sono anche io nel club....

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
olmo

sono anche io nel club....

Messaggio da olmo » 24/07/2005, 23:02

...o almeno credo... :?

ho passato tre giorni (il fine settimana praticamente)con due amici ed una new entry....sapete quegli appuntamenti al buio dove ti ritrovi a fare il tappabuchi per aiutare un amico???ecco ero in quella situazione!!

bhe mi aspettavo uno di quei soliti cuoppi che ti rifilano....invece una ragazza molto carina :O e già questo mi ha sorpreso un pò.
ho pensato...bhe sarà antipatica....e ivece mi sbagliavo dopo dieci minuti stavamo già a farci i gavettoni a ridere come i pazzi :O a questo punto mi sono detto allora deve essere stupida...bhe..laureata in psicologia ed abbiamo chiacchierato tutti e tre i giorni fino all'alba..... e vi assicuro che non è stupida...

...allora sei fidanzata!!!!....NO!!!...a questo punto ho pensato:"E ?? ??????" non può essere vero!!!questo è il paradiso!!!!
risultato 3 giorni da favola.

comunque alla fine ?? sono riuscito a farmi dare il num. di tel. (perchè non l'ho chiesto esplicitamente)ma solo l'e-mail...e quando mi ha detto:"...bhe alla prossima....ciao"...vi giuro che quel ciao mi ha squagliato come un giacciolo il 15 agosto sull'autostrada napoli salerno piena di traffico!!!

bhe secondo voi che significa???mi starò mica innamorando??? :? :?

strano....

ps:aiutatemi a scrivere :chatman: una e-mail seria....io scrivo sempre e solo ******!!! :\?

olmo


Messaggio da olmo » 25/07/2005, 19:18

vabbeeee ho capitooooo me la scrivo da soloooooooo :rolleyes:

uffffff :rolleyes:

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 25/07/2005, 19:28

Acci, mi era sfuggito il tuo post... Oltre a cazziarti vedo di aiutarti qualche volta :-P

Secondo me in tali casi se inizi via mail rischi che diventi una di quelle relazioni dove c'è una email al mese e finisce lì, io dunque le scriverei: che la pensavi questi giorni, che sei stato bene a fare quello che avete fatto, che ti lasci il suo numero di telefono perchè sei tardo e non glielo hai chiesto, così la chiami magari (dici magari che così non appari morto di fame per lei), e poi se ti risponde non chiamarla entro 3 secondi OK? :-)

Ciao!
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

olmo


Messaggio da olmo » 25/07/2005, 21:49

Andyphone ha scritto:Acci, mi era sfuggito il tuo post... Oltre a cazziarti vedo di aiutarti qualche volta :-P

Secondo me in tali casi se inizi via mail rischi che diventi una di quelle relazioni dove c'è una email al mese e finisce lì, io dunque le scriverei: che la pensavi questi giorni, che sei stato bene a fare quello che avete fatto, che ti lasci il suo numero di telefono perchè sei tardo e non glielo hai chiesto, così la chiami magari (dici magari che così non appari morto di fame per lei), e poi se ti risponde non chiamarla entro 3 secondi OK? :-)

Ciao!
mmm troppo tardi le ho scritto già.....****** ovviamente,daltraparte mi ha risposto lei che è stata bene e che si è divertita un sacco...e di nuovo quell' "...a presto" mmmm :?

però non so quanto sia una frase di cortesia o no....questa tipa mi sta incasinando davvero,non la capisco..certo non sarebbe la prima ma di solito me la sono sempre cavata...ora invece con una frase mi accende e poi subito mi rispegne a volo...cavolo :x

ps:grazie fella non-cazziata :DD :P e grazie del consiglio ;)

aggiornamento in tempo reale.... :D (se può interessare a qualcuno)

altro che una e mail al mese....stiamo a quota 10 a testa solo oggi..e le ho chiesto il numero del cel....mi ha detto che corro troppo....ve l'ho detto che questa mi fa skiattare...comunque mi ha risposto:"magari però te lo dò venerdì sera"....appuntamento???

credo di si ma di venerdì è un po informale :?

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 27/07/2005, 20:29

Uff... Dovevi ripostare che non l'ho visto che avevi aggiornato.

Mi sembra tutto proceda benissimo! In effetti il fatto che ti aveva risposto subito indicava bene.

Dille che aspetti venerdì ma non oltre, perchè altrimenti ti sembra di flirtare con il computer :-P Almeno passi al telefono che vibra anche, è meglio :-)

In bocca al lupo! Ciao!
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

olmo


Messaggio da olmo » 27/07/2005, 20:51

Andyphone ha scritto:Uff... Dovevi ripostare che non l'ho visto che avevi aggiornato.

Mi sembra tutto proceda benissimo! In effetti il fatto che ti aveva risposto subito indicava bene.

Dille che aspetti venerdì ma non oltre, perchè altrimenti ti sembra di flirtare con il computer :-P Almeno passi al telefono che vibra anche, è meglio :-)

In bocca al lupo! Ciao!
hehe crepi..infatti ci stavo pensando a smettere con le mail ma lei continua...anche perchè quest'ansia che si crea tra una mail e l'altra mi ha stufato un po :\?

olmo


Messaggio da olmo » 31/07/2005, 10:36

Andyphone ha scritto:Uff... Dovevi ripostare che non l'ho visto che avevi aggiornato.

Mi sembra tutto proceda benissimo! In effetti il fatto che ti aveva risposto subito indicava bene.

Dille che aspetti venerdì ma non oltre, perchè altrimenti ti sembra di flirtare con il computer :-P Almeno passi al telefono che vibra anche, è meglio :-)

In bocca al lupo! Ciao!
bhe il n.di telefono me lo ha dato....ma è servito a poco....perchè me lo ha dato dopo che ci siamo baciati :D :D :D :D :D

poi siamo pure stati rapinati...però....per il resto come dici tu handy procede moooooooooooolto bene.

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 31/07/2005, 11:03

olmo ha scritto:[...]
bhe il n.di telefono me lo ha dato....ma è servito a poco....perchè me lo ha dato dopo che ci siamo baciati :D :D :D :D :D

poi siamo pure stati rapinati...però....per il resto come dici tu handy procede moooooooooooolto bene.
Ma beneeeeeee! Cioè, non che siete stati rapinati... ma, fammi capire... Che cosa romantica! :rolleyes: Che è successo, chi vi ha rapinato? :O

Ciao!
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

olmo


Messaggio da olmo » 31/07/2005, 11:29

Andyphone ha scritto:[...]



Ma beneeeeeee! Cioè, non che siete stati rapinati... ma, fammi capire... Che cosa romantica! :rolleyes: Che è successo, chi vi ha rapinato? :O

Ciao!
bhe...diciamo che era nato appena qualcosa... ;) quando è entrato un cric(quelli per sollevare l'auto) dal finestrino!!! :O :O :O
soldi cellulari documenti e una gran paura!

ma mi ritengo fortunato perchè sono qui a raccontarlo :rolleyes:

Bianca


Messaggio da Bianca » 01/08/2005, 20:57

Per me sei innamorato :? ....gia :? ...ehm....vorrei aiutarti a scrivere un´email decente ..ma vedi io scrivo anche cavolate :? uffi :rolleyes: non posso aiutarti :'(

olmo


Messaggio da olmo » 01/08/2005, 21:32

Bianca ha scritto:Per me sei innamorato :? ....gia :? ...ehm....vorrei aiutarti a scrivere un´email decente ..ma vedi io scrivo anche cavolate :? uffi :rolleyes: non posso aiutarti :'(
lo so che ti scocci di leggere... :DD ma se leggevi tuttovedeviche non ne ho + bisogno...praticamente sembra che io sia fidanzato :?

Bianca


Messaggio da Bianca » 02/08/2005, 0:16

olmo ha scritto:[...]



lo so che ti scocci di leggere... :DD ma se leggevi tuttovedeviche non ne ho + bisogno...praticamente sembra che io sia fidanzato :?



infatti :?