Vi prego aiutatemi!!!! Amicizia o Amore?!

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
{©}¿{©}

Vi prego aiutatemi!!!! Amicizia o Amore?!

Messaggio da {©}¿{©} » 25/07/2005, 13:02

Ciao a tutti!!

vi volevo ??????? un aiuto x una situazioneke sto vivendo!

Sono in classe da due anni cn una ragazza molto simpatica di cui penso di essermi proprio innamorato! X due anni non l'ho manco degnata del minimo interesse e a malapena la salutavo ??? entrava in aula. Poi, a maggio, xò ho avuto l'occasione di conoscerla meglio in una gita di ?????? giorno e ho scoperto ?? è davvero una ragazza in gamba ed è molto simpatica! Da quando siamo tornati a casa dalla gita non faccio altro ?? pensare a lei! :inlove:

Si è dimostrata ???? un ottima amica e ???? quando altri amici mi hanno mollato lei c'è sempre stata ??? a darmi manforte! adesso ???? se la scuola è finita ci vediamo tute le settimane e ci sentiamo via sms praticamente tutti i giorni! Io mi sono molto confidato con lei e gli ho detto ?? secondo me è la persona a cui tengo di più e ???? lei mi dice sempre ?? mi vuole tanto bene!
Il problema è ?? io vorrei ?? questa amicizia si trasformasse in qualcosa di più! Quando la vedo mi vengono i brividi e i crampi allo stomaco e non riesco più a parlare tranquillamente! :shy: :inlove:
Una volta sono andati al parco con lei e la sua migliore amica e dopo ?? abbiao ?????? a farci i gavettoni ci siamo seduti vicini e ci siamo guardati negli ???? x quasi un minuto senza staccare lo sguerdo. E stata una cosa stupenda!!!
Io vorrei tanto dirgli cosa provo x lei ma ho tanta paura ?? non ricambi i miei sentimenti e ?? poi finisca ???? x perderla come amica!! Non so proprio cosa fare!!! Preciso ?? sono molto timido!!!

Aiutoooo!!!

Freespirit


Messaggio da Freespirit » 25/07/2005, 14:32

Ciao ho avuto piu o meno la tua stessa esperienza e ti voglio dire una cosa.

a gennaio ho conosciuto via chat una ragazza che abita praticamente dietro casa mia dopo ???? mese che ci frequentavamo, ho iniziato a provare ???? per lei.. e mi sono detto "e mo glielo dico" è cosi è stato e purtroppo non ha ricambiato i miei sentimenti e siamo rimasti ottimi amici al quanto lei mi considera il suo migliore amico anche se è un po gelosa anche se ?? lo ammette.

Ciò che voglio dirti è questo tu provaci in ogni caso non avere paura di cio che potrà dire anche perchè se le vuoi davvero bene puoi anche saper aspettare un po di piu se ci tieni a lei.... quindi ?? darti per vinto... tranquillo e poi se ti dirà di no rimanete pur amici ;)

{©}¿{©}


Messaggio da {©}¿{©} » 25/07/2005, 15:23

Grazie freespirit!!!

Ci proverò ???'io a parlargli ???? se xò non sarà facile xkè molte volte mi sono alzato dal letto di mattina con l'intenzione di andare da lei e dirgli tutto ma non ci sono mai riuscito xkè sono molto timido e quando me la ritrovo davanti non riesco nemmeno a parlare!!! :(
Sinceramente non saprei nemmeno come dirgelo o come cominciare la conversazione!!!

??? grazie 1000 x i consigli!!

:ciao: