A MIA NIPOTE!

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
pupetta

A MIA NIPOTE!

Messaggio da pupetta » 24/07/2005, 10:21

Carissima nipotina sei stata un dono speciale per me.Mi hai resa zia ed è una cosa stupenda.Son passati già la bellezza di 9 anni i più belli della mia vita.Sono molto orgogliosa di avere una nipotina come te:bella,intelligente dato che ti piace studiare e già hai letto molti più libri di quelli che ho letto io.Non ho mai visto bambini che non vogliono uscire se prima non hanno finito i compitini..tu invece si.Sei proprio una bambina deliziosa,affettuosa e responsabile nonostante la tua tenera età.Ancora ricordo come se fosse ieri ,quando sei arrivata tra noi.OH eri rosa ,piccola,cosi bella,avevi una tutina rossa.OHquando ti ho vista mi sono emozionata,ti ho guardata senza dir nulla e ascoltavo gli altri che dicevano:vedete come la guarda!Certo ero felicissima.Sò che da grande vuoi diventare paleontologa..OHcara tu diventerei ciò che vuoi perchè sei una bimba in gamba e sei nella strada giusta per essere un giorno una donna felice e realizzata e io spero di esserci ancora,Sò anche dell'affetto che hai per il mio Roby e sai il bene che lui ha per te,anche se tu sei a Livorno sei sempre qui con noi,nei nostri cuori e nei nostri pensieri.Il mio Roby che mi vuole talmente bene e che sa quanto io ti adori,cerca di portarmi spesso a livorno anche solo per il fine settimana perchè non vuole che io soffra senza poterti guardare negli occhi,farti una carezza.Fra poco ci rivedremo.Per adesso ti faccio i più sinceri auguri per i tuoi splendidi 9 anni che tra un pò compirai.Se una stella brillasse quanto il mio cuore brilla per te, allora quella stella prenderebbe il posto del sole piccola GIORGIA ti voglio un bene dell'anima più grande del mondo. :mangahello: