Perchè innamorarsi è cosi brutto?

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
slow02

Perchè innamorarsi è cosi brutto?

Messaggio da slow02 » 22/07/2005, 20:17

Beh!Ho solo 17 anni ma credo di essermi veramente innamorato di una ragazza...che ovviamente non contracambia...lei ama uno di quei fighetti belli e ******* che stanno ogni giorno con una ragazza diversa...ogni volta che la chiamo mi batte il cuore e non so che fare...il problema che ho provato a dimenticarla ma non ci riesco e sto malissimo...qualcuno mi può dire perchè l'amore è cosi brutto certe volte?

Bianca

Re: Perchè innamorarsi è cosi brutto?

Messaggio da Bianca » 22/07/2005, 20:56

slow02 ha scritto:Beh!Ho solo 17 anni ma credo di essermi veramente innamorato di una ragazza...che ovviamente non contracambia...lei ama uno di quei fighetti belli e ******* che stanno ogni giorno con una ragazza diversa...ogni volta che la chiamo mi batte il cuore e non so che fare...il problema che ho provato a dimenticarla ma non ci riesco e sto malissimo...qualcuno mi può dire perchè l'amore è cosi brutto certe volte?



Tesoro...ti chiamo cosi perche hai l´eta di mio figlio..sei tanto tenero...hai tanta strada da fare..l´amore non e´ brutto anzi e´ un sentimento favoloso!!!!!!! pero´ a volte ci fa soffrire ci fa stare male...si..l´amore e cosi...ma passera´ e poi e poi...ne arrivera´ un´altro ancora piu bello ;)

slow02


Messaggio da slow02 » 22/07/2005, 21:24

Scusa...se sembro cvhe ti tratto da vecchia...ma preferivo i tempi vostri....voi non giudicavate dall'aspetto mentre le ragazze d'adesso si...come fai a trovarle se ormai tutte se credono di essere madonna?

Freespirit


Messaggio da Freespirit » 23/07/2005, 12:53

slow02 ha scritto:Scusa...se sembro cvhe ti tratto da vecchia...ma preferivo i tempi vostri....voi non giudicavate dall'aspetto mentre le ragazze d'adesso si...come fai a trovarle se ormai tutte se credono di essere madonna?

slow non fare un erba un fascio!! Non tutte si credono di essere delle madonne e vedrai che prima o poi troverai una ragazza che ti farà stare bene e come ha detto Bianca sei ancora giovane e ne hai di strada da fare ed è ancora lungo il tuo cammino quindi ?? disperare piu di tanto...
Forse quella ragazza ?? ti merita se sta con quei fighetti quindi guardati bene in giro ;)

elisewin


Messaggio da elisewin » 23/07/2005, 13:12

io sono una di quelle che non guarda l'aspetto fisico per esempio! Ci deve essere attrazione ma questa va aldilà .... ??? l'amore fa soffrire non c'è niente da fare, meglio non innamorarsi, restarne lontani e scappare...

Elektra


Messaggio da Elektra » 23/07/2005, 18:03

Se l'amore non fosse anche sofferenza non avremmo mai letto certe poesie, non avremmo mai visto certi film, non avremmo mai letto certi libri...l'amore è anche sofferenza perchè ogni cosa è fatta dei due opposti..è vero che è sofferenza, ma è anche tanta felicità..a volte stanno in equilibrio a volte no...ma alla base c' sempre da vedere se è un sentimento reciproco.
Beh non puoi obligare nessuno ad marti e anche se fa stare malissimo a volte bisogna guardare lacosa con razionalità e rendersi conto che a volte siamo noi che cerchiamo a sofferenza inseguendo chi non ricambia il nostro sentimento con la stesa intensità....

Avatar utente
Massimo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 531
Iscritto il: 15 luglio 2005
Età: 59

Re: Perchè innamorarsi è cosi brutto?

Messaggio da Massimo » 23/07/2005, 18:36

slow02 ha scritto:Beh!Ho solo 17 anni ma credo di essermi veramente innamorato di una ragazza...che ovviamente non contracambia...lei ama uno di quei fighetti belli e ******* che stanno ogni giorno con una ragazza diversa...ogni volta che la chiamo mi batte il cuore e non so che fare...il problema che ho provato a dimenticarla ma non ci riesco e sto malissimo...qualcuno mi può dire perchè l'amore è cosi brutto certe volte?
L'amore e' una cosa favolosa di sicuro verra' quando meno te lo immaggini e allora verrai contracambiato, prova a quardarti intorno vedrai negl' occhi di un' altra lo squardo che cerchi. ;)
......Snake....

JustMe


Messaggio da JustMe » 24/07/2005, 10:34

Ahhhhhhh questo amore quante pene ci dà.. Dopo 24 anni di vita posso affermare che l'Amore è sofferenza,ma una sofferenza inevitabile per fortuna. Se non ci fosse dolore non apprezzeremmo la felicità,pensaci.
E ??? tornarndo al tuo problema posso solo dirti che le ragazze di oggi si ?? adeguate (?? tutte ovviamente) alla mentalità maschile "usa&getta" (perdonatemi lo schifo che ho detto) e di conseguenza oggi sono solo + spavalde e secondo me più insicure di prima.
Lascia perdere,come dico sempre io..
"Chi ?? ti ama ?? ti merita,e ?? sa cosa si perde" ;)
Se soffri esci,scrivi,piangi anche,perchè tutto è necessario in ??? fase,ma abbi la forza di guardare altrove,il mondo e la vita ?? belle perchè imprevedibili e NON cercare mai nulla,tutto capiterà da sè,e credimi, sarà ancora + bello. In bocca allupo ??? :D

olmo

Re: Perchè innamorarsi è cosi brutto?

Messaggio da olmo » 24/07/2005, 22:39

slow02 ha scritto:Beh!Ho solo 17 anni ma credo di essermi veramente innamorato di una ragazza...che ovviamente non contracambia...lei ama uno di quei fighetti belli e ******* che stanno ogni giorno con una ragazza diversa...ogni volta che la chiamo mi batte il cuore e non so che fare...il problema che ho provato a dimenticarla ma non ci riesco e sto malissimo...qualcuno mi può dire perchè l'amore è cosi brutto certe volte?
cosa???? :O praticamente sta dietro a uno di quei cosi di plastica????quei big jim????frustrante...già...ma loro non hanno nulla in più a te...fidati l'importante nella vita e nell'amore, è essere sicuri di se...mai mostrarsi impacciati ne avere paura...quella le femmene la fiutano...le ragazze so bestie straneeeeeee..... :DD :DD

come potersi fidare di un essere che sanguina per 3 giorni e non muore????? :DD :DD

McGyver7


Messaggio da McGyver7 » 28/07/2005, 17:28

beh secondo me dovresti dirle cio che provi...oppure farglielo capire...poi se non c'è verso di modificare la situazione meglio....cambiarearia...scappare come dice tal elisawin...
io cerco di farlo dopo uan storia di 2 anni credimi anche se ho 10 anni piu di te

pupetta

Re: Perchè innamorarsi è cosi brutto?

Messaggio da pupetta » 30/07/2005, 16:41

slow02 ha scritto:Beh!Ho solo 17 anni ma credo di essermi veramente innamorato di una ragazza...che ovviamente non contracambia...lei ama uno di quei fighetti belli e ******* che stanno ogni giorno con una ragazza diversa...ogni volta che la chiamo mi batte il cuore e non so che fare...il problema che ho provato a dimenticarla ma non ci riesco e sto malissimo...qualcuno mi può dire perchè l'amore è cosi brutto certe volte?

Non fare l'errore di pensare che l'amore sia brutto mai!
Altrimenti lo vivrai male..Anche se fa tanto soffrire ricorda che è meglio amare e soffrire che non amare affatto perchè si ha poi paura..sai sei già fortunato perchè propvi questo splendido sentimento che altri magari non proveranno mai...Io ti posso dire che sto vivendo un grande amore,vivo con l'uomo che ho sempre desiderato e credo in questo rapporto che durerà..però ti dico che se anche dovesse finire io naturalmente ne morirei ma sarei felice di averlo amato e vissuta una storia cosi bella,di avrlo incontrato e conosciuto una persona cosi straordinaria..

