Gli uomini veri ti controllano l'olio...

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49


Messaggio da cinque » 19/05/2012, 16:27

Alla don scrive un racconto inun topic.
A me sembra un racconto. Non trovo cortese discutere della motivazione di un topic.
Nessuno qui e' il proprietario del forum.
Non si puo' Scrivere del dolore perche' crea ' fastidio ( e su questo concordo solo per un rischio, che si mette il proprio dolore in Pasto agli altri ), non si può ' scrivere di carabinieri. Una persona con un nic non puo' scrivere di un appuntamento ????? Che c' e ' di privato? E ' un forum poco frequentato, a molti piace il suo modo di scrivere ....
Ci sono degli argomenti esclusi? Non e' amore? Non e' bello mostrare qualcosa di se stessi?
Di che bisogna scrivere allora????? Non voglio far polemica, ma se alladin piace io leggo piu' o meno volentieri. Non mi piace la demolizione delle emozioni altrui. Forza alladin. Tieni i piedi per terra, ma qui scrivi come vuoi.
Sei una scrittrice, ma comunque dimostri qualcosa di te e colpisci, dal punto di vista emozionale.

Sims
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1341
Iscritto il: 28 maggio 2006
Sesso:
Età: 42

Re: Gli uomini veri ti controllano l'olio...

Messaggio da Sims » 19/05/2012, 18:28

alilad81 ha scritto:Qualche settimana fa ho conosciuto un ragazzo che mi è rimasto nel cuore: un marasciallo dei carabinieri, il cui lavoro consiste principalmente nel passare intere giornate in bivacco per controllare luoghi montuosi impervi...Si era già presentato in modo alquanto strano, era molto simpatico, scherzoso, però, dopo una fragorosa esplosione di ilarità, mi diceva che non era abituato a ridere...
Quando l'ho visto mi ha mostrato orgogliosamente la maglietta nera con lo stemmino rosso, come un bambino, il suo simbolo, come il mio è la borsa pesante da lavoro che ho scelto con particolare cura, perchè so che il mondo mi riconoscerà da quella.
Mi ha mostrato le sue cicatrici, mi ha raccontato come le aveva avute ed io l'ho immaginato camminare, giovanissimo, come mi raccontava, con un fucile in spalla, con le stesse scarpe che mi ha mostrato, in mimetica, tra le rocce della montagna...Un ragazzo della mia età, così piccolo, così forte e così fragile...
Mi ha aperto poi il suo cuore portandomi a vedere la macchina che sognava, che prende il nome da un vento che ?? ricordo (non mi intendo molto di auto) da una vicina esposizione all'aperto...
Ci salutiamo e d'istinto, cerca di aprire il cofano della mia auto chiedendomi: "controlliamo l'olio...?"
Mi è rimasto nei pensieri questo atto...Non mi sono mai piaciuti gli uomini che mi fanno la corte in modo evidente, con tanti falsi sorrisi, tante adulazioni, ne sono intimorita, quasi umiliata...
A me piacciono i ragazzi che mi controllano l'olio, d'istinto, perchè sanno che son sola, ma loro non lo sapranno mai, perchè loro sono quelli che si sentiranno sempre in difetto nei confronti di una donna, perchè non sanno dire molte parole o donare un mazzo di fiori, non sanno dire che sono stati bene con te, perchè per loro è assolutamente ovvio, in caso contrario sarebbero scappati...
Sono dell'idea che hai fatto bene a raccontarci questo tenero episodio se ti andava di farlo. Qualsiasi significato abbia è bello leggere anche di emozioni positive.
Entrando più nel merito, visto che siamo qui anche per scambiarci un po' le nostre opinioni, l'esperienza mi ha portato a diffidare di chi manifesta tutto il suo sentimento con le azioni. Le parole ci vogliono! Forse il nostro paese è ancora pieno di uomini che non si occupano della casa (soprattutto se hanno vicino qualcuno che accetta di farlo per loro) e allora chi lo fa è visto come l'oggetto dei desideri. Ma questa deve essere la base, il minimo sindacale visto che le faccende vanno sbrigate, la spesa va fatta, l'olio dell'auto controllato ;) (da chi non importa) e il farlo non esime una persona - uomo o donna che sia - dall'essere anche romantica e affettuosa.
Lo so che tu non volevi un dibattito sull'uomo vero, ma il titolo del topic e alcuni interventi di altri utenti lasciano intendere un concetto che non condivido. Se poi vogliamo dire che l'uomo vero di accorge delle tue esigenze prima che tu le esprima, ebbé allora... :mangalove:

