Serve insistere?

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
babyspice88


Messaggio da babyspice88 » 28/09/2005, 13:56

Freespirit ha scritto:[...]

Azz questo è proprio quello che sta accadendo a me... sto uscendo con una ragazza in questo periodo e sinceramente se io non la cerco lei ?? lo fa mai.... ma se le chiedo di uscire il piu delle volte ci sta.. ma il fatto e che non si decida a darsi una mossa arrivando al dunque... ne abbiamo parlato parecchie volte ma niente da fa....

Solo secondo me bisogna solo saper aspettare se si vuole davvero bene ad una ragazza e se ci tieni veramente... ma se per caso te la tira per le lunghe meglio cambiare aria.... non si puo sempre starci dietro si rischia di stancarci prima o poi...
E poi sbavare dietro a una ?? non ti corrisponde come vorresti tu non è ?????? carino e dignitoso :rolleyes:
??? suggerisco a solodasempre di affrontare la questione con lei apertamente, la storia dell'ex che ci ha dato una delusione è spesso una scusa per prendere tempo non limitando la propria libertà (perchè si resta single) e uscendo allo stesso tempo con ??? che ci corteggia, ???? ammettiamolo noi adoriamo essere corteggiate dai ragazzi!
ci fa sentire +belle e importanti! ;)
solo che se il pretendente che non ci interessa si fa insistente allora il gioco diventa noioso e invece di tirarlo troppo per le lunghe preferiamo essere chiare sui nostri intenti, diventiamo + scostanti e +impegnate così loro si sentono presi in giro! :'(

solodasempre


Messaggio da solodasempre » 28/09/2005, 19:55

babyspice88 ha scritto:[...]
E poi sbavare dietro a una ?? non ti corrisponde come vorresti tu non è ?????? carino e dignitoso :rolleyes:
??? suggerisco a solodasempre di affrontare la questione con lei apertamente, la storia dell'ex che ci ha dato una delusione è spesso una scusa per prendere tempo non limitando la propria libertà (perchè si resta single) e uscendo allo stesso tempo con ??? che ci corteggia, ???? ammettiamolo noi adoriamo essere corteggiate dai ragazzi!
ci fa sentire +belle e importanti! ;)
solo che se il pretendente che non ci interessa si fa insistente allora il gioco diventa noioso e invece di tirarlo troppo per le lunghe preferiamo essere chiare sui nostri intenti, diventiamo + scostanti e +impegnate così loro si sentono presi in giro! :'(
giocate giocate, poi un bel giorno non avrete più nessuno da prendere in giro e vi ritroverete zitelle, allora cercherete quei bravi ragazzi che avete preso in giro ma non li troverete e vi toccherà accontentarvi del primo che capita per non rimanere da sole come ci avete lasciato.

la vita è un cerchio è tutto torna.

meglio solo che male accompagnato :rolleyes:

Thomas


Messaggio da Thomas » 28/09/2005, 21:11

solodasempre ha scritto:[...]



giocate giocate, poi un bel giorno non avrete più nessuno da prendere in giro e vi ritroverete zitelle, allora cercherete quei bravi ragazzi che avete preso in giro ma non li troverete e vi toccherà accontentarvi del primo che capita per non rimanere da sole come ci avete lasciato.

la vita è un cerchio è tutto torna.

meglio solo che male accompagnato :rolleyes:
concordo! un girno tutte coloro che hanno voluto trattare noi, ma in generale i ragazzi cosi se ne pentiranno, quando avranno a che fare con i veri bastardi! noi non ci saremo per sempre...

Thomas


Messaggio da Thomas » 28/09/2005, 21:18

solodasempre ha scritto:[...]



giocate giocate, poi un bel giorno non avrete più nessuno da prendere in giro e vi ritroverete zitelle, allora cercherete quei bravi ragazzi che avete preso in giro ma non li troverete e vi toccherà accontentarvi del primo che capita per non rimanere da sole come ci avete lasciato.

la vita è un cerchio è tutto torna.

meglio solo che male accompagnato :rolleyes:
solo come è andata a finire? se ti va di parlare naturalmente...

marila58


Messaggio da marila58 » 28/09/2005, 21:19

Noto che aspettare, e forse, sentirsi presi in giro vi ha incattivi ragazzi!!!
Il mio consiglio è : Se dopo qualche mese lei ?? ci sta è inutile insistere. Guardatevi intorno, ci sono tante ragazze semplici e chiare...
Auguri per il futuro

SIchiude1PORTA
Utente Escluso
Messaggi: 94
Iscritto il: 29 settembre 2005
Età: 55

Re: Serve insistere?

