglio al tuo topic :shy: :?

ciao. :D

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: io cerco la titina ..

Messaggio da tempest » 27/08/2012, 18:30

gabdab ha scritto:.. la cerco e non la trovo.
Era la prima strofa di una vecchia canzoncina ..
E' un pò di tempo che cerco una compagna , ma non vengo preso sul serio .
Dico questo ,perchè ?
Spero che qualcuno/a su questo forum abbia il tocco magico , mi 'benedica' insomma mi aiuti a sbloccare questa serie di frustranti disastri sentimentali.
Non capisco , per quale motivo in questa società , dove ci si affanna per pagare tasse e 'votare' i politici si venga sempre ricattati sui sentimenti , sui sensi che generano + dolore.
Comunque io scrivo da Firenze e ho 41 anni , aspetto e spero :/
Ciao,
Gabriele
Ciao,
tu sei nuovo e ho letto pochi post dei tuoi... ma... non è che la titina la sfinisci da subito con discorsi sulla politica e l'attualità? Non sarà per questo che non si fa trovare? ;)
In un topic sull'amicizia hai tirato in ballo l'ILVA di Taranto, in questo hai tirato in ballo la politica, le tasse e il partito che vuole l'Italia ariana, in un'altro topic sull'amore hai tirato in ballo le istitiuzioni... [smilie=s.gif] ... sicuramente è apprezzabile cercare di non limitare le conversazioni ai soli sentimenti , ma c'è un contesto per ogni cosa, certe cose ( vedi tasse e razza ariana ) sono fuori contesto! Così le donne fuggono! :DD

Ospite

Re: io cerco la titina ..

Messaggio da Ospite » 27/08/2012, 21:01

tempest ha scritto:[...]...sicuramente è apprezzabile cercare di non limitare le conversazioni ai soli sentimenti , ma c'è un contesto per ogni cosa, certe cose ( vedi tasse e razza ariana ) sono fuori contesto! Così le donne fuggono! :DD
Ah bene, questa me la segno. Io di solito dopo aver comunicato il mio stato civile, inizio subito a parlare della scarsità delle risorse energetiche o del problema del sovraffollamento del Pianeta... e chissà perchè poi tutte fuggono... 8) :D ;) ...forse la spiegazione me l'hai data tu...

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: io cerco la titina ..

Messaggio da arietina76 » 27/08/2012, 21:42

Shadow750 ha scritto:[...]



Ah bene, questa me la segno. Io di solito dopo aver comunicato il mio stato civile, inizio subito a parlare della scarsità delle risorse energetiche o del problema del sovraffollamento del Pianeta... e chissà perchè poi tutte fuggono... 8) :D ;) ...forse la spiegazione me l'hai data tu...
tranquillo, noi non scappiamo: con tutte le coccole e i bacetti virtuali che ci dai..... :DD :DD :DD

Ospite

Re: io cerco la titina ..

Messaggio da Ospite » 27/08/2012, 22:41

arietina76 ha scritto:[...]
tranquillo, noi non scappiamo: con tutte le coccole e i bacetti virtuali che ci dai..... :DD :DD :DD


[smilie=ya.gif] ;)

Avatar utente
Turbo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 425
Iscritto il: 30 settembre 2012
Età: 65

Re: io cerco la titina ..

Messaggio da Turbo » 18/10/2012, 2:53

gabdab ha scritto:Ciao Pallina5,
forse mi sono spiegato male , per ricatti intendo che quando uno è innamorato diventa + vulnerabile e c'è sempre qualcuno pronto ad approfittarne , magari una donna con interessi particolari o magari il partito di quelli che vogliono l'italia arjana , che so ..
Se ti capita di incontrare Titina ??? dille che non si fa mica così , ci si fa trovare .. :D
Grazie per il benvenuto .
Ciao

[...]
Non l'ho capita quella dell'"innamorato vulnerabile".... :( vuol dire che se non trovi sta Titina non paghi le tasse? :rolleyes:

CORAGGIO GENTE ! SE C'E' QUALCUNA CHE SI CHIAMA TITINA SI FACCIA AVANTI

gabdab
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 26 agosto 2012
Età: 53

Re: io cerco la titina ..