Thomas


Messaggio da Thomas » 25/08/2005, 23:02

l'amore è il sentimento + bello che esista! lasciala perdere non ti merita. ci sono passato anche io, la cosa migliore è voltare pagina facendo di tutto, esci, vai a pescare, tutto pur di non pensare a lei. inutile dirtibugie ci penserai durante il giorno ma tutto dopo dopo giorno piano piano diventerà + debole, fino a quando troverai una brava ragazza di cui ti innamorerai perdutamente e li vedremo se dirai che l'amore è brutta cosa! in bocca al lupo amico

dexter309


Messaggio da dexter309 » 25/08/2005, 23:20

elisewin ha scritto:io sono una di quelle che non guarda l'aspetto fisico per esempio! Ci deve essere attrazione ma questa va aldilà .... ??? l'amore fa soffrire non c'è niente da fare, meglio non innamorarsi, restarne lontani e scappare...
Purtroppo non sono di quest'idea.
xkè non innamorarsi? scappare?starne lontani?
se non cè amore, non cè vita.
la sofferenza fa parte della vita, dell'amore.
se la pensi come quanto hai scritto è xkè avrai avuto storie finite, come tanti del resto.l'amore è tutto.

Matt

Re: Perchè innamorarsi è cosi brutto?

Messaggio da Matt » 25/08/2005, 23:43

pupetta ha scritto:[...]




Non fare l'errore di pensare che l'amore sia brutto mai!
Altrimenti lo vivrai male..Anche se fa tanto soffrire ricorda che è meglio amare e soffrire che non amare affatto perchè si ha poi paura..sai sei già fortunato perchè propvi questo splendido sentimento che altri magari non proveranno mai...Io ti posso dire che sto vivendo un grande amore,vivo con l'uomo che ho sempre desiderato e credo in questo rapporto che durerà..però ti dico che se anche dovesse finire io naturalmente ne morirei ma sarei felice di averlo amato e vissuta una storia cosi bella,di avrlo incontrato e conosciuto una persona cosi straordinaria..
Solo leggendo le parole di una donna innamorata ti fa capire quanto sia bello l'amore :) abbi pazienza prima o poi arriverà la donna giusta per te e capirai quanto è bello l'amore
Che tu non riesca ad avere quello che desideri non vuol dire che l'amore sia brutto. Son convinto che magari anche presto arriverà la persona che ti farà dimenticare questa ragazza. :)
ciao

azzurra


Messaggio da azzurra » 26/08/2005, 2:02

Concordo pienamente con Matt e Pupetta
credi all'amore , non arrenderti mai, quando meno aspetterai, busserà alla tua porta.....l'Amore quello Vero , Esiste, basta solo saperci credere, ASPETTARLO e un bel giorno aprirai gli occhi e scoprirai che l'altra metà del tuo cielo non è poi così lontana! AUGURI! :)

daiane


Messaggio da daiane » 26/08/2005, 16:22

slow02 ha scritto:preferivo i tempi vostri....voi non giudicavate dall'aspetto mentre le ragazze d'adesso si...
Non ti ha mai detto nessuno che non siamo uguali?!? ??? molte ragazze potrebbero dire la stessa cosa di voi ragazzi!!! Non ti sei mai posto questa domanda?!? I ragazzi d'adesso giudicano le ragazze?!? La maggior parte di quelli che ho conosciuto io sì...

Quindi esistono ragazze che giudicano dall'aspetto fisico, e altre che cercano di conoscerti a fondo prima di dirti di no...

??? l'amore è fantastico, la maggior parte delle volte fa male, ma è giusto così, se no non esisterebbe l'equilibrio in questo mondo...
Se tutto fosse come vorremmo noi, che divertimento ci sarebbe?! Nessuno, perchè la ragazza che ami ti ama, ma sarebbe amore vero oppure un amore dettato da quel mondo così perfetto che ognuno di noi s'aspetta?!?