Riconquistare la ex help!!!!

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
Giorgione89

Riconquistare la ex help!!!!

Messaggio da Giorgione89 » 12/07/2012, 14:52

Ciao a tutte\i scrivo questo messaggio perchè vorrei il vostro aiuto. Sono stato lasciato dalla mia ex poco più di una settimana fa. La motivazione che mi ha dato è che ha incontrato un altro che ha fatto vacillare le sue certezze. So che questo è un periodo difficile per lei non solo per la nostra storia ma anche a livello personale e in più è sotto esami. Quando mi ha lasciato mi ha detto di provare ancora qualcosa per me e che non voleva che sparissi dalla sua vita e guardandola negli occhi mi è sembrata sincera. Dopo quel giorno non ci siamo più visti ma qualche volta mi ha cercato e abbiamo parlato (su facebook) normalmente. Sabato le ho detto che volevo vederla per parlane faccia a faccia, lei mi ha detto che è convinta della scelta che ha fatto e che quando ha conosciuto l'altro tipo ha capito che il c'era un problema con il mio carattere che che non mi ha dato la possibilità di parlare di questo problema insieme perchè dice che il carattere e la personalià di una persona non possono cambiare. Io mi sono fatto un esame di coscienza e ho capito quello che le è mancato nel rapporto e sto cambiando per correggere i miei errori.

Sabato ci vediamo e vorrei fare qualche cosa che le faccia capire che so quello che le è mancato e che ora gli lo posso dare.

Potete aiutarmi?

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: Riconquistare la ex help!!!!

Messaggio da Merlino » 12/07/2012, 14:56

Giorgione89 ha scritto:Ciao a tutte\i scrivo questo messaggio perchè vorrei il vostro aiuto. Sono stato lasciato dalla mia ex poco più di una settimana fa. La motivazione che mi ha dato è che ha incontrato un altro che ha fatto vacillare le sue certezze. So che questo è un periodo difficile per lei non solo per la nostra storia ma anche a livello personale e in più è sotto esami. Quando mi ha lasciato mi ha detto di provare ancora qualcosa per me e che non voleva che sparissi dalla sua vita e guardandola negli occhi mi è sembrata sincera. Dopo quel giorno non ci siamo più visti ma qualche volta mi ha cercato e abbiamo parlato (su facebook) normalmente. Sabato le ho detto che volevo vederla per parlane faccia a faccia, lei mi ha detto che è convinta della scelta che ha fatto e che quando ha conosciuto l'altro tipo ha capito che il c'era un problema con il mio carattere che che non mi ha dato la possibilità di parlare di questo problema insieme perchè dice che il carattere e la personalià di una persona non possono cambiare. Io mi sono fatto un esame di coscienza e ho capito quello che le è mancato nel rapporto e sto cambiando per correggere i miei errori.

Sabato ci vediamo e vorrei fare qualche cosa che le faccia capire che so quello che le è mancato e che ora gli lo posso dare.

Potete aiutarmi?
Per carità, lascia perdere qualunque tentativo di ri-conquista.

Lei è stata molto chiara: non ti ama più. Punto.
La vostra storia è finita. Punto.


Dai retta: mettici una pietra sopra e lascia perdere qualunque sciocchezzza tipo cercare di cambiare.
NON FUNZIONANO!!!

Ciao.

Avatar utente
L'Uomo dell'Alpe
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 663
Iscritto il: 02 giugno 2010
Età: 40

Re: Riconquistare la ex help!!!!

Messaggio da L'Uomo dell'Alpe » 12/07/2012, 15:43

Merlino ha scritto:[...]



Per carità, lascia perdere qualunque tentativo di ri-conquista.

Lei è stata molto chiara: non ti ama più. Punto.
La vostra storia è finita. Punto.


Dai retta: mettici una pietra sopra e lascia perdere qualunque sciocchezzza tipo cercare di cambiare.
NON FUNZIONANO!!!

Ciao.
Quoto Merlino perché sono d'accordo con lui.
Le riconquiste sono inutili, soprattutto a 23 anni. Qui non si parla di una compagna, moglie o madre dei propri figli, si tratta di una ragazza insieme alla avrà condiviso certamente delle piacevoli sensazioni ma che ora vive delle incertezze che cerca in qualche modo di giustificare con un carattere del fidanzato a lei non gradito.

