La mia storia è un po' lunga ma ve la racconto brevemente...
Da circa 5 mesi è finita una storia molto importante per me anche se non è durata tanto ma l'ho vissuta con grande intesità forse per la prima volta sono stata innamorata davvero.... lui che sembrava sincero ed innamorato ad un tratto cambia e inizia a comportarsi in modo strano... comunque a distanza di poco ho scoperto che aveva conosciuto una ragazza bielorussa in una chat ed è andato a conoscerla... mentre a me aveva detto che andava in vacanza per qualche giorno perchè era stressato dal lavoro...
Comunque al ritorno da questa vacanza io ho scoperto tutto e ci siamo lasciati.... sono passato mesi in cui ho sofferto da morire ma ho iniziato a convivere con l'idea che fosse finita e che dovevo voltare pagina...
Tutto fino a ieri sera... erano 5 mesi che non lo vedevo e lo sentivo solo ogni tanto via mail.... invece ieri... passavo per caso dalle parti di casa sua zona che evitavo da mesi per non stare male... ma no ho potuto fare a meno di passare... e ovviamente sono talmente sfigata che l'ho visto ed era insieme a lei... so da amici comuni che è venuta qua per passare le vacanze con lui e forse per trovare il modo di restare a vivere in Italia!
Passavo in macchina e ho girato per un secondo lo sguardo e loro erano appena usciti dal portone è stato un colpo tremendo... giuro che mai nulla mi aveva fatto così male!!!!!
Ho fatto una fatica tremenda in questi mesi per togliermelo dalla testa e in 5 minuti tutta questa fatica è stata buttata al vento...ora chissà quanto tempo ci metterò per dimenticare quel che ho visto...
Sto davvero malissimo!!!!!!!!!!