Voi al mio posto che farete?Consiglio URGENTE
Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Voi al mio posto che farete?Consiglio URGENTE
Messaggio da martinez » 28/07/2005, 13:31
Ma purtroppo le cose non stanno cosi.
Ci vediamo giovedi mi faccio la bellezza di 500 km x lei.
Ci baciamo e ci diciamo negli occhi ti amo.
Il giorno dopo gli voglio fare la sorpresa e parto x lei altri 500 km ma lei mi fa oggi non posso....Scusami va bhe che devo dire.....
Il giorno dopo lei mi scrive guarda io ti amo,ma preferisco non fare una cosa seria lei esce da 6 anni.Allora parto e mi faccio altri 500 km stiamo 2 ore in macchina e lei mi fa capire che mi ama piange,ma dice forse sbaglio a lasciarti andare tu sei veramente speciale,ma non voglio fare una cose seria.
Be allora riparto alla sera mi dice vieni ho voglia di uscire con te(Si e' sfogata con sua sorella e sua sorella gli fa dagli almeno una possibilita'),ma purtroppo x motivi famigliari devo ritornare a casa e lei mi dice va bhe vai a casa e' meglio ci vediamo giovedi.
Oggi la chiamo e cambia idea e ritorna su sui passi mi dice ti voglio solo bene e stop.
Sono passati 3 giorni che non la sento piu' un po' sto male,penso che sia normale ora mi chiedo se e' giusto aspettare lei che si faccia viva oppure chiamarla e digli se tu non vuoi perdere una persona importante fai di tutto x non perderla.
Allora se non mi chiami e xe' e' davvero finita fra di voi.
Io da parte mia gli ho detto a me della tua amicizia non mi interessa sai che ti amo e l'idea di accettarti solo come amica mi farebbe solo del male.
Che posso fare aspettare un po' di tempo e farmi una speranza che magari non c'e' oppure chiamarla e dirgli quello che provo x lei e dire se tu non mi vuoi io cambio pagina?
Grazie di cuore
- Andyphone
- Amministratore
Messaggio da Andyphone » 28/07/2005, 13:56
Ciao!
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *
Messaggio da martinez » 28/07/2005, 14:37
Messaggio da Freespirit » 28/07/2005, 14:44
Lascia subito perdere e cercatene un'altra... scusa se sono cosi diretto ma purtroppo quando le ragazze ti dicono che vogliono stare un po da sole e ti vogliono solo bene.... e ti dicono "ma certo rimarremo amici" vuol dire che vogliono essere lasciate sole e se vorranno tornerrano loro indietro. Tu hai quello che hai potuto per lei ma visto che non vuole piu di tanto sapere, staccati un po e se vedi che per ???? tempo non si fa sentire... AMEN fatti una ragione... io ho avuto 3 storie cosi e quindi ne posso sapere ????....
Vedi martinez o si dice la verità dicendo le cose come stanno... o ci girano attorno e quindi a volte si ha paura di far soffrire e quindi si rigirano come vogliono....
Bene!!! vuole solo la tua amicizia? OK!! Dagliela pure ma sarà lei a farsi sentire
Messaggio da martinez » 28/07/2005, 14:52

Bho adesso ho anche io le idee confuse,ma sicuramente non la cerchero'
Messaggio da lupocucciolo » 28/07/2005, 16:05
se ti ama veramente dai fiducia al suo amore, e di certo si farà viva..
non devi fare alcuna mossa.. il suo amore è la garanzia che ti cercherà
se non si farà viva.. beh.. vuol dire che allora non era così tanto forte quell'amore per chiamarti..
ma mica puoi fare 500 km in su e in giù ogni volta che cambia idea.. o no??
- amary
- Nuovo Amico
Messaggio da amary » 28/07/2005, 16:19

Oltretutto voi vi siete detti ti amo subito dopo esservi visti....certo c erano due mesi alle spalle di corrispondenza e di legame via chat, ma non avete un pò affrettato le cose?
Per esperienza posso dire che un conto è sentire la persona a distanza e dietro uno schermo e un conto e conoscerla dal vivo, un pò è come ricominciare daccapo anche se ovviamente si sa gia tutto di quella persona....
Ti amo è una parola grossa, e presuppone una maturità nel rapporto secondo me.
In ogni caso non voglio pensare male ma non è che lei non è esattamente libera o è bloccata da qualcosa?
Sai mi sembra l'atteggiamento di chi vorrebbe ma non può.........

Io penso che certe cose è bene saperle senza vivere d'illusioni, se vuole 1 po di tempo ok, ma tu devi sapere se aspettarla o meno.
Buona fortuna

Messaggio da martinez » 28/07/2005, 16:29
Stiamo a 1500 km eheheh solo che lei e' andata a trovare sua sorella e allora io ne ho approffitato mi sembra piu' che normale.
Per amary:
Lei esce da una storia di 6 anni,ma il suo ex la tallona sempre.Sono dello stesso paese e sono nati praticamente insieme e lei mi ha detto che in questo momento non vuole nessun legame con nessuno e non vuol far soffire nessuno.
Poi chi lo sa ognuno ha il suo carattere.
Concordo che e' diverso dietro uno schermo dalla realta',ma quando si parla con gli occhi del cuore la differenza dove sta?.
Anche io dico che Ti amo e' una parola grossa e infatti gli ho detto hai presente che parola grossa mi hai detto?E lei si xe' in quel momento avevo il bisogno di dirtelo.
Puo' avere le idee confuse ed avermi detto che x adesso mi vuole solo bene penso che non mi fa sperare ecco xe' io penso che aspettero' un po' e poi gli diro' se ha cambiato idea o no.
Se mi dira' non lo so io gli chiudero' la porta in modo definitivo.
Penso di aver dimostrato tutto quello che potevo e lei lo sa bene
- amary
- Nuovo Amico
Messaggio da amary » 28/07/2005, 16:34

Ma mi sorge un dubbio....ma lei quanti anni ha?
A me ?? sembra corretto dire "ti amo" e poi ritrattare e abbassare il tono ripiegando su un + semplice " ti voglio bene".
Prima di dirle certe cose bisognerebbe pensarci...e lei poi non vorrebbe far soffrire....bah

Messaggio da martinez » 28/07/2005, 16:44
Ne ha 26 di anni.
Il fatto e' che davanti agli occhi dice A e poi quando si e' al cellulare dice B.
Tutto qui.....un po' mi sento preso in giro e lei mi ha chiesto anche scusa,ma sinceramente delle sue scuse cosa me ne faccio?
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]