E' un sacrosanto diritto per la ragazza orientarsi su un uomo che senta più affine alla propria personalità ma ciò non deve scatenare in Lei un senso di colpa o un processo con sentenza di condanna. Se sia necessario cambiare qualcosa del proprio carattere, lo si deve fare per sé stessi e non per gli altri.

Sono del parere che se non è un uomo violento o dal facile turpiloquio allora non è urgente far nulla se non lasciare andare al proprio destino questa fanciulla.

E' difficile, considerate le sensazioni in gioco ma si sforzi di osservare con occhi diversi questa situazione, come se si guardasse dall'esterno. Allora, cosa vede? Nel frattempo Le rispondo io: si vede un uomo che è disposto ad annullarsi per un amore che non c'è più. Che tristezza.

Ci pensi, una donna (come anche un uomo) se tenesse per davvero ad un legame sentimentale non risolverebbe le incomprensioni di coppia provando qualcosa per terze persone ma si sforzerebbe di far presente al proprio amato o amata ciò che ritiene non funzioni con lo scopo di perfezionare l'unione.

La ragazza ha già deciso, vuole cambiare, tutto, generalità comprese del proprio accompagnatore.

Ora sparisca di botto da lei. Cancelli tutto, contatti ed appuntamenti. La spiazzerà e ferirà non poco il suo piacere di vederLa come uno zerbino ai propri piedi. Si convinca che la Vita va avanti, le persone passano e ciò che resta è soltanto la nostra dignità, l'amor proprio che non bisogna mai mettere in svendita.

Giorgione89

Re: Riconquistare la ex help!!!!

Messaggio da Giorgione89 » 12/07/2012, 15:58

L'Uomo dell'Alpe ha scritto:[...]
Ora sparisca di botto da lei. Cancelli tutto, contatti ed appuntamenti. La spiazzerà e ferirà non poco il suo piacere di vederLa come uno zerbino ai propri piedi. Si convinca che la Vita va avanti, le persone passano e ciò che resta è soltanto la nostra dignità, l'amor proprio che non bisogna mai mettere in svendita.
Lei vorrebbe che rimanessimo in contatto e adesso anche io... ma probabilmente il mio interesse è dovuto solo al fatto che non voglio perderla

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Riconquistare la ex help!!!!

Messaggio da arietina76 » 12/07/2012, 16:18

L'Uomo dell'Alpe ha scritto:[...]



Quoto Merlino perché sono d'accordo con lui.
Le riconquiste sono inutili, soprattutto a 23 anni. Qui non si parla di una compagna, moglie o madre dei propri figli, si tratta di una ragazza insieme alla avrà condiviso certamente delle piacevoli sensazioni ma che ora vive delle incertezze che cerca in qualche modo di giustificare con un carattere del fidanzato a lei non gradito.

E' un sacrosanto diritto per la ragazza orientarsi su un uomo che senta più affine alla propria personalità ma ciò non deve scatenare in Lei un senso di colpa o un processo con sentenza di condanna. Se sia necessario cambiare qualcosa del proprio carattere, lo si deve fare per sé stessi e non per gli altri.

Sono del parere che se non è un uomo violento o dal facile turpiloquio allora non è urgente far nulla se non lasciare andare al proprio destino questa fanciulla.

E' difficile, considerate le sensazioni in gioco ma si sforzi di osservare con occhi diversi questa situazione, come se si guardasse dall'esterno. Allora, cosa vede? Nel frattempo Le rispondo io: si vede un uomo che è disposto ad annullarsi per un amore che non c'è più. Che tristezza.

Ci pensi, una donna (come anche un uomo) se tenesse per davvero ad un legame sentimentale non risolverebbe le incomprensioni di coppia provando qualcosa per terze persone ma si sforzerebbe di far presente al proprio amato o amata ciò che ritiene non funzioni con lo scopo di perfezionare l'unione.

La ragazza ha già deciso, vuole cambiare, tutto, generalità comprese del proprio accompagnatore.

