L'AMORE è LUI/LEI!
Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
L'AMORE è LUI/LEI!
Messaggio da pupetta » 21/07/2005, 13:23
Re: L'AMORE è LUI/LEI!
Messaggio da NICOLE » 21/07/2005, 13:34
anche' una mia amica a perso il suo bebe quest'anno, aveva anche' lui 2 mesi. so quanto ha sofferto, so tutte le domande che sono venute in sua mente... perche'? perche'? come' ho detto anche' a lei, la mia megliore amica, ti dico anche' a te: non si puo finire tutto qui! io sono sicura che' il bebe e' in un mondo megliore, in quale non abiamo acceso noi, ancora.
guarda in tuo cuore e vedrai la luce'! vedrai che' tutto sara' bene!
nicole
Messaggio da lupocucciolo » 21/07/2005, 14:53
e questa maternità bloccata non chiude le porte al futuro, ma le apre..
se saprai dire "sarai" potrai incontrare con gioia il tuo bambino nel prossimo futuro.. e non ricordarlo malinconicamente come un ineluttabile passato.
auguri
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]