Come faccio?

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Avatar utente
sardus
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 717
Iscritto il: 01 agosto 2005
Età: 75

Re: Come faccio?

Messaggio da sardus » 19/08/2005, 20:22

elisewin ha scritto:ho la vita incasinata e dopo l'ennesima storia andata male adesso sono libera però,mi sembra di non provare più niente per nessuno, di non avere più un cuore. Però, a volte, mi capita di sentire un piccolo sussulto ogni volta che vedo un ragazzo che abita nel mio palazzo,mi è sempre piaciuto ma ho lasciato scivolare questa cosa sempre per vari motivi, uno dei quali :NON SO COME FARE PER FARGLIELO CAPIRE!
Cioè,come si fa a "conquistare" un ragazzo senza fare figuracce???? :rolleyes: non posso certo andare a bussarlo alla porta e dirglielo!!!
Help me!
Ajo'! :D
la prossima volta che lo incontri salutalo con un gran sorriso e attacca discorso.
e stai attenta alle sue espressioni e al "body language"

Segnali di incoraggiamento :D


1 Sopracciglia alzate
2 Occhi bene aperti, pupille dilatate, sguardi diretti prolungati
3 Bocca aperta e sorridente
4 Umettarsi frequentemente le labbra
5 Cenno di assenso con la testa
6 Corpo inclinato verso di te
7 Gesti espressivi con le mani
8 Ti tocca con qualche piccolo movimento
9 Ride con gioia
10 Tono di voce molto caldo

se invece.... :O

Segnali di incoraggiamento
Segnali di rifiuto :(

1 Espressione corrucciata
2 Sguardo freddo, pupille non dilatate, distogliere gli occhi
e sembra distratto
3 Ride beffardamente
4 Fuma ininterrottamente
5 Scuote la testa per esprimere disaccordo
6 Giocherella nervosamente, scrocchia le dita, si stuzzica
i denti o le unghie
7 Guarda frequentemente l'orologio
8 Far cenno a persane estranee di unirsi al colloquio
9 Ritira la mano al minima contatto
10 Si allontana da te


ciau!! :D
.....Vorrei tanto esser un fungo.... avrei qualche probabilità d'esser colto.

elisewin


Messaggio da elisewin » 30/08/2005, 14:59

i vostri consigli sono preziosi ???? se.... sardus, sembrano tic di un "tossico" ihihihih piuttosto di uno a cui piace una ragazza!!! però sono troppi, lo incontro x appena 1 secondo quando scendo le scale!!!! e poi ora.........

E' FINITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!! :( :'( :( :'( :( :'( :'( :'(


noooooooooooooooooo!!!!!

Stamattina mi sono svegliata tardissimo, mi sono alzata dal letto e di corsa ho infilato jeans e maglietta ed ho messo su i capelli con un elastico! ?? mi sono manco lavata la faccia!!!! ho preso il cane e sono scesa..........................

?? incontro secondo voi?

la mia vita è finitaaaaaaaaaaaa!!!!! aaaaaaaaaaaaaaaa!!!! era lì, entrava nel portone ed io mi ero fermata un attimo a guardare la posta, non l'avevo visto, mi sono girata e l'ho guardato, i miei ???? sbarrati con trucco della notte sciolto hanno fatto il resto... Lui ha salutato due o tre volte ma ero troppo intontita dalla figura di cacca e mezza addormentata davvero!!! poi ha sorriso e non una volta ma secondo me rideva perchè s'è accorto del mio stato CONFUSIONALE!

ma perchèèèèèèèèèèèèèèèèè quando mi vesto da strafiga non lo incontrooooo maiiiiii?
:rolleyes: forse ???? non mi vesto mai da strafiga.... :( :( :( :'(

Avatar utente
sardus
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 717
Iscritto il: 01 agosto 2005
Età: 75


Messaggio da sardus » 31/08/2005, 18:56

Ajo'! :D

La cosa e' incoraggiante, gli sei rimasta impressa e non avra' fatto altro che pensare a te cosi' bella nel tuo disordine apparente e quando ti vedra' in tutta la tua gloria sara' lui s svenire.... :D
.....Vorrei tanto esser un fungo.... avrei qualche probabilità d'esser colto.

Avatar utente
Massimo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 531
Iscritto il: 15 luglio 2005
Età: 59


Messaggio da Massimo » 31/08/2005, 19:05

Io sono daccordo con sardus dalle mie parti si dice
(nc' e sta nient' e chiù bell e na femmen bell, scem, e scumbinat)
cioè ( non c' è niente di più bello di una donna bella ingenua e senza trucco) credo che questa volta hai fatto bingo
......Snake....

elisewin


Messaggio da elisewin » 31/08/2005, 20:28

ragazzi ma siete davvero dolcissimiiii!!! m'incoraggiate pure ! e io ?? invece penso che gli sò rimasta impressa si, ma per la paura che s'è preso !!! :rolleyes:

bè...appena lo incontro di nuovo vi faccio sapè.... :O

ps.:???'io sono delle tue parti! ;)

elisewin


Messaggio da elisewin » 04/09/2005, 21:15

Aggiornamenti:

... sono giorni ?? me lo ritrovo ovunque! per le scale, per strada e soprattutto nel bar che frequentiamo tutti e due! Purtroppo non sono mai sola e nemmeno lui!
Lui ogni volta ?? mi vede, mi saluta, come al solito... mi sta venendo un dubbio: " ECCHECCAZZ sa dire solo CIAO?!!!"

non so quanti Ciao mi dice al giorno.... uf!

Oggi per fortuna almeno ero carina, credo :rolleyes: avevo un pantaloncino cortissimo e un top minuscolo col costume da sotto! tipa da spiaggia ma senza andare in spiaggia quindi non scompigliata ihihihih !!!!
Non sono andata in spiaggia ???? prima c'era un sole fortissimo e poi ha iniziato a piovere! avrà pensato ?? porto sfortunaaaaaaaaaa!!!!!

Situazione incredibile...non succederà mai niente di niente tra noi...cacchio! troppo difficile! uffffffffffffff