Ora sparisca di botto da lei. Cancelli tutto, contatti ed appuntamenti. La spiazzerà e ferirà non poco il suo piacere di vederLa come uno zerbino ai propri piedi. Si convinca che la Vita va avanti, le persone passano e ciò che resta è soltanto la nostra dignità, l'amor proprio che non bisogna mai mettere in svendita.
io non ne farei un problema di amor proprio e dignità, concetti importantissimi ma che qui secondo me non rilevano.
cercare di riconquistare la propria ex o di smussare alcuni angoli del proprio carattere non vuol dire nè non avere amor proprio, nè non avere dignità.
su questo ti trovo un pò troppo drastico, a meno che non intendiamo un annullamento completo della propria personalità a favore del proprio partner, nel qual caso mi trovi d'accordo.

detto questo, però, concordo con il suggerimento di chiudere definitivamente. la ragazza in questione ha rilevato difficoltà caratteriali inconciliabili, e soprattutto ha chiaramente detto di provare qualcosa per una terza persona.
a questo punto, non so se vale la pena provare a riconquistarla.... :rolleyes:

Avatar utente
L'Uomo dell'Alpe
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 663
Iscritto il: 02 giugno 2010
Età: 40

Re: Riconquistare la ex help!!!!

Messaggio da L'Uomo dell'Alpe » 12/07/2012, 16:44

Giorgione89 ha scritto:[...]



Lei vorrebbe che rimanessimo in contatto e adesso anche io... ma probabilmente il mio interesse è dovuto solo al fatto che non voglio perderla
Mmhh, solo al fatto che non vuole perderla. Quindi desidera riaffermare solo il desiderio di "proprietà" sulla ragazza?

Questa deve essere una occasione anche per Lei Giorgio di ripensare il vostro rapporto. E' davvero così certo di amare questa donna oppure ciò che La spinge è soltanto il senso dell'onore ferito, considerato soprattutto la presenza di un altro in partita?

Ci pensi bene, rifletta sull'effettivo desiderio della ragazza di non cestinare la relazione e se quell'auspicio espresso di restare "in contatto" non si riveli in effetti un banale passatempo della fanciulla che intende utilizzare Lei quale anti-stress nel suo percorso di avvicinamento alla nuova conoscenza.

Avatar utente
L'Uomo dell'Alpe
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 663
Iscritto il: 02 giugno 2010
Età: 40

Re: Riconquistare la ex help!!!!

Messaggio da L'Uomo dell'Alpe » 12/07/2012, 17:22

arietina76 ha scritto:[...]



io non ne farei un problema di amor proprio e dignità, concetti importantissimi ma che qui secondo me non rilevano.
cercare di riconquistare la propria ex o di smussare alcuni angoli del proprio carattere non vuol dire nè non avere amor proprio, nè non avere dignità.
su questo ti trovo un pò troppo drastico, a meno che non intendiamo un annullamento completo della propria personalità a favore del proprio partner, nel qual caso mi trovi d'accordo.
Infatti non ho detto che non si abbia amor proprio e dignità, ho detto invece che si perde inevitabilmente tutto ciò. E' proprio l'atto della riconquista che induce a giocare al ribasso, sì utile ma nell'àmbito di una relazione che entrambi intendono mantenere in vita con l'impegno delle parole e dei fatti, in un percorso di confronti anche aspri come tra due placche terrestri che cercano un nuovo piacevole incastro.

Qui invece il giovanotto deve rimettersi in gioco con una incognita in più e non affatto secondaria, ossia quella dell'interesse della ragazza per un altro. Attenzione, perché in questi casi il rischio di trasformare la riconquista in azioni più o meno sconsiderate è tutt'altro che improbabile ed è così che si perde amor proprio e dignità.

Sims
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1341
Iscritto il: 28 maggio 2006
Sesso:
Età: 42

Re: Riconquistare la ex help!!!!

Messaggio da Sims » 13/07/2012, 20:10

Giorgione89 ha scritto:Ciao a tutte\i scrivo questo messaggio perchè vorrei il vostro aiuto. Sono stato lasciato dalla mia ex poco più di una settimana fa. La motivazione che mi ha dato è che ha incontrato un altro che ha fatto vacillare le sue certezze. So che questo è un periodo difficile per lei non solo per la nostra storia ma anche a livello personale e in più è sotto esami. Quando mi ha lasciato mi ha detto di provare ancora qualcosa per me e che non voleva che sparissi dalla sua vita e guardandola negli occhi mi è sembrata sincera. Dopo quel giorno non ci siamo più visti ma qualche volta mi ha cercato e abbiamo parlato (su facebook) normalmente. Sabato le ho detto che volevo vederla per parlane faccia a faccia, lei mi ha detto che è convinta della scelta che ha fatto e che quando ha conosciuto l'altro tipo ha capito che il c'era un problema con il mio carattere che che non mi ha dato la possibilità di parlare di questo problema insieme perchè dice che il carattere e la personalià di una persona non possono cambiare. Io mi sono fatto un esame di coscienza e ho capito quello che le è mancato nel rapporto e sto cambiando per correggere i miei errori.