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 19/05/2012, 18:29

cinque ha scritto:Alla don scrive un racconto inun topic.
A me sembra un racconto. Non trovo cortese discutere della motivazione di un topic.
Nessuno qui e' il proprietario del forum.
Non si puo' Scrivere del dolore perche' crea ' fastidio ( e su questo concordo solo per un rischio, che si mette il proprio dolore in Pasto agli altri ), non si può ' scrivere di carabinieri. Una persona con un nic non puo' scrivere di un appuntamento ????? Che c' e ' di privato? E ' un forum poco frequentato, a molti piace il suo modo di scrivere ....
Ci sono degli argomenti esclusi? Non e' amore? Non e' bello mostrare qualcosa di se stessi?
Di che bisogna scrivere allora????? Non voglio far polemica, ma se alladin piace io leggo piu' o meno volentieri. Non mi piace la demolizione delle emozioni altrui. Forza alladin. Tieni i piedi per terra, ma qui scrivi come vuoi.
Sei una scrittrice, ma comunque dimostri qualcosa di te e colpisci, dal punto di vista emozionale.


credo che la mia domanda fosse legittima dato che lei non ha posto una domanda chiedendo un parere, ma ci sta semplicemente raccondando una vicenda a mo' di diario, di blog. se lei è libera di scrivere ciò che vuole perchè appunto il forum è di tutti non vedo alcun motivo per il quale altri non possano fare altrettanto e quindi porre delle domande se ne hanno. non mi pare ci sia stata alcuna scortesia o mancanza di rispetto. nè le è stato vietato alcunchè. per me potrebbe anche riempire il forum di suoi thread!
dobbiamo solo leggere e congratularci o possiamo dire qualche altra cosa? ad altri è consentito avere qualche idea diversa dalla tua? tu hai espresso la tua opinione permetti anche agli altri di fare altrettanto.
se alilad non varrà rispondere non succede niente. non c'è alcun obbligo. si dice che domandare è lecito rispondere è cortesia.

inoltre non c'è alcuna demolizione delle emozioni altrui. dove l'hai vista???
hai sempre la tendenza ad esagerare. puoi cambiare nick e data di nascita ma sei sempre la stessa! mammamia! :|

Ospite

Re: Gli uomini veri ti controllano l'olio...

Messaggio da Ospite » 19/05/2012, 19:05

alilad81 ha scritto: A me piacciono i ragazzi che mi controllano l'olio, d'istinto, perchè sanno che son sola, ma loro non lo sapranno mai, perchè loro sono quelli che si sentiranno sempre in difetto nei confronti di una donna, perchè non sanno dire molte parole o donare un mazzo di fiori, non sanno dire che sono stati bene con te, perchè per loro è assolutamente ovvio, in caso contrario sarebbero scappati...
Un genere d'uomo gentile, schivo, delicato e non appariscente. Ho capito bene?
Se fosse così, denoti molta tenerezza e semplicità, o forse ti trovi ad affrontare le prime esperienze di sentimenti veri e forti, e tendi ad idealizzare benignamente certi piccoli gesti. E' un'impressione mia personale, e ti dirò che mi ha colpito molto questo riferimento all'olio del motore :)

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 19/05/2012, 23:53

tropicsnow ha scritto:[...]

ecco, ne avrei una: perchè senti tanto il bisogno di scriverlo su un forum?
perchè parlare a degli sconosciuti di qualcosa di così intimo quali possono essere i sentimenti, le emozioni?
Il forum è pieno di espressioni di emozioni!
Ci sono topic sulla delusione, sull'amicizia, sull'amore infranto, sui matrimoni finiti, sui tradimenti...e quì c'è il racconto dell'inizio di una conoscenza, di qualche gesto gentile che comunque emoziona colei che scrive e che condivide con chi legge i suoi pensieri e le sue fantasie. Tu hai recentemente esposto il tuo pensiero su coloro che ti cercano dopo la fine di una storia,hai parlato di fastidio, di irritazione... hai condiviso con noi questi sentimenti, quindi che cosa c'è di tanto diverso o curioso in questo topic?

