Voi al mio posto che farete?Consiglio URGENTE

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
martinez

Voi al mio posto che farete?Consiglio URGENTE

Messaggio da martinez » 28/07/2005, 13:31

Dopo tante volte visti in cam circa 2 mesi e conosciuti in chat....ci vediamo dal vivo ed e' subito amore....almeno per me e inizialmente x lei.
Ma purtroppo le cose non stanno cosi.
Ci vediamo giovedi mi faccio la bellezza di 500 km x lei.
Ci baciamo e ci diciamo negli occhi ti amo.
Il giorno dopo gli voglio fare la sorpresa e parto x lei altri 500 km ma lei mi fa oggi non posso....Scusami va bhe che devo dire.....
Il giorno dopo lei mi scrive guarda io ti amo,ma preferisco non fare una cosa seria lei esce da 6 anni.Allora parto e mi faccio altri 500 km stiamo 2 ore in macchina e lei mi fa capire che mi ama piange,ma dice forse sbaglio a lasciarti andare tu sei veramente speciale,ma non voglio fare una cose seria.
Be allora riparto alla sera mi dice vieni ho voglia di uscire con te(Si e' sfogata con sua sorella e sua sorella gli fa dagli almeno una possibilita'),ma purtroppo x motivi famigliari devo ritornare a casa e lei mi dice va bhe vai a casa e' meglio ci vediamo giovedi.
Oggi la chiamo e cambia idea e ritorna su sui passi mi dice ti voglio solo bene e stop.

Sono passati 3 giorni che non la sento piu' un po' sto male,penso che sia normale ora mi chiedo se e' giusto aspettare lei che si faccia viva oppure chiamarla e digli se tu non vuoi perdere una persona importante fai di tutto x non perderla.
Allora se non mi chiami e xe' e' davvero finita fra di voi.
Io da parte mia gli ho detto a me della tua amicizia non mi interessa sai che ti amo e l'idea di accettarti solo come amica mi farebbe solo del male.
Che posso fare aspettare un po' di tempo e farmi una speranza che magari non c'e' oppure chiamarla e dirgli quello che provo x lei e dire se tu non mi vuoi io cambio pagina?
Grazie di cuore

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 28/07/2005, 13:56

Secondo me, dalle tempo.... Hai detto che viene appena fuori da una storia di 6 anni, no? Dille sì, che se vuole ci sei, ma non se non vuole vedrai cosa fare (non darle ultimatum o minacce però)... Meglio così secondo me, altrimenti esiste anche il rischio che lei ti dica solo sì per ripiego e consolazione dalla storia precedente ma senza essere convinta al 100%.

Ciao!
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

martinez


Messaggio da martinez » 28/07/2005, 14:37

Mi domando quanto devo aspettare.....e se io non devo mai fare la prima mossa...e se passasse 6 mesi io devo aspettare fino a quel punto li?Io penso che se dopo 1 mese la persona non si fa piu' sentire a mio parere non gli interesso bho e' una mia considerazione...non so voi che dite in merito?

Freespirit


Messaggio da Freespirit » 28/07/2005, 14:44

Ciao martinez ora ti dico la mia

Lascia subito perdere e cercatene un'altra... scusa se sono cosi diretto ma purtroppo quando le ragazze ti dicono che vogliono stare un po da sole e ti vogliono solo bene.... e ti dicono "ma certo rimarremo amici" vuol dire che vogliono essere lasciate sole e se vorranno tornerrano loro indietro. Tu hai quello che hai potuto per lei ma visto che non vuole piu di tanto sapere, staccati un po e se vedi che per ???? tempo non si fa sentire... AMEN fatti una ragione... io ho avuto 3 storie cosi e quindi ne posso sapere ????....

Vedi martinez o si dice la verità dicendo le cose come stanno... o ci girano attorno e quindi a volte si ha paura di far soffrire e quindi si rigirano come vogliono....

