cosa piace alle italiane?

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
GracielCubano
Nuovo Iscritto
Messaggi: 2
Iscritto il: 30 maggio 2012
Età: 33

cosa piace alle italiane?

Messaggio da GracielCubano » 01/06/2012, 1:30

Io sono cubano sono in italia da un po di anni pero non riesco a capire che cosa voliono in un uomo le donne italiane...
Le donne del mio paise ( non tutte ma tante ) sono piu dure, determinate non voliono uomini deboli o che piangono la cosa che non mi piace di loro e che la maggior parte sono molto maleducate bevono e sono poco fedeli...
Invece qua in italia non capisco como comportarmi perche' non capisco il vostro carattere... alcune se la tirano tanto e non mi piaciono altre sono dolcissime pero non riesco mai a avere una relazione con una italiana che dura piu' de una settimana perche io non riesco a capire la vostra cultura e loro non riescono a capire la mia perche da noi se chiedo a una donna de venire a letto con me non vuol dire che penso che sia una ... ..

Avatar utente
cagliarino
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 30 maggio 2012
Età: 44


Messaggio da cagliarino » 01/06/2012, 2:09

Credo che un motivo sia quello..ehm..
Loro amano i cubani per varie ragioni..ma per motivi culturali non se la sentono di vivere insieme.

Dovevi andare in america o inghilterra..
Se cerchi fortuna l italia non srrve..piaci per il fascino latino..ma alla fine sono un po tutti razzisti seppur inconsciamente..e in buonafede..

Mi dispiace..ma non e colpa tua..e colpa degli italiani..

Un abbraccio amico mio

Avatar utente
BuonaLuce
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 77
Iscritto il: 15 febbraio 2012
Età: 60

Re: cosa piace alle italiane?

Messaggio da BuonaLuce » 01/06/2012, 12:25

GracielCubano ha scritto:Io sono cubano sono in italia da un po di anni pero non riesco a capire che cosa voliono in un uomo le donne italiane...
Le donne del mio paise ( non tutte ma tante ) sono piu dure, determinate non voliono uomini deboli o che piangono la cosa che non mi piace di loro e che la maggior parte sono molto maleducate bevono e sono poco fedeli...
Invece qua in italia non capisco como comportarmi perche' non capisco il vostro carattere... alcune se la tirano tanto e non mi piaciono altre sono dolcissime pero non riesco mai a avere una relazione con una italiana che dura piu' de una settimana perche io non riesco a capire la vostra cultura e loro non riescono a capire la mia perche da noi se chiedo a una donna de venire a letto con me non vuol dire che penso che sia una ... ..
Quando si tenta di costruire un rapporto con una persona di qualsiasi nazionalità essa sia, mi pare ovvio che in primo luogo bisogna essere se stessi, poi piano piano le cose vengono da se.
Andare a "letto insieme" è qualcosa che deve nascere da entrambi anche quando trattasi di una scappatella occasionale.
Forse il tuo problema sta proprio nel fatto che corri troppo velocemente nell' approccio con una ragazza.
Non credo sia questione di culture diverse, l'immamoramento ha bisogno dei sui tempi e dei suoi gesti ed è universale (almeno credo). Non dimenticare che una donna va "rispettata e corteggiata sempre a prescindere dal tipo di cultura.
Coraggio sei tanto giovane e per capire le donne bisogna fare un po di esperienza (...e a volte non basta!) :DD :DD ;)

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: cosa piace alle italiane?

Messaggio da airlander » 02/06/2012, 6:38

BuonaLuce ha scritto:[...]
Quando si tenta di costruire un rapporto con una persona di qualsiasi nazionalità essa sia, mi pare ovvio che in primo luogo bisogna essere se stessi, poi piano piano le cose vengono da se.
Andare a "letto insieme" è qualcosa che deve nascere da entrambi anche quando trattasi di una scappatella occasionale.
Forse il tuo problema sta proprio nel fatto che corri troppo velocemente nell' approccio con una ragazza.
Non credo sia questione di culture diverse, l'immamoramento ha bisogno dei sui tempi e dei suoi gesti ed è universale (almeno credo). Non dimenticare che una donna va "rispettata e corteggiata sempre a prescindere dal tipo di cultura.
Coraggio sei tanto giovane e per capire le donne bisogna fare un po di esperienza (...e a volte non basta!) :DD :DD ;)
ma è proprio qui che risiede il facino femminile. ;)
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48