Sabato ci vediamo e vorrei fare qualche cosa che le faccia capire che so quello che le è mancato e che ora gli lo posso dare.

Potete aiutarmi?
Mi dispiace per la tua storia. Non so cosa tu stia provando perché hai lasciato trasparire poco dalle tue parole. Sicuramente però la tua disponibilità a cambiare dimostra che non ti aspettavi questo epilogo.
Quello che posso dirti che forse ti può essere utile è farti notare che la tua ex ti ha detto di non sparire ma poi per giorni non vi siete sentiti, cosa alquanto difficile così da un momento all'altro. Eppure lei sembra non provare nostalgia (immagino la proverà tutta in un secondo momento, quando la persona per cui prova interesse ora scomparirà, prima o poi). La muove il senso di colpa, ecco tutto. E' terribile lasciare, non è affatto una passeggiata. Il senso di colpa avvelena l'immagine che hai di te stesso, ti fa mettere in dubbio tutto: provocare sofferenza a una persona che si è amata (se fatto in buona fede, ovviamente) è un atto - spiace dirlo in queste circostanze - di coraggio. Per cui la tua ex quando ti sente vacilla. Ma non credo perché abbia dei dubbi, solo non se la sente di dire a se stessa che non ha più alcun bisogno di te. Apprezza una cosa: ti ha detto lei stessa che non devi cambiare per lei, evidentemente sa che non c'è nulla da fare e non ti chiede sacrifici.
Cerca di andare avanti... in bocca al lupo!

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Riconquistare la ex help!!!!

Messaggio da tempest » 13/07/2012, 22:57

Giorgione89 ha scritto:[...]



Lei vorrebbe che rimanessimo in contatto e adesso anche io... ma probabilmente il mio interesse è dovuto solo al fatto che non voglio perderla
si, penso che sia così, tu non vuoi perderla, nel senso che non vuoi che lei esca dalla tua vita, speri che col tempo le cose possano aggiustarsi.. ma io temo che lei ti dica che vuol rimanere in contatto con te per non ferirti, in primo luogo, e per insicurezza, in secondo luogo.
Il fatto che sia arrivata sulla scena una terza persona non è un buon segno per te: significa che lei ha voltato pagina. Naturalmente se tu nutri dei sentimenti per lei, giocherai il tutto per tutto quando la rivedrai ( lo farei anche io, penso che lo farebbe chiunque! ), ma non nutrire troppe speranze, è assai improbabile che lei torni sui suoi passi.
Coraggio.

Ospite

Re: Riconquistare la ex help!!!!

Messaggio da Ospite » 14/07/2012, 10:52

L'Uomo dell'Alpe ha scritto:[...]
E' un sacrosanto diritto per la ragazza orientarsi su un uomo che senta più affine alla propria personalità ma ciò non deve scatenare in Lei un senso di colpa o un processo con sentenza di condanna. Se sia necessario cambiare qualcosa del proprio carattere, lo si deve fare per sé stessi e non per gli altri.
Parole molto vere e profonde. Modificarsi sull'onda dello stato di angoscia per la fine di una relazione, richiama unicamente comportamenti irrazionali e inopportuni, che a mio parere non porteranno mai ad una ricucitura solida e duratura.
Si tratta solo di aspettare un pò di tempo. A 23 anni certe cose divampano come un fuoco nel bosco secco d'Estate (ed è giusto sia così...) e quindi è molto meglio rilassarsi senza patemi.

kharma1900
Nuovo Iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: 14 luglio 2012
Età: 43

Re: Riconquistare la ex help!!!!

Messaggio da kharma1900 » 14/07/2012, 13:54

Giorgione89 ha scritto:Ciao a tutte\i scrivo questo messaggio perchè vorrei il vostro aiuto. Sono stato lasciato dalla mia ex poco più di una settimana fa. La motivazione che mi ha dato è che ha incontrato un altro che ha fatto vacillare le sue certezze. So che questo è un periodo difficile per lei non solo per la nostra storia ma anche a livello personale e in più è sotto esami. Quando mi ha lasciato mi ha detto di provare ancora qualcosa per me e che non voleva che sparissi dalla sua vita e guardandola negli occhi mi è sembrata sincera. Dopo quel giorno non ci siamo più visti ma qualche volta mi ha cercato e abbiamo parlato (su facebook) normalmente. Sabato le ho detto che volevo vederla per parlane faccia a faccia, lei mi ha detto che è convinta della scelta che ha fatto e che quando ha conosciuto l'altro tipo ha capito che il c'era un problema con il mio carattere che che non mi ha dato la possibilità di parlare di questo problema insieme perchè dice che il carattere e la personalià di una persona non possono cambiare. Io mi sono fatto un esame di coscienza e ho capito quello che le è mancato nel rapporto e sto cambiando per correggere i miei errori.

Sabato ci vediamo e vorrei fare qualche cosa che le faccia capire che so quello che le è mancato e che ora gli lo posso dare.

Potete aiutarmi?


Per esperienza ti posso dire: Prova a dirle quello che hai scritto qua.dille che hai capito.. ma ricordati se vedi che lei non cambia idea,allora lascia stare e FINITA... non sperare in nulla perche non c'è niente da fare,anzi falle capire che ti dispiace ma che non muori senza di lei...
non farle vedere il tuo dolore,fagli capire che sei una persona forte..

Avatar utente
fabius.ol
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 256
Iscritto il: 02 ottobre 2011
Età: 50


Messaggio da fabius.ol » 17/07/2012, 15:29

Mi spiace, ma devi lasciarla andare ha gia deciso. Vedrai che il tempo aiuta, mantenere i contatti prolunga solo il dolore. Cancella tutto e non cercarla piu. Da quando sono riuscito ad allontanare mia moglie, non avendo piu nessun contatto diretto sto molto meglio.... In bocca al lupo!
Quando la solitudine ti spezza il cuore Non star lì a contare gli errori Non aspettare che l'amore torni Non sprecare il tuo tempo

Pallina5

Re: Riconquistare la ex help!!!!

Messaggio da Pallina5 » 17/07/2012, 17:15

Giorgione89 ha scritto:Ciao a tutte\i scrivo questo messaggio perchè vorrei il vostro aiuto. Sono stato lasciato dalla mia ex poco più di una settimana fa. La motivazione che mi ha dato è che ha incontrato un altro che ha fatto vacillare le sue certezze. So che questo è un periodo difficile per lei non solo per la nostra storia ma anche a livello personale e in più è sotto esami. Quando mi ha lasciato mi ha detto di provare ancora qualcosa per me e che non voleva che sparissi dalla sua vita e guardandola negli occhi mi è sembrata sincera. Dopo quel giorno non ci siamo più visti ma qualche volta mi ha cercato e abbiamo parlato (su facebook) normalmente. Sabato le ho detto che volevo vederla per parlane faccia a faccia, lei mi ha detto che è convinta della scelta che ha fatto e che quando ha conosciuto l'altro tipo ha capito che il c'era un problema con il mio carattere che che non mi ha dato la possibilità di parlare di questo problema insieme perchè dice che il carattere e la personalià di una persona non possono cambiare. Io mi sono fatto un esame di coscienza e ho capito quello che le è mancato nel rapporto e sto cambiando per correggere i miei errori.

Sabato ci vediamo e vorrei fare qualche cosa che le faccia capire che so quello che le è mancato e che ora gli lo posso dare.

