Maschietti spiegatemi che non capisco

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
marisetta


Messaggio da marisetta » 27/11/2007, 15:17

nanita ha scritto:[...]



il mio non bacia di solito preferisce combaciare.
Qualche volta l'ho trovato labbroso e mi fà sentire una labbrosa. X(
Non si fà un problema di questo; il suo sex-appel sono
parole, sussurri e fisico.
Dipende tanto da ciò che gli chiedo.
In famiglia sono così, una volta ho baciato
sua sorella ma è fredda e se l'è pure presa a male una sensazione
di lussuria che non avevo previsto. :?
Non è un canale privilegiato preferisco evitare le forzature, no baci. :(
così :rolleyes:
nanita ma tu non eri single?????????

Ospite


Messaggio da Ospite » 27/11/2007, 15:41

marisetta ha scritto:[...]
nanita ma tu non eri single?????????

assolutamente NO, l'ho scritto appena arrivata che
NON SONO LIBERA E SONO INNAMORATA :inlove:

scritto da subito ... 8)
http://www.mailamici.it/forum/ftopic119320-0.html

cerco solo amicizia per corrispondenza :chatman:

nanita-_-

Mistermagister

Re: Maschietti spiegatemi che non capisco

Messaggio da Mistermagister » 28/11/2007, 10:42

tempest ha scritto:
I baci lunghi e profondi fanno parte dei preliminari del fare l'amore...quindi come si fa non baciarsi in una coppia? :?
Almeno in quei momenti i baci ci vogliono...
Bravissima, il bacio in se, se non dato e non coltivato, è solo uno dei sintomi di un problema più importante. Se uno è innamorato sente di dover esprimere l'approccio in ogni sua forma, magari non necessariamente finalizzata al sesso, ma solo semplicemente celando quel bel messaggio che gli ricorda che ci sei, e che lei o lui è nei tuoi pensieri ;) .

Mistermagister


Messaggio da Mistermagister » 28/11/2007, 12:19

Proverbio cinese:
"Un bacio è come bere acqua salata, bevi e la tua sete aumenterà." ;)

Avatar utente
Melissa
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1344
Iscritto il: 05 giugno 2007
Età: 45

Re: Maschietti spiegatemi che non capisco

Messaggio da Melissa » 28/11/2007, 12:39

pupetta ha scritto:Non ho mai capito perchè certi uomini non baciano le loro donne...accade ad una mia cugina che pensa di lasciare il marito proprio perchè non la bacia..mi ha confessato che ha ricevuto un vero bacio solo 2 volte da quando stanno insieme circa 7 anni.mammamia ma uomini che significa..che brutto mah che uomini strani :DD :DD
:O Ussignur, io con un uomo così non riuscirei a starci neppure un nano secondo.. X(

Io adoro i baci, sono il nettare di un'unione; mi perdo in un bacio che scivola lento fra labbra, che scende e sale sottovoce dall'anima al cuore attraversando i respiri... un bacio che si ferma sospeso fra i miei occhi e le sue ciglia e che come un bicchiere di cristallo passa dalla mia alla sua bocca...

Un bacio che risponde con i sensi, un bacio che si schiude e prende così, senza avere nemmeno il tempo di chiedersi, senza lasciare spazio al volersi, sentendo solo i battiti che scardinano l'incanto del respiro affannato, e che ingoiano la meraviglia di appartenersi così, fino in fondo, fino ad arrivarsi fra le vibrazioni dell'anima, fino a sfumare ogni suono in un "ti amo" che così stretto non lo è stato mai...

Simona1985


Messaggio da Simona1985 » 28/11/2007, 12:41

Non ho mai sentito dire di questi casi.
Fortunatamente non mi e' mai capitato.. anche perchè per me e' importante e non ho mai conosciuto e non ho mai avuto ragazzi che non la pensassero come me.
Non so come reagirei se fossi in una situazione del genere anche perchè potrebbe far pensare a poco desiderio nell'"avere" l'altra persona.
Ribadisco POTREBBE, prima che mi linciano :P

Joe_Black

Re: Maschietti spiegatemi che non capisco

Messaggio da Joe_Black » 28/11/2007, 12:56

pupetta ha scritto:Non ho mai capito perchè certi uomini non baciano le loro donne...accade ad una mia cugina che pensa di lasciare il marito proprio perchè non la bacia..mi ha confessato che ha ricevuto un vero bacio solo 2 volte da quando stanno insieme circa 7 anni.mammamia ma uomini che significa..che brutto mah che uomini strani :DD :DD

Bella domanda pupetta...

Io personalmente premetto che non sono un tipo che bacia moltissimo.

Ci sono tanti tipi di baci che si possono scambiare e questi possono variare dal momento e dalle situazioni...

I baci appassionati, quelli mi piace darli e riceverli durante i preliminari o mentre faccio l'amore con mia moglie... sento che in quei momenti si sviluppa tutta la passione che c'è tra noi, e non parlo di solo sesso... ginnastica per intenderci.

Qualche bacio o bacino invece mi piace darlo così alla sprovvista ogni tanto, chessò, sul collo mentre sta cucinando o sulla guancia solo perchè le sto passando d'avanti, o sulle labbra quando vuole o voglio essere coccolato...
Comunque penso che se non c'è amore profondo, sia davvero difficile baciare una persona. E nel caso di tua cugina ho paura che ci sia solo tanta stima ed affetto :(

Ciao

JB

Simona1985

Re: Maschietti spiegatemi che non capisco

Messaggio da Simona1985 » 28/11/2007, 13:12

Joe_Black ha scritto:[...]




Bella domanda pupetta...

Io personalmente premetto che non sono un tipo che bacia moltissimo.

Ci sono tanti tipi di baci che si possono scambiare e questi possono variare dal momento e dalle situazioni...

Qualche bacio o bacino invece mi piace darlo così alla sprovvista ogni tanto, chessò, sul collo mentre sta cucinando o sulla guancia solo perchè le sto passando d'avanti, o sulle labbra quando vuole o voglio essere coccolato...
Comunque penso che se non c'è amore profondo, sia davvero difficile baciare una persona. E nel caso di tua cugina ho paura che ci sia solo tanta stima ed affetto :(
Alle donne fanno piacere le attenzioni e non dico attenzioni solamente per il senso di farla contenta così, ma proprio sentirsi realmente desiderata e amata.
Magari nella situazione della cugina di Pupetta non ci sono gesti principalmente ma se solo anche i fatti sono percepibili e concreti non si sognerebbe di lasciarlo :rolleyes: no?

Mizar

Re: Maschietti spiegatemi che non capisco

Messaggio da Mizar » 28/11/2007, 13:18

pupetta ha scritto:Non ho mai capito perchè certi uomini non baciano le loro donne...accade ad una mia cugina che pensa di lasciare il marito proprio perchè non la bacia..mi ha confessato che ha ricevuto un vero bacio solo 2 volte da quando stanno insieme circa 7 anni.mammamia ma uomini che significa..che brutto mah che uomini strani :DD :DD
Non è il mio caso! :DD :DD
:shy: :shy:

Marcello

mariscos


Messaggio da mariscos » 02/12/2007, 21:49

olmo ha scritto: diciamo che personalmente bacio anche troppo ;) ..

La mia ex mi diceva pure cosa da quanti baci le davo o cercavo.. :shy: