L'Uomo dell'Alpe ha scritto:[...]
Che caz.zata di post. Spiegare ad un tizio di 29 anni adulto e vaccinato dove può conoscere delle donne, roba da matti. Siamo sicuri che non siano le 20/ventinovenni a provare repulsione per Lei giovanotto? E se questo espresso qui si dimostra il Suo massimo pensiero, figurarsi l'effetto se dovesse intaccare la maturità di una trentacinquenne.
Sul caz.zata di post ci posso stare, tutto fa brodo in una conversazione, ma bello di casa, il massimo che sai fare sono queste provocazioni spicciole e questi insulti da terza elementare scarsa?
Perchè le possibili ipotesi sono due, o non sai leggere o non ci arrivi.
La domanda era semplice e non così scontata se viene tenuto in considerazione che gran parte della mia vita l'ho passata fidanzato con la medesima donna e che sono fuori dalla mondanità single da svariati anni.
E ripeto per la terza volta : non ho domandato di luoghi dove circuire le quarantenni, ci sono altre finalità.
E non mi dare del Lei, non c'è bisogno e non innalza la tua capacità neuro recettiva.
L'Uomo dell'Alpe ha scritto:Che poi tra l'altro queste trentacinquenni non vivono mica al confino o in qualche riserva indiana, né c'è bisogno di andare per locali: le si trova alla cassa di un supermercato, allo sportello di qualche banca, lavorano per Ntv (a proposito, gran belle selezioni ha fatto il Montezuma...) oppure invadono i bar delle città nelle pause pranzo (ed in quel caso sono nella stragrande maggioranza delle affascinanti professioniste). E dimenticavo, ora che ci avviamo all'estate vanno in vacanza da sole e le si trova alle 8 del mattino in spiaggia per il primo e rilassante bagno del giorno, prima che arrivino le famiglie a rovinare la meditazione e la poesia delle onde sulla battigia.
Mi sorprende tutto ciò. Pensavo che le banche, spiagge e supermercati facessero una cernita di sole 25enni.
Gesu mio, ma sei serio quando scrivi ?[smilie=asd.gif]
L'Uomo dell'Alpe ha scritto:Ora è Lei giovanotto a dover schiarirsi le idee o meglio, ad esprimere quali intenzioni abbia. Se per solo sesso, ma lo desidera con una donna esperta in materia in virtù dei suoi anni, allora vada per locali, troverà pane per i Suoi denti.
Se invece desidera un modello diverso di quarantenne ed entrare nel suo universo per assaporare molto più che degli esercizi ginnici sotto le lenzuola, bene le proposte che ho elencato sopra(personalmente le gradisco molto di più, per diverse ragioni che non sto qui ad elencare). Ma attenzione, quel tipo di donne sono impegnative nel senso buono del termine: desiderano discutere e non parlare, desiderano essere ascoltate e non sentite. Odiano le banalità e soprattutto vogliono avere a che fare con l'Uomo, con la "U" maiuscola.
L'ho già scritto, ennesima dimostrazione che o non leggi o non ci arrivi.
Con queste paroline puoi arrivare a stupire chi non ha una dialettica adeguata, ma per quanto mi riguarda alla luce delle argomentazioni posso asserire che il vuoto generatosi all'interno della tua scatola cranica rasenta un buon 7 alla meno sei mbar.
L'Uomo dell'Alpe ha scritto:
Comunque, non sono affatto d'accordo nel provare repulsione generale per alcune generazioni femminili piuttosto che altre. Le donne non hanno mica il targhino del CBR color pisello che indica la loro età e sulla quale poi procedere a sommarie valutazioni, basate sul nulla.
Non esistono CBR color pisello.
Anyway , sempre se avessi passato tre minuti in più a tentare di capire invece di passare mezza giornata a dare il meglio di te per scrivere questo pseudo spettacolino da quattro soldi avresti letto ed inteso che il mio è un discorso generalista che ovviamente non è valido ne per tutti ne per la categoria di uomini/donne che a 25+ anni sono più maturi di quelli di 50.
Le valutazioni sommarie invece si possono dare, hai 28 anni , io in paio in più; e come me dovresti ben sapere e vedere su come le nuove generazioni sono cambiate rispetto a noi in : interessi, modi di vivere e modi di vedere ed intendere le cose.
Io ho il mio vissuto sul quale genero le mie idee, tu avrai il tuo.Puoi essere in disaccordo, tuttavia è cosi.
Saluti.