Bene!!! vuole solo la tua amicizia? OK!! Dagliela pure ma sarà lei a farsi sentire

martinez


Messaggio da martinez » 28/07/2005, 14:52

Freespirit su questo sono d'accordo anche io e' solo che prima mi dice che e' confusa e che mi ama poi il giorno dopo mi dice ti voglio solo bene ecco xe' un po' di speranza c'e' l'ho!Io personalmente volevo cambiare pagina e cancellarla x sempre in fondo se ci tieni ad una persona non la cacci in quel modo,ma cerchi di aiutarla....invece lei mi ha allontanato. X(
Bho adesso ho anche io le idee confuse,ma sicuramente non la cerchero'

lupocucciolo


Messaggio da lupocucciolo » 28/07/2005, 16:05

ma che vuol dire "ti amo, ma non voglio una cosa seria"??? qui bisogna mettersi d'accordo se l'amore è una cosa seria o no.

se ti ama veramente dai fiducia al suo amore, e di certo si farà viva..
non devi fare alcuna mossa.. il suo amore è la garanzia che ti cercherà

se non si farà viva.. beh.. vuol dire che allora non era così tanto forte quell'amore per chiamarti..

ma mica puoi fare 500 km in su e in giù ogni volta che cambia idea.. o no??

Avatar utente
amary
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 432
Iscritto il: 17 giugno 2005
Età: 51


Messaggio da amary » 28/07/2005, 16:19

Beh anch'io penso che sia molto strana la frase ti amo, ma non voglio fare una cosa seria... :O
Oltretutto voi vi siete detti ti amo subito dopo esservi visti....certo c erano due mesi alle spalle di corrispondenza e di legame via chat, ma non avete un pò affrettato le cose?
Per esperienza posso dire che un conto è sentire la persona a distanza e dietro uno schermo e un conto e conoscerla dal vivo, un pò è come ricominciare daccapo anche se ovviamente si sa gia tutto di quella persona....
Ti amo è una parola grossa, e presuppone una maturità nel rapporto secondo me.
In ogni caso non voglio pensare male ma non è che lei non è esattamente libera o è bloccata da qualcosa?
Sai mi sembra l'atteggiamento di chi vorrebbe ma non può......... :'( , pensaci e cerca di parlare chiaro con lei.....
Io penso che certe cose è bene saperle senza vivere d'illusioni, se vuole 1 po di tempo ok, ma tu devi sapere se aspettarla o meno.
Buona fortuna
;) :DD
C' è ancora tutto da inventare sulle rive del tuo mare, avrai bufere,vento e sole ed ancora e ancora amore e cambieranno le parole sulla musica che sai...

martinez


Messaggio da martinez » 28/07/2005, 16:29

Per lupocucciolo:

Stiamo a 1500 km eheheh solo che lei e' andata a trovare sua sorella e allora io ne ho approffitato mi sembra piu' che normale.

Per amary:
Lei esce da una storia di 6 anni,ma il suo ex la tallona sempre.Sono dello stesso paese e sono nati praticamente insieme e lei mi ha detto che in questo momento non vuole nessun legame con nessuno e non vuol far soffire nessuno.
Poi chi lo sa ognuno ha il suo carattere.
Concordo che e' diverso dietro uno schermo dalla realta',ma quando si parla con gli occhi del cuore la differenza dove sta?.
Anche io dico che Ti amo e' una parola grossa e infatti gli ho detto hai presente che parola grossa mi hai detto?E lei si xe' in quel momento avevo il bisogno di dirtelo.
Puo' avere le idee confuse ed avermi detto che x adesso mi vuole solo bene penso che non mi fa sperare ecco xe' io penso che aspettero' un po' e poi gli diro' se ha cambiato idea o no.
Se mi dira' non lo so io gli chiudero' la porta in modo definitivo.
Penso di aver dimostrato tutto quello che potevo e lei lo sa bene

Avatar utente
amary
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 432
Iscritto il: 17 giugno 2005
Età: 51


Messaggio da amary » 28/07/2005, 16:34

?? voglio certo giudicare la tua storia perchè i rapporti sono complicatissimi :DD
Ma mi sorge un dubbio....ma lei quanti anni ha?
A me ?? sembra corretto dire "ti amo" e poi ritrattare e abbassare il tono ripiegando su un + semplice " ti voglio bene".
Prima di dirle certe cose bisognerebbe pensarci...e lei poi non vorrebbe far soffrire....bah :'(
C' è ancora tutto da inventare sulle rive del tuo mare, avrai bufere,vento e sole ed ancora e ancora amore e cambieranno le parole sulla musica che sai...

martinez


Messaggio da martinez » 28/07/2005, 16:44

Non ti preoccupare se sono venuto qua e' x chiedere a voi un consiglio.
Ne ha 26 di anni.
Il fatto e' che davanti agli occhi dice A e poi quando si e' al cellulare dice B.
Tutto qui.....un po' mi sento preso in giro e lei mi ha chiesto anche scusa,ma sinceramente delle sue scuse cosa me ne faccio?