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 19/05/2012, 23:57

cinque ha scritto:Alla don scrive un racconto inun topic.
A me sembra un racconto. Non trovo cortese discutere della motivazione di un topic.
Nessuno qui e' il proprietario del forum.
Non si puo' Scrivere del dolore perche' crea ' fastidio ( e su questo concordo solo per un rischio, che si mette il proprio dolore in Pasto agli altri ), non si può ' scrivere di carabinieri. Una persona con un nic non puo' scrivere di un appuntamento ????? Che c' e ' di privato? E ' un forum poco frequentato, a molti piace il suo modo di scrivere ....
Ci sono degli argomenti esclusi? Non e' amore? Non e' bello mostrare qualcosa di se stessi?
Di che bisogna scrivere allora????? Non voglio far polemica, ma se alladin piace io leggo piu' o meno volentieri. Non mi piace la demolizione delle emozioni altrui. Forza alladin. Tieni i piedi per terra, ma qui scrivi come vuoi.
Sei una scrittrice, ma comunque dimostri qualcosa di te e colpisci, dal punto di vista emozionale.
Veramente il nick è alilad81 :DD

;)

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49


Messaggio da cinque » 20/05/2012, 0:24

Ultima frase di tropic:
Rispondo alla tu ultima frase. Per il resto non ho nulla da obiettare.
Ma un topic fa non mi dimostravi ammirazione ????? Io non ti temo e non
temo le tue illazioni continue.
Anche tu hai dimostrato emozioni , seppur non molto personali. Nessuno ti
ha chiesto perche' lo fai.
Non ho cambiato nic, guarda bene. Se avessi voluto farlo sarei stata piu'
furba.
A me sembra che anche altri la pensino come me. anche tu, pur in modo razionale , mi pari sempre agguerrita. Ho esagerato nella frase, non scrivo sempre su word .
Non voglio piu' continuare. Per fortuna non mi conosci, e, comunque, non riesco a comunicare con te .ringraziando dio sono molto cambiata e non vado mai oltre al post e non giudico te come persona . Io ho imiti difetti, tu perfetta:-). Ciao ciao. Non voglio essere giudicata dalla tua corte. :-)))).
La vita e' troppo bella .
P.s : alilad81. Scusate. Se vuoi continuare ti leggero'...
Un saluto a tutto il forum. Una bella esperienza. /SEMPRE. Bacioni
E' stato carino.... :DD

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 20/05/2012, 10:16

cinque ha scritto: Io ho imiti difetti, tu perfetta:-). Ciao ciao. Non voglio essere giudicata dalla tua corte. :-)))).

neanche io voglio essere giudicata dalla tua.

saluti.

Avatar utente
L'Uomo dell'Alpe
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 663
Iscritto il: 02 giugno 2010
Età: 40


Messaggio da L'Uomo dell'Alpe » 20/05/2012, 11:56

tempest ha scritto:[...]



Il forum è pieno di espressioni di emozioni!
Ci sono topic sulla delusione, sull'amicizia, sull'amore infranto, sui matrimoni finiti, sui tradimenti...e quì c'è il racconto dell'inizio di una conoscenza, di qualche gesto gentile che comunque emoziona colei che scrive e che condivide con chi legge i suoi pensieri e le sue fantasie. Tu hai recentemente esposto il tuo pensiero su coloro che ti cercano dopo la fine di una storia,hai parlato di fastidio, di irritazione... hai condiviso con noi questi sentimenti, quindi che cosa c'è di tanto diverso o curioso in questo topic?
Trovo questo topic uno dei più belli e toccanti che abbia mai letto da quando frequento questo luogo virtuale. Non l'ho mai commentato fin qui perché ritenevo inappropriato ogni pensiero.

Ci si chiede in cosa differisca dagli altri topic, come prima risposta direi tutto. Questo forum a volte diventa insopportabile perché in genere è il luogo preferito per vomitare malesseri, guai, insicurezze, false sicurezze; quante persone arrivano, si presentano e dopo due minuti passano immediatamente in questa sezione sfogando la loro Vita insulsa, cercando in emeriti sconosciuti la soluzione ai propri mali. Poi spariscono, perché quando trovano un insulso piacere alle loro tragicommedie ritengono bene di non coinvolgere nessuno. Dopotutto è così anche nella Vita reale.

In una sezione infestata da riflessioni bocconiane sul tradimento, da topic in cui si fa riferimento solo e soltanto sul passato che si dice sepolto ma che in effetti è così presente ed importante da aprirne un topic, Alilad ha invece portato un vento di freschezza, un vento di futuro, di progetti, di nuove sensazioni benefiche e soprattutto di meravigliosa semplicità. Mi ha fatto riflettere, perché in un mondo tutto "fast" ed "usa e getta" c'è ancora chi si ferma ad apprezzare la semplicità, ad estasiarsi dei piccoli gesti, che in una nuova conoscenza vive con gioia le attese ed i lenti avvicinamenti e non riduce il tutto immediatamente ad un rapido "meloprendoglieladò". Un mondo del quale io non faccio parte ma che mi piace sapere esista.

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 20/05/2012, 12:10

L'Uomo dell'Alpe ha scritto:[...]



In una sezione infestata da riflessioni bocconiane sul tradimento, da topic in cui si fa riferimento solo e soltanto sul passato che si dice sepolto ma che in effetti è così presente ed importante da aprirne un topic, Alilad ha invece portato un vento di freschezza, un vento di futuro, di progetti, di nuove sensazioni benefiche e soprattutto di meravigliosa semplicità
Si, è così. Per me è un topic "fresco" e ben scritto, io lo leggo con piacere.
E' un po' in stile "blog"? Ok, va benissimo così, non si deve per forza porre una domanda al forum per coinvolgere chi legge.

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 20/05/2012, 17:52

L'Uomo dell'Alpe ha scritto:[...]

In una sezione infestata da riflessioni bocconiane sul tradimento, da topic in cui si fa riferimento solo e soltanto sul passato che si dice sepolto ma che in effetti è così presente ed importante da aprirne un topic, Alilad ha invece portato un vento di freschezza, un vento di futuro, di progetti, di nuove sensazioni benefiche e soprattutto di meravigliosa semplicità. Mi ha fatto riflettere, perché in un mondo tutto "fast" ed "usa e getta" c'è ancora chi si ferma ad apprezzare la semplicità, ad estasiarsi dei piccoli gesti, che in una nuova conoscenza vive con gioia le attese ed i lenti avvicinamenti e non riduce il tutto immediatamente ad un rapido "meloprendoglieladò". Un mondo del quale io non faccio parte ma che mi piace sapere esista.
su questo ti dò ragione: è bello, ogni tanto, leggere di qualche post positivo, dell'incontro con qualche persona che - anzichè lasciarmi il consueto amaro in bocca - ci regala un attimo di speranza, di ottimismo, di freschezza.....
sarà perchè oggi è stata una giornata pesante come un macigno e difficile e quindi sento il bisogno del positivo, però ti dò ragione.... ;)

Avatar utente
Mister71
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1649
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 52


Messaggio da Mister71 » 20/05/2012, 19:32

arietina76 ha scritto:[...]


sarà perchè oggi è stata una giornata pesante come un macigno e difficile e quindi sento il bisogno del positivo, però ti dò ragione.... ;)
Ciao...

Non ti riferisci al terremoto, vero?

Oppure si?

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 20/05/2012, 21:03

Mister71 ha scritto:[...]



Ciao...

Non ti riferisci al terremoto, vero?

Oppure si?
no, non mi riferisco a quello, Mister, ma semplicemente a una grandissima batosta che ho preso oggi: che non meritavo, ma che sicuramente ho preso in pieno.

per carità, davvero nulla rispetto a certe tragedie....

Avatar utente
kim90
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1821
Iscritto il: 14 gennaio 2006
Età: 60


Messaggio da kim90 » 20/05/2012, 21:34

L'Uomo dell'Alpe ha scritto:[...]

Trovo questo topic uno dei più belli e toccanti che abbia mai letto da quando frequento questo luogo virtuale. Non l'ho mai commentato fin qui perché ritenevo inappropriato ogni pensiero.