Messaggio da SIchiude1PORTA » 29/09/2005, 6:00

solodasempre ha scritto:La mia storia è complessa, ma forse nemmeno tanto, magari sono io che la vedo così perchè di storie serie non ne ho avute mai. Riassumendo in breve:

Sto uscendo con una ragazza che mi piace da un mesetto, quando al terzo o quarto appuntamento lei ha capito che intenzioni avevo (intenzioni serie non capite male) mi ha detto che per il momento vuole stare da sola perchè è appena uscita da una storia mesi fa. Preciso che non ha detto restiamo amici, ma che non si sente pronta.
Io inizialmente l'ho interpretato come il classico 2 di picche, ma se non lo fosse?
Il dubbio sorge perchè stiamo continuando a uscire da soli io e lei, se non le interesso perchè esce con me da sola?
é una storia stupida ?? complessa, scusami se te lo dico.Non a caso hai scelto un nick adatto all'uopo.Resterai x sempre da solo se continui a fare stupide premesse ogni volta che conosci qualcuna.Perchè invece di farti delle inutili seghe mentali ?? provi a metterti nei suoi panni?
Primo: ?? ti è zompata addosso al 3° incontro = ?? le piaci
Secondo:?? ha detto restiamo amici=molto sincera e onesta la tipa in fondo poteva usarti cm chiodo scaccia chiodo
Terzo:???? esce cn te?= hai detto bene, esce cn te se ?? ha altri impegni, ???? l'alternativa è di restare sola in casa
Quarto:cambierà?=?? illuderti che col tempo possa cambiare idea se ?? è scattata la scintilla all'inizio ?? potrà accendersi un fuoco dopo
Quinto=la conoscenza è facilissima ma l'amicizia credimi è molto rara e difficile e tu ?? credo accetteresti d'esserle amico....vero amico.
SICHIUDEUNAPORTA....SI SPALANCAUNPORTONE

solodasempre

Re: Serve insistere?

Messaggio da solodasempre » 29/09/2005, 20:00

SIchiude1PORTA ha scritto:[...]
é una storia stupida ?? complessa, scusami se te lo dico.Non a caso hai scelto un nick adatto all'uopo.Resterai x sempre da solo se continui a fare stupide premesse ogni volta che conosci qualcuna.Perchè invece di farti delle inutili seghe mentali ?? provi a metterti nei suoi panni?
Primo: ?? ti è zompata addosso al 3° incontro = ?? le piaci
Secondo:?? ha detto restiamo amici=molto sincera e onesta la tipa in fondo poteva usarti cm chiodo scaccia chiodo
Terzo:???? esce cn te?= hai detto bene, esce cn te se ?? ha altri impegni, ???? l'alternativa è di restare sola in casa
Quarto:cambierà?=?? illuderti che col tempo possa cambiare idea se ?? è scattata la scintilla all'inizio ?? potrà accendersi un fuoco dopo
Quinto=la conoscenza è facilissima ma l'amicizia credimi è molto rara e difficile e tu ?? credo accetteresti d'esserle amico....vero amico.
Invece no ???? le cose stupide sono le più complesse, e poi premesse? ma di che premesse parli perchè tu le ragazze le inviti per conoscerle o se alla terza volta non te la da la fai scendere dalla macchina in corsa a 130km/h?
Non posso mettermi nei sui panni perchè vestito da donna proprio non mi ci vedo proprio.
1 se mi zompava addosso al terzo incontro non ero qui a scrivere e non era la tipa per me.
2 l'amicizia tra uomo e donna non esiste, a meno a che l'uomo non sono io (o uno come me, cioè un bravo ragazzo) e sulla sincerità delle donne c'è di che discutere non credi....
3 no a volte sta anche a casa non è una che esce molto, ma nemmeno io lo sono, ma una volta a settimana non mi sembrava tanto.
4 questo lo so ma se aspetto che una di me si innamori stile colpo di fulmine allora si che restero' solo per sempre
5 se diventasse amicizia a me non dispiacerebbe, anzi
se diventiamo solo amici le chiederò di presentarmi delle amiche scopo fidanzamento ;)

Grazie per la schiettezza.

solodasempre


Messaggio da solodasempre » 29/09/2005, 20:34

Thomas ha scritto:[...]


solo come è andata a finire? se ti va di parlare naturalmente...
finirà quando io deciderò che è finita 8)

Freespirit


Messaggio da Freespirit » 29/09/2005, 22:32

babyspice88 ha scritto:E poi sbavare dietro a una ?? non ti corrisponde come vorresti tu non è ?????? carino e dignitoso :rolleyes:
Beh tutto dipende da quali punti di vista tu li vedi... Comunque quando c'è una ragazza che mi piace cerco di frequentarla e di conoscerla fino in fondo ma se vedo che le cose non vanno bene allora ci do a mucchio.. tanto non è l'unica sulla terra no? e quindi.. AMEN

Poi sinceramente giudicare in questo modo non mi sembra tanto carino visto che non conosci bene le cose...! quello che ho detto è solo la metà che scritto e poi se guardi bene la data del mio post la scrissi circa un mesetto fa :DD :DD

solodasempre


Messaggio da solodasempre » 29/09/2005, 23:09

SI ma le cose sono un po diverse dal di dentro
da fuori uno fa presto a dire lasciala perdere

se dopo tutto questo tempo continuo a pensarla io credo che qualcosa alla fine deve rimanere di tutto questo

Freespirit


Messaggio da Freespirit » 29/09/2005, 23:11

Solo a chi era riferito il messaggio? Sarebbe meglio quotare il messaggio a chi si risponde cosi si capisce meglio ;) Per sta volta non te lo cancello ma in futuro cerca di quotare! con il tasto RIPORTA

solodasempre


Messaggio da solodasempre » 29/09/2005, 23:19

Freespirit ha scritto:Solo a chi era riferito il messaggio? Sarebbe meglio quotare il messaggio a chi si risponde cosi si capisce meglio ;) Per sta volta non te lo cancello ma in futuro cerca di quotare! con il tasto RIPORTA
era per tutti :rolleyes: