L'AMORE è LUI/LEI!

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
pupetta

L'AMORE è LUI/LEI!

Messaggio da pupetta » 21/07/2005, 13:23

Caro bambino/a non saprai mai quanto ti ho desiderato e non saprai mai che eri stato concepito con tutto l'Amore che un essere umano riesce a provare.Ti ho concepito ccon un uomo meraviglioso ,come c'è ne sono pochi.Saresti stao/a orgoglioso/a di avere un padre come lui.Sai anche se avevi solo due mesi per me eri già il mio bambino/a sei stata la gioia più grande della mia vita anche se per poco.Sai quando ho sentito dentro di meche qualcosa di brutto stava per accadere io ti parlavo, chiedevo di non lasciarmi ti accarezzavo ma tu così fragile come eri ancora cosi piccolo non c'è l'hai fatta è ha vinto lui..*il mostro*....l'aborto spontaneo.Sai non saprò mai se eri un maschietto o una femminuccia ma io ti ho visto/a quando ti hanno strappato dal mio corpo mi sentivo morire nel vero senso della parola.Ormai quella parte del cuore dove c'èri tu ormai è morta insieme a te,Ormai la tua perdita mi ha causato un dolore lancinante che la paura che ripossa riaccadere ma se concepirò nuovamente tu sarai sempre mio figlio/a e ti porterò sempre nel mio cuore.Ti voglio bene e grazie di avermi donato il sapore di una gravidanza. Eri il primo/a e spero che non sarai l'ultimo/a.Ciao amore non ti dico addio perchè non ti abbandonerò mai sarai sempre presente nei miei pensieri perchè anche se eri ancora un bambino/a non completo per me eri tu UNA PERSONA FANTASTICA PERCHè ERI L'AMORE PER ME.

NICOLE

Re: L'AMORE è LUI/LEI!

Messaggio da NICOLE » 21/07/2005, 13:34

ciao pupetta!

anche' una mia amica a perso il suo bebe quest'anno, aveva anche' lui 2 mesi. so quanto ha sofferto, so tutte le domande che sono venute in sua mente... perche'? perche'? come' ho detto anche' a lei, la mia megliore amica, ti dico anche' a te: non si puo finire tutto qui! io sono sicura che' il bebe e' in un mondo megliore, in quale non abiamo acceso noi, ancora.

guarda in tuo cuore e vedrai la luce'! vedrai che' tutto sara' bene!

nicole

lupocucciolo


Messaggio da lupocucciolo » 21/07/2005, 14:53

non dire "eri" ma invece dì "sarai".. perchè c'è il dolore che non lascia spazio al futuro, ed il dolore che invece apre le porte al futuro..
e questa maternità bloccata non chiude le porte al futuro, ma le apre..
se saprai dire "sarai" potrai incontrare con gioia il tuo bambino nel prossimo futuro.. e non ricordarlo malinconicamente come un ineluttabile passato.
auguri