Potete aiutarmi?
Ciao Giorgione89,

personalmente penso che se la tua ex provasse davvero ancora del sentimento per te, non avrebbe iniziato a frequentare subito un altro, se avesse tenuto al vostro rapporto ne avrebbe dovuto parlare anzi tempo con te, e insieme magari avreste superato la crisi. Non trovo giusto che ti tenga legato a sè(sapendo ciò che provi) dicendoti che c'è ancora qualcosa, soprattutto se dichiara che l'altro le dà ciò che tu non sei riuscito a farle avere.Insomma lei mi pare abbastanza sicura della sua decisione.
Ora tu non devi aggrapparti all'illusione che ti stà dando, anche se la sofferenza che provi ti spinge a sperarci; oltretutto dici di aver compreso i tuoi sbagli e di esser pronto a rimediare, ma un cambiamento di questo genere non può avvenire nel giro di un paio di settimane, probabilmente hai semplicemente deciso di comportarti come desidera lei e basta, sperando anche quì che ciò basti per riaverla; ma anche se tornasse con te in questa condizione non credo durerebbe, le stesse problematiche si ripresenterebbero...

Dai tempo al tempo e il dolore diminuirà e comunque non darti una colpa assoluta per la fine del rapporto, prendi le distanze da lei per "guarire " prima.

Forza...

Giorgione89

Re: Riconquistare la ex help!!!!

Messaggio da Giorgione89 » 18/07/2012, 9:26

Ciao a tutti, vi ringrazio per i consigli. Pochi giorni fa ci siamo rivisti (glie l'ho chiesto io) per parlare della nostra rottura. Abbiamo deciso che la cosa migliore è non vederci e non sentirci per un pò. Sicuramente ci incontreremo di nuovo verso settembre-ottobre, è inevitabile ma spero che per quel giorno io sia un pò più sereno. Ancora nella mia testa gira il pensiero di riprovarci, è una cosa che non riesco ancora a togliermi dalla testa. Comunque le ho fatto capire quanto la amassi veramente, le ho detto tutto e mi sono liberato di un grosso peso. Ancora grazie a tutti.

Avatar utente
the.nuance
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 208
Iscritto il: 26 settembre 2009
Età: 64

Re: Riconquistare la ex help!!!!

Messaggio da the.nuance » 20/07/2012, 15:36

Giorgione89 ha scritto:[...]



Lei vorrebbe che rimanessimo in contatto e adesso anche io... ma probabilmente il mio interesse è dovuto solo al fatto che non voglio perderla


Ciao Giorgione89!

...l'hai compreso tu stesso (...non voglio perderla), un imperativo che, mio parere, dovresti pian piano "eliminare" dal tuo lessico mentale affettivo, perchè in sostanza l'amore è "libertà", volere prima il bene dell'altro...lei è stata chiara e ferma nella sua decisione... fai lo sesso tu rispettndola e accettandola, per voler bene a lei...e al vostro passato, e soprattutto a te stesso: quindi niente "riconquiste" di ex!

ti auguro ogni bene...dai su, e sii fiducioso, e "occhio di cuore" per cogliere eventuali 'messaggi' da nuove donzelle! :)

ghostbuster3
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 115
Iscritto il: 26 maggio 2012
Età: 46

Re: Riconquistare la ex help!!!!

Messaggio da ghostbuster3 » 20/07/2012, 15:52

Merlino ha scritto:[...]



Per carità, lascia perdere qualunque tentativo di ri-conquista.

Lei è stata molto chiara: non ti ama più. Punto.
La vostra storia è finita. Punto.


Dai retta: mettici una pietra sopra e lascia perdere qualunque sciocchezzza tipo cercare di cambiare.
NON FUNZIONANO!!!

Ciao.

Grande Merlino, hai riassunto in poche parole la soluzione ad una questione così spinosa, direi quasi con un colpo di bacchetta magica! :D
Aggiungo solo che insistendo lui si fa solo del male, e lo fa anche a lei.
Gli anni migliori della nostra vita sono quelli che non abbiamo ancora vissuto.

Avatar utente
justeyes89
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 845
Iscritto il: 18 aprile 2011
Età: 34

Re: Riconquistare la ex help!!!!

Messaggio da justeyes89 » 03/08/2012, 23:43

L'Uomo dell'Alpe ha scritto:[...]

Si convinca che la Vita va avanti, le persone passano e ciò che resta è soltanto la nostra dignità, l'amor proprio che non bisogna mai mettere in svendita.
Questa frase é talmente bella e veritiera che la inserirò nella mia firma.Complimenti davvero.Se le persone avessero più dignità e rispetto per se' stessi e per gli altri,non commetterebbero sempre gli stessi errori.
Preoccupati più del carattere che della tua reputazione,perchè il carattere è ciò che sei,la reputazione ciò che gli altri pensano di te