Messaggio da gabdab » 18/10/2012, 8:23

Turbo ha scritto:[...]



Non l'ho capita quella dell'"innamorato vulnerabile".... :( vuol dire che se non trovi sta Titina non paghi le tasse? :rolleyes:

CORAGGIO GENTE ! SE C'E' QUALCUNA CHE SI CHIAMA TITINA SI FACCIA AVANTI
Purtroppo o per fortuna una 'titina' si è fatta avanti di recente ..
Si è anche fatta indietro ??? , forse ho parlato troppo anche questa volta .
Ribadisco , il cuore si apre solo alla mamma ..

Avatar utente
Turbo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 425
Iscritto il: 30 settembre 2012
Età: 65

Re: io cerco la titina ..

Messaggio da Turbo » 22/10/2012, 17:47

gabdab ha scritto:[...]



Purtroppo o per fortuna una 'titina' si è fatta avanti di recente ..
Si è anche fatta indietro ??? , forse ho parlato troppo anche questa volta .
Ribadisco , il cuore si apre solo alla mamma ..
Ma dico io....
quando uscite co na femmina ce fate le conferenze? Un pò di intraprendenza niente? Te conosci una, ci esci e zzanghete !!! gli apri il "cuore" ???

Il cuore di un uomo DEVE essere segreto come i pensieri di una femmina (sennò quella se rompe i @_@ e te molla alla prima uscita o se ne viè fuori co "la regola dell'amico" ....così finisce prima di cominciare e ciao.

Mah... fate come ve pare.

gabdab
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 26 agosto 2012
Età: 53

Re: io cerco la titina ..

Messaggio da gabdab » 22/10/2012, 18:26

Turbo ha scritto:[...]



Ma dico io....
quando uscite co na femmina ce fate le conferenze? Un pò di intraprendenza niente? Te conosci una, ci esci e zzanghete !!! gli apri il "cuore" ???

Il cuore di un uomo DEVE essere segreto come i pensieri di una femmina (sennò quella se rompe i @_@ e te molla alla prima uscita o se ne viè fuori co "la regola dell'amico" ....così finisce prima di cominciare e ciao.

Mah... fate come ve pare.
Caro Turbo,
parole sante , ma misero me.
Non se hai mai provato una grande sete .
Ecco , io ero partito assetato di un grande amore forse , che superasse certe barriere terrene .
Mi sono aperto certo , ma uno scherzo così non me lo sarei mai aspettato.
Da un giorno all'altro non si cambia il cuore , come un vestito.
Io temo invece di aver avuto un comportamento adatto alla circostanza .
L'immagine dei miei sentimenti , non distorta da angoli segreti non ha attecchito va bene .
Ma il rifiuto mi consente di andare avanti , di evitare magari future delusioni e un futuro incerto .
Il mio cruccio ora ti confesso è come comportarmi nel caso di una sua futura telefonata .
Ma posso contare solo su me stesso e sperare di dare la risposta giusta anche in quel frangente , eventualmente.

Avatar utente
Turbo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 425
Iscritto il: 30 settembre 2012
Età: 65

Re: io cerco la titina ..

Messaggio da Turbo » 22/10/2012, 18:40

gabdab ha scritto:[...]



Caro Turbo,
parole sante , ma misero me.
Non se hai mai provato una grande sete .
Ecco , io ero partito assetato di un grande amore forse , che superasse certe barriere terrene .
Mi sono aperto certo , ma uno scherzo così non me lo sarei mai aspettato.
Da un giorno all'altro non si cambia il cuore , come un vestito.
Io temo invece di aver avuto un comportamento adatto alla circostanza .
L'immagine dei miei sentimenti , non distorta da angoli segreti non ha attecchito va bene .
Ma il rifiuto mi consente di andare avanti , di evitare magari future delusioni e un futuro incerto .
Il mio cruccio ora ti confesso è come comportarmi nel caso di una sua futura telefonata .
Ma posso contare solo su me stesso e sperare di dare la risposta giusta anche in quel frangente , eventualmente.
Nun risondere aalla chiamata... fai passà na mezz'ora poi la richiami e senza lasciar trasparire la tua "sete" glie chiedi: "mbeh ?"
Non ti ostinare a voler fare tutto te... na femmina se t'accetta di uscire gia sa come va a finire, ma il resto sta a te.
Le femmine vogliono ridere, parlare e avere l'illusione di gestire loro la situazione (insomma avere loro l'opzione di scelta)...e tu glielo devi concedere (senza nascondere e senza evitare di provarci in continuazione, perchè la femmina se deve sentì al centro dell'attenzione)
ti porto n'esempio...
A Napoli n'amico mio che aveva pigliato non so quanti pali co na tizia me venne a trovà e me faceva na capoccia così parlando de sta tizia, di quando l'amasse e de tutte le poesie che glie scriveva... me le faceva leggere a me e prima che io lo mannaassi affà.... gliele faceva leggere anche alla mia ragazza... poi mentre lui se rileggevaa ste poesie, se le correggeva e se stava a sognà rose e quoricini, io e la mia tipa co na scusa c'allontanavamo e ce n'annavamo a ffa na sveltina in un altra stanza...quando tornavamo dal mio amico questo c'aveva pure il lagrimone.

Le relazioni sono n'affare delicato per chi sta alle prime armi (e ?? penso che te c'hai 12 anni e che sei alla tua prima cotta o che non hai mai visto na fi.@ com'è fatta) ma se ti ostini a fa troppo il sentimentale ce sbatti il muso e poi finisce che se t'esce la "titina" a fai scappà de corsa (o glie fai venì l'abbiocco co tutte le storie sull'amore vero e altre seghe del genere) :rolleyes:


ps.
madò...ma che personaa atroce so io pe scrivere ste cose? :O
Il guaio che ce credo pe davvero 8)

gabdab
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 26 agosto 2012
Età: 53

Re: io cerco la titina ..

Messaggio da gabdab » 22/10/2012, 22:11

Turbo ha scritto:[...]



Nun risondere aalla chiamata... fai passà na mezz'ora poi la richiami e senza lasciar trasparire la tua "sete" glie chiedi: "mbeh ?"
Non ti ostinare a voler fare tutto te... na femmina se t'accetta di uscire gia sa come va a finire, ma il resto sta a te.
Le femmine vogliono ridere, parlare e avere l'illusione di gestire loro la situazione (insomma avere loro l'opzione di scelta)...e tu glielo devi concedere (senza nascondere e senza evitare di provarci in continuazione, perchè la femmina se deve sentì al centro dell'attenzione)
ti porto n'esempio...
A Napoli n'amico mio che aveva pigliato non so quanti pali co na tizia me venne a trovà e me faceva na capoccia così parlando de sta tizia, di quando l'amasse e de tutte le poesie che glie scriveva... me le faceva leggere a me e prima che io lo mannaassi affà.... gliele faceva leggere anche alla mia ragazza... poi mentre lui se rileggevaa ste poesie, se le correggeva e se stava a sognà rose e quoricini, io e la mia tipa co na scusa c'allontanavamo e ce n'annavamo a ffa na sveltina in un altra stanza...quando tornavamo dal mio amico questo c'aveva pure il lagrimone.

Le relazioni sono n'affare delicato per chi sta alle prime armi (e ?? penso che te c'hai 12 anni e che sei alla tua prima cotta o che non hai mai visto na fi.@ com'è fatta) ma se ti ostini a fa troppo il sentimentale ce sbatti il muso e poi finisce che se t'esce la "titina" a fai scappà de corsa (o glie fai venì l'abbiocco co tutte le storie sull'amore vero e altre seghe del genere) :rolleyes:


ps.
madò...ma che personaa atroce so io pe scrivere ste cose? :O
Il guaio che ce credo pe davvero 8)
Eheh non si finisce mai di imparare , questo è vero.
La prossima volta proverò a far girare la giostra e vedremo come va ..