mah!

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
pupetta

mah!

Messaggio da pupetta » 27/07/2005, 15:46

Ma le persone cosa hanno nel cervello e nel cuore?questa è una domanda che mi faccio frequentemente.Ora mi spiego..io dico ma santo dio come si fa a distruggere un matrimonio solo per una schifosa avventura..lei ha detto al marito di non amarlo dopo che lo ha fatto trasferire per lavoro vendere la casa e comprarne un altra che stavano finendo di costruire.e che lui ha già venduto è ha fatto bene.ed ora il marito si ritrova senza casa..dentro un quadrato con 500euri di affitto..ditemi voi se questa è una donna che meritava un uomo cosi..io dico no perchè conosco entrambi..che tristezza perchè non lo ha detto prima di farlo trasferire io non capisco...boh,povero uomo e povera bambina con una madre cosi irresponsabile per non dire altro..io davvero non ho parole...

elisewin


Messaggio da elisewin » 27/07/2005, 15:52

non sta a noi giudicare..... la vita è strana a volte... la gente pure.

rosamaria


Messaggio da rosamaria » 28/07/2005, 1:26

Veramente la vita é cosí strana. Alle volte pensiamo che solo le donne soffrono per gli uomini. Ma ci sono tanti uomini veramente inammorati che hanno una donna che rispose cosí. E molto triste. Perche ci siamo altre ragazze che vogliamo un uomo cosí, ma non lo troviamo e quel che troviamo non sa vedere tutto quello che abbiamo per dare. Peró la speranza e la fede non le dobbiamo perdere... credo che questo uomo troverá risposte per tutto questo che vive adesso. :sun:

lupocucciolo


Messaggio da lupocucciolo » 28/07/2005, 9:07

ricorda sempre che la salute ce la da qualcuno di onnipotente, e la possiamo meritare o non meritare, mentre il compagno o la compagna ce li scegliamo da noi, senza pistole alle tempie.

e in questi casi si ha quello che si merita, non fosse altro per il fatto che lo abbiamo scelto noi..