Addirittura toccante? Ahaha... neanche se questo racconto fosse uscito dagl awards delle fiabe! Perdona ma mi viene da ridere. :D Ripeto di nuovo, credo che Alilad si lasci cullare dal fascino della divisa, e non da chi gli controlla l'olio. Vorrei vederla se fosse invece il suo meccanico o il suo gentile benzinaio di fiducia ad armeggiare sulla bocchetta dell'olio, con mani unte e callose di lavoro! ;)
_____

Avatar utente
Honda
Nuovo Iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: 16 maggio 2012
Età: 41


Messaggio da Honda » 20/05/2012, 22:30

Ma vi rileggete ragazzi/e miei quando scrivete?
Dovreste prendervi meno sul serio un pò tutti eh. [smilie=mha.gif]

Avatar utente
Mister71
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1649
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 52


Messaggio da Mister71 » 20/05/2012, 23:03

arietina76 ha scritto:[...]



no, non mi riferisco a quello, Mister, ma semplicemente a una grandissima batosta che ho preso oggi: che non meritavo, ma che sicuramente ho preso in pieno.

per carità, davvero nulla rispetto a certe tragedie....

Capisco...

Che dire... le batoste si prendono e si danno, l'importante è che non siano intenzionali, cioé che non siano fatte apposta per colpire l'altra persona.

Penso che alla fin fine quello che conta è che tu abbia scoperto il modo di ottenere e mantenere un certo rispetto di te stessa, e questo dipende da come ti comporti tu, non da come fanno gli altri.

Io ci ho messo un pò a capire che, spesso, molto spesso, partecipare è come vincere (nel senso di gratificare le richieste che provengono dall'interno di sé, il resto è demandato ad altri, ma noi non possiamo controllarlo, e se ne siamo coscienti siamo anche in pace, perlopiù...).

Fra qualche mese cosa resterà di questa batosta?
E fra qualche anno?


Ciao... :)

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 21/05/2012, 10:43

Mister71 ha scritto:[...]




Capisco...

Che dire... le batoste si prendono e si danno, l'importante è che non siano intenzionali, cioé che non siano fatte apposta per colpire l'altra persona.

Penso che alla fin fine quello che conta è che tu abbia scoperto il modo di ottenere e mantenere un certo rispetto di te stessa, e questo dipende da come ti comporti tu, non da come fanno gli altri.

Io ci ho messo un pò a capire che, spesso, molto spesso, partecipare è come vincere (nel senso di gratificare le richieste che provengono dall'interno di sé, il resto è demandato ad altri, ma noi non possiamo controllarlo, e se ne siamo coscienti siamo anche in pace, perlopiù...).

Fra qualche mese cosa resterà di questa batosta?
E fra qualche anno?


Ciao... :)
non - intenzionale? mah, non so, ne potremmo discutere..... :rolleyes:

cosa mi resterà? ah, parecchio: purtroppo niente di positivo, ma sicuramente mi resterà qualcosa. come ho già scrittoin altri topic, io sono poco incline per natura a dimenticare.

chiedo scuso per l'off topic..... ;)

Avatar utente
Mister71
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1649
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 52


Messaggio da Mister71 » 21/05/2012, 12:17

arietina76 ha scritto:[...]



non - intenzionale? mah, non so, ne potremmo discutere..... :rolleyes:

cosa mi resterà? ah, parecchio: purtroppo niente di positivo, ma sicuramente mi resterà qualcosa. come ho già scrittoin altri topic, io sono poco incline per natura a dimenticare.

chiedo scuso per l'off topic..... ;)
Buongiorno Arietina... :)

Non so di cosa si tratti, comunque il non dimenticare il più delle volte è una rogna piuttosto che una virtù, visto che i primi a soffrirne siamo noi.

Forse bisognerebbe ricordarsi l'evento dopo averlo spogliato di qualunque emozione collegata, in modo che sia come un oggetto freddo e maneggevole... Magari è un modo di salvare capra e cavoli...

:)

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49


Messaggio da cinque » 28/05/2012, 11:37

tempest ha scritto:[...]


Veramente il nick è alilad81 :DD

;)
e cosi' ci siamo persi anche lei..... :'(

Avatar utente
justeyes89
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 845
Iscritto il: 18 aprile 2011
Età: 34


Messaggio da justeyes89 » 28/05/2012, 13:14

kim90 ha scritto:[...]




Addirittura toccante? Ahaha... neanche se questo racconto fosse uscito dagl awards delle fiabe! Perdona ma mi viene da ridere. :D Ripeto di nuovo, credo che Alilad si lasci cullare dal fascino della divisa, e non da chi gli controlla l'olio. Vorrei vederla se fosse invece il suo meccanico o il suo gentile benzinaio di fiducia ad armeggiare sulla bocchetta dell'olio, con mani unte e callose di lavoro! ;)
_____
Quale frase di preciso ti ha fatto pensare questo?
Preoccupati più del carattere che della tua reputazione,perchè il carattere è ciò che sei,la reputazione ciò che gli altri pensano di te

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 28/05/2012, 13:55

cinque ha scritto:[...]



e cosi' ci siamo persi anche lei..... :'(
Forse si, forse non ha tempo... o forse... non ha più voglia di scrivere il suo racconto. Dopo questa frase di Kim90 sarebbe scappata la voglia anche a me.
Kim90 ha scritto:Addirittura toccante? Ahaha... neanche se questo racconto fosse uscito dagli awards delle fiabe! Perdona ma mi viene da ridere
Se si pensa di far ridere non ci si sente più a proprio agio.

A me invece avrebbe fatto piacere leggere ancora questo topic :(

alilad81
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 153
Iscritto il: 21 marzo 2012
Età: 43


Messaggio da alilad81 » 29/05/2012, 19:22

tropicsnow, la vuoi la spiegazione logica? Forse sì, alilad81 è una gran sognatrice, forse perchè in verità le rimane solo il sogno nella vita... forse almeno questo vorrebbe tenerselo stretto...Se adesso le viene contestato il fatto che vada a sognare in un forum quando ormai forse le è vietato farlo anche nella vita allora è proprio grave...Comunque, se avessi saputo di sollevare queste questioni neqanche avrei scritto credetemi, mi dispiace quindi... Io sono fatta così, su un forum parlo raramente di dolore, il dolore in genere è interamente mio, non il sogno...E non ho risposto non per scortesia, ma solamente perchè è da tempo che non apro e non scrivo, perchè potrei parlare solo di dolore e non lo farò mai...ognuno di noi ne è pieno... Se è questa l'alilad81 che avrei dovuto far vedere in un forum allora eccola...

alilad81
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 153
Iscritto il: 21 marzo 2012
Età: 43


Messaggio da alilad81 » 29/05/2012, 19:54

Tropicsnow, comunque, sono andata a controllare...Era proprio tuo il topic a cui avevo risposto e nel quale troverai risposta alla tua domanda: "la stanza segreta..." ricordi? Vorrei che lo rivedessi nuovamente, capirai tante cose...Comunque non voglio che la consideri una polemica, veramente... Io non sono polemica, non ne apro mai polemiche, neanche quando dovrei...E' normale forse che io abbia generato questo scompiglio sai? Il forum è solo lo specchio della vita reale ed una persona come me non ha nessun posto, nella vita reale e addirittura neanche su un forum....Senza rancore quindi...E chiudete le polemiche per favore, non occorre che litighiate per questo topic...

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 29/05/2012, 20:26

alilad81 ha scritto:Tropicsnow, comunque, sono andata a controllare...Era proprio tuo il topic a cui avevo risposto e nel quale troverai risposta alla tua domanda: "la stanza segreta..." ricordi? Vorrei che lo rivedessi nuovamente, capirai tante cose...Comunque non voglio che la consideri una polemica, veramente... Io non sono polemica, non ne apro mai polemiche, neanche quando dovrei...E' normale forse che io abbia generato questo scompiglio sai? Il forum è solo lo specchio della vita reale ed una persona come me non ha nessun posto, nella vita reale e addirittura neanche su un forum....Senza rancore quindi...E chiudete le polemiche per favore, non occorre che litighiate per questo topic...

secondo me qui si è creato un problema inutile. la mia era una semplice domanda senza alcun intento di polemica o di "demolizione delle emozioni altrui" come mi è stato detto :O la polemica l'ha creata qualcun altro. comunque io ero assolutamente tranquilla e per quanto mi riguarda puoi scrivere ciò che ti pare non sono di certo io a dover dire cosa puoi o non puoi fare. non era certo questo il mio intento. non capisco perchè si debba vedere sempre il male dietro ogni cosa... :rolleyes: inoltre non eri tenuta neppure a dare una risposta.
rancore non ne porto per nessuno e figurati se ne potrei portare per queste sciocchezze :) nella vita reale ci sono tante cose più importanti da fare e pensare, come può essere la ricerca del proprio posto al sole ;) , che perdersi in per due parole fraintese o volutamente interpretate male. per me sei un utente come tanti con cui capita di interfacciarmi perchè sei qui, ma nient'altro. tranquilla. davvero da parte mia non c'era alcun intento negativo.

