DEDICATO A TE!

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
pupetta

DEDICATO A TE!

Messaggio da pupetta » 26/07/2005, 15:15

Caro amore mio ti amo tu sei la cosa ,l'unica che mi ha permesso di amare la vita,di prendere veramente possesso!Tu mi hai resa una persona libera,in quanto prigioniera di me stessa....della timidezza ,dell'amore possessivo di un padre molto geloso....Tu mi hai ridato ciò che era mio,tu hai fatto battere per la prima volta il mio cuore ma non per paura come era solito battere ma per amore,per gioia...per la prima volta ho versato lacrime di gioia per avermi trovata e amata,sto piangendo vedi non riesco a non commuovermi per una persona fantastica come te!Io nella mia vita ho conosciuto solo la paura,il dolore,la tristezza,la solitudine,la disperazione,il pensiero di uccidere quello che già era morto è cioè me stessa;la derisione,l'incomprensione,il frainteso,la crudeltà vera della gente senza cervello e senza cuore,,ma nonostante tutto sono sopravvisuta al mio personale olocausto e sai perchè???? Perchè un Dio in cielo esiste;è lui che ti ha portato da me e da quando mi sono innamorata di te e da quando tu sei entrato piano piano con dolcezza nella mia crudele vita,nel mio cuore ucciso...io son tornata a vivere è come se una persona morta viene portata alla vita,alla resurezione..bè questo è accaduto a me e io ti amo perchè tutto il male tutto il nero che ha sempre dipinto la mia vita oggi è Arcobaleno anzi vedo anche i colori che non esistono ossia per dirti che sei stato non solo quello che sognavo e cercavo ma di più! più di quello che avrei potuto sognare....Vuol dire che se dio ti ha dato a me è perchè lui ha letto il mio cuore e ha visto che non c'è mai stata cattiveria,mai fatto male a una mosca......Grazie di regalarmi ogni giorno una vita sempre nuova e ricca di novità di idee di sogni che si materializzano ...davvero non sai cosa darmi mi dai tutto....ma io non voglio nulla...ho te l'unica cosa che disidero avere in eterno...che si può desiderare dopo che posseggo la vera ricchezza,quella che non si compra:lAmore e sei tu ...Ti amerò sempre. :) ti amo caro roby :heart:

pippinazzo011

dedicato a te!

Messaggio da pippinazzo011 » 26/07/2005, 19:02

Tuo marito 8) è proprio un uomo fortunato ad avere una donna :girlie: speciale come te! :heart:

Sei innammoratissima! :mangalove: Permettimi di dire che la tua lettera è una esplosione di gioia, di semplicità, di attrattiva, di compiacimento e ...fede (io ci credo!).
Non ti rendi conto di quali parole dolci e calde riesci ad esprimere pensando a lui!

Io, però una domanda voglio farti: ma questa lettera insieme con la poesia che ci hai fatto gustare oggi nel topic: POESIA ,gliele fai leggere al tuo Roby?

Se non lo hai fatto, fallo subito. Lo metterai su un trono e lo farai diventare un re. Con quelle parole così soavi!

I miei più sinceri auguri di ogni bene a tutti e due

:ciao:

pupetta

Re: dedicato a te!

Messaggio da pupetta » 26/07/2005, 20:27

pippinazzo011 ha scritto:Tuo marito 8) è proprio un uomo fortunato ad avere una donna :girlie: speciale come te! :heart:

Sei innammoratissima! :mangalove: Permettimi di dire che la tua lettera è una esplosione di gioia, di semplicità, di attrattiva, di compiacimento e ...fede (io ci credo!).
Non ti rendi conto di quali parole dolci e calde riesci ad esprimere pensando a lui!

Io, però una domanda voglio farti: ma questa lettera insieme con la poesia che ci hai fatto gustare oggi nel topic: POESIA ,gliele fai leggere al tuo Roby?

Se non lo hai fatto, fallo subito. Lo metterai su un trono e lo farai diventare un re. Con quelle parole così soavi!

I miei più sinceri auguri di ogni bene a tutti e due

:ciao:
Grazie..si certo che li legge,infatti mi dice sempre che si sente un imperatore ahhhahah :DD :DD