ti faccio tanti auguri per la tua vita e la tua neo storia. ;)

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72


Messaggio da airlander » 29/05/2012, 20:31

tempest ha scritto:[...]
Forse si, forse non ha tempo... o forse... non ha più voglia di scrivere il suo racconto. Dopo questa frase di Kim90 sarebbe scappata la voglia anche a me.
[...]
Se si pensa di far ridere non ci si sente più a proprio agio.
A me invece avrebbe fatto piacere leggere ancora questo topic :(
vi sono persone che dimostrano la medesima sensibilità che avrebbe un elefante muovendosi in un museo di cristalli, fortunatamente la scrivente è dotata di intelligenza tale da saper selezionare coloro che sanno leggere ben oltre le righe. ;)
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

alilad81
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 153
Iscritto il: 21 marzo 2012
Età: 43


Messaggio da alilad81 » 29/05/2012, 21:52

Rospondere è cortesia tropicsnow....Sicuramente hai riletto la mia risposta al tuo topic, alla quale ho fatto riferimento prima, ma vorrei essere ancora più esaustiva...Perchè scrivo ad estranei dei miei sentimenti e delle mie emozioni? Perchè quando cercavo in rete un posticino per accamparmi ho trovato questo forum e prima di scrivervi l'ho letto, da "spettatrice" e ho visto che di favole e di emozioni ne era già pieno, le mie sarebbero finite solo in un grande e bel calderone...Era proprio il luogo ideale per una sognatrice come me...Nessun problema topicsnow, non ho interpretato male nulla, anche tu per me sei un utente come tanti altri con cui mi capita di interfacciarmi perchè sei qui e ci capiterà ancora spesso...Ho tantissima voglia di riempire ancora questo forum di thread, per tutti coloro che vogliano evadere, come me, da una vita stressante e da pesanti corazze e che vorranno leggere i miei topics, appunto, come facessero con un diario, per il quale, per sua stessa definizione, non si può chiedere perchè si scriva...
Il mio posto al sole l'ho già trovato, perchè io ho la fortuna di trovarlo dove voglio, negli occhi di un carabiniere, nei calli di un meccanico, in una stanza segreta...perchè anche se mi sfondassero la porta a calci io mi alzerei solamente per andarla a richiudere con cura...Sabato esco con un ingegnere sai? Vediamo se mi ispira qualcosa per un nuovo topic...prima di morire spero di scrivere qui di tutte la categorie, così da non fare offendere nessuno... :DD :DD :DD
Ringraziamo il cielo perchè esistono gli elefanti airlander, se ci fai caso sono gli unici a farti alzare immediatamente da una sedia, solamente quando ti si presentano innanzi...ci hai fatto mai caso?

Avatar utente
justeyes89
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 845
Iscritto il: 18 aprile 2011
Età: 34


Messaggio da justeyes89 » 29/05/2012, 23:34

alilad81 ha scritto:Rospondere è cortesia tropicsnow....Sicuramente hai riletto la mia risposta al tuo topic, alla quale ho fatto riferimento prima, ma vorrei essere ancora più esaustiva...Perchè scrivo ad estranei dei miei sentimenti e delle mie emozioni? Perchè quando cercavo in rete un posticino per accamparmi ho trovato questo forum e prima di scrivervi l'ho letto, da "spettatrice" e ho visto che di favole e di emozioni ne era già pieno, le mie sarebbero finite solo in un grande e bel calderone...Era proprio il luogo ideale per una sognatrice come me...Nessun problema topicsnow, non ho interpretato male nulla, anche tu per me sei un utente come tanti altri con cui mi capita di interfacciarmi perchè sei qui e ci capiterà ancora spesso...Ho tantissima voglia di riempire ancora questo forum di thread, per tutti coloro che vogliano evadere, come me, da una vita stressante e da pesanti corazze e che vorranno leggere i miei topics, appunto, come facessero con un diario, per il quale, per sua stessa definizione, non si può chiedere perchè si scriva...
Il mio posto al sole l'ho già trovato, perchè io ho la fortuna di trovarlo dove voglio, negli occhi di un carabiniere, nei calli di un meccanico, in una stanza segreta...perchè anche se mi sfondassero la porta a calci io mi alzerei solamente per andarla a richiudere con cura...Sabato esco con un ingegnere sai? Vediamo se mi ispira qualcosa per un nuovo topic...prima di morire spero di scrivere qui di tutte la categorie, così da non fare offendere nessuno... :DD :DD :DD
Ringraziamo il cielo perchè esistono gli elefanti airlander, se ci fai caso sono gli unici a farti alzare immediatamente da una sedia, solamente quando ti si presentano innanzi...ci hai fatto mai caso?
Non smettere di scriverci ti prego.Adoro come lo fai,non importa se sia vero oppure no.E' sempre un piacere leggerti.
Preoccupati più del carattere che della tua reputazione,perchè il carattere è ciò che sei,la reputazione ciò che gli altri pensano di te

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72


Messaggio da airlander » 30/05/2012, 6:26

alilad81 ha scritto: Ringraziamo il cielo perchè esistono gli elefanti airlander, se ci fai caso sono gli unici a farti alzare immediatamente da una sedia, solamente quando ti si presentano innanzi...ci hai fatto mai caso?
sinceramente se mi capita di incontrarne qualcuno mi scanso immediatamente nel timore che la ruvidità della sua epidermide possa causarmi nausebonde escoriazioni emotive. nessuno a questo mondo è perfetto ed incorrere nella banalità è cosa che può accadere a chiunque, l'importante è non perseverare nell'errore insistendo convinti di essere nel giusto. vivere nel sogno può aiutare a materializzarlo, ed a me una volta è successo, continua a dilettarci con i tuoi pensieri sono certo che saranno in molti quelli che sapranno condividerli. ;)
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49


Messaggio da cinque » 30/05/2012, 9:32

airlander ha scritto:[...]


sinceramente se mi capita di incontrarne qualcuno mi scanso immediatamente nel timore che la ruvidità della sua epidermide possa causarmi nausebonde escoriazioni emotive. nessuno a questo mondo è perfetto ed incorrere nella banalità è cosa che può accadere a chiunque, l'importante è non perseverare nell'errore insistendo convinti di essere nel giusto. vivere nel sogno può aiutare a materializzarlo, ed a me una volta è successo, continua a dilettarci con i tuoi pensieri sono certo che saranno in molti quelli che sapranno condividerli. ;)
ma si' continua ... è solo un post ....l!!!!
pero' concordo con honda : qua sarebbe meglio farsi una bella risata ....

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 30/05/2012, 10:09

alilad81 ha scritto:Perchè quando cercavo in rete un posticino per accamparmi ho trovato questo forum e prima di scrivervi l'ho letto, da "spettatrice" e ho visto che di favole e di emozioni ne era già pieno, le mie sarebbero finite solo in un grande e bel calderone...Era proprio il luogo ideale per una sognatrice come me...
pieno? sarà che non ci faccio più molto caso... forse perchè non sempre le cose sono come appaiono, ad esempio, ci sono persone che scrivono che mai farebbero l'amante e non accetterebbbero dal proprio partner neppure un bacio dato a qualcun altro e poi scopri che lo stanno cornificando :rolleyes: oppure persone che si mostrano tanto accorte nel rispondere ad un topic e poi alle spalle dicono di quella persona l'esatto opposto storpiandone anche il nick :rolleyes: in tanto tempo ne ho sentite di cose :P comunque sì, le emozioni ci sono. vanno cercate.

continua a riempirlo di sogni e... buona permanenza ;)

alilad81 ha scritto: Sabato esco con un ingegnere sai? Vediamo se mi ispira qualcosa per un nuovo topic...
con il carabiniere è già finità :?
beh auguri con l'ingegnere. anche io ne ho frequentanto uno per molto tempo. :)
alilad81 ha scritto: Ringraziamo il cielo perchè esistono gli elefanti airlander, se ci fai caso sono gli unici a farti alzare immediatamente da una sedia, solamente quando ti si presentano innanzi...ci hai fatto mai caso?
dipende dall'importanza che gli attribuisci... comunque sì, airlander è un "elefante". :)